La catena della famiglia
di Spensieratezza

Che bello! I fratellini sono meravigliosi!! Ci voleva proprio un capitolo dedicato così a loro!!! <3 <3 <3 Hai saputo andare da un argomento all'altro, con una facilità estrema, complimenti!!! Mi è piaciuto quando sembrava che loro parlassero direttamente a te, ahhahah GENIO!!! E che te lo dico  a fare..ho amato tantissimo le coccole hot e quando hanno fatto l'amore *_* tranquilla che la storia SPACCA!!! <3 <3 <3 <3

07/02/18, ore 07:25

La vicenda è già di per sè complicata senza che ci si metta il mondo intero a rompere le scatole ai due ragazzi, il fatto che il loro vero padre sia pure il loro insegnante rende tutto ancora più difficile perché gli altri ragazzi si vedono i tre protagonisti delle vicende raccontate al TG tutti e tre insieme nella stessa aula!
Chi sarà quel ragazzo che ha scattato la foto? Com'è possibile che la situazione vada ancora peggio? L'ultima frase di Dean mi mette un'ansia!

06/02/18, ore 23:21

I gemelli meravigliosi 😍 così come il flashback!! Sono curiosa di saperne di più sullo strano ragazzo 😍😍😍 fantastico Dean che chiede se vogliono una foto autografata ahahah

06/02/18, ore 22:53

Questo capitolo è fin troppo pieno di citazioni di Harry Potter! XD e il fotografo chi è? Colin Canon? XD oppure suo fratello maggiore? XD comunque ci mancavano sia i pettegolezzi che i paparazzi a scuola! Giusto perché la situazione non è complicata! XD alla prossima! Ciao ciao xD

06/02/18, ore 12:12

Mmm 🤔
Sento odore di guai nell'aria!
I gemelli sono fantastici, ricordo ancora l'episodio del telergionale e Sam che quasi impazziva perché credeva di uscire allo scoperto con Dean.
Eh già!
Continua presto comunque xxx

PS capii all'epoca che nella storia c'erano alcuni riferimenti all'anime Rossana.
Bellissimo! Ho anche il manga!😍

06/02/18, ore 10:05

Ciao!!! ^^
Oddio mi è venuta l'ansia! Quanti curiosi impiccioni insensibili in quel'università!! >_< Poveri ragazzi e anche povero Philip!!!
oddio quel fotografo farà guai!!! lo sento!!!!!
Comunque che bello il ricordo di quando fecero quella follia d'amore a scuola di notte *_*
I gemelli adorabili!!!
:) ^^
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 10:10 am)

Finalmente i ragazzi possono conoscere il loro vero padre , il ricongiungimento è stato tenerissimo, hanno davvero tante cose da recuperare e scommetto che Philip sarà un padre presente è dolce, sembra intenzionato a recuperare un po' con tutti. Soprattutto con Lupin ora possono stare insieme, anche nella vallata in mezzo alle lucciole.

L'abbraccio con il loro padre è stato stupendo. La passione tra Philip e Lupin, superlativa! Amo le lucciole, le adoro. Sono contenta anche che hai precisato che avevano già avuto una storia. Almeno adesso è più chiaro <3

28/01/18, ore 22:42

è stato un capitolo dolcissimo e tenerissimo. Ho amato tutto, ma soprattutto l'abbraccio a quattro, la cosa più bella insieme alle dolci frasi di Sam e Dean <3

No, vabbè! Come primo ciclo? Cioè, 57 capitoli per il primo ciclo e forse ce ne sono altri due? Dx quindi sarà un’altra ff da 100 e passa capitoli? Salvatemi! XD io ormai non ci capisco più nulla adesso, figuriamoci tempo della fine! Dx comunque adesso Lupin e Philip possono darci dentro senza problemi! XD alla prossima! XD ciao ciao xD

Ciao!!!
Che bello il ricongiungimento tra Philip e Dean e Sam😍😍😍
Per non parlare della passione tra Lupin e Philip!!!😍😍😍
Brividi!!!
Oddio!!!! Adoro!!!! Stai creando una saga letteraria!!!!! 👏👏👏👏
Felice tanto felice!!!!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 10:11 am)

23/01/18, ore 11:13

Che bella coppia hai fatto bene a inserire anche lupin che carini e sono contenta che staranno insieme 😍😍😍 e finalmente Sam e Dean!! 😍😍😍

Per le note sono totalmente d'accordo con te!!! Io purtroppo certe cose non le noto, lo sai, se no non farei mai finta di niente 😍😍😍😘😘😘

23/01/18, ore 11:10

Bellissimo l'incontro tra Mary e Philip! Straziante e struggente come deve essere tra due persone che si sono lasciate male !! Secondo me Mary a modo suo aveva amato davvero Phil!! E secondo me anche Philip!! Potrei quasi shipparli ma ormai sono persa della coppia Philip x Lupin 😍

23/01/18, ore 11:08

Il momento erotico è stato stupendo 😍😍😍 li amo!! Ma perché John e Mary non sono ancora spariti???

23/01/18, ore 08:46

Ciao!!!😍
Capitolo dolce e chiarificatore!!!!
Tutto ha il giusto incastro . Tutto.
A prescindere dall'attrazione genetica che Matt e Nigel avevano per sammy,cavoli un conto sono i bacini di Nigel un conto è quello che voleva fare Matt a sam a Las Vegas... Fortuna non è successo!!
Ora non vedo l'ora incontrino anche angel.
L'abbraccio finale è da sciogliersi!!😍😍😍😍😍
Bravissima!!! Ho riletto il capitolo 43 (hai aggiunto proprio una piccolissima cosa, ma hai fatto bene a dirlo)
😍😍😍😍
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 08:48 am)