My Black Honey
di OshiOshiOshi

30/05/16, ore 01:58

Credimi se ti dico che ogni volta che leggo un tuo aggiornamento su Facebook, il cuore mi si riempe di gioia.
Anche perché mi hai fatto un bellissimo regalo a tua insaputa - domani il mio migliore amico ha un esame e mia sorella si opera -, avevo bisogno di qualcosa che mi regalasse un sorriso.
Questo capitolo è stato molto introspettivo, si può notare fra le righe come la figura di Tooru stia "crollando", il muro che ha costruito intorno al cuore è sul punto di trovare una rottura? È maturo per dirlo, ma credo che Yuki stia riuscendo attraverso delle piccole crepe a trovare un modo per abbatterlo. Almeno in parte, perché per quanto possa essere in gamba, Tooru è esattamente come il vaso di Pandora. Nel suo cuore vi è un mondo, nel suo animo un universo di cui non siamo a conoscenza.
Tutto quello che è riuscito a costruirsi, per cui ha lottato, sono frutti del sudore e delle lacrime. Non è dato con delle doti particolari - ci affidiamo al Canon -, se riesce a diventare l'uomo e il giocatore che è, deve ringraziare se stesso e la persona che lo ha affiancato per tutto il percorso.
Yuki è sempre di più la mia bambina, le voglio un gran bene e non immagini quanto desideri un lieto fine per lei. È coraggiosa, intelligente, disinibita, una persona matura per la sua età, piena di valori e paure. Non per questo si lascia abbattere dalle difficoltà, ma cerca di trarre il meglio da ogni persona e situazione, assieme a Oikawa sta crescendo e maturando un punto di vista /differente/, non è più la bambina spaventata che abbiamo conosciuto all'inizio del capitolo, è pronta per essere una donna. Sta percorrendo la strada per la maturità, riuscirà a sbocciare nel cuore del nostro amato?

La persona su cui ho cambiato maggiormente idea è Nanako. Mi dispiace di avere avuto una brutta impressione su di lei, è una ragazza molto indipendente e forte, che non si lascia scalfire dalle difficoltà. Questo le fa onore, anche se Hagata mi sta sempre di più sulle scatole e ho paura di quello che potrebbe succedere da qui a questa parte.

Hajime, hajime... Lo hai reso perfettamente. Non c'è molto da dire a proposito, se non che mi sembra di vedere attraverso gli occhi dell'autore l'uomo che sta costruendo. Impulsivo, pieno d'amore, ma insicuro come tutti, non è solo una fortezza. Ha bisogno di essere anche lui protetto a modo proprio, perché altrimenti la gente potrebbe vederlo come un debole essere si riempirebbe di vergogna.
È un adulto nel corpo di un ragazzo, anche se riesce ad essere ilare di tanto in tanto con la compagnia giusta, mi piace come evidenzi sia l'amicizia maschile che quella femminile. Riesce ad essere una casa sicura non solo per colei che ama, anche per gli amici. Ha un rapporto meraviglioso con Tooru, riesce a guardargli sempre le spalle e non fa mai nulla che possa arrecargli dolore.
Come tutti però è umano, ed è normale che sia crollato, dinanzi ad una minaccia simile. Non è perfetto, i supereroi non esistono ed essendo umani, abbiamo bisogno degli spazi e di mostrare anche la nostra debolezza.
Non mi è dispiaciuto questo capitolo - nonostante non fosse incentrato sulla coppia principale -, perché è stato introspettivo e ci ha dato modo di apprezzare la storia a 360°.
Diventi sempre più brava, in questo fandom ci voleva un'altra autrice capace di suscitare emozioni e riflessioni.
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento.

