Beyond Blue
di WhyTryToChangeMeNow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Immagino questa ff sia ormai abbandonata dato che l'ultimo aggiornamento risale al 2017! È un vero peccato, è tra le storie che preferisco, probabilmente in cima alla lista! Il contorno che crei attorno questa coppia rende la lettura più che piacevole, spiegare pezzi di storia che purtroppo ci appartengo accompagnati da un turbine di emozioni .. non so dirti altro se non che spero finirai questa storia! Grazie per questi meravigliosi capitoli che ho divorato in una sera!

Anche se l'attesa è lunga, per i tuoi capitoli vale sempre la pena. Mi pareva strano che filasse tutto liscio... era ovvio che quelle due arpie avessero in mente altro per tenere in pugno Lexa.
Il conflitto interiore di Clarke è davvero terribile e straziante, entrambe sono disposte a perdere tutto pur di salvare l'altra, ed ora la dottoressa ha passato il punto di non ritorno.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

Vale la pena aspettare per questa storia fantastica..convolgente scorrevole nella lettura...ormai non ho più aggettivi per definirla.Brava e ancora Brava...alla prossima .

Ciao! Oggi ho ripreso a leggere ff dopo parecchi mesi di pausa e devo dire che ho fatto bene a riprendere dalla tua! Capitolo intenso, non c'è che dire. Sinceramente non ci speravo più che Lexa riuscisse ad uscire dal St. Patrick. E invece tutto è finito per il meglio.
Sarò scontata ma la parte che mi è piaciuta di più è quella che hai riservato a Clarke e Lexa nella casetta sul lago: ho adorato come Clarke tenesse le redini della situazione. E niente, attendo il prossimo capitolo!

Mi aspettavo un approccio più dolce da parte di Clarke..invece di questo desiderio di potere e controllo...Indubbiamente le circostanze sono parecchio diverse, ma Lexa ha passato gli ultimi due anni della sua vita con persone che costantemente decidessero per lei e le dicessero cosa fare e come farlo e..non mi ha convinto quest'atteggiamento di Clarke...e il fatto che invece Lexa sia stata molto..gentile e..lento ogni suo gesto, mi ha fatto apparire quelli di Clarke ancor meno.."giusti". Ho apprezzato quel velo di preoccupazione che l'ha spinta a chiedere se fosse "stato troppo" e che in parte ha alleviato quel senso quasi di egoismo che mi ha trasmesso la parte precedente..Non vuole essere una critica quanto piuttosto un tentativo di comprendere maggiormente il personaggio..sarei curiosa di conoscere cosa ti ha spinto a caratterizzare Clarke in questo modo in questa situazione ☺
La conclusione invece, il bacio sulla soglia come promessa di tornare presto da Lexa, il voltarsi sorridendo per un ultimo saluto, la speranza che manca poco ad una vita insieme, mi ha lasciato una strana sensazione d'ansia..la sensazione che stia per succedere qualcosa di negativo 😩

Ehi ciao, capitolo intenso come al solito, non s come fai ma riesci ad essere così intensa ed emozionante, facendo provare quello che sentono sua Lexa che Clarke.
Onestamente ora ho un po' paura che la megera della madre superiora combini qualcosa per bloccare Clarke nell'istituto, ora che stanno assaporando una vita insieme, vederla sfumare così sarebbe un'ingiustizia. Sono proprio curiosa di leggere la seconda parte. Bravissima come al solito.
Un abbraccio
Lory

Quando meno te lo aspetti ecco il tuo aggiornamento...e io mi immergo totalmente nella tua storia.Penso di non avere più parole x riconoscere il tuo talento nello scrivere.Solo una richesta (senza essere invadente) se mai nella tua vita decidi di scrivere un libro me lo fai sapere..sono in prima fila x comprarlo.Alla prossima e non importa quando..vale la pena aspettare.

03/04/17, ore 08:56

L'attesa è valsa la pena, capitolo mozzafiato come al solito, ho trattenuto il fiato mentre lo divoravo. Non so veramente come fai a rendere tutto così estremamente intenso, rimango sempre più stupita.
Purtroppo questo capitolo fa chiaramente capire che per Lexa non ci sia molte speranze di uscire da quella prigione. L'unica a cui ci possiamo appellare è un vero miracolo. Beh io ci spero e tengo le dita incrociate 🤞!
Un abbraccio e alla prossima

02/04/17, ore 21:49

Si ...è valsa la pena aspettare per un capitolo così inteso e pieno di emozioni contrastanti.Vi è tutto.. rabbia...amore..speranza..delusione..il tutto magistralmente dosato dalle tue parole e poi un unica citazione che vale più di mille altre....Adoro questa ff...mi immergo totalmente in essa assaporando ogni emozione che trasmette.Alla prossima!!!

