Shadows Preachers
di susyhachiko

18/05/17, ore 01:33

Bellissimo finale 😍😍😭😭piangooo ohwww 😭😭😍😍

15/05/17, ore 13:38

Oddio ma no!ora che finalmente sia Deucalion che Theo hanno avuto ciò che meritano il nostro druido si sacrifica!?ha già sacrificato tutti i vecchi ricordi pur di salvare il suo compagno e il branco e adesso rischiamo di perderlo . spero solo che nel prossimo capitolo ci sia una possibilità o un rituale che i nostri amici possano fare x farlo rimanere in vita.spero che il tuo periodo no/nero passi in fretta. Alla prossima 😊

07/05/17, ore 10:11

Ciao! Allora, prima di tutto, spero che tu stia un po meglio... Il capitolo non è affatto brutto! Anzi, questa impostazione lo rende più scorrevole. È scritto bene e le scene sono intense. Seconda cosa: MI VUOI MORTA?! Povero Stiles! Prima sacrifica i ricordi, poi dichiara il suo amore a Derek, e poi come quando era piccolo, si prende in pieno l'attacco di Theo! Si salva, vero?! 😢 Aspetto il prossimo capitolo, con moooolta ansia! Un abbraccio HiL

02/05/17, ore 23:39

Ciao! :-)

Ho iniziato a leggere la tua storia, incuriosita dalla descrizione iniziale e devo dire che fino ad ora non mi sono pentita :-)

Nei primi capitoli non capivo tutta questa confidenza nei confronti di Stiles, mentre lui era scettico nei confronti del Branco, giustamente non li conosceva, il che mi ha fatto rimanere stupita quando tutti loro tranquillamente parlavano con l'umano del loro branco e non di "un gruppo di amici", di un Alpha e non di un "leader". Quindi, incuriosita da tutto ciò, anche perché non ci stavo capendo niente XD, ho continuato a leggere.
Il primo incontro tra Derek e Stiles è stato particolare. I sensi dei licantropi sono super affinati, quindi mi è sembrato strano che il lupo sia stato investito dalla Jeep, ma può anche essere che era distratto al punto da non rendersi conto dell'auto in corsa.
Vedere che poi Stiles se ne prende cura e che il giorno dopo il lupo torna da lui e si fa accarezzare e coccolare è un momento stupendo. (E pensare che Derek ancora non sa chi è effettivamente Stiles, perché il primo contatto c'è quando si incontrano al canile per il volontariato, quindi il tutto è sempre una scena troppo tenera!)
La storia in sé mi sta piacendo, soprattutto la particolarità del rapporto tra i due ragazzi. Di come ad entrambi sia stato cancellato il loro ricordo nelle loro menti e di come Derek ha iniziato a ricordare il suo passato da un momento all'altro, di come la trasformazione completa in lupo avvenga nel momento in cui sia la persona che l'animale interiore trova la sua anima gemella sono cose che rendono la storia ancora più particolare e che spingono a leggere per sapere cosa viene dopo... almeno è quello che ha spinto me ad andare avanti con la fan fiction :-)

Mi piace il tuo modo di scrivere e i capitoli sono abbastanza lunghi, come piacciono a me XD
Quando finalmente Stiles è riuscito ad accarezzare Derek è stato un momento troppo tenero. Stessa cosa quando Danny legge i messaggi di Stiles al posto di Derek e il giovano umano si ingelosisce, perché si è reso conto di amare quel bel lupone e corre da lui per capire cosa diavolo stesse succedendo per poi chiarire la situazione e baciarsi finalmente! *_* Awwwww, ho fangirlato tanto in quel momento XD per poi crollare nello sconforto quando ho letto che lo scudo non si era spezzato.
E i tatuaggi di Stiles *_* La triskell con il significato di vita, morte e amore, e la data del compleanno di Derek con l'infinito vicino, e i regali che comprava senza sapere a chi darli e il cucinare per un reggimento: tutte azioni che avrebbe fatto con uno scopo ben preciso se avesse avuto i ricordi che gli erano stati portati via...