25/05/16, ore 11:39

In questo momento mi trovo leggermente in imbarazzo perchè non so assolutamente come introdurre questa recensione.
Devo dire la verità, seguo questa storia da un po' di tempo e ammetto che ne sono quasi dipendente. Il fatto che mi piace all'inverosimile, la considero una lettura troppo bella per staccarmene. Avevo deciso, dunque, di scrivere una recensione, ma vuoi per timidezza, vuoi per imbarazzo non ho avuto mai il coraggio (cosa stupida, lo so).
Però, adesso, dopo questo capitolo, non ho trovato più scuse per rimanere in silenzio e ho deciso di prendere il toro per le corna e di recensire.
La storia mi piace molto, mi piacciono i personaggi originali che sono caratterizzati in modo completo. E odio Hanagata, sul serio, vorrei investirlo con la macchina (se avessi una macchina), non ucciderlo ma ferirlo o mutilarlo gravemente.
Mi sono affezionata a Nanako, sul serio, provo una tenerrezza per quella ragazza che mi spinge ad essere protettiva e a sperare nella sua felicità. Stessa cosa vale per Yuki, della quale mi dispiace tutto quello che ha dovuto sopportare. Dagli indizzi che hai dato sul suo passato, sembra che ne abbia passate un sacco, dalla morte di Yukio, al ballo e alla malnutrizione (premessa, io amo molto il cibo, per questo se la conoscessi, le riempirei sempre il piatto stile nonna."Yuki cara, perchè non ne prendi un altro po', sei così sciupata! No, mi offendo, devi assolutamente prendere un'altra porzione.").
E ora veniamo ad Oikawa, il fantastico Oikawa. Passa dall'essere esilerante, ad essere figo, ad essere idiota per poi ricominciare tutto di nuovo. Però, sono convinta che in fondo, il suo caratteri rispetti il suo modo di giocare: vuole conoscere bene le persone per potersi muovere liberamente e per poter tirar fuori da loro (sempre quando vuole) la parte migliore. Insomma, è lui a dirigere, sempre.
Per quanto possa sembrare strano, tuttavia, non mi sento di criticare Itsuki, certo, snob e antipatica rimane sempre, però voglio dire che un po' la compatisco.
E poi c'è Iwaizumi, che deve sopportare Oikawa, gestire il suo rapporto con Nanako e cercare di non uccidere il suo senpai. Povero ragazzo, sul serio! La mia stima per lui aumenta in ogni capitolo. Ci credo, che poi prende l'Oki, con tutti i casini che si avvicinano. Nemmeno Oikawa gli rende la vita facile, dato che si mette in un modo o in un altro nei pasticci. La cosa bella, però, che nella storia il filo conduttore non è tanto una storia di amore, ma l'amicizia tra questi due, amicizia che poi si specchia anche in quella di Nanako e Yuki (almeno io la vedo così ^__^'').
In sintesi, non vedo l'ora di leggere la continuazione! Aspetto con ansia!
Complimenti per il tuo stile (mi piace un sacco!)
alla prossima
Puffin

24/05/16, ore 23:52

Ciao! Accidenti sono di nuovo in ritardo! >.<
Allora, capitolo in cui le cose tra Yuki e Tooru iniziano a smuoversi! :D
No vabbé, l'incubo di Yuki mi ha davvero inquietata e mi ha lasciato molto smarrita. Ho aperto il capitolo e non immaginavo che potesse comparirmi uno scenario così cupo. La morte di Yukio sembra essere stata violenta e comunque la testa che si piega a sinistra in quel modo innaturale non mi fa presagire niente di tranquillo. Yuki, piccola, si sente in colpa? Meno male che ci pensa Tooru a svegliarla!
Un Tooru diverso. Più....paziente, più disposto ad abbassare le difese, forse? Oikawa rimane sempre piuttosto duro in alcuni suoi commenti ma, come dire, in questo caso non per il semplice gusto di ferirla, ma per darle sostegno e insegnamento. Perché la frase "non è un difetto amare noi stessi, anzi, amarsi è una cosa che dovrebbero fare tutti" è decisamente un insegnamento. E il Gran Re sta iniziando a spostare l'attenzione sugli altri e sulla loro condizione, non solo su di sé, visto che si prende la briga di aiutarla a mangiare qualcosa perdendo importanti ore di sonno. Mi piace molto il modo naturale e spontaneo che hanno di parlare fra loro, si sente che si trovano a loro agio. Quando se ne accorgerà anche Tooru saremo a cavallo! XD Già il ragazzo è rimasto piacevolmente colpito dallo scoprire che Yuki lo preferisce a Kuroo, forse questo riuscirà a far aprire un piccolo spiraglio nella foresta di spine? :)
Amo molto anche il fatto che tu abbia sottolineato l'amicizia tra Nanako e Yuki. Io trovo che l'amicizia sia uno dei valori più importanti in questo mondo, e l'amicizia femminile costituisce un universo prezioso e a sé stante, che merita di avere spazio. :) Senza nulla togliere all'incredibile amicizia che lega Tooru e Hajime, ma quello ormai lo sai, adoro come li rendi! XD ! (La chattina finale, meravigliosa!!).
Dunque non mi resta che attendere sviluppi! :D
See you next chapter time! ;)

