Shadows Preachers
di susyhachiko

26/03/17, ore 22:43

direi che ora il problema e di theo dato che stiles ha deciso di mostrare gli artigli . Daltronde hanno toccato cio che e suo di diritto

26/03/17, ore 22:14

Povero stiles 😭 mamma mia ne ha subite di cotte e crude poverino 😭 spero che ora si risolva tutto x il meglio e che riesca a salvare il suo Alpha 😭😍

26/03/17, ore 19:15

No, questo capitolo non mi è piaciuto, sorry.
E ti dico perchè.
Sto cominciando ad odiare Stiles e il suo branco. L'unico che ancora amo è Peter, perfino i gemelli si salvano.
In questo capitolo erano tutti troppo versione voglio-fare-l'eroe-a-tutti-i-costi e non l'ho sopportato. Sono arrivata con fatica alla fine.
Che significa che i gemelli sono dei codardi?
Solo perchè (ovviamenete e naturalmente come ogni persona sana al mondo) preferiscono vivere invece di morire inutilmente per qualcuno che conoscono a malapena? Per Stiles appunto?

"Non ci tengo a morire per voi. Vi aiutiamo e andiamo via. Fine della storia."
Se fossi in ethan non gli aiuterei nemmeno, perchè poi? A che scopo?
Loro due fanno parte del branco di deucalion e come loro beta eseguono gli ordini del loro alpha, che gli frega di come l'alpha vuole che vengano eseguiti?
Almeno loro hanno un minimo di istinto di autoconservazione!
E dovrebbero scusarsi per questo?
Che diritto ha Stiles di fargli la predica?

"Io e mio fratello scapperemo questa notte e cercheremo un altro Branco altrove."
Ma fanno benissimo! Sarebbe una decisione più che logica e saggia. Avrei fatto lo stesso anch'io. Chissenefrega di quello che pensa la gente, preferisco vivere da codardo che morire da eroe. O "sacrificare" la vita x qualcuno di cui non me ne può fregare minimamente. Perchè dovrei morire x qualcuno? Solo xk così dopo verrò elogiato e chiamato eroe da tutti? Ma non scherziamo.
E Derek perchè x una volta non fa la parte dell'egoista? Ne ha bisogno cavolo.
Questa è la mia opinione, è quello che ho pensato leggendo il capitolo.
Il mio tono non era scontroso ne incazzato, solo volevo condividere le mille domande che avevo in testa. Magari tu puoi chiarirmi i dubbi.

P.s: per me il personaggio di Stiles non è speciale, non parlo del tuo specificatamente ma in generale, non ha niente di diverso da qualsiasi altro essere umano adolescente, ne chissà quale particolare talento. Per me è un semplice ragazzo iperattivo e logorroico bravo a risolvere enigmi. Punto. Nulla di eclatante.
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 07:20 pm)

26/03/17, ore 10:47

Ansia allo stato puro!!!
Il mio Derek!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto! :D
Comunque, molto bello anche questo! Brava!
Saluti, HiL

06/03/17, ore 08:41

Che bello! Moooolto angst all'inizio, come giusto che sia dopo quello che hanno passato entrambi, ma poi si è trasformato nella confessione più dolce che ci sia. L'hai descritto molto bene, ed hai permesso al lettore di provare esattamente quello che provavano i personaggi: dolore, disperazione, tristezza, amore, speranza... Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Saluti, HiL

04/03/17, ore 23:33

Avevi ragione questo capitolo r importante e tu ci hai messo dentro tutte le sensazioni e i sentimenti più importanti in questo momento della Storia obbligando Derek a riflettere su tutto quello che e accaduto e a Stiles di comprendere almeno in parte che non e stata colpa sua ma FI quel essere ignobile e del suo complice

04/03/17, ore 15:18

Aww... Finalmente dopo due capitoli pieni di tristezza e angst un po' di tenerezza tra loro due ci voleva proprio.. sono contenta di come sia finito il capitolo e spero molto che nel prossimo le cose migliorino almeno di un po' :)
Stiles così provato mi mette una tenerezza unica ,che fa uscire fuori la parte "nonna"/"mamma" di me, mi fa dire tanto " vieni da me tesoro, dai che ti preparo qualcosa di caldo,qualche dolcetto e poi ti coccolo un po'"
Grazie del capitolo!!!

