Mermaid Melody - Pearls Of Destiny
di Crazy Chick Kelly_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/12/15, ore 11:57

Buonsalve!

Sono rimasta sinceramente sorpresa nel vedere il mio nome nei ringraziamenti, eheh ^///^

Comunque mi è piaciuto questo ambiente di calma, è bello vedere cosa succede in tutti gli oceani prima del grande evento.

La calma prima della tempesta, sono veramente curiosa di sapere cosa turberà questa quiete.

Scusatemi la recensione striminzita ma purtroppo sono piena di impegni. (eh sì, vi capisco, a volte vorrei che il giorno non durasse solo 24 ore)

Bye bye! (^ ^)/
Ps. Molto bella la fanart, vorrei saper disegnare così anche io ç_ç,
Ho provato a fare un disegno di Hikari (non penso sia un grosso spoiler dire il nome) ma...

07/12/15, ore 00:01

Ecco il capitolo che aspettavo!
Comunque, avete dato una panoramica completa della situazione iniziale, il che è perfetto. Anche se non è un capitolo pieno di azione, sentimento, o quello che è, come capitolo introduttivo ci sta tutto. L'ho letto tutto e non è affatto stucchevole come pensate. Anzi, avete fatto bene a spezzare il prologo e il primo autentico capitolo, e poi l'avete detto anche voi che "sarebbe venuto troppo lungo e sccordinato" xP
Anche la forma grammaticale è buona, dal momento che non ho riscontrato errori di sorta. Quindi è perfetto.

Dal prossimo capitolo si inizia a fare sul serio, quindi aspetterò con ansia!

30/11/15, ore 15:35

Ciao <3 ho sfidato la febbre e finalmente sono riuscita a leggere il prologo :-)
Sono davvero felice e orgogliosa che tu sia riuscita a pubblicare la tua storia!!! Nonostante non abbia seguito mermaid memory, il tuo entusiasmo mi ha contagiato e non ho potuto fare a meno che esserne travolta :-)
E piacere di conoscerti Elsira, in bocca al lupo per la storia e spero che il mio personaggio possa darvi qualche bello spunto!

Sono molto curiosa di come si svilupperà la storia e di cosa tu e Elsira ci riserverete **

Ps: riguardo la scheda vuoi che la rifaccia? Appena trovo il tempo mi metto a fare le varie versioni di Moni :D

29/11/15, ore 22:30

Uhm, salve!

Ecco, posso provare a partecipare con una mascotte? Se c'è una principessa che ne ha bisogno fatemelo sapere.

29/11/15, ore 21:30

Ciao cara, una mia amica mi ha segnalato questa storia e così son passata a dare un'occhiata :3...sembra interessante! Vorrei prenotare la perla verde e di conseguenza l'ultima canzone rimasta. Appena posso ti invio la scheda ♡

29/11/15, ore 17:50

Hey~
Come stai? :3
Mi presento sono _AliHeichou_ ma chiamami pure Ali!
Il prologo, anche se l'ho letto troppo velocemente (colpa dei compiti TwT), non ho trovato errori e me interessa mucho, posso partecipare? :3
Posso avere la perla blu, il fuoco e la canzone Torno All'Oceano?
Spero che questa storia la continuerai perché a quanto vedo le storie ad Oc su questo fandom vanno un po a rilento (o sono io troppo impaziente XD) più probabile *sussurra sulla parentesi (?)*
Che resti tra noi *le fa segno di avvicinarsi* me gusta....la papaia! (?)
Un segreto mi raccomando! OWO

Ciauuu~

29/11/15, ore 15:14

Ciao Kelly.
Prima di tutto sono felice di una nuova interattiva su questo fandome. Spero con tutto il cuore che la continuerai perché, quelle create sino ad ora, sono a fare la muffa. T.T
Il prologo l ho letto abbastanza velocemente per timore che mi fregassero il posto. È piuttosto schematico ma dà un'idea precisa del corso degli avvenimenti degli ultimi undici anni. Non ho trovato errori e mi sembra ben curata sotto ogni punto di vista. ^^
Prenoto la perla arancione, fantastica poesia l'elemento terra. La luce mi piace ma sa troppo di Mary sue. XD
Domande: con la "terra" è inclusa anche la manipolazione delle piante? Oltre alla mia oc e al suo ragazzo, posso inviare altri personaggi? Hai richieste particolari? Non voglio inviarti le stesse cose. ^^
Per il momento è tutto. Ti saluto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 03:23 pm)

28/11/15, ore 23:22

Ok, visto che i cattivi mi piacciono particolarmente vorrei inviarne qualcuno. Se per loro avete qualche linea guida in più oltre al solito schemino, fatemelo sapere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]