23/05/16, ore 15:01

Inizio a detestare la brevità di questi capitoli, non sono lunghi come dici, NECESSITO DI PIÙ informazioni ;___;
Mi stai dando così tanti feels che il cuore inizia a cedere, ehi! Ormai il mistero si infittisce maggiormente, lasciando sempre più spazio all'immaginazione e a ciò che potrebbe succedere da un momento all'altro, a nostra insaputa.
Inizialmente avevo giudicato male Nanako, di questo me ne dispiaccia e ritiro le mie parole, anche perché è una buona amica per Kagemori e spero che queste due ragazze sviluppino sempre di più il loro rapporto, perché danno un contorto davvero adorabile alla storia, un tocco di rosa in questa trama assai intricata! Sabako invece è la mia bambina, più leggo di lei e maggiormente mi sale la voglia di abbracciarla per stringerla forte... NON solo è un personaggio delicato ma dalla grande forza d'animo, nasconde in sé un grande cuore di leone, non ha paura quasi di niente, nonostante cerchi sempre di offuscare la sua immagine. Che poi ti dirò, mi colpisce tantissimo come affronta le cose - tenendo testa ad Oikawa, che parliamoci chiaro, è una vera testa calda. - ha fegato, ma soprattutto è dolce e riesce a cogliere i lati più nascosti di quel ragazzo che sta facendo crollare il muro costruito intorno al suo cuore. Penso che sia la cosa che più amo in questa fanfiction, la tua caratterizzazione di Oikawa, non gli dai un aspetto frivolo e superficiale, ma spieghi ogni suo comportamento e gli dai un imput logico, mostrando quanto uno sport e diversi fattori della propria vita, possano essere importanti nella vita di tutti noi. Oikawa ha sempre anteposto la sua passione a tutto, come bisamitarlo? Ci sono amori più forti di qualsiasi tempesta e Itsuki è stata solo una (scusami il linguaggio s*****a) a lasciarlo per un motivo del genere. È sempre stata invidiosa di lui, perché non gli ha mai dato quello che veramente meritava. Il sesso e i baci non possono compensare la mancanza dei sentimenti, diceva di amarlo solamente con le parole e adesso, Oikawa si è costruito una gabbia di spine intorno al proprio cuore per proteggersi.
Io penso che Sadako sia la chiave giusta per aprirla, anche se sono consapevole dei grandi problemi che dovranno affrontare, il primo ostacolo della ragazza è proprio se stessa e l'avversione verso il proprio corpo e il terrore dei sentimenti - un po' come Oikawa per questa ultima cosa. Gli assomiglia parecchio sotto questo punto di vista -, entrambi hanno paura di qualcosa di più grande di loro, ma dovrebbe essere questo a unirli. La gelosia che prova nei confronti di Kuroo mi fa una grande tenerezza, anche perché quel poveretto non sta facendo assolutamente nulla, a parte metterla a suo/agio/, com'è giusto che sia, d'altronde.
Spero che quel tizio orribile lasci in pace Nanako - so che è impossibile -, ma ho paura di ciò che accadrà d'ora in avanti.
Le persone si spingono a fare cose poco nobili quando c'è di mezzo una bella ragazza o qualcuno a cui si vuole fare del male, il che non è esattamente un bene.
Questa storia non sta ancora dando il suo meglio, cioè, io la AMO non è questo il punto, ma che ho la strana sensazione che il bello debba ancora venire, sei stranamente tranquilla e fino ad adesso non è successo nulla di eclatante o che possa farci stare attenti...
Il passato di Kagemori, la situazione di Nanako e i sentimenti di Oikawa, chissà cosa succederà...
Io sto adorano My Black honey, è scritta benissimo, ci sono delle metafore psicologiche fra le parole e alcuni discorsi! Io aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, perché ne ho bisogno e voglio sapere cosa succede.
Baci baci ;3

