Shadows Preachers
di susyhachiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/11/16, ore 13:21

Ciaoo ho appena letto questa storia e la adoro 😍 non vedo l'ora di scoprire cosa succedera piu in la ❤ cmq ho letto che vivi nelle zone del terremoto spero che tu stia bene ❤

07/11/16, ore 22:51

Ma ce l'anno tutti con lui. Prima Derek che lo accusa di qualcosa che non capisce. Poi quel sconosciuto che gli rinfaccia che ha uno strano odore.
Ma a nessuno viene il dubbio di spiegare qualcosa al ragazzo dato che se ho capito bene lo vogliono nel branco.
E poi cosa cera scritto da sconvolgerlo in quel modo? E perche ho il sospetto che lo sceriffo sappia tutto?
E forse ma non ne sono sicura stile sia qualcosa di più di un normale umano

07/11/16, ore 14:26

Ciao! intanto spero che tu e la tua famiglia stiate bene, mi dispiace molto per quello che sta succedendo, e immagino che non sia per niente facile vivere in situazione simile, sia a livello fisico che mentale. Ma l'importante è che tu stia bene! per gli aggiornamenti regolari.. chissenè! cioè io adoro questa storia e quando potrai aggiornare potrà farmi solo piacere.
Per il capitolo, l'ho amato dalla prima all'ultima riga! e voglio sapere di più! perchè pare che il branco, dia per scontato che Stiles, debba ''Sapere'' di loro. Quando invece Stiles, non capisce nessuno dei loro riferimenti e battute. Anche Derek stesso con la frase ''Grazie mille per avermi ridicolizzato di fronte agli altri''.. cioè, è come se desse per scontato che Stiles sappia che è lui il Lupo.
E comunque, per me John e Peter c'entrano qualcosa, assolutamente! il loro passato c'entra qualcosa, almeno per me! voglio sapere anche di Stiles a NY! chissà cosa gli è capitato!
E poi il finale.. ''Dovevo capire che era quell'odore'', santo cielo che voleva dire?! e anche il tocco con Derek!!
Tutto ciò, per farti capire che ho adorato il capitolo, e il tuo modo di scrivere <3
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, ti mando un abbraccio, a presto! <3

06/11/16, ore 22:08

Questa storia è tanto bella quanto strana. Non perché ci sia qualcosa che non va nel modo in cui è scritta. Solo che è un unico grande mistero. Davvero non riesco a capire questa faccenda del branco. Ovviamente sono lupi mannari, ma sembrano tutti convinti del fatto che Stiles dovrebbe saperlo.
Forse si aspettavano che qualcuno glielo avesse detto? Forse lo sceriffo sa qualcosa che non dice al figlio?
Non lo so, ma voglio davvero scoprirlo, quindi aspetterò impazientemente che aggiorni

Bacio La Xx

05/11/16, ore 21:49

Ciao,so che delle mie parole non te ne fai niente,ma mi dispiace tanto per quello che stai passando,ti sono vicina!!! Ma veniamo a noi,questa mi sta piacendo sempre di piu!!!! Non vedo l'ora di leggere di stiles che scopre dell'esistenza dei lupi mannari ,e che derek è il lupo....:-D:-D:-D Poi che cosa è successo a stiles a new york????non vedo l'ora di scoprire tutto:-D un abbraccio grande marycate

31/10/16, ore 11:16

Ciao :D
Comincio dicendo che, ADORO questa storia.
Trovo la trama particolarmente interessante, e come hai fatto notare, ci sono certe cose dette che non si capiscono molto bene, ma che si scopriranno capitolo per capito. Per me questa è una cosa fighissima.
Stai delineando i vari personaggi benissimo, e Stiles non è propriamente lo Stiles che conosciamo tutti, si costringe a essere un pò diverso da qual che è realmente. Di sicuro ha un problema, che momentaneamente non vuole affrontare.
Di Derek lupone ne vogliamo parlare? :') cioè, non credo sia tornato da Stiles per farsi trattare come un peluche da coccolare XD
eppure l'ha fatto! non vedo l'ora di vedere il loro primo incontro ''umano'' *^*, e voglio sapere cosa combinerà il braco!
Voglio anche sapere del passato di John e Peter, deve esserci qualche collegamento.. comunque tutto molto interessante!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, a presto! :)

Roby

26/10/16, ore 22:40

Stile si e spaventato a vedere 9 ragazzi attendere lui . In questa storia il suo senso di sopravvivenza e decisamente in allerta.
Ho adirato Peter hale
Ora sono più curiosa che mai di scoprire il seguito.

26/10/16, ore 20:32

Il branco bellissimo hai catturato il carattere di tutti mi piace complimenti.
Povero Derek coda e malia lo prenderanno in giro a vita
Derek e stiles adorabili
Amo anche io i lupi
Aggiorna presto
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 08:33 pm)

26/10/16, ore 18:04

Ciao ed ecco che il nostro cucciolo ha incontrato il branco, e lui che non voleva casini! Ma ho una curiosità il nostro sourwolf quando si presenterà da umano? Non mi dire che è sotto un sortilegio /maledizione e non riesce a tornare umano ...questo non spiegherebbe la storia del canile come attività extra ma anche per questo immagino ci sia una spiegazione. Alla prossima ciao ☺

22/10/16, ore 21:55

Appena arrivato e già causa guai.
E povero ragazzo non ne ha idea.
Bell inizio e se non farai sbranare Stiles da Derek nel sonno credo che le cose si faranno ancora più intetessanti

21/10/16, ore 14:28

Ooooooooh bello mi piace!!!!
Voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo quando si sveglia...lui ci sarà o se ne sarà già andato? E quando si incontreranno da "uomini"... Sono curiosissima... Spero che aggiorni presto

21/10/16, ore 14:16

Mi piace!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!derek in versione lupo è veramente dolce ,non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia...
Un abbraccio spero a presto marycate

21/10/16, ore 11:39

ciao! ^^
interessante questa storia,è scritta bene e scorre da sola ;)
bhe direi che il primo incontro fra gli Sterek è stato di quelli memorabili,adoro Derek in versione lupo,non vedo l'ora di continuare a leggere, al prossimo aggiornamento! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]