Something more than friends.
di Francesca_H_Martin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/21, ore 07:03

TO BE CONTINUED… gennaio 2018.
Ecco siamo ad aprile 2021, non c'è un continuo, vero? Suppongo che la risposta sia un NO. Mi stupisce che non ci siano commenti e per tanto corro ai ripari. Molto probabilmente (visto che il mio talento segreto è arrivare sempre tardi!) non ci sarà neanche una risposta. Tuttavia, una super long Stydia fanfiction come questa, che ho letteralmente divorato in una nottata, merita di essere commentata. Che ci sia una risposta o meno è irrilevante. C'è da scriverti e stop.
Hai saputo raccontare in ognuno dei tuoi 9 capitoli, tutto quello che ancora oggi a distanza di anni, cerco negli Stydia. Tutto quello che Jeff Davis, sadicamente, non ci ha voluto regalare. Lo hai saputo fare in un modo così toccante e intenso che mi sono spesso commossa. Molto spesso ho sorriso di cuore, molto spesso se fosse mai possibile, mi sono innamorata di nuovo di Stiles e molto spesso ancora rileggevo tutto da capo per quanto mi sembrava tutto troppo bello. Hai un modo di scrivere davvero visivo. Sembrava di vederlo e non leggerlo. È tutto così meticolosamente dettagliato. Se avessi anche solo la metà del tuo talento, pur amando alla follia Stiles&Lydia, non sarei stata capace di fare altrettanto. È palese quanto ogni descrizione, insieme ad ogni dialogo che hai creato, sia una esatta trasposizione di tutto quello che ogni fan accanito (e ossessionato just like me!) abbia sempre voluto vedere!!
Spero che tu non abbia smesso di scrivere.
Ho letto tutte le tue altre Stydia. È chiedere troppo sperare che da qualche parte ci sia qualche altro tuo inedito? Dimmi che sei diventata un scrittrice professionista.
Davvero COMPLIMENTI!!
Ps continuo a rileggere (di nuovo e poi ancora di nuovo e di nuovo ancora) "Something more than friends". GRAZIE Francesca_H_Martin😍

15/11/16, ore 16:56

Ciao! Senti, mi dispiace ma devo proprio dirtelo...... TU SEI FANTASTICA E IO TI ADORO!
Mi sono commossa tantissimo nel leggere questo capitolo. È stato tutto perfetto, dalla scrittura, al piano di Lydia per il compleanno di Stiles, alla confessione e alla reazione di Stiles. Dire che è magnifico, fidati, non rende affatto l'idea! Mi piace tantissimissimo e sempre di più la storia. E poi i momenti Stydia scritti da te mi fanno venire sempre i brividi. Non vedo l'ora che tu aggiorni per leggere il seguito! Alla prossima e bravissima davvero! 😍

PS. Stanotte comincia la sesta stagione, e io sto praticamente morendo ahahah ❤

13/11/16, ore 20:25

Ho amato ogni singola parola anche stavolta amore, bravissima
che capitolo travolgente, mi sembrava di sentire la stessa brezza che sentivano loro
ho amato soprattutto i pezzi della canzone della sirenetta, mio cartone preferito dopo Anastasia. Hahahahah
ho amato il fatto che in ogni riga cercavi di evidenziare il lato di lydia che a volte viene sottovalutato, quel suo lato intraprendente e romantico.
Ho amato la goffaggine di stiles e la sua ansia perenne hahaha
come al solito amore mi fai piangere
ho amato il fatto che il tuo amore nei confronti di lydia si fa sentire anche in questo capitolo, con tutte le volte che la descrivi, so che la descrivi per come la vedi tu 😍
tu sai il valore che questa coppia ha per me, e sono poche le ff che riescono a racchiuderlo completamente facendomi piangere, e la tua è una di quelle che ci riescono
e non lo dico perché sei tu, lo dico perché è la pura verità.
Bravissima come al solito amore 💞

13/11/16, ore 19:59

Amo tutto di questo capitolo, TUTTO!
Sai che amo come scrivi, quindi non ho nient'altro d'aggiungere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio :)

13/11/16, ore 19:07

IO TI AMO.
Penso che in queste tre parole ho racchiuso tutto ciò che ho provato leggendo questo capitolo meraviglioso.
Sul serio, io non so più cosa scriverti nelle recensioni per non essere ripetitiva, ma tu sei sempre più brava e mi fai sempre più sciogliere ed io sto sclerando perché questi due sono l'amore ♥
I richiami al film "La Sirenetta" mi hanno fatto quasi piangere, è in assoluto uno dei miei film preferiti ed ho sempre pensato che la coppia Lydia/Stiles rispecchiasse a pieno quella di Ariel/Eric.
Io non so davvero cos'altro dirti se non che sei sempre più brava e che riesci sempre a farmi sognare ♥
Ti voglio bene cucciola, tua Ally ♥