21/05/16, ore 23:19

heyy man mano che si va avanti la storia mi prende sempre di più e ogni volta che vedo che hai aggiornato non vedo l'ora di leggere il capitolo. questo mi è piaciuto tanto soprattutto per l'approfondimento del rapporto tra nana e yuki che si trovano entrambe in situazioni un po' complicate ma con un amico è tutto un po' più facile, no? poi capiamo che anche il magnifico touru oikawa ha bisogno delle sue conferme come ogni essere umano e... chissà come si evolverà la storia?
Fede (molto curiosa)

21/05/16, ore 14:36

Stupendo anche questo capitolo... e cmq non mi sembra molto lungo, i discorsi filano. Come al solito la storia è molto interessante! Si vede che è scritta quasi in un solo momento (non in senso negativo), perché mantiene sempre un ritmo regolare... e la cosa la rende ancora più coinvolgente!
Beh, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!
No,aspetta! Come fa Oikawa a sapere che misura ha Hajime... È inquietante T~T...Creepykawa...
Ciaoo!
~Drunk
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 02:40 pm)

20/05/16, ore 23:42

Tu mi vuoi morta parte 2. Cioè. Prima i ventisette centimetri e poi " il mio amore"? XD e vabbè... Nanako è fortunata U_U sono curiosa di vedere come si evolverà la storia di Tooru e mi è piaciuto molto il fatto che versi una lacrima sentendo le parole di Nanako. Attendo con ansia il seguito :)

20/05/16, ore 22:47

Reazione numero uno appena finito questo capitolo: PER OIKAWA, NE VOGLIO ANCORA!
Seconda reazione: io ti adoro. Adoro la tua scrittura. Adoro le tue caratterizzazioni. Adoro come rendi Oikawa e Iwa-chan troppo Oikawa e Iwa-chan, adoro Yuki e ormai adoro anche Nanako. Come fai, non lo so, so solo che a ogni capitolo il mio io interiore grida " di più! Di più!"
Ogni volta che aggiorni la storia faccio i salti di gioia e i tuoi capitoli non mi deludono mai, mai! Questo in particolare l'ho amato. Si vede che Oikulo è cotto di Yuki-mi stai facendo shippare Oikawa con qualcuno che non sia Hajime. Sei spaventosa :c
La tensione è palpabile e spero che vada tutto bene per tutti i cinnamon roll -soprattutto Yuki, la amo troppo, davvero.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, che aspetterò con ansia e ansia e ansia❌

20/05/16, ore 22:17

Yo, eccomi qui!
Allooora, sbaglio o questo capitolo è taaanto significativo per Oikawa?
Negli scorsi capitoli abbiamo visto i cambiamenti di Yuki, ma adesso sembra esserci un cambiamento proprio nel grande Re! Probabilmente lui era davvero convinto che Sadako-chan preferisse Kuroo a lui e sentire proprio da lei esatta il contrario deve essere stato folgorante!
Come al solito poi adoro le scene in cui ci sono Oikawa e Yuki da soli, mi piace il modo in cui si analizzano, ma mi è piaciuto ancor di più come in qiesto capitolo abbiano aperto il loro cuore senza strani trucchetti!
Vedere un Oikawa spettinato non è una cksa da sottovalutare dato il suo ego immenso, questo vuol dire che le lacrime di Yuki sono più importanti del suo aspetto? *faccina maliziosa*
Comunque Oi-chan ha detto una cosa giustissima a cui non avevo mai pensato, è importante prendersi cura di noi stessi, di amarci...magari non dobbiamo avere un ego immenso come il suo :"D però un minimo di auto-stima sarebbe cosa gradita.
Capitolo dopo capitolo riusciamo a mettere insieme dei tasselli, Yuki è andata in ospedale per malnutrizione, beh questo si poteva intuire, ma leggerlo è comunque diverso. Ho trovato tenero il modo in cui Oikawa si preoccupa per lei.
Beh non si può dire lo stesso per l'incubo della nostra Yuki, l'hai descritto davvero bene ed era parecchio importante, ora però ho il dubbio su quale diamine sia l'oggetto tanto prezioso! Uff :/ in ogni caso complimenti!
L'amicizia tra Nanako e Yuki mi piace sempre di più! Ho adorato la loro scappatoia notturna xD avere un'amica vera è una cosa bellissima e tu stai descrivendo benissimo il loro rapporto *^*
Il flashback mi ha fatto ldiare ancora di più Itsuki, anche se (devo ammetterlo) vederla lì da sola mi ha fatto un po' pena...naaaah xD non lo so sono confusa ahahaha

