Ghost Love Score
di StatoDiCalmaApparente

12/12/16, ore 21:28

nooo scherzi..ok sto piangendo come una scema mentre leggo, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere, credo che clarke non abbia colpe e sia la scelta migliore, come si dice quando ami qualcuno vuoi solo la sua felicità e ora sa che la felicità per ora e costia per lexa..capitolone molto inteso e bellissimo davvero.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto

26/11/16, ore 03:18

Noo Lexa non abbandonarla sarebbe peggio per Clarke lei è felice solo quando avete questi incontri non puoi veramente pensare che allontanarti possa essere la soluzione è il solo fatto che pensi che stai ferendo i suoi sentimenti ogni volta che ti racconta di voi e tu non ricordi nulla fa sperare che nel tuo profondo ci sia una minima speranza che tu possa ricordare qualcosina di Clarke e del profondo legame che vi ha legato per due anni alla prossima

23/11/16, ore 19:18

Questa storia è bellissima. Ogni volta leggere un capitolo è come entrare in questa realtà, dove è difficile riuscire a riemergere.
È un mondo dove si soffre, si ama. In cui non bisogna arrendersi, ma trovare sempre qualcosa per poter andare avanti e un'altra occasione per riprovarci. Dove credi che le persone che ti sono accanto vogliono ciò che è meglio per te, ma solo il tuo cuore sa quale sia la verità. E piano piano ti mostra la strada giusta. La persona giusta.
Perchè anche se Lexa non ricorda nulla, questa presenza di Clarke le sta portando solo gioia. E forse la nascita di quei sentimenti che lei non ha più. E di conseguenza innamorarsi di nuovo, senza nessun condizionamento.
Come sempre riesci a far emergere il dolore di Clarke perfettamente, anche con un solo gesto. E il dispiacere di Lexa nel vederla cosi.
Ogni cosa è descritta alla perfezione. E l'intensità che tiri fuori con le tue parole ti lascia senza fiato. Complimenti.
Ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Alla prossima

23/11/16, ore 17:43

Mi sono innamorata di questa storia. è così bello scoprire insieme a lexa il loro rapporto. La storia dell'inifinito è stata stupenda... Clarke è stata carinissima e premurosa <3 adoro
Ok, il finale ha fatto male al mio povero cuore però
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 05:44 pm)

23/11/16, ore 14:42

che strazio..non fraintendere la storia è spettacolare, ma questa parte finale è stata stranziante aiuto..bellissima davvero,però se ami una persona fai davvero di tutto per lei ma in questo caso non so quanto clarke possa reggere questo dolore ogni volta che lexa la rifiuta o le dimostra che non c'è nessun ricordo di loro..odio costia lo so che farà solo danni.. a presto

23/11/16, ore 13:15

Capitolo davvero emozionante ed intenso, ma per favore non scherziamo ok?! Qui non si molla... o almeno spero che sia così vero? Il problema secondo me è a monte partiamo dal pressuposto che quei due anni di vita e ricordi non ritorneranno mai più... ok ora si tratta 'solo' di riconquistare, due anime gemelle come loro si ritroveranno anche tra due mila anni secondo me... Detto questo ottimo lavoro come sempre... L'emozioni che descrivi sono sempre terribilmente coinvolgenti.
Beh non vedo già l'ora di rileggerti.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

23/11/16, ore 12:04

Come sempre un capitolo coinvolgente e stupendo. Mi è piaciuto davvero moltissimo c'è tanto entusiasmo e gioia, almeno prima delle ultime 10 righe.
Povera Clarke, ci ha provato in tutti i modi e alla fine non è riuscita ad ottenere nessun passo avanti da parte di Lexa. Però anche lei ci sta provando e sta imparando ad apprezzare la compagnia di Clarke, solo credo che con Costia tra i piedi non sia ancora pronta a ricominciare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto un abbraccio.
Pai

23/11/16, ore 09:58

Lexa che non sale sulla ruota panoramica mi ha lacerato il cuore...amo sempre di più questa storia...Clarke che non demorde..Lexa che vorrebbe ricordare ma proprio non ce la fa...c'è così tanta sofferenza ma anche tanto amore in questo fantastico racconto...continua così. .alla prossima

23/11/16, ore 07:59

Sembra quasi un alternarsi fra visibile e nascosto, di ciò che lega così fortemente le due protagoniste. Da una parte Clarke, indomita, ostinata come solo un'amante disposta a tutto per la sua amata sa fare. Non posso non pensare che ad ogni tentativo andato apparentemente a vuoto, lei raddoppi gli sforzi. Dall'altra parte Lexa, così disperata nel voler ricordare e al contempo così rassegnata e desiderosa che Clarke vada avanti. Ho la sensazione che abbia quasi paura di ri-innamorarsi di Clarke, e uso volutamente questa espressione che suona un po' male, che è diversa dall'innamorarsi di nuovo. Scrivere di angst e' come interpretare il ruolo di un "cattivo", doppiamente difficile. Rendere l'angst piacevole lo è ancora di più. E qui c'è tutto questo. E niente, aspetto il prossimo capitolo.