02/04/17, ore 19:27

Questo capitolo è una lotta tra paure e speranze, angoscia e sollievo, odio e amore... è interamente Clexa pur essendoci pochissime scene veramente Clexa ma tutto l'amore e la disperazione che provano miste alla piccola speranza di salvezza che potrebbe dargli questa visita ti tengono sulle spine facendoti sentire quasi come loro.
Una sola citazione questa volta, ma una citazione finale che anche se il corpo è chiuso in quelle quattro mura lascia un senso di liberà dell'anima.
Tu non sarai tanto soddisfatta di questa parte, ma per quanto mi riguarda è stata stupenda come sempre.
Spero che l'ispirazione torni, e il tempo libero aumenti così da poter leggere presto il seguito di questa bellissima storia.
Alla prossima un abbraccio
Pai

O my god finalmente ho letto il capitolo perché anche io non leggevo più storie qui su efp ma le leggevo su wattpad e sulle Camren quindi la lunga assenza non l' ho sentita molto ora però spero di leggere un nuovo capitolo e spero che continuerai questa ff perché è veramente ormai la vita ora per il capitolo che stronza sta madre superiora è veramente unaa puttana sadica per fortuna che Murphy, già proprio lui chi l' avrebbe detto, ad avvisare Calrke e farla tornare perché secondo messe fosse stata ancora lontana Lex non sarebbe ancora viva e quella malefica troia ha approfittato della assenza di Clarke per farle tutte le peggio cose per vedrela soffrire ulteriormente ma perché non se ne fa una ragione e lascia stare Lex madonna che nervosismo che mi mette addosso alla prossima ;-)

E' la prima volta che scrivo una recensione,recensione poi...voglio solo farti i complimenti!Il modo in cui scrivi,riesci a scrivere capitoli lunghi(adoro),ad essere introspettiva senza risultare mai noiosa o rallentare la narrazione.Ho amato il secondo capitolo, in particolare,(lo scambio di battute fantastico)e in generale trovo che la storia sia di una delicatezza rara.Altra cosa che adoro sono le citazioni che usi,penso davvero che dietro la storia ci sia una persona/un mondo altrettanto particolare e variopinta...non vedo l'ora di leggere il seguito.Ti prego continua!

Ecco arrivato il "di peggio" che mi aspettavo già due capitoli fa..scene molto forti..un capitolo assolutamente straziante..nel punto di passaggio tra il secondo pov Lexa e il terzo di Clarke quando, alla fine del primo, Lexa si aggrappa al pensiero di Clarke per non cedere e, all'inizio del secondo, Clarke arriva al Saint Patrick..e ancor più intenso, doloroso, lacerante il racconto di Lexa della prima punizione...ogni commento risulta quasi superfluo quindi solo tanti complimenti per come stai conducendo la storia e per le sensazioni che hai saputo trasmettere con le parole..

Leggere il nuovo capitolo della tua bellissima storia è un ottimo regalo di Natale! Capitolo davvero intenso, pieno di colpi di scena. Il finale mi ha uccisa. Il ritorno di Clarke mi ha messo un'ansia tremenda. Temevo per la sua incolumità ad ogni grido di disperazione. La vecchia la sto davvero odiando ogni capitolo di più. Complimenti come sempre per le tue abilità di scrittura e le citazioni che utilizzi sono bellissime. Spero di leggerti presto, Valex

Capitolo intenso e mozzafiato come del resto tutto gli altri! È sempre un piacere leggerti.
Risolto il piccolo problemino con Abby, Clarke finalmente è tornata ma prevedo guai... la sua rabbia è molta e non credo sia controllabile... mi piacerebbe fare fuori anche a me la madre superiora e anche la sua squattera Ontari, ma mi sa che non saremo così fortunati... che dire mi ha stupito molto Murphy, non crededevo avvisasse Clarke, magari potrebbe diventare un alleato 😊!
Ottimo lavoro 👏 e alla prossima
Buon Natale 🎄
Un abbraccio