My Black Honey
di OshiOshiOshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/03/16, ore 23:37

E niente... La protagonista quando sta per farsi quel figo di Iwaizumi si mette a farsi le parash mentali!!! Iwaizumi è troppo un vero uomo TuT
Vabbe', che dire stupendo. Stai riuscendo pure nell'impossibile impresa di farmi piacere Oikawa (Sadako ci sta troppo!)... E dire che detesto i personaggi femminili, ma la ragazza di Iwachan mi sembra a posto... Mo' la invidio...
Ad ogni modo... Complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciuss!

01/03/16, ore 21:41

Ahh,ho bisogno di un nuovo capitolo. Scrivi tremendamente bene e rendi già l'idea della tematica che affronterai quindi ti perdono per avermi separato l'IwaOi pt 2👌

27/02/16, ore 16:20

Ciao! Eccomi di nuovo qua! :D
Ormai allo spuntare di un tuo capitolo spunto anche io! XD
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. :) Di sicuro ho notato un cambiamento di "tono" nel momento in cui entra in scena Yuki, nel senso che ho percepito che c'è qualcosa che non va in lei. Probabilmente è legato a quelle "tematiche delicate" di cui hai parlato nell'avvertimento iniziale del capitolo (almeno se ho capito bene). Ma questa non è una critica, anzi, trovo Yuki adorabile, mi sembra una persona molto tranquilla e pacifica anche se.....particolare? Mi incuriosisce molto il fatto che pensi che Oikawa sia un fantasma, voglio vedere come va avanti perché la faccenda si fa misteriosa!
Per il resto, narrazione scorrevole e fresca, con le tue battute che ormai con me funzionano alla grande. :D Mi sono divertita molto a leggere il capitolo.
Iwaizumi è fantastico, ma direi che ti devo fare i complimenti su Kuroo!! A me piace molto Tetsu come personaggio, e quanto lo hai descritto come un "grosso micio vezzoso", mi sono detta "eccoci, ha fatto centro pieno!". Almeno per me è così. :)
Quindi non mi resta che dirti che aspetto il prossimo capitolo. :D
A presto, spero! ;)

18/02/16, ore 23:57

Ciao! Eccomi di nuovo qui! :D
Che dire? Aspettavo l'aggiornamento e ho letto tutto il capitolo d'un fiato!
Oikawa è fantastico, mi piace troppo il modo in cui tenta di controllare la relazione tra Nanako e Iwa-chan, e Hajime andrebbe davvero fatto santo subito per la pazienza che ha con Oikawa! XD
Sono rimasta molto colpita da Sadako-chan, appena ho letto la descrizione del suo volto mi sono detta "ehi, ha un aspetto inquietante", ma è davvero molto simpatica :)
Ma quello che mi ha colpita di più è stata la presenza di Kuroo! My precious baby! Assurdo pensare che adesso quei tre giocano assieme, Kuroo mi sembra un bel grattacapo per Oikawa! E la descrizione di Kuroo è davvero IC, mi sembrava di averlo davanti, con quella mano sul fianco e il sorrisetto sghembo! XD Mi sono incuriosita e mi sono chiesta se Kuroo avrà solo il ruolo di comparsa o se anche per lui ci saranno sviluppi! Bè, per scoprirlo non mi resta che aspettare il seguito della storia. :)
Non vedo l'ora di leggere i futuri capitoli, soprattutto perché stai finalmente dando il giusto spazio all'eterosessualità di Iwaizumi e Oikawa, che, per quel che mi riguarda, è fuori da ogni dubbio! :D
Complimenti :)
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 12:23 am)

18/02/16, ore 18:35

Ahahah! Stupenda! Le paranoie di Oikawa sono uniche... E poi... Spero che anche il mio amatissimo Iwa-chan porti una taglia simile di durex! Ahem! Ad ogni modo mi stavo chiedendo che razza di tizia gli sarebbe capitata in stanza, ma una così ti giuro che... mi hai sorpreso! (io gli avrei messo un cesso di quelli che uccideresti piuttosto che vederla)
All'inizio mi sono commossa... proprio quel cartone dovevano canticchiare? TuT
Non vedo l'ora di leggere le azioni dei tuoi etero Iwaizumi e Oikawa (comincio ad invidiare quella bastarda...)
Cmq... Bel capitolo! Complimenti!

