Mermaid Melody - Pearls Of Destiny
di Crazy Chick Kelly_chan

30/03/16, ore 10:24

Ah il polo ... mio domando come fanno le sirene che vivono li a non finire come merzulli surgelati ... lo so sembro essere insensibile ma io in realtà sono cinico e pessimista ma che so godere della vita ...

Tornando all ff rileggendo tutto mi sono accordo di una cosa che forse nell'annime non dicono ... ho trovato la serie me la sto guardando ma siccome ho tanto da fare spesso salto epidodi e spesso mi riguardo gli stessi episodi ... come diavolo si riprducono le sirene? Esistono tritoni oppure hanno un sistema diverso .. beh adesso sto uscerndo dai binari e rischio di fare domande da ratting rosso ..

Tornando al capitolo dunque la sirena scopre la sua origine in maniera diversa e anche inizia gli studi .. però temo che la sorella sia un ostacolo e cinico ome sono vedo solo due soluzioni per evitare guai a tutti:

trovare il modo ditoglierli i poteri da sirena cosi che faccia la sua vita normale e facendole credere di aver sognato tutto oppure ucciderla!!

Comunque le sirene si stanno unendo e presto combatteranno!

30/03/16, ore 10:11

Ah una sirena tecnologica .. mi domando dove abdrà a finire visto che sio trova in Acqua e quasi tutti i sistemi tecnologici vanno in tilt se messi a contatto con l'acqua soprattutto se salata .. mi domando se le sirene esistono sono nel mare salato o se esistono sirene di fiumi e laghi.
Tornando al capitolo finaslmente riesco a recensire i capitoli rimasti indietro ...

Allora la sirena tecnologica mi sembra un pò fuori e il fatto che agisca come una idol mi sa che porterò guai a tutto il gruppo di sirene sanche perchè ha sbandierato il suo status e ora i cattivi la uccideranno subito magari in modo che la colpa ricada sulle sirenwe cosi da poter agire legalmente e aiutati dal popolo.

Beh vedremo chi arriverà ala fine.

29/03/16, ore 17:25

Hey ciao! scusate il ritardo nel recensire carissime!
ho letto in ritardo il capitolo scorso -adesso- ma subito questo -adesso- xD e che dire.
Per lo scorso che bello delle gemelle :3 direi che per Karen o noel me lo sarei aspettato una cosa simile ma pensavo sarebbero state entrambe principesse...mi avete stupito, davvero, sono curiosa di sapere il motivo della decisione fra le gemelle.
Invece che dire su questo capitolo. Magnifico idem ed il disegno stupendo, l'abito mi piace davvero tanto <3 Ma per ogni principessa vedo nomi sempre più strani e belli -mi viene il complesso che il mio faccia schifo a sto punto- ç___ç....riuscirò mai a memorizzarli tutti? spero di si.
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto care <3

tanti bacioni spumeggianti
kioccolat

25/03/16, ore 09:04

Ehi ehi ehi!

Questa volta sono stata più o meno puntuale XD

Hikari: il giorno in cui riuscirai a recensire un capitolo appena è stato pubblicato sarà l'inizio dell'apocalisse

Sempre positiva tu -_-'
Abbi fede! Prima o poi ce la farò *determinata*

Hikari: datti all'ippica

Ti stai vendicato per tutte le volte che ti ho messo a tacere?

Hikari: oh, ma allora un po' di intelligenza ce l'hai anche tu!

...

*senza dire una parola prende Hikari e la chiude in uno sgabuzzino insonorizzato*

Hikari: ehi! È buio qui! (mi fa paura il buio ç_ç)

Santo cielo tutte le volte è una storia con quella tra i piedi. Mi vedo sempre costretta a metterla in punizione.

Beeeene, problema risolto! Si torna a recensire!

Ma povera Hazelle (ricordare questo nome sarà veramente complicato per la mia memoria da pesce rosso), Karen l'ha fatta impazzire XD
È stata un po' cattiva ma è bello essere sadici *sorride in modo poco rassicurante*

E anche povera Robin, speriamo che riesca veramente a continuare a nuotare, è brutto dover rinunciare alle proprie passioni.

Inoltre sono curiosa di sapere perché è stata scelta Hazelle e non Robin.

