Sole, luna, verità
di corvina5

10/01/17, ore 01:22

Bello, fantastico, magnifico, Sarah quando ti deciderà i a capire che corvina dice la verità? Bastardo io ti ucciderei per quello che stai facendo a BB è Corvina (rivolto al cacciatore). Comunque niente male continua così

04/01/17, ore 01:03

Per prima cosa sono felice di rivederti :). Dunque mi sembra che tu sia stata un po'sbrigativa in questo capitolo perché ho notato che hai dimenticato di separare certi punti. Ad esempio quando scrivi che i Titans irrompono nella base abbandonata di Galtry proprio mentre spieghi cosa succede a BB e Corvina. Devo riconoscere che Corvina è davvero molto altruista, beh dopotutto aveva sacrificato se stessa per dare ai suoi amici una chance di affrontare Trigon. Non so che accordo abbia fatto X con Sarah, ma deduco che lo sapremo presto, succede sempre cosi. Avanti, BB, reagisci! Non lasciare che sia Corvina a subire per via di colui che ti ha privato della tua famiglia, combatti! Spero che il prossimo capitolo sia molto lungo e che tu possa avere più tempo libero. Un consiglio: evita di scrivere sempre "qualche giorno" perché fai perdere la cognizione del tempo. Solo una domanda: Corvina quando ha saputo che il fratello di Sarah si chiama Morgan? Non mi sembra che negli altri capitoli glielo avessero detto. Ben tornata :)
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 01:12 am)
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 01:13 am)
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 11:22 am)

10/11/16, ore 16:32

Davvero molto carino hai saputo mettermi l'ansia e non è da poco però adesso sono troppo tesa devi aggiornare il primapossibile

08/11/16, ore 22:49

Non mi aspettavo affatto questa velocità. C'è da dire che è stato interessante. Sarah permette a Nicholas di torturare Corvina? A già lei vuole solo distruggere il suo animo. Ma come pensa di costringere Corvina a mentire su Morgan se tiene in vita BB? Non riesco proprio a capire le sue intenzioni. Il prossimo capitolo per favore fallo bello lungo e mettici molte cose interessanti. Per quel che mi riguarda puoi metterlo a natale o a capodanno, basta che ne valga la pena. BB si sente nuovamente sconfitto e inutile? Garfield, tira fuori tutta la rabbia e il dolore che provi! Tutta la frustrazione che hai celato per tutta la vita! Pensa a ogni volta che hai visto morire persone che ti erano care e tu non hai niente! Getta ogni spensieratezza e scuoti! Non puoi lasciare che vinca un altra volta! Lascia che i tuoi rancori ti rendano forte come non mai. Non importa se sarà giusto o no! Fai questo e ti garantisco che Galtry farà la fine che merita! >_< . Un ultima cosa, ma Galtry come lo ha trovato il collare di quel alieno rincoglionito che prende ordini dal suo cane parlante?
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 01:13 am)
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 12:05 am)

24/10/16, ore 14:47

Non vedo l'ora di vedere come va a finire continua mi raccomando sono in ansia per BB e per Corvina😧😧☺

23/10/16, ore 19:11

Bentornata. Stavolta è un po' corto il capitolo. Spero che nel prossimo compenserai la cosa. Allora.... Terra non ha mai parlato del fratello che lo credeva morto? Ma nel capitolo 10 non diceva che lo aveva cercato per tanto tempo? Adesso Geo Force sa cos'è successo per tutto questo tempo con Terra? Capisco che ne sia scosso, ma immagino che sappia che la sorella è sempre rimasta la stessa nel profondo. Terra ripensa alla relazione con BB? Ora io ho perdonato Terra ma come sostenitore della BBrae dico solo che Terra dovrà capire che se BB si sente più felice con Corvina allora lei dovrà essere felice per lui e farsi da parte se lo ama davvero, immagino che lo sappia già e faccia un po' fatica ad accettarlo, ma spero che presto lo riconosca. Terra sapeva di un altra base di Galtry? E perché non ne ha parlato prima? Bentornata di nuovo, speriamo che la situazione di BB e Corvina (giusto e anche Red X) non sia proprio nella merda totale. Faccelo sapere presto e cerca di fare lungo come gli altri il prossimo capitolo se ti è possibile. Spero di risentirti presto :)
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 07:14 pm)

28/09/16, ore 08:00

So che é da un po' che non aggiorni ma ti prego questa FF mi interessa molto magari con l'inizio scuola non hai avuto tempo ma ti prego finiscila >_<

