Shadows Preachers
di susyhachiko

07/07/17, ore 14:19

Bellissimo capitolo la parola fine mi ha messo un po di tristezza ma e stato un capitolo dolcissimo quindi e subito passata. Che dire avevo dei sopsetti che Cora fosse incinta ed ecco qua sono conte ta che gli Hale abbiano avuto degli eredi e che Lydia non sia incinta di 8 gemelli sarebbe impazzita. la scena tra Parrish e Derek fenomenale e ho aspettato il discorsetto da fratello maggiore. Mi spiace solo che Cora non l ho abbia detto a Derek ma e una sottigliezza e conoscendo gli Hale avrà avuto le sue fisime. Sono contenta che Deek e Stiles abbiano trovato un equilibrio e che si adorino alla follia mi immagino la convivenza con lo sceriffo povero lui. Bellissimo capitolo davvero alla prossima storia

07/07/17, ore 12:39

Ohw che belli che sono 😭😍un finale favoloso davvero 😭😍 grazie per aver scritto questa meravigliosa storia davvero 😭😍😭😍 spero di leggere altro di tuo 😍😍

24/06/17, ore 03:16

😭😭😭 non posso crederci ... È già la seconda volta che la letto e per la seconda volta piango . È stata una delle mie fan fiction preferite anche perché rispetta un po' tutti i miei canoni . E davvero meravigliosa , trama stupenda e anche il modo in cui è stata scritta è stupendo : scorrevole e chiaro... Tutto di questa storia è stato stupendo ... Anche i riferimenti a Dragonball 😂

19/06/17, ore 00:34

Cora dovrà abituarsi al fatto che non e più collegata a Stiles con quel legame così intimo.
Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa ti inventerai nella extra perché questo capitolo finale e stupendo perfetto

18/06/17, ore 20:22

Dici che è la prima volta che scrivi una scena di sesso gay ma fidati che l'hai scritta più che bene.
Felicissima che stiles abbia recuperato i ricordi...finally!!!!:D
E che lo scudo si sia spezzato!....I knew it, I knew it! I'm a soothsayer!
Un pò mi dava sui nervi che stiles ancora non si facesse toccare come derek volesse. Ma stiles è fissato col fare pompini, cazzo! Sembra l'unico modo in cui sa dare piacere a derek. Ma quanto gli piace prenderlo in bocca? Muahahaahah che cattiva che sono!
"Stiles dimenticava sempre della loro relazione" ahahaah non sono l'unica allora!
Derek che canta? Voglio sentirlo anch'io! :(
Che succederà negli extra?
Come finale però è stato all'altezza delle aspettative. Sei stata brava!:D

18/06/17, ore 08:51

Piango 😭😭😭😭😭bellissimo finale davvero e non vedo l'ora di leggere l'extra 😭😍grazie per aver scritto questa meravigliosa storia 😭😭😍😍

18/06/17, ore 01:25

La conclusione di questa storia è bellissima, tutti e due si meritavano il lieto fine. La loro prima volta è stata così dolce e anche il morso che gli ha restituito i ricordi è stato a dir poco meraviglioso... questa è stata la giusta fine di una storia fantastica... l extra non vedo l'ora di leggerlo perché non sono ancora pronta a lasciare andare questi personaggi...quindi a presto spero un bacio Lark😘

17/06/17, ore 21:54

ecco... non è ancora finita (w gli extra) e già mi manca terribilmente questa storia,è una di quelle che ti entrano dentro *.*
la scena rossa direi che è andata alla grande,la pazienza di Derek,la paura e allo stesso tempo l'intraprendenza di Stiles,direi che è stato tutto magnifico...ed il legame poi che ha restituito i ricordi perduti...se la meritano un pò di felicità gli Sterek dopo tutto quello che hanno passato ^^

al prossimo aggiornamento! baci!

11/06/17, ore 14:14

Ciao :D
Sono entata da poco nel fandom di teen wolf e come sempre sono andata a cercare fict che potessero piacermi..e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più! Me la sono letta tutta di un fiato e mi dispiace che il prossimo sia l ultimo capitolo ToT
Comunque sono di corsissima, quindi mi limito a farti i miei più grandi complimenti e aspetto con ansia l ultimo capitolo!
Baci ♡

21/05/17, ore 20:44

Che gioia sono contenta che Stiles non sia morto, anke se x salvare Derek ha dovuto rinunciare ai vecchi ricordi.ma è anke vero che insieme ne avranno di nuovi ora che quel maledetto di Theo non c'è più nessuno li potrà dividere.derek è troppo tenero col suo compagno e quello che gli ha fatto toglierli tutte le cicatrici è un gesto che trabocca amore da tutti i pori,oltre nostro lupone costipato.ora solo cose felici e belle! certo il nostro cucciolo ne ha passate tante ma adesso si merita in sacco di gioia.alla prossima 👋

20/05/17, ore 10:54

Anche io ho un cane simile al suo solo che è un incrocio metà cane lupo cecoslovacco e metà husky 😅😅
Scrivi davvero molto bene , questa storia mela sto letteralmente divorando

20/05/17, ore 00:02

E giunto il momento delle spiegazioni e delle decisioni .
Anche se mi dispiace che sia l' ultimo capitolo sono curiosa di scoprire cosa accadrà.