Comunque la conversazione tra Nanako è Oikawa è stato qualcosa di epico anche perché ho da poco fatto Ariosto che fa metafore tipo quella fatta da Nana-chan e Oi-chan xD quindi nulla sono scoppiata a ridere ahahahahha
Comunque io penso che divrebbe dirglielo a Iwaizumi, in una coppia non ci devono essere segreti! Però c'è anche da dire che Iwa-chan potrebbe regaire troppo male e la questione potrebbe finire peggio -_- è una situazione complicato eh! Però Toorou aiuterà la coppietta *^*

Infine, ma non meno importante le mitiche chat tra Iwa e Oi che adoro ahahaah e ogni volta rotolo dal ridere, anche se questa ha avuto uno strano senso di maturità all'inizio e soprattutto mette in luce i dubbi del nostro setter preferito!!

Va beh ho parlato troppo u.u bravissima come al solito :D
Baci
Pink-chan :)

13/05/16, ore 18:41

guess who's back! devo ammettere che vedendo quanto era lungo il capitolo mi ero preoccupata un po' ma poi iniziandolo tutto è filato liscio e daamn come è filato! è così bello conoscere anche i compagni di squadra dei nostri ragazzi, sebbene il signor capitano non sia fra le mie simpatie. oikawa e i suoi giochini saranno la mia morte ma finalmente yuki pone fine a questo strazio.. a proposito, povera yuki: non si merita queste coseeee, tuttavia sono convinta che piano piano tutto andrà al suo posto; nel frattempo godiamoci tutte le avventure dei nostri protagonisti!
Fe

13/05/16, ore 00:22

Ciao!! :)
Nuovo capitolo, nuove parole da spendere per me. XD
Che dire? Il rapporto tra Tooru e Yuki si fa sempre più profondo e avvincente, anche se, cavolo, Oikawa dovrebbe mordersi la lingua ogni tanto! XD Tirare fuori i fratelli di Yuki è stato decisamente indelicato, ma sono rimasta contenta e colpita dal fatto che abbia chiesto scusa. Incredibile, il Gran Re che ammette uno sbaglio! Ma evidentemente la bravura di Yuki sta anche in questo, a portarlo, con pazienza (taaanta pazienza) a ragionare sui suoi modi di fare. Altrimenti non gli avrebbe chiesto per due volte di evitare con i suoi giochetti e parlarle liberamente, no?
Non vedo l'ora di vedere un loro prossimo confronto, anche perché, Tooru è geloso di Kuroo! Tooru renditene conto, svegliati! XD
Poi Hanagata....ma che vuole? Insidiare la ragazza di Iwaizumi non mi sembra una delle scelte più sagge dell'universo, vedremo cosa accadrà. Certo che Nanako mi piace molto, è bella tosta, reagisce in una situazione in cui molte ragazze "da shoujo manga" si sarebbero paralizzate e tira un bel morso a quella serpe. Però non si smentisce e rimane la dolce Nanako che ama il suo Iwaizumi e che ricerca il suo supporto (anche se via sms in questo caso) <3. Iwaizumi sei di titanio anche verso i cuoricini. XD
Come al solito, see you next chapter time! ;)