18/02/16, ore 17:32

Tuffiamoci in una fanfiction dove Tooru e Iwa-chan sono etero,mi son detta. E così,eccomi qui a commentare la tua long che,devo dire,mi sta piacendo parecchio-nonostante Tooru sia gay,in realtà. E anche Iwa-chan-
Non bisogna neanche specificare che Nanako mi stia trooppo antipatica,mentre questa Yuki la adoro. Sarà la somiglianza caratteriale? Ah,boh,non lo so.
Non sei l'unica che vede in Tooru un personaggio di grande spessore,personalmente è uno dei miei preferiti in Haikyu e in tutto l'universo degli anime,credo. Rido.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

16/02/16, ore 21:16

Ahaha! Ci sta tantissimo! Adoro Iwaizumi e vederlo conteso così è davvero particolare. Le battute che si scambiano i due ragazzi sono stupende (anche se ancora poco... maschili, ma lascia perdere)
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi

12/02/16, ore 10:20

Senpai, buongiorno! Come ti avevo promesso, ho deciso di leggere la storia e cavolo, se mi ha incuriosito.
Prima di lodarti però vorrei darti qualche consiglio, o meglio, un mio parere... La caratterizzazione dei personaggi è molto IC - come sempre, ah. Ci fosse una volta in cui non è così -, però estremizzi troppo Oikawa e Hajime in alcune situazioni, in privato ti dirò quali, comunque.
Sono c u r i o s a, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così! Cioè, questa ragazza non mi dà una buona sensazione, per niente... Hajime è troppo gentile, come al solito, mentre Tooru ha un pochino i paraocchi - gelosone del mio ♡ -, anche se la vedo troppo furbetta... Forse sarà solo una mia sensazione, chissà! Spero sia così, altrimenti saranno botte :).
Il mio precious bae è sempre meraviglioso e vanitoso, a mamma, perché non calmi un pochino il tuo ego, non sei un attore di Hollywood!
Le battute, poi... Penso di aver riso una buona mezz'ora per le sue sparate intelligenti.
La storia è originale, sai? Non è la solita trama scontata, la storiella degli scolaretti, ci sta molto di più dietro. È intrigante, i personaggi sono chiari e definiti, i ragionamenti dei rispettivi protagonisti in linea con le loro personalità e Sadako... Quella piccina già mi piace a pelle, non so perché.
Spero tanto abbia un futuro con il nostro belloccio, perché l'altra mi è troppo antipatica, non a pelle, ma i suoi stessi ragionamenti, anche la sensazione che percepito nell'esatto attimo in cui ha toccato Tooru, mh. Di regola non dovrebbero essere pensieri consoni ad una signorina fidanzata, o forse sarò io a flesharmi. Chissà!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento :3
Un abbraccio ♡

09/02/16, ore 12:09

Ma ciao! Sono molto contenta di aver letto questa storia, i caratteri dei due personaggi maschili sono resi in maniera impeccabile, assolutamente IC!
Oikawa rimarrà sempre un'adorabile prima donna <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di scoprire come Touru-chan ha intenzione di rovinare la love story dei due teneri piccioncini.
A presto,
Laelia

07/02/16, ore 22:04

Ciao! Era da tempo che stavo cercando un racconto het che riguardasse Iwaizumi e Oikawa, e dopo aver letto il tuo capitolo ho proprio pensato che questa fosse la storia che stavo cercando! Ora sono molto incuriosita, spero che continuerai a scrivere! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]