13/11/16, ore 14:11

Scrivi meravigliosamente! Sei molto attenta ai dettagli e sinceramente e' una cosa che amo. Molto spesso nelle ff stydia il personaggio di Lydia e' troppo OOC. Questo non è accaduto nella tua storia, anzi. Questi sono i veri Stiles e Lydia. Complimenti, scrivi in maniera superba!
Un bacio ;)

26/10/16, ore 13:48

Sono stata una totale stupida a non leggere subito questo capitolo.
Io davvero non so più cosa dirti, ogni volta mi lasci sempre a bocca aperta.
Il personaggio di Lydia è sempre stato uno dei miei preferiti, così pieno di sfaccettature e tu in questo capitolo sei riuscita a descriverle tutte.
Sei riuscita a metterla a nudo e sono più che convinta che dietro tutto ci sia la tua anima.
Ogni volta riesci a catapultarmi all'interno della storia, è come se fossi lì insieme ai personaggi, è una sensazione che mai ho provato e di questo ne sono davvero contenta. Ogni volta riesci a farmi apprezzare ancora di più ogni singolo personaggio.
Sei di una bravura unica ed io non posso che amarti incondizionatamente.
Mi dispiace di aver recensito solo ora, ti chiedo immensamente scusa :c
Aggiorna presto tesoro, tua Ally

18/10/16, ore 20:48

Ciao!! Posso dirti che ti adoro incondizionatamente?? Hai ragione quando dici che ti immedesimi alla perfezione con Lydia, hai descritto ogni suo minimo sentimento e pensiero in maniera eccezionale. E hai spiegato il rapporto tra Lydia e Stiles in modo impeccabile! Complimenti davvero! La storia mi piace tantissimo, ma credo di averlo già detto in un altro commento eheh :D
Ps. Amo anche io questa canzone, mi fa venire i brividi *-*
Al prossimo aggiornamento :*

13/10/16, ore 12:39

Ciao! ^-^
Sei stata davvero molto coraggiosa a voler analizzare il lato più  introspettivo e tormentato di Lydia, vista la sua complessità, le sue molte sfaccettature talvolta persino contrastanti.
Sin dall'inizio ci viene presentata come una ragazza forte e sicura di sé, consapevole del suo fascino e di ciò che vuole. Eppure, puntata dopo puntata, la sua maschera di perfezione e superficialità è andata man mano a sgretolarsi fino a presentarci una ragazza intimamente insicura, che ama nascondersi dietro armature e abiti firmati  per non soffrire, per non essere colpita lì dove è più vulnerabile.
Le uniche due persone in grado di capirla e ad aiutarla a non vergognarsi della vera se stessa sono state Allison e Stiles.
Entrambi hanno cercato di tirare fuori la sua umanità dalla "corteccia senza vita" in cui lei stessa si era rinchiusa - e qui ho citato palesemente Stiles perché non farlo è impossibile xD.
Loro l'hanno aiutata a credere di più in se stessa, a farle comprendere che non deve per forza essere la ragazza perfetta per essere amata.
Ovviamente ci sono volute un bel pó di stagiorni e sacrifici umani e mostri da affrontale prima che Lydia se ne rendesse finalmente conto.
E, quando l'ha fatto, ovviamente Stiles era lì, come sempre, come è giusto, secondo me... perché nessuno le è stato accanto come lui, al suo stesso modo, provando sempre a tirar fuori il meglio, ma amando anche il peggio.
Ecco cosa mi ha trasmesso questo capitolo, mi ha fatto ricordare perché amo davvero gli Stydia <3
Più di tutto mi è piaciuta una delle frasi finali quel... "adesso per lei l'amore ha un nome: Stiles" molto tenero e azzeccato :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
BellaLuna

28/09/16, ore 21:27

Capitolo meraviglioso come al solito amore ❤️
Grazie mille per la dedica davvero
sei la mia piccola cucciolina e ti voglio tanto bene ❤️
Felice di esserti stata d'ispirazione ❤️

