Take me home
di ghostking

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/17, ore 09:00

Un bel finale. Tutto si è risolto nel migliore dei modi e Nick è sempre lui. Non credo che lo si possa "cacciare fuori a pedate", Nick è indispensabile quando le matite per un disegnatore. Judy è proprio amorevole e tenera, e sa quando dare "regali" alla volpe, tipo i baci di affetto e amore. Questi due non si separeranno mai, sono una coppia unica, sia sul lavoro che nella vita.
Bella

08/03/17, ore 08:58

Al di là del capitolo, mi è venuto da pensare questo: Nick e Fred sono come luce e il buio. Fratelli ma con due modi di vedere le cose diverse. Anche se li accomuna un certo aspetto del loro carattere è senza dubbio il fatto che sono simili ma diversissimi. Nick è la "luce" un po' adombrata per via del suo passato; Fred è prorio l'ombra che non cambierà facilmente.
Bel capitolo. Leggerò ancora.

07/03/17, ore 08:30

Che siatuazione incresciosa. Mi sono immaginata la scena di "Judy che veniva buttata in una pozza piena di vomito". Ohi, che scena! Nick ha ragione a sentirsi così perchè davvero sono in una situazione strana, non da tutti i giorni. Forse, se fossero stati sotto tiro sarebbe stata una situazione più riconoscibile e normale. A parte tutto questo, la storia mi piace e anche la situazione è interessante.

06/03/17, ore 08:43

Finnik merita una medaglia. Judy e Nick sono stati praticamente salvati da questo coraggioso eroe. E, come tale, sa bene cosa fare per lasciare da soli due innamorati. A parte questo, la salvezza della volpe e della conoglietta è stata quasi un miracolo. Al momento opportuno è arrivata la persona giusta. Un colpo di fortuna che non gusta mai.

05/03/17, ore 09:10

Una brutta situazione, davvero. Judy è in grave pericolo e Nick è nella stessa situazione, e il fatto d'aver scoperto chi l'ha presa lo rende ancora più vulnerabile, rispetto alla coniglietta da salvare. Che svolta, che situazione. Spero solo che questo rapitore venga dato alla giustizia, rapire un agente di polizia immagino costituisca grave reato.

27/02/17, ore 22:22

E siamo giunti alla fine, che dire? Un finale eccellente a dir poco!!
Molto bello e ben scritto l'inizio, senza che lo dicessi ho capito fin da subito che era passato un pò di tempo dal capitolo prima, come poi hai fatto notare, inoltre ho trovato molto bella anche la parte in cui Nick si prende cura di Judy, subito dopo la sua disavventura, standole vicino e condividendo i momenti di stress, tenendo duro solo per lei.

Complimenti, un'ottima storia con un ottimo finale, ne è valsa sicuramente la pena aspettare, come ti avevo promesso nella recensione del capitolo 9 la storia finisce sulle preferite, spero di riverderti presto su questo fandom.

Ciaoooo
Davide

31/12/16, ore 18:01

Eccomi anche qua (sai che voglio dire XD) Mi è piaciuto particolarmente la parte del combattimento tra le pantegane (perche questo termine mi fa ridere?) e gli scagnozzi della maledetta volpe, originale l'idea di topi tutori dell'ordine, infondo anche Little Rhodentia deve averne bisogno, dubito ci possano pensare i normali poliziotti.

Ti dirò, quando Nick raggiunge suo fratello per un attimo ho pensato che combattevano e poi il bastardo finiva nell'acido, ma forse così è pure meglio, certa gente deve marcire in prigione per il resto della sua vita.

Complimenti e alla prossima

Ciaooo
Davide

06/10/16, ore 00:26

Interessante come procede, ben descritto lo stato d'animo di Judy che ormai si vede finita, mi sto scervellando per capire cosa può essere che sta arrivando tanti e innarrestabili.
Attendo il prossimo

Ciaooooo

21/08/16, ore 15:51

è da un po' che vedo i tuoi aggiornamenti, la storia m'incuriosiva molto e finalmente ho trovato un po' di tempo per leggerla ^^!
il prologo fa il suo lavoro in maniera esemplare, lasciando il lettore col fiato sospeso e una marea di dubbi... che dire? sono ovviamente arci curiosa di scoprire cosa sia successo alla nostra coniglietta e spero di poter proseguire presto con i capitoli successivi ^O^

alla prossima, un saluto!

