Storia Impossibile
di Lady Of The Flowers

28/09/16, ore 13:02

Eccomi qui, scusa il ritardo! :)

Posso dire che odio Amy con tutta me stessa? Non la sopporto, ma ho fiducia in Matt e anche Gwen dovrebbe averne. Nel caso, un'altra tirata di capelli ad Amy non gliela toglie nessuno XD
Mi è piaciuta molto la scena del bacio. Scommetto che fra non molto finiranno a letto insieme, o almeno lo spero!
Come al solito, ho apprezzato anche questo capitolo.

A presto, baci.

21/09/16, ore 10:15

Ciao <3

Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine. Credo che quello di Matt sia il mio POV preferito, perché si capisce com'è lui veramente. Cioè, è pur sempre uno stronzo, ma ha anche un cuore e sa bene anche lui che quel cuore batte solo per la nostra Gwen.
La scena finale è a dir poco stupenda, lui che si presenta da lei con le sue caramelle preferite (non osate dire che Matt non è dolce! grrr!), lei che fa la sostenuta, ma che poi si lascia andare a quelle bellissime parole... Gwen sarà la sua eccezione, quindi. Awww *_*
Sicuramente Matt combinerà qualche casino e a Gwen toccherà soffrire, ma di certo non finirà tutto.
E Dom mi fa morire! Sono gli amici perfetti, lui e Matt. Posso shipparli? Ahahahah!

A presto, aspetto con ansia il prossimo!
Bacio.

20/09/16, ore 23:33

Ciao, carissima!
Chiedo venia per la mia mancata recensione, ma ho avuto alcuni problemi fra cui proprio l'amore...
Ma torniamo a te.
Awwww adoro Matt perché mi ricorda molto qualcuno 😍😍
È bello finalmente vederlo con Gwen così, in questa 'nuova versione' del loro rapporto 💕
Matt che si mette in gioco e Gwen pronta a sfidarlo. Non avrebbero comunque potuto fare altrimenti vista la situazione.
Lettura come sempre scorrevole e capitoli abbastanza lunghi. Bravissima, continua così!
Al prossimo capitolo che aspetto trepidante,
Sempre tua fan (anche col nuovo inizio di scuola😵) 50shadesOfLOTS_Always 😁
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 11:36 pm)

20/09/16, ore 23:19

Buonasera! ^__^
Innanzitutto, grazie per i ringraziamenti a fine capitolo: recensirti mi fa sempre piacere perché apprezzo moltissimo la tua storia. <3
Che dire, Matt mi ha a dir poco stupita: si è messo in gioco e non me lo aspettavo; davvero una bella sorpresa! Ha fatto sicuramente bene perché tanto, dopo i famosi "baci della svolta", la situazione era già diventata di tanta grande portata da non poter venire ignorata alla leggera (si parla di Gwen, mica di un'oca qualunque); una decisione importante andava presa e Matt ha dimostrato di essere migliore di un tempo.
Adesso si frequenteranno da più che amici, wow!!!
Per Gwen sarà un sogno che si avvera; per Matt, almeno i primi tempi, un mondo strano e confuso, e già immagino che farà qualche errore da principiante per cui Gwen si arrabbierà, ahahah
Matt ha coraggio da vendere; Gwen altrettanta determinazione: tra loro può decisamente funzionare!!!
Ovviamente non sarà tutto rose e fiori, ma loro due sono tipi tosti. L'uno tornerà sempre dall'altra. Non si perderanno mai. Mai e poi mai! :D

17/09/16, ore 12:46

Ehi, son qui! ^__^
Non immagini la felicità immane di trovare così presto un aggiornamento... Ho praticamente divorato il capitolo, ahahah
Che soddisfazione veder venire Matt a casa di Gwen: lui proprio non ha resistito alla voglia di correre dalla sua bella e lei ha come visto arrivare il principe azzurro sul suo cavallo bianco. u.u
E che odiosa la madre di lei!!! Che si facesse gli affari suoi! Con tutti i complessi che si fanno questi due, ci manca solo la suocera stronza. XD
I baci sul finale... OMG, svengo. Sono veramente tanto felice!!! *^*
Ma ora che succederà? Hanno sì bevuto ma non tanto da dimenticare tutto, quindi poi penso ci sarà un confronto... Chi proporrà cosa??? Sono in ansia, ahahah

17/09/16, ore 11:25

Ciaooooo, ma hai aggiornato prestissimo! ^^
E... finalmente l'atteso bacio! Sono così feliceeeeeeee! <3 Matt è stupendo e Gwen è una patatina :')
All'inizio della scena pensavo che Matt si tirasse indietro, ma fortunatamente non mi ha delusa, anzi, a quanto pare è grazie a lui che sono riusciti a far accadere il tutto. In più, se Gwen avesse dato ascolto solo ai suoi ormoni sarebbero finiti anche subito a letto insieme, ma a quanto pare si sono fermati al bacio. Spero che Matt non sia così stronzo da farsela e poi mollarla.
Mi è piaciuta anche la descrizione delle foto, dolcissimi.
Aspetto il prossimo. Ciau.