19/05/17, ore 01:44

Ehi che bello Stiles è vivo.. tutti stanno bene e sembra che tutto si stia appianando. Derek è davvero una persona dolcissima e si prende cura del sui compagno in ogni modo possibile. Un po mi dispiace che la storia stia giungendo al termine mi mancheranno tutti loro...
Al prossimo capitolo baci 😙 Lark

18/05/17, ore 12:43

Siii ,mi piace mi piace!
Il capitolo alla fine ha una lunghezza normale quindi non capisco perché hai detto che sia corto xD
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo e poi ancora di più l'extra, perché deve ancora succedere qualcosa tra loro .
Ripeto ancora che il capitolo mi piace molto e come al solito è ben scritto, quindi grazie per aver aggiornato!!

18/05/17, ore 04:40

Non pensavo sarebbe finito così presto. La ff intendo, non il capitolo.
"E poi Theo aveva tirato fuori il profumo.
Quello che aveva usato su di lui per farlo litigare con Stiles."
Ehm...quale profumo? Perchè non ricordo questa cosa? Era la scena di quando stiles aveva provato a spiegare a derek che theo era un bastardo sadico e derek non gli aveva creduto?Ah ok, allora ricordo.
"Non è come pensi. Il mio legame con Stiles non esiste più. "
E ci mancherebbe! Finalmente cora è fuori dalle palle, messa in un angolo ferma e zitta. Dio quanto odiavo il legame che avevano quei due, ero quasi gelosa che cora potesse sentirlo prima di derek. Anche se io non sono derek, si ero gelosa di cora e stiles. Derek è l'unico che può avere un legame speciale con lui, capito? Nessun altro!!!!
STILES NON AVRA' MAI I RICORDI INDIETRO???????????
COSAAAAAAAAAA?
TUTTO PERCHE' HA RESO DEUCALION UMANO?????
MA PORCA DI QUELLA PUTTANAAAAAAAAAAA! PERCHEEEEEEEEEEEEEE'??
NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si butta a terra e batte i pugni sul pavimento mentre scalcia e si dimena urlando isterica come una bambina a cui gli è stato detto che non gli compreranno quella bellissima bambola che ha visto al negozio*
Sono davvero arrabbiata per il fatto che hai deciso che stiles non avrà i suoi ricordi indietro. Ti odio! *mette il broncio e incrocia le braccia al petto dispettosa*
Perchè dici che stiles ha fatto una figuraccia? Stare senza maglietta è fare brutta figura? E da quando? Solo perchè non ha fatto in tempo a trovarne una?
Ma daiiiiiiiiii:P
"Peter carezzò la schiena di Lydia per tutto il tempo che..." Pardon?
"Lanciò uno sguardo a suo zio Peter, disteso su un divano, rilassato tra le braccia di Lydia, che gli accarezza la testa...." Eh?
"...ma doveva essere una persona davvero particolare se era il compagno di Lydia..." Cheeeeeeeeeeeeee? Cosa? Quando? Perchè non ricordavo nemmeno sti due? Sicura che Talia abbia cancellato i ricordi solo a stiles?
"Non si aspettò di sentire la sua lingua su una cicatrice e sussultò, agitandosi immediatamente e cercando di respingere Derek."
Perchè lo respinge? Perchè lo sta leccando proprio su quel punto? Che tenera e dolce la scena di stiles che si guarda allo specchio e vede che non ci sono più cicatrici e si commuove per quello! Che carinooooooo! E' la mia scena preferita! *.*
Sai che dovresti fare nell'ultimo capitolo per chiudere in bellezza?
Farli sco-pa-re! Eh si, ne hanno bisogno, ora che le scosse son finite non hanno più scuse! Voglio una calda scena sessualmente violenta la prossima volta, ok? Li fai accoppiare come dio comanda e booom in quel momento lo scudo si spezza! Non è geniale come idea? Si che lo è!
Fallo per me :D *fa gli occhi da cerbiatto sbattendo più volte*
Mi raccomando mettici tanto sesso gay, stiles passivo ovviamente, su quello non ci piove.
Non vedo l'ora di leggerlo, anche negli extra voglio sesso sterek, eh!
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 04:43 am)
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 05:29 am)