Shadows Preachers
di susyhachiko

16/02/17, ore 21:41

OH MIO DIO ! Ma povero Stiles 😢 non si meritava tutto questo

16/02/17, ore 19:35

Mio Dio che capitolo triste 😭😭 povero Stiles 😭 ora Derek deve solo guarire per poi farsi perdonare da Stiles e questo devo solo riuscire ad andare avanti 😭 speriamo 😭

16/02/17, ore 16:05

Nooooooooooooo! Non puoi farmi finire il capitolo con derek che perde i sensi e non si sa cosa succede dopo!!!!!!!!!!!
Cavolo, la scena dello stupro mi ha fatto un po schifo, cavolo è una scena tremenda, povero derek che è costretto a guardare senza poter fare niente ma sopratutto povero stiles. Cioè non riesco a immaginarmi un theo che...bleah mi fa troppo schifo anche solo l'idea. Ma è questo l'effetto che volevi dare? Volevi che capissimo quanto theo faccia schifo? Se è così hai fatto centro con questa scena.
La lettera di stiles a derek è stata una pugnalata. Solo perchè non gli ha creduto lo vuole mollare???? Ma daiiii non si può arrendere così. Ok che derek-cucciolo ha sbagliato ma si può sempre rimediare, o fors eno, non lo so, è solo che non mi piace vederli separati.
L'arrivo di lydia e d jordan miè piaciuto. Finalmente lydia si rende utile x qualcosa. Muahahaha.
Ho odiato cora quando si rifiuta di raccontare le cose a derek. Ma dio che due palle. Se fossi stata in derek l'avrei sbattuta al muro e gli avrei ordinato di parlare. E al diavolo la solita scusa del "ho detto abbastanza...è meglio non continuare...così ti fai del male..." mio dio che nervi! E' un problema di derek non di cora quello che lui vuole o non vuole sentire. E Deaton che cerca sempre di calmare le acque, madoooooo, lui è un altro che non sopporto a volte. Non sempre.
Comunque che ha in mente deucalion? E sopratutto stiles si riprenderà? Ti prego dimmi che ci sarà una scena in cui stiles ha un attacco di panico o roba simile e drek lo abbraccia e lo conforta o altro. Amo quando derek si trasforma in lupo-iperprotettivo.

16/02/17, ore 15:31

Sono arrivata alla fine e davvero avrei voglia di piangere per ciò che stiles ha dovuto subire e per ciò che quel maledetto ,inutile , str***o gli ha fatto...Soprattutto davanti a Derek!! Per il resto ,tutto magnifico e aspetto con ansia il capitolo successivo!

04/02/17, ore 00:07

Cacchioooooooooo! E dire che sono sempre stata dalla parte di derek tutte le volte in cui stiles non gli dava spiegazioni o scappava o non si lasciava toccare....questa è la prima in assoluto in cui dò ragione a stiles.
Perchè derek non gli crede? Dio mio che nervoso quando gli dice cose del tipo: "ti stai sbagliando" o "ti stai confondendo" capisco perfettamente come si sente stiles. E fastidiosissimo quando racconti una cosa ad una persona e quella non ti crede e prova a convincerti che quello che gli stai dicendo è sbagliato. Sopratutto se si tratta di un'esperienza personale.
"Theo mi ha picchiato"
"Non può essere stato lui"
Ma vuoi saperlo meglio di me che ero presente in quel momento e l'ho visto con i miei occhi? Che fastidio quando le persone vogliono credere solo a quello che gli fa comodo. E poi perchè derek non gli crede anche se sente le emozioni di Stiles? Mi aspettavo una scena del tipo che sentendo l'attacco di panico sarebbe corso da lui aiutandolo a calmarsi ecc. Uffa:(
E ora che succederà?
Derek dovrà pregare in ginocchio x farsi perdonare. (che crudele che sono)
Anyway bel capitolo:D

03/02/17, ore 23:48

Pensa alle tue bambine.
Spero che stiano, stimate meglio o che vi sia passata
*********&&***&&*****
Alla iniziò del capitolo ho percepito il personaggio di Derek come un lupo che si prende cura del suo cucciolo disobbediente che ha voglia di giocare.
Ma
Alla fine del capitolo mi fai fatto versare delle lacrime per il povero Stiles che oltre ad aver subito di tutto non vie e creduto da chi afferma di amarlo na come ci puo essere amore senza fiducia?.
Derek si e rimbambito?
Fortuna che c'era Cora

03/02/17, ore 16:28

altro capitolo molto intenso *.*
la prima parte mi ha fatto sorridere,Stiles che tenta di nascondere i segni di Derek sul collo è cosi tenero e le prese in giro simpatiche del branco ci stavano tutte ;)
l'angst della seconda parte è cosi ben scritto e coinvolgente che avrei volentieri dato una mano a Stiles a prendere Derek a ceffoni,il bel lupo ha fatto un passo falso gigantesco,su ma come fai a non credere al tuo compagno...inutile cercare di salvarsi in corner,Stiles ha fatto bene ad agire così e ad uscire dal loft...
detto questo,ho fiducia che questa situazione faccia riflettere Derek per bene...ora sta a lui cercare di sistemare le cose con Stiles,la vedo una strada tutta in salita ma spero proprio che riuscirà da farcela...per quanto riguarda Theo un pò di torture gli farebbero bene(qua esce tutta la mia parte sadica),
chissà Stiles come si sentirà ora,spero che lo sceriffo e Cora possano stargli vicino ed aiutarlo...