Leila

21/08/16, ore 08:22

devo essere sincero non mi convince per niente questo capitolo, prima di tutto come ha fatto Finnick a trovarli? poi il modo con cui scappano ha di una facilita incredibile, spero bene che non si concluda con una loro fuga perchè un questo caso ne resterei enormemente deluso, insomma tutto il da farsi di Fred, la cattura dei protagonisti, le minacce di violenza su Judy (che se ci fossero magari anche parziali dubito che il rating verde andrebbe ancora bene), così sparito tutto di colpo per un personaggio che dire secondario è dire poco, spero davvero che vengano catturati nuovamente, almeno tutto avrebbe un senso
la valutazione la metto positiva per il lavoro in generale molto bello ad avvincente ma questo capitolo per me è da valutazione neutra
P.S. nel capitolo 3 scomparsa ti ho lasciato un commento per farti notare un errore ciao
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 08:27 am)

Io sono ancora tanto inesperto a scrivere storie e faccio molti errori che da te non ho visto, quello che volevo dire è che per come è iniziata era bellissima, mi ha appassionato abbastanza da metterla sulle seguite e quando la terminerai sicuramente andrà sulle preferite, semplicemente mi pare che con questo capitolo hai voluto correre ad un inizio di finale che ha demolito tutto quello che c'è stato prima rendendolo vano, POI MAGARI mi sbaglio e col prossimo capitolo ci sarà il colpo di scena e ne sarei estremamente felice ma ora come ora vedo solo Fred che è un genio del male (ha letteralmente fottuto tutto e tutti)venire raggirato da un Finnik che non si sa da dove arriva. Detto questo è chiaro che te devi andare avanti con quello che avevi in mente. aspetto con ansia il prossimo capitolo
Per quanto riguarda la critica la lascio verde perchè la storia è ben scritta e di conseguenza si legge bene, se poi storco un pò il naso per la trama quello è un'altro discorso, non metto neutra per così poco
CIAOOOOO
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 10:06 pm)

21/08/16, ore 07:37

ciao bella la storia, solo che rileggendola ho notato un'errore " Penso e affermo che l’agente Wilde sia stata rapita", dubito che siano sposati quindi in teoria Judy dovrebbe avere ancora il suo cognome XD

16/08/16, ore 03:59

Io boh la gente... Nick ci mette dei giorni per trovare il nascondiglio di suo fratello e di conseguenza Judy e finisce pure catturato e poi arriva Finnick che come niente fosse in mezza giornata si infiltra tranquillamente e salva tutti e due, per cosa poi? Perché gli serviva un aiuto, no ma fai pure XD. Vabbe a parte i miei scleri, il capitolo é stupendo come sempre, adoro l'arrivo del tutto inaspettato di Finnick e non vedo l'ora di vedere come e se riuscirà a tirarli fuori da li. Aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo.
P.s. Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima il capitolo, ma ho avuro dei problemi con la connessione, spero di non averne anche la prossima volta e di riuscire a leggere subito il capitolo.
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 04:02 am)

14/07/16, ore 05:16

interessate vicenda , ora mi chiedo cosa abbia combinato il fratello per finire dentro

12/07/16, ore 23:05

Anche questo capitolo é stupendo, non vedo l'ora di vedere come se la caverà Nick e come riuscirà a tirare fuori dai guai se stesso e Judy, spero tanto che alla fine della loro avventura ci sia una dichiarazione, ormai é ovvio cosa prova Nick, spero abbia il coraggio di dirlo alla sua Judy.

29/06/16, ore 16:20

Questa storia mi ha incuriosito già dalla descrizione, per il semplice fatto che anch'io nel fantasticare sulla storia di Judy e Nick ho pensato ad una situazione simile; nella quale appunto fosse la volpe la protagonista e dovesse affrontare il presunto rapimento della sua partner, sia dal punto di vista investigativo che emotivo. Devo confessarti che dopo aver letto il prologo ero titubante se continuare, eppure dovevo sapere se la storia sia avvicinava un po' alla mia immaginazione. Posso dire di aver fatto bene. Immaginavo che ci fosse una qualche relazione tra Nick e la volpe criminale, e ne ho avuto la conferma. Beh dato che non ho critiche da fare ti chiedo solo di non tenermi sulle spine troppo a lungo e di sorprendermi con un bel finale..

Lunastorta :)
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 07:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]