Shadows Preachers
di susyhachiko

23/12/16, ore 16:02

Danny,giù le mani.
capitolo stupendo.
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa sia accaduto a Stiles di così brutto a New York.
Mira si e rivelata un ottima ascoltatrice e perfetta consigliera.
Deaton e sempre pragmatico,ma almeno qui si degnia di dare qualche risposta in più.
Che bello ce stato il loro vero primo bacio.

Tanti auguri anche a te e alle tue bambine.

23/12/16, ore 15:41

Awwww che dolci! Finalmente si possono baciare!:D
Ma allora lo scudo è spezzato?
Perchè stiles lo ha toccato anche prima e non ha sentito niente perchè lo ama quindi in teoria lo scudo è gia spezzato.
E perchè stiles si ritirato dall'abbraccio?
Che è successo a new york?

23/12/16, ore 15:22

Prima di tutto ciao 😍 sono felicissima che tu e la tua famiglia siate ritornati a casa e siate sereni dopo quello che avete passato .❤
Secondo adoro questo capitolo😍 finalmente questi due possono stare insieme senza prroccuparsi dello scudo perche si amano😍 ed é bellissimo😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 buone feste a te e famiglia ❤ baci❤

23/12/16, ore 13:27

mi è piaciuto molto questo capitolo,angst e fluff al punto giusto *.*
bhe Danny devo dire che si sta comportando sempre peggio,ringraziasse che Derek non lo ha preso a testate,spero proprio ora sparisca dalla circolazione...
il primo bacio degli Sterek,menomale che lo scudo in questo caso gli ha lasciato un attimo di tregua *.*

buon Natale anche a te e alla tua famiglia :)
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 01:29 pm)

12/12/16, ore 23:06

Già il settimo capitolo e non me ne sono resa conto.
Questa storia scivola come fosse acqua ora inizi a leggerla e ora ti ritrovi alla fine del capitolo senza sapere come ci sei arrivata.
Non credo che lasceranno in pace Stiles, e neanche che sia immune.
Credo che sara qualcosa, cosa,cosa non lo so.
Tenerissima la parte in cui Stiles trova il messaggio di Tali che gli spiega in poche parole cosa stia accadendo e come può riavere i suoi ricordi.

11/12/16, ore 06:24

Ciao! sono contenta che stiate bene, e sono contenta che forse a Natale, riuscirete a tornare a casa vostra 💗
Riguardo il capitolo, è ovviamente di passaggio, ed è come se si fosse aperta una porta, e Stiles deve decidere se oltrepassarla, per vedere cosa c'è dentro.
Ho adorato questo capitolo, ha dato un sacco di informazioni e indizi per i prossimi capitoli 💗
Amo Peter in questa storia xD, lo trovo estremamente affascinante, e amo ancora di più il fatto che John e lui siano amici (li shippo da sempre, in qualsiasi modo xD)
Chiaramente Derek e Stiles sono innamorati, Derek sa di esserlo e Stiles, tramite il diario (che trovo meraviglioso) sa che lo è stato, che non è qualcosa di inventato o un obbligo verso la ''scelta del Compagno di Derek''
Il chiarimento con John è stato dolce e divertente al tempo stesso :')
E onestamente non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia del graffio per Stiles, perchè ovviamente, non sta ne morendo e neanche trasformando!! che ansia xD
La pagina scritta da Talia, è stata dolcissima e rivelatrice 💗
Non possono spezzare lo scudo, quindi devono semplicemente conoscersi.. di nuovo 💗
E.. ho già detto, che non vedo l'ora? xD
Al prossimo aggiornamento! un abbraccio 💗💗

10/12/16, ore 13:15

Oddio che bel capitolo😭 piccolo Stiles finalmente ha trovato qualcosa che potrà fargli capire quanto ama Derek 😭 speriamo bene 😭 bellissimo capitolo a presto😍

10/12/16, ore 13:01

sarà anche di passaggio ma è un capitolo meraviglioso *.*
l'intensità che traspare dalle pagine del diario di Stiles è micidiale,davvero complimenti per il modo in cui scrivi,continuerei a leggere questa storia all'infinito ;)

al prossimo aggiornamento! :)

29/11/16, ore 16:36

Ciao! intanto, come stai?! spero che la situazione sia un pò migliorata :)
E poi, cosa non è questo capitolo!! l'ho adorato, Stiles e Derek in un modo davvero molto contorto hanno ammesso di piacersi, e Derek addirittura, di amarlo! Tipo da sempre. <3
Ci credo che Derek sia un pò seccato dall'intromissione così drastica di Talia, infatti ne vorrei sapere di più. Denny non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma con questa sua ''presentazione'' davvero.. l'ho odiato :')
Cioè, ma chi si crede di essere? la sua ''ossessione'' per Derek non sarà andata a buon fine! e tenero Derek che ha provato a redimersi, assumendolo al canile! :O
Mah contento lui, di meritarsi quel bravo ragazzo di Ethan, che l'ha usato momentaneamente :D
Aiden deve patire le peggiori sofferenze, ovviamente indotte da Derek :D
E Derek che abbraccia Stiles, pur sapendo di provare dolore e perdere il suo status di Alpha.. L'AMORE.
Se n'è accorto pure Stiles, che FORSE ha finalmente capito, che magari, potrebbe davvero innamorarsi di Derek.
Come Derek, vorrei sapere cosa sia successo a Stiles, oltre alla perdita di memoria, per essere diventato ''l'ombra di se stesso'' ecco.
Dolcissimo anche Scott, che tenta di spianare la strada a Derek xD <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio e a presto! <3

29/11/16, ore 14:56

Quei due gemelli sono perfidi
Usare Danny per raggiungere i propri obbiettivi e ingiustificabile.
Sbrava strano che all alpha fosse improvvisamente spuntata la capacità di comunicare anche se tramite SMS. Doveva per forza esserci il zampino di un Altra persona, in questo caso Scott.
Almeno finalmente iniziano a comprendersi almeno un po.
In fondo e pur sempre un inizio.

29/11/16, ore 10:34

Oddio finalmente😍 finalmente Derek e stiles 😍 oddio che cosa bella 😍 sono felicissima 😍 😍 stupendiii😍 bellissimi😍 meravigliosi😍😍

22/11/16, ore 11:43

Oddio Stiles su cerca di innamorarti di lui 😂 uffi questi due sono pazzi e spero tanto che Derek riesca a conquistarlo e la smetta con questi suoi soliti atteggiamenti da bipolare del cavolo😠 speriamo bene 😊❤

22/11/16, ore 10:25

Denny e scorretto.
Non dovrebbe remare contro Derek.
Non di se sopravvivero fino al prossimo aggiornamento.
Ma cosa e accaduto a Stiles per farlo cambiare talmente tanto da renderlo quasi inriconoscibile agli occhi del lupo?.E cosa gli e accaduto nell altra città, oltre ai problemi di salute del padre che li ha condotti a tornare nella loro vecchia cittadina?.

14/11/16, ore 17:36

Oddio adesso si spiegano tutti i miei dubbi. Anche se adesso è tutto così angst e doloroso. Forse era meglio quando ero confusa dubbiosa ma felice.
Però bel capitolo 👏👏 clap clap

Bacioni

14/11/16, ore 14:52

Questo capitolo è la prova scritta che non bisogna giudicare una storia dal primo capitolo. All'inizio questa ff non mi aveva presa particolarmente, ma forse perché doveva ancora prendere il via, e di fatti questo capitolo è stato....semplicemente wow ho tenuto il fiato sospeso ad ogni riga per poi arrivare alla fine è sentire la vena della ship sterek pulsare dalla gioia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.