Shadows Preachers
di susyhachiko

27/07/17, ore 11:26

Amo da morire il percorso che stanno facendo per riavvicinarsi, nonostante a Stiles non siano ancora tornati i ricordi, per tutta la sua vita ha inconsciamente continuato ad amare Derek, e questo fa capire quanto siano destinati al per sempre. Spero che piano piano Stiles riesca a tornare un pò più "socievole" al tocco umano.

26/07/17, ore 17:32

Ti citerei tutto il capitolo, lo adoro ed è grandioso!
Sono molto curiosa di sapere cosa sia successo a New York, perchè ha l'aria di essere una cosa cosi terribile.
La gelosia di Stiles, è perfetta, e tutto ciò che segue da quando arriva al canile è a dir poco splendido.

26/07/17, ore 17:06

Ti sto mandando un sacco di recensioni oggi,perdonami, ahahah, ma ho tempo libero è come posso non passarlo a leggere una Sterek cosi bella?!

Un capitolo di passaggio stupendo! Che spiega un sacco di cose. L'idea del diario è molto dolce, cosi magari Stiles riuscirà a ricordare il vecchio se stesso. La lettera di Talia è stata molto toccante davvero, anche se ha creato un pò di casini, con la cosa dello scudo, lo ha fatto solo per "proteggere" suo figlio.

26/07/17, ore 16:42

Ma li amo! Sono stupendi, sempre a bisticciare e a farsi guerra quando già si amavano ancor prima di respirare.

"Sarebbe potuto diventare umano ed aveva rischiato tanto solo per poterlo abbracciare e per alleviargli il dolore, condividendolo e aggiungendolo al proprio, perciò per Stiles non c'era altra spiegazione: Derek era un coglione lunatico... ma era il suo coglione lunatico... il suo lupo.

Sorrise e vide Derek accorgersene, tirare su il muso e dargli una leccata sulle labbra.
Stiles si allontanò, a metà tra lo schifato e il divertito, per poi riabbracciarlo e guardarlo dritto negli splendidi occhi rossi.
"Questo non conta come primo bacio.""

Decreto questo pezzo come uno dei miei preferiti, oltre al Derek che lo molesta coi messaggi mentre è con Danny.

26/07/17, ore 16:10

Se Stiles non accetta la sua omosessualità qualcosa, o qualcuno ha fatto in modo di fargli credere che sia sbagliata. Mi spiace che si sita facendo del male da solo, e scommetto che siccome Derek gli ha detto di stare lontano da Danny, lui la prima cosa che farà sarà fiondarcisi.

26/07/17, ore 15:53

Soffro,tanto. Povero Derek,povero Stiles.
Svelato il mistero su John, pensando di proteggerlo ha solo creato un gran casino.

26/07/17, ore 15:25

C'è una cosa che mi confonde, John sa dei mannari? E se si, perchè a Stiles non ha detto nulla, passi il volerlo proteggere, ma è un pò bizzarro dato che lo ha spinto dentro un intero branco. E nel libro di Stiles c'era tipo qualche insulto omofobo?

26/07/17, ore 15:06

Stiles è un pò avvolto da un alone di mistero, cos'è che gli fa cosi paura dell'interagire con le persone? Sono curiosa di scoprirlo.
Mi piace che ci sia già empatia tra Derek e Stiles, tantissimo.
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 03:26 pm)

26/07/17, ore 14:49

Il primo capitolo già lo adoro! Scott è un pò troppo ambiguo per far si che Stiles non capisca,ci metterà pochissimo a capire la storia dei licantropi.
Proseguo con la lettura ;)

09/07/17, ore 23:18

Questo capitolo e stato stupendo e anche chiarificatore su Cora.
Nella mia testa vedo Stiles come una sorta di seconda " mamma" per il piccolo cucciolo di Cora.

