Un Strana Sensazione.
di AndThenWeKiss

30/08/16, ore 17:58

Siiii finalmemte il bacio!!!!!!!!! Cosa ti è successo? Devi continuare questa storia o mi ammazzo.

27/03/16, ore 20:13

Bastardeee! Okok...perché Mike l'ha colpito? Disturbo di personalità? Cmq...bel capitolo e scusa se ho recensito solo ora. ^__^ povera Dawn! Cmq...ho aggiunto pure io,se ti va leggiilo. ciauuuu *-*

16/03/16, ore 23:00

Le cose si fanno interessantii,ma adesso che Zoey é quella vera,perché si comporta un po'..troppo stranamente? Adesso cominciano le cose di mistero da risolvere alla Scooby Doo *--* Cmq bel capitolinooo,al prossimo

15/03/16, ore 20:08

Heylà! ^^
Sì, so che sono un po' in ritardo per recensire questo capitolo, ma che posso dire in mia difesa..? Il titolo della storia mi ha subito preso così, anche se non seguo particolarmente Dawn, sono venuta a leggere. ^^
Come inizio credo sia scritto correttamente, mi piace il tuo stile! Certe espressioni sono rese davvero davvero bene! Soprattutto mi piace il modo in cui hai approfondito dell'"ossessione" di Dawn per il tè, o il modo in cui hai paragonato i suoi occhi al cielo della Virginia, o ancora quando parli della trama del libro e i pensieri "stereotipati" di Dawn. Ho notato che ci sono molte descrizioni il chè non è per niente negativo, anzi. Solo che si rischia sembre di cadere nella solita pappardella di cose. Per esempio ho notato che per ogni personaggio entrato in scena hai prima di tutto descritto i capelli, o gli occhi, ho il vestiario. Magari creare un'alternanza tra questi elementi avrebbe reso la storia più fluida, per così dire. Verso la fine del primo paragrafo hai scritto: "Tornando a me, ho sedici anni" ma non ne aveva venti, anche se racconta di quando ne aveva sedici? Forse mi sono lasciata sfuggire qualcosa io, non saprei. Poi però hai scritto: "Vi risparmio il resto del viaggio, dato che l'ho passato interamente...." è un errorino da niente, don't worry, ne avrò fatti centinaia anche io nelle mie fic senza accorgermene! :") Però ci andrebbe un "dato che l'avevo passato", non "ho" percè hai sempre usato il passato remoto. :)
Scusa per il papiro, come nel parlare, quando inizio non finisco più! xD
Appena avrò del tempo continuerò a leggere la tua storia, sono incuriosita! Nel frattempo, aspettati qualche mia recensione ;)
Spero di risentirti presto!

Alyeska (o Aly, as you prefer)

Lo sapevo che erano quelle due stronze! Cosa é successo a Scottino?! Cmq... Bel capitolo! Al prossimo

12/03/16, ore 19:02

Secondo me c'entrano quelle due nuove! Avranno costretto Zoey a fa ste cose? Ma alla fine..Scott e Dawn stanno insieme? Alla fine non avevano piú discusso sul bacio..cmq bel capitolo! Al prossimooo

10/03/16, ore 20:19

Che razza di comportamento é? perché Zoey e Mike si comportano cosí?! Dakota amica a Dawn ce la vedo! Che cosa sarà success ad Albertha? E poi....SI SONO BACIATIIIII.DAWN PERCHÉ TI SEI TIRATA IN DIETROOOO! BELLISSIMO-STUPENDO CAPITOLOO. Al prossimo...

09/03/16, ore 21:49

SIII,Scott si sta avvicinandoooo Bello,bello,bello,bello e per finire bellooo (l'ho già detto?) Ed é una bellezza ritrovarsene uno nuovo ogni giorno *--* Bravoooo

08/03/16, ore 19:14

Le cose si fanno interessantiii *--* Carinissimo anche questo capitolo,al prossimo

07/03/16, ore 16:16

Grandee! Siamo solo al secondo capitolo,ma lo amo *--* I personaggi non sono per niente OOC e li fai...cosí bene! Continuala che é bellissimaaaa P.S. Recensirò tutti i capitoli ;-)

07/03/16, ore 07:54

Vedendo l'idea della tua storia,me ne ero già innamorata senza nemmeno leggerlo,poi ho anche letto,e posso affermare che É FANTASTICOO! Apparte che amo le storie ambientate a scuola,sta storia sarà fantomaticamente bellaa (forse sono un po' troppo gasata) continuala che é S-T-U-P-E-N-D-A