Il Tredicesimo Re
di Nirvana_04

28/07/16, ore 23:03

Questo capitolo mi ha lasciato con diversi punti di domanda, tuttavia sono contento. Più carne al fuoco viene messa e più l'incendio divamperà. Onestamente, ho creduto che la trama s'incentrasse sulla conquista del trono, ma vedo che non è così. Hai ben reso l'dea, se già non si fosse inteso dal prologo, di come il mondo da te descritto sia duro e freddo, senza concedere seconde occasioni. Da quanto ho capito, l'azione non arriverà presto, ma non è un dramma. Inventare tutto da zero, come stai facendo, deve essere difficile, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve. Per ora, termino la mia recensione. Alla prossima da
Spettro94

28/07/16, ore 22:30

La storia inizia bene. Sono rimasto colpito dalla cura nelle descrizioni, un livello che personalmente faticherò a raggiungere. Mi piacciono le storie che hanno inizi cupi, inoltre con questi dodici pretendenti ci saranno un sacco di colpi di scena. Continuerò a leggere i prossimi capitoli, questo merita una bandiera verde. Alla prossima da
Spettro94

20/07/16, ore 10:37

Ti faccio i miei complimenti, perché questo secondo capitolo è veramente ben scritto. La scelta delle parole, le descrizioni, i dialoghi...davvero notevole! La trama si sta costruendo, non sappiamo ancora molto e ci sono molti punti di domanda che troveranno risposta con l'andare avanti della storia (la guerra imminente? Contro chi o cosa esattamente? E il ruolo di tutti questi personaggi? Il re? Haren? Haren e il suo rapporto con il padre di Vasia? Dareg? Insomma...molti interrogativi) ma si capisce da subito che nulla è lasciato al caso. La mia più grande curiosità consiste nel cogliere finalmente la personalità di questi personaggi, ma è secondo me sintomo di ottima narrazione la difficoltà che il lettore ha nel apporre un'etichetta. Continuerò a seguire la tua storia con molto entusiasmo, mi sta appassionando davvero. Continua così! :D

17/07/16, ore 15:36

Ho letto questo primo capitolo con molta attenzione, mi ha davvero coinvolta. Cercavo di seguire ogni dettaglio, immaginare le scene con tutte le particolarità da te descritte, ho riletto laddove ho temuto di aver tralasciato qualcosa. E' senza dubbio uno stile narrativo molto ricco, ben svolto. La trama inizia già a infittirsi, presenti nomi, personaggi, volti che promettono storie molto interessanti senza banalità. C'è molto da ricordare e molto da capire, quindi sono più che curiosa. Complimenti, mi è davvero piaciuto molto!

15/07/16, ore 21:14

Ciò che mi ha attirata della tua storia sono stati il titolo e la descrizione, ben impostata, che mostra già un piano, un'organizzazione della storia e dei suoi sviluppi futuri. Il prologo mi sembra un ottimo inizio, forse un po' troppo dettagliato - questa è solo la mia opinione personale - ma comunque accattivante. Spinge al capitolo seguente, si capisce che vi è stato un lavoro di inventiva e ricerca. Anche la tua narrazione mi piace, mi ha molto incuriosita. Leggerò presto il primo capitolo... continua a scrivere e non mollare! :)

14/07/16, ore 17:48

Ciaoo, questa storia si svolge bene, complimenti per come scrivi, mi affascina molto leggerla non solo per la curiosità che mi mette ma anche per il modo in cui esprimi i pensieri del personaggio.
Quindi brava, dopo i tuoi 3 capitoli ho deciso di seguirti, quindi anche se non sempre recensisco, sappi che ti seguo. BACI

01/07/16, ore 00:12

Ciao... Questo prologo sembra anticipare una storia davvero molto interessante e coinvolgente.. Questo inizio macabro, se così possiamo dire mi ha incuriosito, soprattutto perchè voglio capire chi o cosa è sto Bizar, chi sono i Mataj, com'è morto il re, chi è Falda e tutto il resto.
Passando a te.. Scrivi davvero bene, per dire qualcosa riguardo l'eccessiva presenza delle descrizioni bisognerà aspettare gli altri capitoli perchè con il prologo hai presentato solo il re e solo lui ha parlato ma credo che sarà una storia veramente stupefacente...
Attendo il seguito, ciao ciao =)