La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

17/12/16, ore 09:26

Anch'io sono pervertita quanto te e li farei accoppiare ad ogni canzone!!!
Ho adorato la sensibilità di darren per la verginità !
E poi la cena nel ristorante italiano e darren che l'ha portato lì per festeggiare il loro primo ti amo!!!!
E adoro anche il chris geloso come pochi!!!! :) :)
Brava!!

17/12/16, ore 08:59

Sono sicura che se farò un rewatch delle puntate mi verrai in mente tu con queste one shot e mi sventaglierò dal caldo anche se sarà pieno dicembre!!!
Brava come sempre!!!

16/12/16, ore 23:05

Wow Wow Wow..
che calura ehehe anche se da te mi aspetto molto di più questo capitolo è stato perfetto!!!!
adoro questa tua idea!!!!
ehm.. Non mi sovviene you are The only one.. Sarà la stanchezza...
e sul serio chris ha una cicatrice sul collo? Perché??

14/12/16, ore 23:33

Wow Wow Wow
Adoro adoro adoro chris che si apre con darren e adoro darren che lo coccola in terrazzino!!
Sono così belli loro che fa male quasi al cuore!!!!

14/12/16, ore 14:08

Ommioddio la dolcezza di questa os, oddio l'ho adorata!!!!!
Bella bella!!!
Brava!!! :)

14/12/16, ore 13:55

wow wow wow!!! Bellissima one shot!!!
Quando chris chiede se è bi mi è venuta in mente una ff "Love and Affection" di Aristide che ho letto e riletto milioni di volte per quanto è bella (se non l'hai letta quando hai tempo fallo!!!)
Mi ispirano molto questi piccoli sprazzi di vita crisscolfer!!
Brava!!!

30/09/16, ore 09:05

Ho notato il cambiamento del nome della pagina :( come mai??
Comunque sono certa tu ti riferisca al Glee!Tour o a Express Yourself 😏
Mi è piaciuta tanto questa OS 😍 Chris malato troppo adorabile e poi Joe Walker 😍 Ce... Joe Walker 😍😍😍
Anche Lauren ha fatto la sua parte di tenerezza 😍😍
E che pazienza il povero Darren! Manco nei miei giorni migliori ho così tanto senso clinico e pazienza verso i pazienti 😂😂😂😂
Un bacio bella 😘
Ancora complimenti!

29/09/16, ore 16:17

Ti avevo scritto un a recensione bellissima, ma poi mi è caduto il login e per qualhe ragione non potevo fare copia e incolla del testo. Quindi. Sono di fretta e sarò breve. Per me era una os bellissima, tanto amore e dolcezza malgrado le avversità. Adoro gli starkids che sbucano così. Secondo me hai reso giustiza a For Good perché le hai attribuito un significato molto spexiale per i CC. Secondo me anzi che la prima conzone della terza stagione comincerai con il tour, perché non mi viene in mente altro e perché sarebbe troppo bello leggere pezzi di tour. Vorrei star qui a scriveri un poema ma devo proprio correre, quindi mi rifaccio domani aahhahaah ciaoooo

29/09/16, ore 15:54

Well hellooo. Mi mancava questa storia. Che poi l'ho letta a metà, stamattina mentre andavo a scuola e ora che ho sorprendentemente già finito di studiare, e la magia non si è persa. Amo questo capitolo, vedere Dare che si prende cura di Chris è bellissmo, e poi vabbe gli starkid, senza parole HAHAHAHAH, li amo . Bello, lo adoro, come sempre ahahah.
Alla prossima :*

29/09/16, ore 14:46

Vediamo un po'...Single Ladies del Glee tour? La versione con la cravatta di Darren, ovviamente!
Scusa se non ho recensito subito, ma stavo scrivendo la mia long, e il tuo Chris-Cucciolo con la febbre- Colfer meritava tutta la mia attenzione! Seriamente, è di una tenerezza unica, mi veniva voglia di entrare nello schermo e coccolarlo! Regalatemelo, assieme al suo infermiere/dottorino sexy! Darren, tesoro, fatti sposare! E vogliamo Joe come testimone!!!

