Ghost Love Score
di StatoDiCalmaApparente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/10/16, ore 10:14

Un inizio decisamente tragico. Prevedo una storia tutta in salita, un immensa tristezza di Clarke ed un faticoso recupero di Lexa.
le tue ff e il tuo modo di scrivere mi sono sempre piaciuti molto, e credo proprio che anche questa volta ci regalerai una splendida opera.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue, un abbraccio
Pai

05/10/16, ore 08:32

Ed eccola nuovamente, la reazione finita la lettura. Le labbra a formare una “o” e l’imbambolamento per parecchi minuti. Ormai credo che riconoscerei ovunque questa scrittura così potente da scuotere dentro, che riesce nel contempo ad essere così delicata. In questo alternate universe, le emozioni e le situazioni hanno una forza devastante. La disperazione di Clarke è descritta benissimo, si percepisce nei suoi gesti, ancora prima che nelle parole. E poi Raven, che si capisce già che prova quell’urgenza che si sente a volte, di fare qualcosa oltre allo sguardo clinico. Lexa: nonostante non ricordi Clarke, si intravede il dolore “sordo” che credo l’accompagnerà (spero solo in parte) durante questa storia. A volte non c’è tempo di scrivere, ma per scrivere c’è il tempo. Intanto mi preparo a nuovi angoli e situazioni in cui mi “rintanerò” a leggere i prossimi capitoli.

05/10/16, ore 03:46

Io spero tu sappia sul serio che dono hai tra le mani. Trasformi emozioni in parole, che si schiantano sulle le labbra mentre le si leggono; sulla mente, mentre ne assimili la bellezza; sul petto, mentre ti entrano dentro.
Wow...non so che altro dire se non wow!
Ovviamente, tu eri, sei e rimarrai la mia autrice preferita. Ogni cosa che scrivi ha un potere magnifico e questa Clexa au ne è la palese dimostrazione. Dopo una Clexa, un'elycia, sorry LA ELYCIA(la bibbia del disagio) e la lexark, questa meraviglia dovevamo aspettarcela.
Storia intrigante, triste. Si percepisce e ti travolge il dolore di Clarke e delle sue lacrime. Una storia incredibile, che non vedo l'ora di leggere ancora.
Complimenti Simona, non me ne stupisco, ma complimenti!
Mari
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 03:49 am)

05/10/16, ore 02:05

Adoro le tue ff... con le parole sai come arrivare alle persone ... e questo capitolo ... il modo in cui scrivi ..e come decrivi i personaggi e i loro sentimenti, le emozioni..guarda ho ancora le lacrime agli occhi e una morsa allo stomaco .. e siamo solo al 1 capitolo !! Tutto il dolore, la
Tristezza, l'Amore e l'impotenza di Clarke racchiusa in due
Parole : Rember me . Ho i brividi ! Complimenti ! B.

05/10/16, ore 00:42

Ho i brividi! E sto piangendo.
Questo capitolo ti mette al tappeto. È veramente forte, doloroso. Hai reso tutte le sensazioni in modo eccezionale. Mi sento una morsa allo stomaco pensando a ciò che sta provando Clarke; a quello che ha perso e che potrebbe non riavere più indietro. La sua felicità è stata stroncata da questo incidente, ma tutto ciò che dovrà passare per colpa di Titus gli dà la mazzata finale. È stato di un'intensità unica. Ogni cosa che tu scrivi è magica, e ti lascia senza parole. Complimenti
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 12:47 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]