14/09/16, ore 18:22

Buonasera <3,
Sono in ritardo di un giorno, ma eccomi qui. Ho letto subito ieri sera, solo che non ho avuto tempo di lasciarti un commento.
Adoro Matt, ne sono davvero innamorata. E' il tipico ragazzaccio che ha bisogno di una persona con la testa sulle spalle per redimersi ed iniziare a comportarsi come si deve e, si dà il caso, che quella persona sia proprio lì seduta in macchina di fianco a lui. Li adoro quando si punzecchiano e credo che il fatto che lei gli abbia fatto la fatidica domanda "Pensi che riuscirai mai a volere qualcosa di più del sesso da una persona?" sia perché vuole avere più sicurezza per un possibile approccio nei suoi confronti.
Sono davvero curiosa di sapere cosa mi combineranno quei due nel prossimo capitolo, sicuramente Gwen non si farà scappare l'occasione di provarci con lui, ma non è poi così certo che Matt si lasci andare viste le millemila paranoie che si fa... Spero in un bacio!
Ah, ovviamente Dom e Lola sono l'amore, i due piccioncini <3
Amy non vedo l'ora che sparisca.
Mi è piaciuto anche leggere qualcosa di più sulla vita di Matt, un po' di contesto non fa mai male.

Un bacio, al prossimo.

14/09/16, ore 00:57

Ehi! ^__^
Certo che Matt è proprio spacciato FORTE, ahahahah Si fa così tanti complessi da essere quasi peggio di una donna. XD
Ho notato tanti piccoli segnali sparsi qua e là: resiste ancora un po', ma ormai è sempre più difficile farlo, e sciogliersi diventa un'idea sempre più allettante per lui. Sicuramente, se passa del tempo completamente solo con Gwen, gli scapperà almeno un gesto ambiguo... Gwen lo avrà invitato apposta per tastare il terreno e preparlo alla semina, ahahah Spero davvero che vada da lei la sera, dopo la cena con la madre! Lì, allora, Gwen dovrebbe giocarsi qualche carta proprio per farlo cedere, pure per la minima cosa.
Lola e Dom sono un amore. Chissà se li hanno lasciati soli in macchina di proposito... :3

13/09/16, ore 23:59

Bella storia....mi.piace spero che questo due Testoni....provino a.state insieme...

08/09/16, ore 17:47

Ciao!!! :)

Come sempre un altro bellissimo capitolo! Non ti smentisci mai, Lady.
Ovviamente non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Matt e Gwen, ora che lei si è decisa a mettere da parte le varie paure e farsi avanti. Non sarà così facile, immagino... Ma spero proprio che vada tutto a buon fine! Chissà cosa pensa Matt, adesso, e se si è fatto quell'esame di coscienza o no.
Ah, spero anche che Amy venga messa da parte una volta per tutte, non la sopporto! ahahah
Un urrà per Dominic e Lola che finalmente sono riusciti a darsi quel benedetto bacio! Dovevano far sì partire l'applauso Gwen e Matt :P
Aspetto con ansia il prossimo, da qualsiasi POV sia!

Un bacio!

08/09/16, ore 01:22

Ciao carissima!
Scusa se sono stata un po' assente, ma la connessione faceva capricci 😰
Beh che dire...
Apprezzo molto gli aggiornamenti puntuali (cosa rara) anche se, come autrice, so che ci possono essere delle difficoltà.
Ma vedo che tu non hai problemi ed è una buona cosa 🔝
Bravissima, come sempre!
Finalmente Lola e Dom... che careeeeni! 😍😍
E poi ancora una volta mi hai colpito al cuore...
''Sapevo benissimo che non sarebbe stato così facile dire basta, soprattutto perché lui era parte della mia vita da quando eravamo bambini e non era solamente la persona che desideravo, ma anche il mio più grande amico.''
''Non avrei rinunciato a lui, ai suoi abbracci caldi, ai suoi sorrisi e alle risate che, nonostante molte cose, mi faceva fare.'' (Adoroooo😁)
E infine...
''Poi, quel “bambina” mi aveva già bruciato qualche neurone ancora prima che iniziassi a parlare con lui.''
''Era perfetto e, per quanto avessi potuto cercare, sapevo benissimo che non avrei mai trovato qualcuno che mi potesse piacere più di lui, che avesse qualcosa più di lui, in ogni senso''💘💘💘
Mi stupisci sempre più, continua così🙌
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero sia di Matt 💙
Un bacione,
50shadesofLOTS_Always

