Ghost Love Score
di StatoDiCalmaApparente

24/01/17, ore 02:03

Beh... Non mi resta che dire... Bentornata.. Mi mancava questa storia:)

24/01/17, ore 01:26

Sei crudele, non posso aggiungere altro. Simona SEI UNA PERSONA CRUDELE!!!!

24/01/17, ore 01:17

Acc che angoscia. ...tristezza insomma sei ritornata e che ansia. .....speriamo bene

16/12/16, ore 18:50

Rimango incantata da ogni tuo capitolo. Non smetti mai di farmi emozionare.
È sempre più difficile leggere questa storia. I sentimenti che provano sono cosi intensi da destabilizzarti. Cosi forti da poter emergere e prendere vita, e non hai la possibilità di capire quale prevalga sull'altro.
Ad ogni capitolo non ci fai mancare niente. Ogni volta il dolore, il senso di colpa, l'amore, la nostalgia, l'impotenza, ti incatenano senza lasciarti via di fuga.
Lexa ha percorso la strada della certezza,e non quella di un sentimento che le dicono di aver avuto verso Clarke, ma che lei non prova. Sa che in quel momento ama Costia, e si lascia andare. Ma é in costante preoccupazione per come la prenderà Clarke. E infatti lei subisce questa tortura davanti ai suoi occhi. È stato un momento straziante. E sono stata travolta da questo dolore. Vederla andare via cosi, non ci sono parole.
Complimenti per essere cosi brava a scrivere. Sei eccezionale.
Alla prossima

15/12/16, ore 02:23

Come ho potuto leggere solo adesso questa meraviglia....stupenda come tutte le tue storie...questo capitolo è stato straziante, ho proprio sentito la disperazione di Clarke nell'aver perso l'amore della sua vita e di Lexa che si sente persa. non voglio parlare di quanto sia stata meschina costia e non vedo l'ora di scoprire con chi abbia tradito lexa anche se ho una mezza idea...alla prossima che spero arrivi presto

13/12/16, ore 11:07

E' disarmante l'impotenza che proviamo nel leggere della confusione di Lexa. E' chiaro che, al momento, ha un disperato bisogno di sentirsi a suo agio in un mondo che non le è familiare e al quale sente di non appartenere, è ovvio che cerchi di ritornare a vivere come ricorda di aver sempre vissuto ed è la scelta che a noi lettori fa soffrire di più. Perchè noi, a differenza sua, sappiamo cosa sta perdendo decidendo di tornare indietro sui suoi passi e non possiamo fare altro che leggere impotenti.
Il tuo modo di narrare, di descrivere i loro sentimenti e le loro paure è uno dei miei preferiti e ogni volta mi sembra di essere all'interno della storia e di assistere ad ogni scena.
Ovviamente, spero che le situazioni volgano al meglio, presto!
Alla prossima :)

13/12/16, ore 10:48

Struggente... :(
non tollero Costia, ma quanto si è egoisti e opportunisti nella vita!!
Alla prossima...

13/12/16, ore 07:59

L'intero capitolo racchiude la crudeltà che a volte assumono gli eventi, facendosi beffe anche di ciò che sembra intoccabile come il sentimento profondo tra due persone. E questa crudeltà ha il volto, le fattezze di Costia, del suo presunto amore per Lexa. La differenza si vede chiaramente nell'episodio della nocciolina. Un "non farei nulla per farti del male" e una forzatura con cui reclama Lexa come sua. Tu appartieni a me. Nell'episodio della ruota panoramica, Clarke non "obbliga" Lexa, e' un modo per dire "ci apparteniamo e saprò aspettare". Ecco, il sentimento sembra intaccato irrimediabilmente ma il legame profondo non lo è. Il pianto di Lexa e' così disperato e irrefrenabile perché con il suo c'è anche quello di Clarke. Clarke. Poche parole ma bastano a far percepire cosa prova e il bisogno di scappare via, perché se resti implodi, perché devi correre finché il gelo ti attraversa e impedisce che tutto dentro di te si frantumi. Intensissimo. Credo che non cadrò mai nell'indiscrezione di chiedere di quella soundtrack accompagnatoria. Per quanto possano essere intercambiabili i suoi elementi, immagino sia una di quelle che si possono mettere solo in pausa e non spegnere. Al prossimo