E, Kelly, non ti preoccupare delle uova marce *prende un enorme scudo* ci pensa Camilla :3

Hikari: (è buio qui ç_ç)

(^ ^)/

25/03/16, ore 00:50

Eccomi puntualmente a rompervi le scatole  recensire la storia !
Altre gemelle e ovviamente altri personaggi fantastici! Molto bello il capitolo mi è piaciuto che questa volta ci sia stato del mistero in mezzo! Povera Zell quante ne ha dovute passare per riuscire a venire a capo della sua vera natura. Mi piace molto ache Robin e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la loro vicenda e scoprire il motivo della scelta di karen e se Robin riuscirà a tenere sotto controllo la sua natura per riuscire a coltivare la sua grande passione per il nuoto!

Davvero compliementi alla creatrice delle gemelline, mi ispirano un sacco e non vedo l'ora di leggere altro su di loro.

E adesso chissà chi sarà la prossima principessa?! Io non vedo l'ora di scoprirlo!
Grazie per questa storia siete le migliori

24/03/16, ore 11:25

Ciao scrittrici!!
Scusate sempre il ritardo con cui commentoma tutti abbiamo i nostri impegni ç_ç....ma passiamo alle cose importanti, il chappy.
Molto bello e vedere(leggere) di Nikora mi ha fatto piacere. Non mi aspettavo sinceramente che la nostra cara principessa cantasse la sua canzone al provino. è stata audace. Bella scelta; sicuramente molto azzeccata per via del "talento" xD.
Il disegno è molto bello anche se mi aspettavo un vestitoe coda più rosa...questi mi sembrano tendenti all'arancione o.O....forse sono daltonica °_°....è comunque stupendo :3....
Mi piace tutto del Capitolo (come tutti i precedenti ovviamente u.u), spero aggiorniate presto care <3

Bye Bye
kioccolat

24/03/16, ore 11:13

Ciao a tutti! Visto che il capitolo è di Elsira, ritengo doveroso pesentarmi ufficialmente visto che finora non ne ho avuto la possibilità: Red, piacere!
Ho visto la tua email solo ora, non sono riuscita a rispondere in tempi decenti per cui mi scuso molto e cerco di rimediare qui con una buona recensione. Il capitolo è ben strutturato, le scene sono fluide e sebbene si noti un po' lo stacco dallo stile del precedente, scritto da Kelly, Il tutto è ben costruito e si amalgama molto bene. Mi sono piaciuti molto I riferimenti alla vita reale e le note del paese In cui è ambientata la vicenda. Danno un tocco particolare a tutta la storia e spero che siano presenti anche nei prossimi capitoli....ah inoltre i personaggi messi in scena sono ben caratterizzati e risultano subito simpatici (cone nello scorso capitolo d altronde). Anche la scena di violenza Ahail suo perché Ed è ben scritta benone. Mi è dispiaciuto molto per il gemello della protagonistae spero che la sua vicenda venga ripresa al più presto perché sono molto curiosa a riguardo. A presto e continuate così! <3

22/03/16, ore 16:42

ah lasciamo i caldi mari del sud per andare nei freddi mari del nord dove per sei mesi brilla la luce del sole e per sei mesi vi è una note senza fine ...

lei ci sa fare e mostra la dura vita delle genti che vivono oltre il circolo polare lontai da ogni contatto con la civilta costretti a lottare senz fine con la natura e on il gelo!
la lotta che la protagonista ha è veramente incredibile e confesso di aver perso il filo dopo un pò e ho dovuto ripendere ... ma io sono un tipo che legge Ettore ucide Patrocolo, Achille uccide tutti quelli che si parano davanti a lui ... finche lui e Ettore non si affrontano e allora lui uccide Ettore.

come vedi sono un tipo semplice e mi scuso tanto per il ritardo ... è imperdonabile mah adesso recupero il tempo ... adesso butto giù la recensione per questo e poi penserò ll'altro .. l'importantee è che le principesse sirene si stiano riunendo ... anche se temo che durante il viaggio qualcuna potrebbe anche non farcerla e potrebbe finire in fondo al mare magari con una palla di ferro legata attorno alla coda!
lo so sono cativvo ema che ci vuoi fare io sono pessimista drastico e tragico.

20/03/16, ore 21:06

Non sarà un capitolo pieno di azione, ma... porca puttana.
La principessa dalla perla rosa si è rivelata già da subito per quello che è, rivelandosi un'ottima cantante. Tuttavia, è già stata presa di mira da uno dei nemici, che spero tanto escano dall'ombra il più presto possibile (anche perchè voglio le fanart di ognuno di loro, sia ben chiaro -3-). Sul vostro stile come al solito non posso dire nulla, coinvolgente e affascinante come sempre.

Ormai aspetto i vostri capitoli come l'episodio settimanale di un anime. Non vedo l'ora che esca il prossimo.

20/03/16, ore 19:12

Ehi ehi ehi!