28/09/16, ore 20:35

Ho AMATO (lo vorrei sottolineare centinaia di volte) questo capitolo. Il tuo modo di scrivere non si può descrivere con le parole, ogni volta riesci a catapultarmi nella storia, come se fossi una spettatrice. Il momento tra Stiles e Lydia è stato meraviglioso, quei due sono una costante armonia ed ogni volta riesci a darmi emozioni che mai avrei immaginato di provare solo leggendo una storia. Giuro che mi fai commuovere ogni volta e ad ogni capitolo sento di stare per scoppiare a piangere. Ti ringrazio da morire per la dedica iniziale, sai quanto per me tu sia importante e sapere che sei al mio fianco, nonostante la distanza, mi rende più tranquilla. E' un momento che passerà per entrambe ed entrambe ci rialzaremo più forti di prima.
Ti voglio bene tesoro, tua Ally❤

04/08/16, ore 23:29

Ciao! ^-^
Sono davvero felice che tu sia tornata ad aggiornare, questo capitolo mi è piaciuto molto <3
Come al solito, le parti in cui il punto di vista era quello di Lydia sono state le mie preferite, anche se Stiles è sempre molto spassoso, specie durante i suoi consueti dialoghi con Scott.
Ciò che prova Stiles è, secondo il mio parere, molto comprensivo: in fondo, lui ha inseguito Lydia per anni, vedendola ogni volta cadavere fra le braccia del ragazzo sbagliato mentre lui restava indietro. Ha paura di rimanere bruciato per la milionesima volta e tutto ciò che vuole è che sia Lydia a dimostrargli che sta volta si sbaglia.
Beh, spero davvero che sia la volta buona! xD (oltre alla tua fic mi sto insplicitamente riferendo anche alla serie ovviamente! <3)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
A presto,
BellaLuna

02/08/16, ore 16:21

Ho aspettato questo capitolo per chissà quanto tempo e finalmente hai aggiornato **
Sto quasi piangendo per quanto sia stupendo.
Cominciamo nel dire che la canzone di Taylor che hai scelto è una delle mie preferite, a partire dalla melodia e dalle parole, per poi arrivare alle voci di Ed e Tay insieme.
Ho AMATO ogni singola parte di questo capitolo, Lydia che finalmente capisce di provare qualcosa per Stiles; Stiles che ha paura di non essere "l'unico" per lei, io amo troppo i miei bimbi ç_ç
Ho amato la parte tra Kira e Lydia ed il fatto che tu abbia mensionato Allison mi ha fatto quasi commuovere.
Io davvero non so più come spiegarti le emozioni che provo ogni volta che aggiorni questa storia, hai un modo di scrivere spettacolare, riesci perfettamente a far percepire le emozioni che provano i personaggi.
Davvero, sei una scrittrice fantastica.
Aggiorna presto tesoro, tua Ally❤

23/04/16, ore 00:53

Ciao! Adoro la tua storia! Essendo un'accanita fan Stydia sono contenta di trovare una storia stydia scritta cosi bene. Mi piace soprattutto il modo in cui descrivi il rapporto tra loro e i dialoghi che si scambiano. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

15/04/16, ore 00:22

Ciao! ^-^ ho scoperto soltanto oggi la tua storia e non ho potuto fare a meno di lasciarti un commento, perché oh mamma! finalmente una Stydia come si deve! *^* Non ne potevo più di leggere storie su di loro solo in inglese, perciò scovare la tua mi ha decisamente risollevato il morale. È scritta veramente bene e i personaggi sono tutti abbastanza IC... solo Malia l'ho vista un pò troppo... bah... tranquilla? xD Comunque, Malia a parte, ho trovato scritta veramente bene l'introspezione su Lydia che, essendo un personaggio complesso e con molto sfaccettature, è davvero difficile da rendere credibile, specialmente quando si tratta di approfondire il suo lato "dolce e sentimentale" che nel telefilm è trattato poco... anzi per tanto tempo tutti ci siamo più o meno chiesti se lo avesse anche lei un lato tenero... mentre su Stiles, ovviamente, nessuno poteva avere dei dubbi <3 Di questo capitolo ho adorato la parte del flash back! Quel "non ne valgo più la pena" detto da una come Lydia mi ha scosso davvero... perché racchiude un pò tutte le sue paure e le sue debolezze e al tempo stesso tutte le sue idee narcisistiche che la tengono a galla. Mi piacerebbe tanto se esplorassi un pò anche tutta la questione dopo Echen House... visto tutto quello che NON è stato detto nel telefilm... perché; ovviamente, qualcuno esce dal manicomio fresco come una rosa e con un buco in testa tutti i giorni! XD Spero continuerai presto... ci conto perché metterò anche la storia fra le seguite! ;) Alla prossima, BellaLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]