Condannata ad amarlo
di LadyUnicornGirl95

25/11/16, ore 22:58

Ah bene!! In questa storia ci mancavano solo due omosessuali. Mi stai cominciando ad essere molto simpatica come autrice di commedie sei davvero portata per questo genere di storie. Continuo a dirti che sei migliorata come stile di scrittura e il senso di umorismo a te non manca mai.
Complimenti andrò avanti con la lettura di questa storia. Baci ;)

13/11/16, ore 11:06

Ehi!! Cosa succede a Serenella? Mi sembra una ragazza molto intimidita dagli uomini se non appena Khaled dice Ciao, lei scappa via. Il dialogo con Rosanna alla fine dove gli dice che ha visto due occhi fa troppo ridere, solo due occhi? ahahahahah no dai smetto di fare la scemonita e vado a leggere il seguito di questa storia.
;)

13/11/16, ore 11:00

Ciao.
Sbirciando per questa sezione ho trovato il tuo racconto. Ho letto la descrizione della trama e il prologo e mi sembra una storia molto molto interessante.
Vado a leggere il resto della storia man mano ti farò sapere cosa ne penso.
Saluti.

11/11/16, ore 19:17

Mi sembra di capire che in questo capitolo eri molto arrabbiata con tua madre e tuo fratello. Quello che però ti dicono su i musulmani è vero al cento per cento, io lo so perché leggo molti libri sulle religioni e sulla religione musulmana ho letto parecchio, tra cui ho letto anche il Corano il libro sacro dei musulmani.
Non capisco perché Serenella ha paura di affrontare il povero Hamza e di dirgli tutta la verità ovvero che non lo vuole più come suo ragazzo perché ama Khaled.
Poi beh, mi hai messo fame perché nomini gli spaghetti alla carbonara e mi sa che me li farò veramente per cena.
Ti dico solo una cosa: tu forse adesso sarai un po' confusa ma sappi che la tua fede come quella di tantissime persone nel mondo è stata giurata a Gesù quindi, pensaci due volte prima di convertirti ad un'altra religione tipo quella musulmana.
I musulmani con le donne non scherzano affatto!!
Al prossimo capitolo.
Mi raccomando... fai molta attenzione!!

11/11/16, ore 19:07

Oh!! Finalmente Serenella riesce ad andare a casa di Khaled ma guarda caso quel guastafeste di Hamza trova quasi il modo di mandare tutto in frantumi. La scusa di Serenella per evitare Hamza è assolutamente geniale mi sono messa a ridere di gusto quando la ragazza per scappare da Hamza ha usato Napoleone come soluzione, mi ha divertita che ha scritto ad Hamza che si sarebbero rivisti tra dieci anni ahaahahah povero Hamza gli sarà venuto un infarto.
Mi ha fatto ridere il momento del tè, Khaled è davvero un uomo molto strano e con strani modi di fare alcune cose.
Tante risate me le sono fatte anche quando hai scritto che parteciperesti a Masterchef ma come giudice perché faresti paura più di Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich perché tu sei loro quattro messi insieme in un corpo solo... devo cominciare ad aver paura?
Trovo poi strano ma divertente che il tuo amico Amin apprezzi le patatine fritte di solito i marocchini disprezzano le cucine che non sono la loro e sembra strana la cosa però dai fa ridere lo stesso.

07/11/16, ore 11:30

Rieccomi qua,
sono di nuovo io: TZNFerroxsempre. Tra sabato e domenica ho fatto il punto della situazione di questa storia, l'ho letta e riletta. Ammetto che ci sono stati dei momenti che mi hanno fatta scompisciare dalle risate e altri che mi hanno fatto pensare: ma che cosa scrivi?
Una parte che mi ha fatto ridere è stata la scena in macchina, quando hai scritto che la protagonista si mette a cercare disperatamente i preservativi nella sua borsa e poi Khaled chiede a lei cosa sta cercando, Serenella risponde i trucchi ahahahah certo non si faceva una bella figura se diceva i preservativi ahahahahah.
Mi sono divertita anche nella parte dove Serenella chiede a Rosanna un elenco di tutti i clienti stranieri registrati alla biblioteca quindi, me la immagino Rosanna che si mette a fare un elenco del genere perché è da suicidio chissà quanti stranieri ci saranno registrati ahahahahah
Ora ti devo chiedere una cosa: l'ultimo capitolo dici che Serenella soffre di iatrofobia. Questa cosa vale anche per l'autrice? No, perché è una cosa molto seria la iatrofrobia io non ho mai avuto quel problema, le analisi le faccio tranquillamente.
Ora ti saluto.
Aggiorna appena puoi, che voglio continuare a leggere questa storia. Saluti