09/07/17, ore 11:43

Siamo arrivati alla fine. Mi mancheranno da morire ma hanno avuto il lieto fine e ne sono felice. Bello l'incontro tra Cora e Parrish e la loro piccola famigliola. I nostri Sterek finalmente sono felice dopo tante disavventure e questo è l'importante. Spero che ci delizierai presto con un altra storia, baci Lark

08/07/17, ore 13:24

Ciao,purtroppo la nostra sterek è arrivata al capolinea,mi è piaciuto molto del capitolo la descrizione del 1 incontro cora/Parrish e di come questo ultimo abbia conquistato la piccola Hale anke se al primo sguardo è stato colpo di fulmine;il fatto che entrambi non riescano a stare lontani e a non mettersi le mani addosso ☺e ciliegina sulla torta il piccolo Dylan!mi sarebbe piaciuto anke un piccolo sterek ma hanno tutta la vita davanti. Spero di leggere al più presto altre tue storie.👋ciao ☺

08/07/17, ore 11:23

ecco la fineee!cavolo come si sentirà la mancanza di questa storia :(
e vabbè,tutte le cose belle devono finire prima o poi...
Cora con un bimbo...gli Sterek che se ne vanno a vivere con lo sceriffo...direi che tutto è andato al posto giusto ;)

complimenti ancora,spero di leggere presto un'altra tua storia! :)

07/07/17, ore 19:39

Niente bambini sterek? Uffa, mi è piaciuta cmq la parte dei ricordi di cora.
Stavi andando bene tranne sull'ultima parte.
Derek e stiles che vanno a vivere col padre di stiles? Pardon?
E' uno scherzo? Dimmi che stai scherzando!! Uno non può vivere tutta la vita coi propri genitori, ma l'indipendenza dov'è finita????!!! E non è la prima volta che sento una cazzata simile, stiles che sta con derek ma non vuole lasciare suo padre...non vuole lasciare suo padre...cos'è ha 5 anni per caso? Non sa badare a se stesso? E' un fottuto adulto, cazzo! Allora uno non dovrebbe mai fidanzarsi o andare a convivere perchè deve pensare ai suoi genitori che staranno da soli????? Ma scherziamooooo? Ma che ragionamento del cazzo è? Sai come si chiamano queste tipo di persone? Mammoni! Esatto, come quegli uomini che vivono tutta la vita in casa della madre o che se sono sposati ogni volta che devono fare la spesa si portano la madre dietro. Mio dio! Sta cosa di avere sempre i suoceri in mezzo ai coglioni...E poi dove sarebbe la privacy così? Una coppia che vive con i genitori/e di uno dei due????Ma neanche in un altro universo!!!!!! 30 anni e ancora vivono col la mammina, peggio anche a 40 a volte. 30 anni e se non chiamano la mammina almeno 3 volte al giorno sclerano, a volte sono anche i genitori che rompono i coglioni chiamando tutti i giorni. Ma dico io ma perchè ognuno non si vive la propria vita?
Ma ti sembra normale a te sta cosa???? Questo attaccamento infantile e ridicolo ai propri genitori? Il non volersi trasferire perchè poi -e qui ti cito un frase che una aveva detto per davvero- "mi mancherebbero" E' semplicemente ridicolo.
Sai poi questo mi fa venire in mente una frase stupenda di una ff.
"La famiglia in cui nasci non è la tua vera famiglia, sono solo persone che non hai scelto. Devi creartela una famiglia, questo significa mettere su famiglia."
Quindi si, il capitolo è bello, ma l'ultima parte no, il discorso sulla casa no. Nada, zero. E' assolutamente ridicolo il voler vivere a casa del padre. Ma siamo sicuri che stiles non sia un bambino? No perchè se no non si spiegherebbe sta decisione.
No davvero, sono basita.
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 07:45 pm)

07/07/17, ore 15:04

Fantastica. Semplicemente fantastica.
Sono triste/felice che sia finita. L ho adorata tutta dall inizio alla fine e questo ultimo capitolo è stato meraviglioso ♡ mi mancherà un po leggerla, ma ovviamente la metterò nelle preferite e me la rileggeró!
Davvero complimenti!