05/11/16, ore 15:08

Ciao! Spero che ti ricordi di me, ho seguito un'altra tua storia e me ne sono totalmente innamorata. Comunque, questa è tanto drammatica, non voglio immaginare il dolore di Clarke. Scritta bene, come tutte le tue ff, e niente... prossimo capitolo? Su per giù ogni quanto aggiorni? Baci, a presto ;) Valentina

02/11/16, ore 23:56

Oo finalmente grazie anche alla collaborazione della dottoressa Reyes si sono reincontrate al di fuori di tutte quelle persone che cercano solo di allontanarla da Clarke a partire da quello stronzo di suo padre a quella zoccola di costia che prima la tradisce ed alla prima occasione cerca di riconquistarla dicendo che Clarke e il male assoluto che vuole solo i suoi soldi e la allontana dalla famiglia è dalla azienda ora dopo questo incontro non so che pensare ovvio che sia curiosa di sapere la sua versione della storia e non riesco a capire se per compassione l'abbraccia o perché inizia a sentire un qualcosa in più verso la nostra povera Clarke che sotto sotto ci spera ma che sta soffrendo come un specie quando ha detto che è innamorata di... poverina che situazione estremamente complicata del resto anche per Lexa non deve essere semplice 2 anni della sua vita cancellata della loro vita e anche lei si ritrova bella incasinata coi sentimenti e sensazioni mischiate va be alla prossima

01/11/16, ore 21:46

Questa storia è stupenda, ma allo stesso tempo straziante. Ad ogni cenno da parte di Lexa, non faccio che illudermi insieme a Clarke.
Sentire raccontare Clarke dei momenti passati con Lexa. Percepire attraverso le parole di Clarke come è fatta, cosa le piace, cosa odia. Non sai quante emozioni mi ha dato, il tutto accentuato dalla battaglia interna di Clarke, dall'intensità del momento.
Sentir dire a Lexa del suo amore per Costia, ti procura una morsa al cuore. E la reazione di Clarke non aiuta.
Ma assistere a quell'abbraccio allevia un pò questo dolore. È stato un gesto dettato dal bisogno, e che serve a tutte e due.
Un altro capitolo eccezionale.
Alla prossima

01/11/16, ore 21:40

Il loro primo incontro post-ospedale, com’era prevedibile è niente rose e tante spine. La scrittura rende al solito molto bene le sensazioni/ emozioni che provano le protagoniste, riesce a trasmetterla in modo molto puntuale, esatto, a chi legge. Sembra che una mano crudele abbia cancellato Clarke dalla vita di Lexa. Tutto quello che hanno condiviso, vissuto, sembra sparito. No, non tutto. C’è una sorta di filo invisibile che le tiene ancora aggrappate. In una scrittura scontata sarebbero stati dei flashback, qui invece sono dei gesti, le risate, quell’abbraccio che è tanto inaspettato, quanto lascia meravigliati, come la carezza. La strada è ancora tutta in salita, presumo che servirà un fuoristrada. Mi piace molto anche la dottoressa Reyes, che ha già una parte importante nella vicenda. Ora afferro il filo rosso di cui parlavo nella recensione precedente, che si è rinforzato, e attendo il prossimo capitolo.

01/11/16, ore 17:17

Io amo la tua scrittura! Grazie per aver aggiornato ancora! Ho visto un film una volta qualche anno fa con trama simile ma stai raccontando questa storia davvero bene. Ti prego aggiorna ancora!!

01/11/16, ore 09:12

Finalmente l'incontro! Mi sembra che dopotutto non vada male, anche se comunque Lexa non ricorda e non si riconosce in quello che le racconta Clarke si dmostra interessata a sapere e conoscerla ed in qualche modo senza rendersene conto sviluppa una sorta di protezione nei suoi confronti. Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.... Un abbraccio, a presto
Pai