Molto incinta
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/02/19, ore 13:46

E la seconda volta che leggo la storia e passato tantissimo tempo sei brava perché non finisci la storia non sprecare l amore che hai messo ciao

25/08/17, ore 09:32

Ciao carissima, bella bella! anche questo capitolo mi è piaciuto, incentrarto su Oliver e con un piccolo spiraglio della sua vita.
Certo la bufera non promette bene e mi sono fatta 567890 pensieri di cosa possa succedere ma spero che non se ne realizzi nessuno!
Detto questo sono già curiosa per la prossima ff, speriamo bene !!
XOXO
_Giuls17_

25/08/17, ore 09:24

Oggi sonno appena tornata io XD Purtroppo per via degli esami e qualche problemino sono stata totalmente assente anche io, ma sto iniziando a mettermi in pari per poter recuperare quello che ho perso !
Il capitolo è molto dolce e finalmente Felicity ha idea di cosa vuole e di chi vuole, Oliver ha avuto pazienza ma è stato ripagato.
Ora saranno una vera e propria famiglia.
A Presto!
XOXO
_Giuls17_

24/08/17, ore 15:52

Bellissima storia, mi ha davvero emozionato. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà, aggiorna presto. Sei bravissima

29/07/17, ore 03:42

Ciao :) ho scoperto da pochi giorni la tua storia ma mi ha preso molto, mi piace 😍 molto. Adoro la coppia Oliver e Felicity, insieme stanno benissimo. :) XOXO Hilary Malik Black

24/07/17, ore 09:53

ehi!!

No, non mi sono dimenticata di te, ho letto e come sempre, gran bel capitolo.
Anche a me Lucy piace molto come nome e sono felice che li abbiano ritrovati

bravissima
al prossimo aggiornamento

besos

23/07/17, ore 15:26

Bravissima come sempre mi piace molto questa storia vorrei però fosse un po' più lungo il capitolo finisce troppo presto!!!! Spero che aggiornerai presto!!!

23/07/17, ore 12:27

bellissimo il nome lucy!!!!! brava ottima scelta!!!
oddio sarà una scena emozionante quando si rincontreranno!!!
bravissima!!! amo sempre di più questa storia!!!
ciao e alla prossima!!!

05/07/17, ore 08:19

Ciao!!

Ti ho letta ora mi accingo a recensirti

che dire, capitlo bello come sempre e non vedo l'ora di vedere come se la caverà lui come padre
bravissima

​e si, molto curiosa per la nuova fic

besos

03/07/17, ore 19:53

Ciao!! Continua così con gli aggiornamenti😁 Spero che oliver e tommy tornino integri! Sarebbe doloroso x felicity se accadesse qualcosa ad oliver! Curiosa x la tua prox fanfiction

03/07/17, ore 16:59

Capitolo bellissimo!!!!!! mi fanno morire loro due insieme!!!! tooppissimi!!!! oddio mi devo preoccupare da questa tempesta? non è che succede qualcosa ad oliver e per lo spavento felicity sta male?

il nome Lily mi piace molto!!!! brava come sempre!!! ciao e alla prossima

03/07/17, ore 15:47

Secondo me non ritorneranno interi ...
Io credo che Emily vada bene 😏😝

Mi raccomando aggiorna presto !!!

03/07/17, ore 10:20

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e per caso ho letto la storia. Veramente bellissima, ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così. Spero che gli esami universitari siano andati bene, ne so qualcosa visto che tra una settimana mi laureo. Continua così, un bacione. Olga

22/06/17, ore 15:20

Ben tornata non credevo ai miei occhi fantastica spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo senza farci aspettare troppo!!! Mi auguro che i tuoi esami siano amdati benissimo così potrai dedicare il tuo tempo a noi lettrici ahahaha!!! Non tutto il tuo tempo ma non ci abbandonare!!!!

21/06/17, ore 17:58

Ciao!!!
sono contenta che tu abbia aggiornato.... mi piace molto questa storia!!!!
Bravissima!!!
Alla prossima :)