Alison

04/03/17, ore 12:28

ciaooo!^^
eccomi qui a commentare questo e lo scorso capitolo,che dirti,gli avvertimenti erano chiari quindi nessuna sorpresa,la crudezza del racconto in alcune scene era inevitabile...devo farti i complimenti,le hai rese benissimo anche se immagino non deve essere stato facile scriverle...
dispiace molto per tutto quello che Stiles ha dovuto affrontare,recuperare i ricordi di una violenza poi non oso immaginare,dispiace anche per Derek che ha assistito impotente :(
ora però la fine di questo capitolo mi lascia speranza per la loro coppia,dovranno affrontare un cammino dolorosissimo ma mi sembra che sappiano come curarsi a vicenda...non vedo 'ora di leggere la prossima parte,

al prossimo aggiornamento! :)

04/03/17, ore 10:37

Ohw mio Dio sto piangendo😭😍 stupendi nulla da dire 😭😍 capitolo meraviglioso e sono felicissima per questo bellissimo "finale "😍😍 aggiorna appena puoi (spero presto 😜😂 )😍 kiss❤

04/03/17, ore 06:12

Ma per caso questo capitolo è l'ultimo finale della storia?
Mi è piaciuta la parte dove derek prima di entrare da stiles ripensa a tutte le volte che hanno passato dei momenti insieme. E mi è piaciuto anche il fatto che hai messo le frasi che si dicevano, e dopo ogni frase la spiegazione di come derek si sia sentito a quelle parole.
Alla frase "ti ha violentato, stiles" ho capito dalla reazione di stiles che forse non è veramente abituato come dice, visto che ha tentato di scappare solo dopo che derek gli ha detto diretto e senza troppi giri di parole che quello che theo gli aveva fatto era stupro, mettendo le carte in tavola, come a dire "Accetta la realtà dei fatti, stiles. Non ti ha solo picchiato."
E il fatto che stiles si sia bloccato e portato una mano alla bocca era come se per tutto quel tempo avesse subito violenze ma solo dopo l'affermazione di derek se ne fosse realmente reso conto.
Bella anche la parte dove stiles capisce finalmente che derek lo ami incondizionatamente (tranne in caso di corna)
Ah no ok ho letto ora le note iniziali (in genere non lo faccio mai) e no la storia non finisce qui, menonmale. Anche se come finale ci stava.
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 06:17 am)

04/03/17, ore 05:27

Sto seguendo la tua storia da un po' è mi piace, ma nel capitolo di oggi non mi sono trovata granché...
Ho notato questa ripetizione continua, come fosse un riassunto di ciò che è successo fino ad ora, lungo tutta la prima metà del capitolo. Ora, io capisco il dover far capire cosa intende Derek, i suoi pensieri, il suo ragionamento, le sue emozioni che sono cambiati nel tempo... ma credo che sia un po' pesante.
Non voglio assolutamente mettere in discussione come scrivi, quello che scrivi o via dicendo, non mi permetterei mai! Solo, volevo farti sapere la mia in quanto, mi capita davvero poco spesso (soprattutto in una storia avvincente come questa) di saltare tutta la parte introspettiva per passare alla novità, in questo caso l'entrata di Derek nella stanza.

Spero davvero di non creare turbamenti con il mio commento. Non vederla come una critica, ma come un punto di vista che può aiutarti come no.

Nem

04/03/17, ore 01:38

Anche questo è stato un capitolo impegnativo ma sei stata bravissima come al solito. Bellissimo e finalmente i nostri due innamorati fanno dei progressi.
Al prossimo capitolo.

25/02/17, ore 02:43

È davvero una storia fantastica. L ho letta in soli due giorni e ora non vedo l ora che la continui. Ha contenuti forti e in alcuni punti davvero volevo non leggerli però erano importanti per la narrazione e quindi le ho lette, ma sappi che sei stata brava a non cadere nel volgare ed ad attenerti solo a quello che serviva alla storia. Spero vivamente che aggiornerai presto. Alla prossima baci!

20/02/17, ore 18:23

Ciao...la tua storia mi ha appassionata subito. L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace! Aspetto con ansia il seguito! Saluti, HiL

17/02/17, ore 00:06

Poveri Stiles e Cora che ha subito di rimando come le increspature riflesse sulla superficie di un lago.
Se lo scorso capitolo ho versato qualche lacrima, questa volta ho allagato casa.