07/11/16, ore 11:06

Ciao.
Mi dispiace molto per ciò che leggo. Ora mai ho capito che questa storia è autobiografica e quindi, tutto quello che scrivi ti è successo veramente nella vita reale.
Mi dispiace per le brutte esperienze che hai avuto con i dottori, ma posso chiederti una cosa? Quando tu stai male e devi andare dal medico ma hai paura del dottore stesso, cosa fai? I dottori sono gli unici che ci curano se rifiuti le loro cure cosa fai? Muori?
Il fatto che tu non voglia figli posso capirlo. In effetti ritrovarsi incinta vuol dire anche fare tantissimi controlli tra cui analisi del sangue a go go, ma a te non piacciono per niente quindi, preferisci rinunciare a un dono meraviglioso come un figlio solo per evitare i medici e le analisi del sangue.
Hai una strana filosofia di vita peggio di Seneca.
Ti informo in fine che anche io conosco questa paura chiamata iatrofobia, mio padre ha il tuo stesso identico problema. Anche lui soffre di iatrofobia.
Saluti al prossimo capitolo :)

04/11/16, ore 15:26

Buongiorno.
Ho trovato questo racconto interessante nella sezione commedia di EFP. Chiedo scusa se la recensione sarà pessima ma a volte sono ripetitiva, e ti dico che la trama e questo prologo sono molto interessanti secondo me man mano nascerà una storia molto bella.
Vado a vedere che cosa hai combinato negli altri capitoli.
A presto.

Uhm!! In questo capitolo Khaled e Serenella si danno da fare: la cosa che mi fa più ridere in tutto questo capitolo è quando nomini i profilattici Durex alla frutta ahahahaahahh loro non devono mai mancare in certi casi. Poi la cosa divertente eh: con tutti i posti possibili ed immaginabili per fare l'amore, proprio in auto e in mezzo ad un prato abbandonato? Non è facile però se come nel caso di Khaled hai la casa occupata da un amico.
Questa storia è stupenda, fantastica e molto avvincente. Brava. Aggiorna presto!! Voglio sapere come continua.
Saluti :)

02/11/16, ore 18:50

Alèèèèèèèè OoooooooHHHHHHHH Allllllèèèèèèèèèèèèèè OoooooooooooHHHHH!!
Finalmente Khaled e Serenella si sono incontrati di nuovo, dopo circa quasi due anni eh va beh!! Certo che Khaled poteva tornare un pochino prima in quella biblioteca, l'importante che alla fine i due si siano rivisti, questa è la cosa che conta.

02/11/16, ore 18:47

Voglio sapere immediatamente chi è questo Hamza!! Come si permette di voler vedere Serenella quando quest'ultima è innamorata pazza del nostro caro Khaled? Mi sembra di capire però che anche la ragazza è decisa a voler giocare con questo Hamza, mentre attende il ritorno del nostro Khaled.
Inoltre voglio chiederti una cosa: questa storia è una storia autobiografica, nel senso che gli episodi raccontati sono accaduti realmente nella tua vita?
Scusami se chiedo troppo, ma questa storia mi incuriosisce veramente tanto e vorrei sapere, se è tutta roba capitata o te o una classica storia inventata con dei colpi di scena.

02/11/16, ore 18:41

No dai che ridere!! In questo capitolo, Serenella decide di farsi dare un elenco da Rosanna con scritti tutti i nomi dei clienti della biblioteca stranieri e ovviamente, Rosanna le dice che non è possibile per motivi di privacy.
Che fine ha fatto Khaled che non torna da una settimana alla biblioteca? Spero che ripassi presto da lì :)

02/11/16, ore 18:34

Capitolo interessante anche questo :D mi ha divertito come hai descritto quest'uomo che presumo sia Khaled. Sembra un uomo molto strano se davvero sembra una fusione tra Checco Zalone e Lord Voldemort, che bel meticcio.
Trovo anche molto simpatica Rosanna la collega della nostra cara Serenella. Solo una cosa mi fa andare fuori di testa: che Serenella non è riuscita a dire una parola a Khaled.
Spero che i due si parlino molto presto. Voglio continuare a leggere il seguito di questa storia.
Saluti :)

02/11/16, ore 18:24

Buonasera.
Ho trovato per caso questa tua storia. Dal nome del tuo nickname posso presumere che sei una ragazza. Ho letto il prologo di questa storia e devo dire che la trovo una storia molto affascinante :) Serenella mi è molto simpatica.
Vado a leggere gli altri capitoli.
Ci risentiamo molto presto.
Saluti.

30/10/16, ore 12:02

Ciao.
Ho trovato questa tua storia nella sezione commedie di EFP. Ti dispiace se ogni tanto recensisco perché ho trovato la trama interessante e anche questo prologo.
La protagonista sembra simpatica.
Ciao :)