al prossimo capitolooo! :)

03/02/17, ore 10:48

Nooooo 😭 Derek sei un cretino bastardo 😠😠 povero Stiles piangoo😭😭 spero tanto che ora Derek uccida quel bastardo di Theo e si faccia perdonare😭😭

14/01/17, ore 22:09

Ora si comprendono i comportamenti di Stiles e anche quelli di Cora che in realtà e l unica a sapere cosa e accaduto al ragazzo al di fuori di Beacon Hills. E si e Caputo perche i lupi non sentissero il suo odore in anticipo come era le altre persone.Sopettavo che Kira non fosse sempre docile .

13/01/17, ore 20:05

Io penso che Stiles nasconda molto altro... Non so che dire...ma secondo me non dice la verità... Chissà cosa succedera non vedo l'ora di sapere di piu 😍

05/01/17, ore 10:25

Mio dio.. i tatuaggi. Comincio così, perché la storia di polsini mi aveva allarmata parecchio, e invece nasconde dei tatuaggi, che forse, in un determinato momento hanno aiutato Stiles a sopravvivere, in questo caso a New York. A questo punto, non riesco a non pensare al bullismo con qualche traccia di omofobia. Qualcosa è successa, se Stiles addirittura non vuole essere visto in pubblico insieme a Derek, intrattenersi in un bacio. Quindi deve aver subito una forma di bullismo e cattiveria, che purtroppo è una cosa molto comune nella realtà di oggi.
E il fatto che Stiles dia poco valore alla sua vita, è straziante. Capisco la reazione arrabbiata di Derek, per via dell'attacco dei gemelli, ma Stiles lo ama. Sia che Stiles stesso lo sappia o meno, ama Derek incondizionatamente e a questo punto, anche inconsapevolmente.
Spero che la situazione di Deucalion e il branco di alpha si risolva, perché sto soffrendo 😂
E i gemelli sono così antipatici! forse perché sono i cattivi 😂
Grazie per avermi accontentata sul l'appuntamento, è una situazione che ero curiosa di "vedere" e leggere, e ci sarà da divertirsi se è un doppio appuntamento con Kira e Scott! 💛
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!! 💛

04/01/17, ore 02:17

Quando racconterà stiles a derek quello che è successo a new york, non per altro ma voglio saperlo anche io!
Scena preferita: quella dei tatuaggi di stiles. È stata bellissima!
"Se ti stai chiedendo perché quella data precisa, non lo so. È l'unico giorno dell'anno in cui mi sento euforico e cucino per un reggimento, preparo una torta e compro un regalo che poi non do a nessuno perché scelgo sempre cose che né io né mio padre usiamo."
"È il giorno del mio compleanno."
Sul fatto che si fosse tagliato lo avevo immaginato quando scrivevi che portava dei polsini. Mi sono detta: come minimo era autolesionista.
Stupenda sta scena.
Che succederà ora che è in calore?
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 02:22 am)

03/01/17, ore 23:03

Quello che deve essere accaduto a Stiles a New York deve essere stato tremendo se ora reagisce in quel modo. Almeno la sfuriata di Derek e servita a far tirare fuori al ragazzo ciò che in realtà prova.
Per quanto adori il personaggio di Erika, non e proprio portatrice di una buona novella.
Stiles e proprio sfigato.
Anche in calore pur non essendo teoricamente un lupo.

03/01/17, ore 12:57

Oddio oddiooo😍 finalmente insieme😍 madonna bellissimo questo capitolo e anche ricco di scoperte e sorprese 😍 se Stiles é in calore allora vuol dire che é un lupo anche lui😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 Buon anno a te e famiglia ❤

27/12/16, ore 20:20

Buon Natale! in ritardo ovviamente xD
Sono felice che siete riusciti a passare il Natale a casa vostra! <3
Il capitolo è stupendo, Derek e Stiles sono così confusi, impacciati e teneri
che non sanno nemmeno da dove cominciare per conoscersi :')
Voglio un Primo Appuntamento *^*
Adoro l'idea, che debbano conoscersi, di nuovo. Anche se già, entrambi sanno che si amano. Ma quello smemorato di Stiles e lo scudo, mettono un pò i bastoni tra le ruote, ecco XD
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi, Isaac ha notato dei polsini.. mio dio, la mia mente sta già divagando in scenari tragici. A New York, Stiles deve aver subito qualcosa di davvero orribile :C
Spero che prima o poi si confidi con Derek.
Spero anche, che Denny venga liquidato in modo permanente, e che non torni MAI più!! perchè non vuole rassegnarsi! la cosa che mi preoccupa di più, è che possa fare il doppio gioco, visti i suoi rapporti con il ''nemico''.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! :)