11/05/16, ore 15:41

Allora.... ciao (come sempre dimentico di salutare ah ah)
Dunque, finalmente ho potuto leggere questo nuovo capitolo, e... assolutamente bellissimo.
Finalmente ho capito perchè yuki soffre ogni volta che vengono nominati i suoi fratelli, e devo dire che mi dispiace un sacchissimo per lei (anche se pure io voglio sapere perchè ha smesso di fare danza)
Poi: se dopo sto capitolo tooru è ancora talmente cretino da non capire che madonna santa prova qualcosa per quella ragazza alquanto stramba vado lì e glielo faccio capire con le cattive... si è ingelosito da dio per kuroo, cristo è palese che le vai dietro, tooru!!! (anche se mi aspetto troppo un qualcosa fra yuki, tooru e kuroo *faccina pervertita mode on*)
Continuando... la vedo troppo brutta fra Nanako, iwa-chan e Kaito ... ma davvero troppo brutta. Mi sto immaginando troppo cose tipo: o Kaito odioso si approfitta in maniera un po' troppo poco gentile di nanako, oppure ci prova e tramite uno stratagemma riesce a far mollare iwa e nanako, oppure ancora nanako dice ad iwa che Kaito ci prova troppo spudoratamente e iwa si incazza di brutto... troppe idee frullano nella mia testolina, e non c'è modo di farle andare via!!
Infine... forse ho trovato un personaggio ancora più odioso della ex di oikawa (cioè Kaito) ed aspetto con ansia il nuovo capitolo per scoprire come finirà fra yuki, nanako, iwa e Kaito (e mi aspetto anche un'entrata in scena di quella ragazza odiosa!)
Alla prossima!!

10/05/16, ore 11:00

Ehy ehy ehy! Ciao eccomi qui, di nuovo. Chiaramente anche questo capitolo l'ho adorato. Insomma quando ci notevoli interazioni tra Shittikawa e Sadako-Chan, parto in tutti i sensi. Prima di tutto devo dire che questo capitolo mi ha aperto gli occhi su svariate cose. Insomma prima di tutto puoi felice di sapere che ormai adoro anche Nanako! Definitivamente, non c'è più nulla che mi infastidisca di lei. Adoro come sia premurosa con Yuki, adoro la sua forza dimostrata bel tenere testa a quella Yakuza mancato (che forse mancato non è LOL) ma allo stesse tempo la fragilità uguale a quella di molte di noi. Mi è dispiaciuto tantissimo quando durante il lavoro ha avuto un piccolo crollo, ma come darle torto. Troppo dolce che abbia scritto subito ad Hajime. Lui mi ha fatto morire quando si faceva problemi per il cuore. Ho adorato come hai messo a nudo quel lato di Hajime che sembra quasi inesistente, anche lui ha fantasie erotiche su Nanako. Insomma lui da l'idea di un ragazzo così serio e rispettoso da non avere certi pensieri, ma è un ragazzo è normalissimo che li abbia. Kuroo che lo riprendere mi ha fatto morire, quel gattone in questa storia è così criptico e anche un po' misterioso, mi è più difficile capirlo a pieno qui che nella storia originale. Mi piace ancora di più qui. Passando a Shittykawa, chiamarlo così è una costrizione dovuta 'sta volta, ho avuto una rivelazione assurda che in fin dei conti era banale e magari è pure errata ma vabbè. Shittikawa quando si sente un po'con le spalle al muro tende ad attaccare senza farsi troppi problemi, però cavolo per l'abilità di leggerlo così bene attacca Yuki davvero esageratamente, mi si spezza sempre il cuore per lei. Vabbè mi sto innamorando sempre di più di loro due assieme. Non vedo l'ora che continui... visto che hai gettato qua e le particolari che ti aguzzano il desiderio di sapere e sapere e di come proseguirà il tutto. Bravissima come sempre! Un abbraccio, Girei ♡

09/05/16, ore 22:42

Un altro capitolo! Un'altra boccata di aria fresca! Un'altra dose di Yuki-chan e di Oikawa! Cosa darei per non leggere tutta la storia di fila, mi sta prendendo troppo e ogni volta che finisco un capitolo ho la sensazione di non volermi staccare dai personaggi che hai fatto tuoi. Cosa dire ancora? Al prossimo aggiornamento!

09/05/16, ore 19:58

Ciao! Finalmente riesco a recensirti di nuovo! Che dire; Iwa chan è un figo quindi può pensare alle tette della sua tipa quando vuole, no? Ahahah poro che gli rompono le scatole!
Cmq mi è piaciuto come hai usato il personaggio di Nanako. Nello scorso capitolo non ha avuto molte scene e in questo (anche se era quasi incentrato solo su Oikawa e la sua bambolina) hai recuperato facendo esaltare il suo carattere!
E poi, beh, Yuki mi fa tenerezza, anche se è davvero molto sensibile. Pora che si deve sopportare quello sbruffone! La capisco, anche a me è mancato un "fratello" e gli altri non smettevano di fare domande insensibili...
Detto questo non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti!!!
~Drunk