Hikari: Wow, due recensioni in un giorno! Nuovo record per miss. Pigrizia.

Zitta nana Brontola! Ti ricordo che la tua vita dipende da me. U_U

Hikari:... Vile ricattatrice...

Ignorando Hikari, passiamo al capitolo e al fatto che lovvo (?) Moni U_U

Sì sì, complimenti all'autrice, mi piace taaaanto taaaanto.

Che dire, non mi state affatto deludendo, anzi, ogni capitolo mi piace sempre di più, continuate così!

Ah, dite a Nikora che non si stalkera la gente.

Hikari: eppure tu stalkeri me 24 ore su 24

È pecchè ti voglio bene :-*

Hikari: *rabbrividisce*

Peccato solo che alla fine Harmony non abbia realmente risolto il suo problema visto che adesso c'è qualcun altro e questa volta ha cattive intenzioni.

Speriamo le vada bene.

Detto questo vi lascio e torno a studiare! (me infelice ç_ç)

20/03/16, ore 18:55

Ehi ehi ehi!

Finalmente! Tempo libero! Tra il concerto con l'orchestra e i professori che si sono divertiti a dare più compiti del normale non ho avuto tempo di fare niente ç_ç
Ci aggiorniamo i miei frequenti attacchi di emicrania e stiamo a posto.
Però adesso posso leggere e recensire!
Quindi diamoci dentro visto che avete pubblicato anche un altro capitolo.

In questo cappy conosciamo Aisu e auguratemi buona fortuna nell'impare tutti i nomi XD

Ed è anche un capitolo un po' più movimentato visto che il fratello gemello di Aisu, Eiji, è stato rapito dai cattivi, speriamo che lo ritrovino vivo e vegeto.

E poi c'è Crystal <3 dolciosa anche leiii.
Amo gli Husky <3 ma anche tutti i cani in generale! Sono tutti pucciosi*^*

A proposito di cani, non vi ho detto che il piccolo Kurai è una vera peste iperattiva, quindi immagino i danni che combinerà XD.

Che dire, ottimo lavoro, vado a recensire l'altro capitolo.

(^ ^)/

20/03/16, ore 15:57

io non ho parole.... è davvero un capitolo perfetto, non avrei potuto chiedere di meglio per la presentazione della mia piccola bimba.
Kelly non so come ringraziarti davvero!!!!
per tutto il capitolo continuavo a dire "oddio si è prorpio lei!" grazie grazi grazie e grazie anche ad Elsira!! state creando una storia davvero fantastica e come sempre non vedo l'ora che aggiorniate, sono curiosa di scoprire le altre principesse *^*

detto questo la mia creatività è alle stelle dopo questa lettura e sicuramente cercherò di sfruttarla per ringraziarvi in qualche modo!

18/03/16, ore 17:40

Mi hanno cancellato la recensione ;--; l'avevo lasciata appena era uscito il capitolo sob sob. Meno male che sono andata a controllare se per caso avevate aggiornato e l'ho scoperto perché ci tenevo a dirvi che anche Aisu mi ha conquistata! Non vedo l'ora di vederla più in azione ^^ poi mi ha fatto sorridere quando ha scoperto il nuovo carico di vestiti xD avrei la stessa reazione. Comunque. .. quanti gemelli in questa storia !!! Ihih Eiji però è un figo e incarna il perfetto principe azzurro <3 spero non gli abbiano fatto troppo male e che torni con un bel colpo di scena! Detto questo non vedo l ' ora di leggere il seguito Un bacione ad entrambe <3

18/03/16, ore 12:05

Ehi ciao! Scusate il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo....
Beh il capitolo è adorabile, sinceramente non ho nulla da obbiettare perché se è davvero il primo capitolo che scrivi in autonomia ti è venuto strabene!
Le descrizioni sono dettagliate e vivide, la tua passione per queste isole si percepisce ed è ben giustificata!
ah, il mini vocabolario è adorabile e denota una discreta ricerca...ciò rende questo capitolo ancor più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per ora state andando benone!

16/03/16, ore 18:35

Siete state di parola, e vi adoro per questo!
Devo dire che queste OC sono meglio dell'altra, e Aisu come sirena dalla perla indaco ce la vedo tutta. E ha pure un fratello, che viene preso di mira da... ho un'abominevole voglia di spoilerare il mondo agli altri, però non lo farò! Comunque sia, davvero un bel lavoro anche stavolta, un piccolo preludio all'azione vera e propria.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (sopratutto quello dove i nemici si tolgo quei benedettissimi mantelli :c). Spero che sia il pià presto possibile, alla prossima c: