A family is a family - di marmocchi in giro per casa e altre avventure
di StormLight94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/17, ore 14:36

Sto ridendo come un pazzo... mi sono immaginato la stessa scena a casa di Sheldon ed Amy, con Sheldon che è stato ancora più diretto e schietto...

07/02/17, ore 16:47

Mi immagino James a urlare a sua sorella "Io sono più bravo a giocare con questo gioco"

07/02/17, ore 16:37

Io mi immagino Sheldon a bruciare la tavoletta di legno. Si lo so potrebbe essere poco o per nulla IC, ma sarebbe lo stesso buffo

23/10/16, ore 13:41

Scusami per il mega ritardo ma ho praticamente abbandonato Efp T_T
Comunque, hai scelto di trattare un tema che adoro, io vorrei davvero vedere Sheldon alle prese con i figli!
La routine dei bambini mi fa morire dal ridere, tale padre tali figli eh?
Sono due pesti ma allo stesso tempo dolci, è proprio così che immagino Leonard, Penny e gli Shamy che si aiutano a vicenda con i propri pargoletti.
Spero davvero che vedremo qualcosa di simile almeno con il figlio degli Howadette.
Questa raccolta merita davvero e confido nelle tue idee, mi piacciono sempre <3
Baci,

05/10/16, ore 16:36

Ci si rivede.
Un tema abbastanza comune quello di Sheldon che viene lasciato solo con i figli e impazzisce, ma direi che l'hai sfruttato bene.
Ho rilevato però qualche piccolo errore di battitura che credo sia mio dovere segnalarti (sono pesante lo so) hai scritto "mi h rubato" invece di "mi ha rubato" e "Settimana prossima" invece di "La settimana prossima".
Mi è piaciuto che i figli del nostro Cooper odino cambiare le abitudini proprio come lui. Hai fatto bene a farglielo notare.
Bel finale, molto tenero.
Spero che presto conosceremo meglio anche gli altri bambini.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/10/16, ore 11:05

Ciao. Mi era mancata questa raccolta ma ti perdono con questa OS adorabile <3
Sheldon da solo alle prese con i gemelli mi fa sia schiattare dalle risate ma anche molta tenerezza perchè ovviamente ora che è diventato padre cerca di mettercela tutta per badare ai suoi figli, anche mettendoli a letto, dandogli il bacio della buonanotte e cercando di farli addormentare. Come sono bellini James e Alison che vogliono far compagnia a Sheldon la notte nel lettone. La lotta poi mi ha fatto morire dal ridere, povero Sheldon!
Mi fa piacere che non vuoi abbandonare subito la raccolta, perché non vedo l'ora di leggere altre storie come queste. Sai, mi è anche venuta l'idea per una OS: i bambini che chiedono ai loro genitori come si sono conosciuti, sarebbe un idea carina, soprattutto con i commenti dei bambini e anche degli adulti. Ovviamente questa è solo un incipit, se riesci a scrivere una storia incentrata su questo tema sarei felicissima ma non sei obbligata. Ovviamente dipende dalle idee che uno ha e dall'immaginazione. Comunque non vedo l'ora di leggere le altre storie che hai in mente.
Baci e complimenti <3

12/07/16, ore 19:07

Questa OS mi ha fatto sia morire dal ridere sia fatto fare gli occhi a cuoricino *.*
Adoro l'idea che hai avuto, davvero, e il richiamo ad "Amy" poi... Ora ho voglia di rivedere quella puntata!
Leonard e Penny fiacchi e Alison e James tutti pimpanti sono il massimo, riesco ad immaginare una situazione simile senza difficoltà.
La questione dell'esperimento che è sul serio un esperimento, poi, è stato il top!
Bravissima davvero, questa raccolta è sempre più unica!
Un bacio,

05/07/16, ore 11:18

Ci si rivede alla fine.
Davvero carino questo capitolo. Molto divertente.
Avevo visto il blobfish ma non ne conoscevo il nome ... e sì è orrendo.
Ehi Penny ma visto il padre ti stupisci davvero delle conoscenze di James?
Povero Matt... Beverly Hofstader è un mostro ... fortuna che per lui è una nonna non una madre!
Devo dire la verità: inizialmente anch'io ero caduto nello stesso equivoco di Penny e Leonard e il suo svelarsi mi ha divertito molto.
Chissà che si sarà immaginata la nostra biondina...
Sheldon ha avuto un pensiero dolce sia per la moglie, sia per i bambini a modo suo ... lo rendi sempre molto bene, complimenti.
Chissà che voleva dire il nostro fisico ... forse si chiede se fra trent'anni lui e Amy staranno ancora insieme?
Ottimo il finale.
Complimenti a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/07/16, ore 12:24

Ciao.
Questa OS è adorabile <3
I Lenny terrorizzati all'idea che gli Shamy abbiano un coito mi fanno sempre morire, soprattutto se devono tenere a bada i bambini affinché non vedano niente. Che poi, alla fine, stavano soltanto organizzando una sorpresa per loro.
Ovviamente ho adorato la scena in cui Sheldon fa vedere ad Amy l'asteroide con il suo nome e, per fortuna, non hanno dovuto chiamare i loro figli Rajesh.
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS.
Baci e complimenti come sempre!

Dopo secoli e secoli finalmente sono qui a recensire, ho abbandonato un po' Efp ma oggi ho la giornata libera e ne ho approfittato per mettermi in pari con le letture :D
Questo capitolo è davvero speciale, finalmente vediamo non solo gli Shamy sposati ma anche Raj ed Emily che diventano genitori *.*
Sei stata molto realista con Bernie che minaccia l'infermiera e i ragazzi che sbagliano ospedale xD
Vorrei davvero vedere una scena così, davvero, magari in occasione del parto di Bernie...
Suggerisci tu qualche input agli autori xD
La parte finale con la macchina con ancora la protezione davanti mi ha fatto morire hahaha
E il discorso di Raj in cui mostra alla figlia i suoi amici? :')
Bravissima come sempre, questa OS era ancora più emozionante e divertente, se possibile <3
Complimenti e a presto ^^
milly.

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo.
Ottima idea rendere contemporanei il matrimonio e il parto.
Concordo con Penny in effetti se c'è l'hanno fatta Sheldon e Raj ...
Ovviamente il nostro fisico teorico, non poteva capire subito il riferimento di Wolowitz, cosa che come la sua voglia di finire il ballo o la paura dei germi negli ospedali lo rende perfettamente IC.
Hai reso bene anche la dolcissima Bernardette e il nostro indiano preferito, le frasi sui suoi amici e amiche sono state slendide.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ciao. Giuro che ho riso fino alle lacrime. Sheldon che si sposa non è una cosa da tutti i giorni e anni addietro sembrava addirittura impossibile per non parlare del "movimento" che farà con Amy in camera da letto in seguito.
Ovviamente Emily doveva partorire quella sera stessa e i ragazzi che corrono da un ospedale all'altro ( Amy soprattutto vestita da sposa) mi fanno morire, speriamo che quando nella serie partorisca Bernadette faranno qualcosa di simile. Ce li vedo proprio tutti che vanno da una parte all'altra suscitando la curiosità degli altri, soprattutto Sheldon con le sue fobie. La parte finale mi ha fatto commuovere. In effetti ognuno di loro insegnerà qualcosa alla nuova nascitura, poiché ognuno di loro ha una dote in particolare ( E questo ovviamente varrà anche nella serie quando vedremo il bambino/a di Howard).
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Baci.

P.S. Quando aggiornerai la tua long? Sono proprio curiosa di sapere come continua. Non ti preoccupare però, non voglio metterti fretta. Fai tutto con calma.
Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 01:00 pm)

01/05/16, ore 19:24

hahahah questo finale è stato tremendo! hahaha
sarebbe stato dolce però se James avesse detto papà. Tenendo conto che Sheldon è orfano di padre.
Comunque, spero di poter leggere il seguito
alla prossima
piccolokoala

11/04/16, ore 17:09

Ciao. Ma quando è dolce questa flash <3
E si, hai ragione, anche se Sheldon non vuole darlo a vedere, sono sicuro che vorrebbe davvero che la sua prima parola fosse papà e non mamma.
Sheldon ha un cuore, dopotutto <3
Sono morta dal ridere quando poi alla fine James ha detto Penny.
Povero Sheldon, come avrà reagito?
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia. Questa raccolta mi appassiona sempre di più.
Baci.

11/04/16, ore 12:29

Ciaoo :D
Ma tu vuoi proprio farmi sciogliere con questa raccolta, vero?
Immaginare James che dice la prima parola e Sheldon che finge di non essere interessato quando si capisce che in cuor suo sta morendo d'ansia è il top, riuscivo ad immaginare la scena davanti ai miei occhi <3
Tutta questa dolcezza un giorno potrebbe uccidermi!
Ho riso come una matta quando, invece di papà, James dice "Penny" appena vede spuntare la zia-acquisita.
Una cosa del genere tra l'altro non è nemmeno poco plausibile, voglio dire, un domani le due coppie potrebbero davvero avere dei bambini contemporaneamente ed essere così presenti gli uni con gli altri da far sì che i piccoli si affezionino sul serio ai loro amici.
Che dire, bravissima come sempre <3
A presto,