PS: grazie per avermi citata nello scorso capitolo 😘

07/09/16, ore 20:38

Buonasera! ^__^
Sono sempre contenta di trovare un tuo aggiornamento e i punti di vista di Gwen sono sempre ben accetti (anche se a quelli di Matt non rinuncerei mai u.u).
Sai, pensavo di trovare la solita soluzione e conseguente monotonia, ma tu mi hai piacevolmente stupita: Gwen si è presa di coraggio e ci proverà con Matt, yeah (questa sì che è una ragazza con le palle). Ovviamente vuole andarci piano, ma, andando a piccoli cambiamemti alla volta, il loro rapporto appunto muterà e andrà oltre la semplice amicizia. Sorrido, intenerita, quando penso che Gwen non dovrà far altro che convincere Matt che vale la pena provarci, tentare a costruire un 'noi', visto che lui comunque già è cotto e ha appunto bisogno di una spinta o due. Gwen dovrebbe iniziare ad appoggiarsi di più a lui, a ricercare contatti in più abbracci, baci sulla guancia, mani intrecciate mentre 'casualmente' lo trascina da qualche parte... Tutti piccoli segnali. Anni fa Matt non era pronto a innamorarsi, ma oggi lo è, quindi Gwen ha concrete possibilità con lui stavolta. Anch'io ho pensato al fatto che Jessie sia stato soltanto un diversivo. Gwen sarà sempre innamorata di Matt... Semplicemente è lui quello giusto, quindi perché rinunciare in partenza, senza almeno provarci, e accontentarsi di Jessie o altri? Disse Trilussa: "se insisti e resisti, raggiungi e conquisti"! Magari Gwen soffrirà ancora qualche volta, ma dopotutto non c'è gioia senza dolore.
Ah, sono molto felice per Lola e Dom. Era decisamente l'ora che si decidessero a darsi quel benedetto bacio. :3
Ashwini. <3
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 08:43 pm)

02/09/16, ore 13:43

Ciao Lady! <3

Finalmente hai aggiornato! Però ti capisco, perché, purtroppo, gli esami vengono prima.
Cooomunque. Veniamo a noi. Anche questa volta non mi hai delusa. Mi piace molto come scrivi, lo sai.
Matt è cotto e stracotto, ormai deve farsene una ragione, non può continuare a trattenersi. Aspetto con ansia il momento in cui finalmente si renderanno entrambi conto di quanto si desiderano coronando il tutto con un romanticissimo bacio *_* E - perché no - andano a letto insieme!!! muahahah
Gwen è così dolce e piccolina, sembra così fragile, ma sappiamo tutte che c'è Matt a proteggerla. Sono contenta che il prossimo capitolo sia dal suo punto di vista :) (Ah. Come mi piacerebbe leggere del loro primo concerto insieme!)

Beh, brava come al solito.
A presto! <3
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 01:48 pm)

02/09/16, ore 01:36

Ehi! ^__^
Tranquilla, io ancora non conosco la sessione di settembre che tutti temono, ma quest'anno sarò una matricola ahahah
Il prossimo capitolo POV Gwen? *^*
Comunque, capitolo anche stavolta ben riuscito, nulla da ridire. Sai che mi piace il tuo stile... È semplice e diretto, sempre molto sentito. :)
Finalmente quel bastardo si è levato di mezzo! Gwen dovrà sempre mandarlo via con un calcio in culo se si rifarà vivo! E Matt casomai penserà a chiarire ancora di più il concetto. u.u
Matt si sta innamorando, me lo sento!!! È davvero sulla buona strada verso un grande sentimento quale è l'amore!!! *^*
Dopotutto Gwen è adorabile. <3
Quando lei ha detto che non vorrebbe essere nei panni di Amy... Secondo me intendeva non come semplice scopata, ecco, bensì come qualcosa di molto di più per lui. :3
Penso che finiranno a letto insieme presto o tardi... Matt la rispetta, non lo metto in dubbio, ma è pur sempre un uomo e... È un uomo che la desidera non solo per piacere ma soprattutto perché è cotto marcio, e a tirare la corda questa si spezza. XD
Ma, se Matt non smette di andare con altre, Gwen non si sentirà mai veramente sicura di un "noi" e magari lo allontanerà per non soffrire per "il solo e unico". Non dico chiudere i rapporti, ma farli diventare più freddi per pura sopravvivenza.
Matt deve sul serio farsi un esame di coscienza e capire cosa vuole, e cosa fare di conseguenza. È importante.
Ashwini. :*

27/08/16, ore 12:13

Ma salve!
Non hai aggiornato dopo tanto e questo mi fa piacere, perché aspettavo trepidante, e leggere anche il punto di vista di Gwen ha finalmente fatto capire qualche cosa in più. E.. Che ggggiuoia vedere che anche lei "ricambia" Matt! (anche se immagino che non sarà poi così facile che i due arrivino a capire che entrambi si piacciono)
Jessie è un cretino, ma ringraziamolo perché probabilmente è grazie a lui se Gwen ci (diciamo) ritenterà con Matt.
Ah, Dom e Lola coppia dell'anno! ahahah

Ciao, al prossimo! <3