06/09/16, ore 12:42

Miracolo! Galtry sta giocando col fuoco adesso. È davvero disposto a rischiare di subire l'ira della figlia del male assoluto? Quindi Galtry ha rovinato la vita anche ad altre persone? La cosa non mi stupisce, ma spero però che la sua fine sia sempre più atroce e che BB riversi su di lui tutta la sua rabbia e l'odio che ha accantonato per anni. Quel vecchio prima era un criminale e poi si è ritirato facendo di amicizia con X? BB può davvero fidarsi del sottoposto del vecchio? Insomma "mai fidarsi dei criminali", giusto? Riguardo alla tua promessa io posso solo vedere se la rispetterai, mi dispiace.
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 01:26 pm)

04/09/16, ore 00:27

Ciao!! Sono ritornata dopo molto tempo, e nei messaggi mi é stato informato che sei sparita anche tu♡ Ti prego, continua, non fare come me, io non sto più leggendi questa storia perché sono pigra, ma l'ho amata tanto♥♥ Ti prego♡♡ Corvina

15/07/16, ore 14:10

Cara Corvina
Dire che amo la tua storia è poco: è più che altro un'ossessione. Amo davvero i mille colpi di scena e Amleto che ho dovuto rileggere una seconda volta tutta la seconda seria ecco perche ho aspettato a recensire.
Spero di vedere presto un tuo prossimo aggiornemento.
-carly

30/06/16, ore 07:05

Mh, il castello di carte di Galtry comincia a traballare. La verità è che lui è solo un vigliacco e un codardo isterico che non sa fare niente da solo e che gioca con le vite degli altri come giocattoli. Mi garba vedere BB con tanta determinazione. Insomma se avesse fermato Galtry tempo prima avrebbe evitato che lui causasse la morte di tanti amici e la sofferenza delle persone che gli sono care. Forse a quel tempo lo avrebbe fatto rinchiudere, ma come ha detto Green Arrow a Darhk prima di ammazzarlo: "Con Slade potevo scegliere, ma tu non mi hai lasciato scelta". Galtry, possa Dio avere pietà di te, perché Beast boy non ne avrà

20/05/16, ore 14:44

Ehilà!
Finalmente sono tornata. Il capitolo è buono, mi piace molto l'idea di Corvina incatenata con delle rune a un tavolo.
Ci sono poche cose che non mi tornano, o che potrebbero essere descritte in maniera un po' più efficace.
Sostanzialmente non riesco a vedere una persona crudele, intelligente e spietata come Nicholas dare uno scappellotto a Sarah. Mi sembra un gesto più scherzoso/paterno.
Seconda cosa, non credo che un avanzo di galera come Jenkins dica popò ee abbia un tono così mesto e supplichevole.
Prendi come sempre tutto come un consiglio! Per il resto mi piace e vorrei saperne di più su bb e stella...
Continua così!
Corro a leggere e a recensire il prossimo!
A presto
X Carlotta

06/05/16, ore 12:22

Un caffè drogato? Mh... che banale... Quindi è stata Stella quella in sala operatoria più al lungo solo per via della sua anatomia? Beh, c'è credo: i medici avranno giocato a Tetris per individuare lo stomaco danneggiato. Non l'ho dimenticato: i tamaraniani hanno 9 stomaci, puah. Beh direi che è un dettaglio, basta che con Stella non ci siano problemi a letto. Ahahahahahahahah!!! Lo immaginavo che Geo Force si sarebbe unito ai nostri amici: il nemico del mio nemico è mio amico. So che sei stata occupata, ma ti capisco. È meglio che adesso cerchi di concludere un po' di faccende prima di continuare

15/04/16, ore 00:02

La Doom patrol originale? Occhio perché ho letto che nei fumetti Elastigirl muore, Mento impazzisce e se la prende con BB, ma poi Corvina gli fa tornare la ragione. Ora che ci penso, nella serie animata lei è viva e lo è anche adesso. Perciò direi che non devo preoccuparmi per lei, giusto? A meno che tu non voglia copiare il fumetto e ciò mi pare sleale -_-

07/04/16, ore 17:55

Piccola pausa in questo capitolo!

Sembra che Terra abbia deciso di fare la cosa giusta! E che Corvina abbia deciso di seguire il suo consiglio, sono molto curiosa per quello che dovrà accadere.
Dana è stata rapita... c'era da aspettarselo. Sarah è piuttosto arrabbiata: ormai è entrata in ballo e non si arrenderà molto facilmente.
Attenzione, la terza persona al passato remoto del verbo "sedere" è "sedette", non sedé.
Per il resto, corro a leggere il prossimo capitolo! Ne ho un bel po' da recuperare.

A prestissimo,
x Carlotta