29/09/16, ore 14:40

Eccomiiiiii
Allora devo dire una cosa
CHRIS E SCROLLATIIII!!!!
Ma c re sti vuommc?????
Io ho avuto 39.5 a maggio e come ben sai mi sono vista 8 film di harry potter LEGGENDO i sub !!!!!!
E suvvia!!!!!!!!!!
E darren che gli da corda?
(Swwwweeeet but NO)
Trop n'esagerazion per un po di febbrina su!!!!!!
In ogni caso i love and i mean I REALLY LOVE THAT SONG
È la canzone mia e di Mony mi ha regalato una collana con la metà del ritornello e lei ha l'altra metà quindi I FUCKING LOVE THAT SONG!!!
Ed è ovvio che chris pensi a darren che come ha detto kurt in una puntata.... chissa quale.... lo sta facendo uscire dalle ombre
E Chris invece ha cambiato Darren facendogli capire chi è
E CIOE' PIU GAY DI SILENTE E PITON E SCIARPA RAIMBOW!!!!!!!!!!
e la parte finale
(Si tralascio il sesso questi scopano come conigli )
Io amo LAUREN E JOEY
E CHE CAZZO TI AVEVO DETTO CHE JOE LO AMO IO PER PRIMO NON TI SEMBRA CHE TI STAI ALLARGANDO?????????????????
Pur tu chris
Scinn a cuol
Non puoi avere voldemort e harry
Piglt a scarol e lassm o friariell gnaaaaam!
Finiti gli scleri e NO MANCO I FRIARIELLI POZZ MAGNÀ'!!!!!
Ti saluto cara amica
Al prossimo sternuto :/
Love ya
Vale

29/08/16, ore 17:07

Allora eccomi finalmente 😍
Andiamo con ordine:
- ti giuro che ho passato l'intero capitolo a chiedermi "e la canzone?" "Non registra la canzone?" "Ma non deve andare a NY?" Fino a quando Ryan strippa: momento epico
- Jonathan. Vai. Via.
- i signori Criss. La meraviglia 😂😍 ho riso fino a crepare te lo giuro 😂😂😂😂 e la mia citazione preferita OVVIAMENTE riguarda loro: "«DARREN LASCIA A CHRIS IL RUOLO DI ATTIVO! TI FA URLARE DI PIU'!»". Magico. Non posso aggiungere altro perché ancora non ho finito di ridere e sono passati 3 giorni 😂
- che carini che sono quando si vogliono bene :3
Complessivamente un capitolo molto carico di feeeeeeeeelings 😍 Mi è piaciuto :3 mi piace sempre quando fanno pace (con contorno di sesso ovvio)
Rispondo qui alla tua risposta all'altra recensione: vada per la relazione aperta. Sono pronta 😂😂😂
Ah e scusami davvero se arrivo solo ora ma mi si sono accumulati milioni di cose da fare 😢
Un bacio a presto 😍❤️

26/08/16, ore 20:25

Eccomiii
Finalmente hanno fatto pace non potevo piu vederli separati
E un bel capitolo lungo e pieno di smut - agnst e amore come piace a me!!!
I love this pic !!!
I love the Criss Family
I love sessosenzaprotezionetantochissenefregasiamopulitienonusciamoincinti
I love you!!
Buon onomastico tesoro mio
Love you
Vale

26/08/16, ore 18:42

Ommioddio. Ce....Charles sono io. Haahahahah lo adorooooooo!!!!!! Ti ringrazio per aver fatto riappacificare i CC subito perché francamente dopo la giornata di merda che ho passato oggi, questa os mi ha decisamente risollevata. L'avrei letta subito l'altra notte, ma ero devastata. Seriamente distrutta. E poi meglio che l'ho letta ora altrimenti in questo momento starei a. Massacrando di botte qualcuno o b. Massacrando me stessa. Guarda, sono di poche parole oggi quindi sappi soltanto che mi è piaciuta la os e che fremo per leggere la prossima. Ora passo a leggere il nuovo capitolo di DYBIM, chissà che non mi elimini del tutto il cattivo umore. Spero tu legga prima questa recensione, altrimenti non ha senso ahahah

26/08/16, ore 08:28

Ciao! :)
Ok, adoro i genitori di Darren. Nonostante la crisi fra i CC, credo che questo sia stato il capitolo che mi ha fatto ridere di più, assolutamente fantastico! I due non potevano rimanere in crisi tanto a lungo xD
Brava come sempre, e alla prossima! :)

Gaia