Chrysalis
di Angel Of Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/04/16, ore 19:27

Bellissimo capitolo scritto benissimo! Mi sono vista passare davanti agli occhi ogni singola scena... e ti dirò che quella in cui Yama si "fa avanti" con Kei mi è piaciuta particolarmente. Harlock vacilla, la sua freddezza comincia a venire meno, ma ancora non ha il coraggio di far uscire allo scoperto i propri sentimenti ed anzi decide di reprimerli per sempre.
Yama, al contrario, esterna in maniera assolutamente sincera e spontanea (nonostante l'imbarazzo iniziale) ciò che prova per Kei e lei non può non rimanerne colpita. Bella la parte in cui la nostra biondina osserva Yama notando le somiglianze e le diversità tra lui ed Harlock.
Attendo con curiosità il seguito!
Bravissima come sempre
Marta

18/04/16, ore 18:49

Bello, bello questo capitolo! Harlock è da uccidere, non lo sopporto quando fa così!!! E Yuki ha fatto bene a mandarlo al diavolo, io speravo che con Yama concludesse, ma conoscendoti già immaginavo che non sarebbe andata così...belli i dialoghi, le situazioni, la tenerezza di Yama (come sai io li vedo moooolto bene insieme!) ;)))))
Mi è piaciuta e mi ha datto sorridere questa frase:..."Doveva assolutamente chiarire la questione con lei e già sapeva che sarebbe stata un'impresa ardua. Uno scontro verbale e ravvicinato con i Decani della Gaia lo avrebbe impensierito di meno." Ahahaha!!! Capitano ben ti sta!
Che triste la scena della mamma con la bimba: mi era sfuggita questa cosa dell'essere sterile, era nel cap. 1 oppure l'hai rivelato solo ora? Ma sarà veramente così?
Spero che Yuki non scappi, anche se ha tutta la mia comprensione...brava! E bello anche il banner color seppia, mi piace.
La strada impervia e tortuosa a me piace molto, lo sai, per cui attendo il seguito ;)))))))

Alla prossima

Micia

06/04/16, ore 18:27

Aspettavo questo seguito di Dark Heart, come sai, e non sono stata delusa: bellissimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuta molto la scena iniziale e poi quella seguente in cui Yuki ricostruisce come è finita in questa torbida passione che la sta annientando. Bello il suo ricordo e bellissima la descrizione di quella scena d'amore traumatica, dove credo che quel dolore sia stato più psicologico che fisico, e meno male che il nostro testone capitano se n'è accorto! Certo che per lui è la cosa migliore: sesso libero e niente legami e scocciature, praticamente il sogno di ogni maschio, argh!!!! Io spero che Yuki gli faccia vedere i sorci verdi, come si dice, perchè in alcuni momenti lo avrei preso a sberloni...
Comunque un inizio ottimo, come sempre ben scritto e con un'analisi dettagliata e molto realistica dei sentimenti dei personaggi. Finisco quindi con un bel "brava" e attendo il seguito.

Baci

Micia

05/04/16, ore 19:48

Ero troppo curiosa di iniziare questa tua nuova fic così mi sono ritagliata un momento x leggerla. Inizio bellissimo. Sai quanto io ami le parti in cui emerge l'interiorità dei personaggi e adoro il tuo modo di raccontarli. Hai reso benissimo i conflitti interiori che tormentano sia Kei che Harlock. È vero, questa storia si discosta da altre che l'hanno preceduta per i toni cupi e direi morbosi con cui hai esordito. Kei e Harlock sono tutt'altro che idealizzati, anzi, sono estremamente umani. Molto forti ma non eccessive le descrizioni dei loro incontri segreti. Attendo con impazienza il seguito...
Baci
Marta

05/04/16, ore 18:00

Comincia in maniera sofferta questa nuova avventura che ho atteso davvero con trepidazione...
Naturalmente il tuo modo di scrivere è come sempre coinvolgente e fa subito immedesimare nei personaggi, senza stancare, in un flusso che spinge sino alla fine del capitolo troppo in fretta, facendo desiderare che non sia ancora finita, che ce ne sia ancora.
Anche se psicologicamente sono più propensa alle storie con sottofondo rassicurante di situazioni protette che promettono lieto fine, mi piace questo tuo inizio così tormentato, richiama il ritratto di Kei che ho amato molto in Dark Heart: è un aspetto nuovo e plausibile nel contesto duro del film in cg e sono completamente d'accordo con te nell'evitare contaminazioni.
Non mi resta che aspettare di continuare a leggere la prosecuzione... Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]