Quando poi è arrivato a Beacon Hills Josh / Theo è successo il finimondo. La litigata che ne è derivata tra Stiles e Derek, il modo in cui il giovane umano con grande dolore decide di colpire e ferire il lupo è stato straziante. Tutto è stato straziante.
Di più lo è stato il racconto di John riguardo il bullismo omofobico che Stiles èstato costretto a subire quando era a New York. Quello che ha dovuto passare Stiles non è facile da superare e, vedendo che Derek non gli dava neanche il beneficio del dubbio riguardo Theo, era ovvio che se ne andasse per mettersi al sicuro e prepararsi per un eventuale accatto da parte di quel lupo psicopatico.
Devo ammettere che la scena al manicomio Eichen House con Theo, gli alpha, la banshee, il segugio infernale e tutto il resto è stata tanto cruda, ma qui stiamo parlando di uno psicopatico capace di fare tutto. E mi sono sentita male, mentre leggevo di come Stiles, di nuovo, veniva abusato di fronte al suo lupo, poi! T.T
D'altra parte, la scena non poteva essere descritta in modo leggero.
Derek non potrebbe mai abbandonare Stiles dopo quello che gli è successo. È il compagno di vita per il suo lupo e il ragazzo che ama per la sua parte di uomo. Gli ha anche detto di amarlo, e lui è un tipo più da gesti che da parole, il che dice tante cose. Non sarà facile per entrambi superare tutte le sventure di Stiles, ma con il l'amore che provano l'uno per l'altro ce la faranno.
La coppia formata da Cora e Jordan Parrish mi suona nuova, però sono carini insime. Peter e Lydia si trovano in coppia dappertutto XD Bisogna dire però che, a parte l'età (che non conta, viva l'amore!), sono una coppia particolare che piace tanto anche a me.
Il rapporto tra Stiles e il padre mi piace un sacco nel serie tv, e mi piace anche come lo hai riportato nella tua storia.

E dopo aver letto quindi capitoli uni dopo l'altro, adesso sono senza parole XD
Il lupo di Derek che viene calmato dal potente antidoto creato da Deaton e Stiles; Deucalion tornato un umano e poi ucciso da Peter; Theo che viene ucciso da John con dei proiettili allo strozzalupo (devo dire che è stata una morte fin troppo indolore per quello psicopatico di un lupo. Avrebbe meritato una fine più dolorosa e lenta) ... e Stiles che continua a perdere sangue.
Quest'ultimo capitolo è stato molto intenso.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi trasmetti tutte le emozioni possibili e immaginabili, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà a Stiles, anche se so che non morirà perché a te piacciono i lieto fine, e lo so perché ad ogni capitolo leggevo le note che lasciavi. Già c'è abbastanza angst, se tu non avessi specificato l'happy ending, sarei qui a soffrire e a pensare in quale modo atroce avresti fatto concludere la fan fiction. Basta che guardiamo la fine di questo capitolo e già vengono in mente brutti finali.
Adesso, dopo averti lasciato un recensione fin troppo lunga (scusami, a volte quando inizio non la finisco più!) , ti saluto!
Un bacio e alla prossima! :-)
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 11:43 pm)

02/05/17, ore 00:40

La notte non può essere infinita.
Vedrai che le cose miglioreranno.
©©©©©©©©©© ©©
Peter si e vendicato, e anche lo sceriffo anche se credo che tu abbia dato una morte fin troppo veloce a quell essere inmondo
Ho God Stiles ha perso tutto a
quanti sembra anche la vita. Comunque il capitolo e stupendo.

01/05/17, ore 23:15

ciaooo!^^
ma non ci provare neanche a dire che il capitolo fa schifo,ce ne fossero di autrici come te ;)
accade tutto di fretta,nelle battaglie è così,l'intelligenza e la bontà di Stiles emergono nuovamente,disposto a sacrificare tutto per salvare il branco e i suoi cari *.*
ho sospirato di sollievo quando lo sceriffo finalmente uccide Theo,ha fatto la fine che meritava...ora qualcuno salvi Stiles...perchè anche senza ricordi deve avere la possibilità di innamorarsi nuovamente di Derek!
al prossimo capitoloooo! :)

Ps: la vità è stronxa e le persone anche di più,mi dispiace per il brutto periodo che stai passando,un abbraccio!

01/05/17, ore 17:40

o mio Dio bellissima voglio al più presto il prossimo capitolo per favoreee..p.s mi dispiace x i problemi che hai avuto😦

01/05/17, ore 17:35

Bentornata non preoccuparti di scusarti con noi... prima di tutto la tua vita... Spero che riuscirai a superare questo brutto momento...
Passando al capitolo non è vero che fa schifo, lo scontro tra i branchi è solo accennato e di cruento c è la morte di Deucalion e il ferimento di Stiles.
Sembra che Stiles e Derek non debbano avere mai un lieto fine ora che finalmente si erano confessati e Theo è passato a miglior vita adesso Stilesè in fin di vita.... Aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere cosa succede un bacio