13/12/16, ore 06:32

Caspita il ritorno con Costia proprio non me lo sarei aspettato. Che dire capitolo veramente intenso, come al solito riesci a emozionare moltissimo. La scena dell'addio è stata molto di impatto. Ora spero solo che Lexa si accorga della grossa cavolaia che ha appena fatto, ma credo che vi vorrà un bel po' di tempo. Povera Clarke vederla tra le braccia della sua ex è stato decisamente un duro colpo. Sono proprio curiosa di come andrà avanti la storia. Continua così mi raccomando.
Un abbraccio
Lory

13/12/16, ore 01:47

Hei, è la prima volta che lascio una recensione su questa storia.. ma capitolo che passa mentre leggo, ho le scosse elettriche nello stomaco, come se potessi provare cosa prova Clarke nel mondo in cui vede Costia e Lexa baciarsi.... Lexa sa meglio di noi che la sua donna è Clarke, ma ha dei brutti impedimenti.
troppa tristezza, come al solito capitolo strepitoso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 💓
un abbraccio.

13/12/16, ore 01:09

uueeeeeee mi viene da piangere ho un peso sul cuore. che brutta situazione, brutta brutta... lexa che si sente in colpa per qualcosa che non ricorda, ma sente che sta sbagliando. lexa che piange T_T aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/12/16, ore 00:43

Cacchio odio e amo questa ff la odio perché Lexa ci è cascata con tutte le scarpe costia è riuscita a tornata nel suo letto maledetta stronza sa che Lex è troppo debole per ribellarsi e dirle di andare a fanculo perché sa che contro Calrke lei non avrebbe avuto mezza possibilità sa che contro il loro amore e il loro profondo legame non sarebbe riuscita a ritornare da Lex è solo una schifosa approfittatrice e amo questa ff perché è veramente riuscita a farmi sentire come si è sentita Clarke delusa ferita e con ogni speranza abbondanata lei che ci sperava ogni volta che si vedevano lei che è andata contro la sua famiglia e contro quell'essere viscido e schifoso di costia poverina non è riuscita a guardarla in faccia mentre andava via sarebbe stato troppo doloroso anche se adesso ha il cuore in mille pezzi e la voglia di continuare a sperare inesistente oramai soffro nel vedere soffrire Clarke però la nota finale è che Lexa dice che ha una ragazza che l'ama un lavoro che chiunque invidia ma che sente di aver perso tutto secondo me è già un qualcosa e anche il fatto che piangesse e che la abbracciata per non lasciarla andare via sono tre cose importanti che spero possano farle capire chi veramente la ama chi veramente le vuole bene e chi veramente tiene a lei e non hai suoi soldi o la sua posizione sociale alla prossima :-\ :'(

12/12/16, ore 23:46

Ok... Ti dico solo che mi sono commossa... E io mi commuovo solo guardando o cartoni animati... -.- e come se stessi vivendo il momento li con loro... Probabilmente sarei stata la vicina impicciona che nn si fa mai i fatti suoi.. Nascosta dietro la tenda della finestra... Anche nella breve descrizione dell incontro con anya seo riuscota a rendere perfettamente gli stati d animo delle persone... Mi piace... Complimenti

12/12/16, ore 23:24

Me lo sentivo che le cose sarebbero andate peggiorando... Lexa si è fatta trascinare dal ricordo di quei sentimenti antichi ed ha ceduto a Costia, del resto mettendosi nei suoi panni ha una situazione davvero difficile da affrontare.
Povera Clarke che scopre la cosa in questo modo, ma anche se sicuramente è doloroso fa la cosa giusta da fare. Spero solo che avranno modo di chiarire la cosa e che Lexa ricordi/capisca qualcosa prima che sia troppo tardi.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

12/12/16, ore 23:13

No non può essere...il tuo nome d'autore ti si addice dato che lo "stato di calma" è appena andato via con Clarke in macchina (anche se in questa storia la calma non si è mai vista, però sembrava comunque tutto ancora abbastanza tranquillo). Un capitolo fantastico, triste e confortante (per l'ultima frase di Lexa, con il suo perdere tutto, che mi fa sperare ancora in un lieto fine?) Spero aggiornerai presto :) Ciaooo da Fedy