01/05/17, ore 16:57

No no no no no non puoi farmelo morire così, e no eh!
Non ci provare a farmelo morire così!
John Stilinski all'attaccooooo! Mi piace! E bravo il nostro sceriffo!
Eliminato il problema theo una volta per tutte, finalmente.
Perchè dici che il capitolo non ti piace? Scherzi? A me questo è piaciuto molto, esattamente come tutti gli altri, e non importa se non sai scrivere le scene di lotta, anche solo menzionarle va bene, non mi aspettavo che tu le descrivessi per filo e per segno nei minimi particolari. L'hai scritto esattamente nel modo giusto, non c'era bisogno di scrivere quanti colpi scott dava o se i gemelli hanno attaccato unendo il loro corpi o chi è caduto a terra per primo, fidati che non c'è stato bisogno per capire quello che stava succedendo, ne avrebbe reso la storia migliore. E' bella così come l'hai descritta tu. Non farti inutili paranoie tipo "avrei potuto descrivere la scena diversamente" perchè va benissimo così. Non era quella la cosa principale nel capitolo secondo me. Il punto era recuperare derek liberarsi di deucalion e il suo branco. E l'hai fatto.

"In assenza dell'Alpha, sono io quello che prende le decisioni. Nessun beta può, quindi perché non ti sposti e mi fai parlare con il tuo capobranco? Sono stufo di avere a che fare solo con i tirapiedi leccaculo come te, Theo."
Stiles badass! Lo amo, l'altra volta non l'ho sopportato ma si è rifatto in questo capitolo! Il Void Stiles rinasce dalla ceneri!
"Ti rendi conto di ciò che stai per fare?"
"Abbiamo già cercato di trovarlo e non ci siamo riusciti, perché credi di riuscirci tu se neanche ti ricordi dove sia?"
Potete fidarvi di stiles per una volta????!!!!

C'è una ragione particolare per cui i ricordi gli sono tornati durante l'eclissi di luna?
No, aspetta, talia aveva detto che sarebbero tornati una volta che lo scudo fosse stato spezzato giusto?
E stiles ha ricordato quando si è reso conto di amare derek?
Però perchè è successo prima che lo confessasse a derek?

Il titolo mi ricorda la canzone degli Imagine Dragons
"Cause I'm bleeding out....I'm bleeding out for you..."
Ed è perfetta per la scena della quasi morte di stiles.

01/05/17, ore 15:59

NOOOOOOOO!!
ODDIO.ODDIO.
QUESTO MI SCHIATTA!!!
AIUTOOOOOOOOOOO
Grande sceriffo!! Si che se lo meritava quel bastardo... Io avrei pure continuato a sparargi addosso.
Stiles che si mette in mezzo.
Odio e amo questi colpi di scena...
Pero oddei, AIUTO!
Bey Princess_Yaoi!

01/05/17, ore 14:20

... il capitolo mi piace tanto solo che vorrei proprio farti del male... Per stiles e soprattutto per aver lasciato il capitolo così TT°TT .
Grazie per aver aggiornato e mi dispiace tanto che tu abbia avuto un così pessimo periodo,spero che le cose siano migliorate almeno un po' :)

Xoxo Alison

01/05/17, ore 11:07

Oddio sto piangendo😭 non puoi lasciarci cosi 😭😭 povero Stiles 😭😭😭 vi prego Derek e John salvatelo😭

01/05/17, ore 10:28

Mi spiace che tu stia vivendo un brutto periodo, io posso solo dire che il capitolo non fa schifo e mi è piaciuto molto. Adesso spero solo che esista una soluzione alternativa allo scudo, finalmente Theo ha avuto ciò che si meritava, povero Derek e soprattutto...Stiles si salva giusto altrimenti altro che scudo. Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 10:30 am)

06/04/17, ore 12:20

Ok, non so descrivere quante emozioni mi ha fatto provare questa fic.
L'ho adorata dal principio e me la sono letta senza fermarmi
La metto tra le preferite perché uno non può vivere con l'ansia di non sapere come va' a finire!!
Bey Princess_Yaoi

27/03/17, ore 02:30

Mi piace! Stiles compensa alla grande la mancanza di Derek nel capitolo e quest'ultimo per quel poco che ci è stato , ha fatto la sua figura.. certo mi sarei aspettato una scenata degna di un fratello maggiore geloso ,come alla fine è lui.
Scott doveva partire subito, hai detto dopo un ora vengo a cercarti,non puoi aspettare tre ore prima di pensare a qualcosa, sveglia Scott!!
Stiles mi piace sempre più, soprattutto perché ora si è svegliato dallo shock e vuole andare a riprendersi ciò che è suo, quindi non posso fare altro che tifare per lui!

Alison

PS. Grazie dell'aggiornamento