La catena della famiglia
di Spensieratezza

13/03/23, ore 20:29

ciao🥰🥰
oddio la storia di brady... mezzo demone? oddio!! il rito fa paura... ma l'ha fatto per sua madre...ha venduto una parte della sua anima per sua madre😭😭😭😭 per salvarla. 😭😭😭 quindi ora è un mezzo demone.... il fatto che non ha voluto uccidere jessica (si era preso una cotta ♥️) e si é allontanato da bobby (anche se truffandolo) mi fa capire che é molto più umano che demone.... tanto che voleva suicidarsi per il dolore che provava (ma stava avendo la malattia che aveva sua madre?😭😭).. noooo così credo sarebbe diventato un vero demone (l'anima comunque é stata venduta con un patto)
quella strega che lo salva... non mi fido. perché trasformare i bross??
ripeto non mi fido!!
p.s. quindi samandriel e sam sono stati attiranti in quel luogo poi incendiato dalla demone che fece il patto con brady... che lavora per lucy...oddio Lilith!!!!!!!!! la demone é Lilith!!!!!!

oddio la fata turchina?? ma non ci avrei mai pensato fosse lei!! è così diversa dalla strega che ha trasformato i bross... così dolce e buona ♥️
gli angeli l'hanno portata da lui??
ma come? se é vero, possibile che i nostri non l'hanno percepita come amica?? cosa è successo da farla cambiare così tanto?? aggiorna presto❣

rispondo qui: 🤣🤣🤣 sì!! pensavo di sì!! dopo le tue saghe sulle favole ... ero straconvinta di sì🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ahhhhhhhhh immaginavo centrasse il sangue di demone ...ma che centra john?! oddio!! mi sa che brady non doveva dirlo... la strega l'ha richiamato. ora è pure uno stregone... non può uccidere i demoni che lo spiano come fece rowena nella 10?? comunque brady ha riunito bobby e the king... ora è pure cupido😅 l'universo però l'ha usato eccome per fare da "tramite" ai due... che giro tortuoso 😅😅😅
povero sammy che notizia comunque data in questo modo. povero cucciolo!!😭😭😭😭 la vedo male per john...molto male!!! aggiorna presto!!!!
p.s: ma Charlie quando l'ha conosciuto??? e soprattutto i nostri come hanno rintracciato sammy in quell'edificio??
p.p.s: i gemelli🤣🤣🤣🤣 povero bobby...lo credevano impazzito🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
p.p.p.s: visto che brady ha posseduto bobby come belfagor per non farsi riconoscere per stare meglio.... é ancora mezzo demone o è un vero demone (con ritrovata umanità) ora???

non ci credo che azazel e mary....😖😖😖😖 è più probabile che il sangue di demone lo abbia "assorbito" sammy mentre era nel ventre di mary.. perchè se è stato davvero dopo quando sammy aveva 6 mesi... qualcuno può aver fatto un patto 10 anni prima !! non so che pensare!! che storia comunque!!! 😨😨😨😨 john di sicuro le prende... povero sammy 😭😭😭😭 dean che difende il suo amore, mi fa scioglitore ogni volta! wow wow wow!!! philip dolce anche lui che cerca di rassicurarli *-*
beh io credo a Charlie e non mi sono piaciuti i gemelli, cass e gabe ad attraccarla in questo modo. non le credevano a prescindere.. e poi allontanarla in quel malo modo da sam... meglio che si scusano. ruby e jessica mi sono piaciute tantissimo invece.
bobby che non vuole che la situazione precipiti ancora mi ha sciolto♥️♥️
ho adorato dean da sammy che lo abbraccia insieme a samandriel♥️♥️ cuccioli.
per altro geniale il gps ♥️ misha e richard forse era meglio che cancellassero i ricordi traumatici al piccolo per quando si sveglia... ahhhh se sono insieme hanno fatto pace quindi?? poi ora che indagano su questa storia...li avvicinerà di più😍😍😍
Matt, nigel e angel devono essere informati di questa svolta degli eventi!!! cavoli!!! è meglio che tutti in questo gruppo si facciano al più presto un tatuaggio antipossessione!!
p.s. ora devono riposarsi tutti visto che se ne stanno andando... sarà un periodo durissimo per tutti😦😭😭 ansia!!!!

Rispondo qui: non ce li vedo proprio quei due!!!!!
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 11:21 am)

08/03/23, ore 21:08

ciao😍
quindi belfagor e brady sono lo stesso demone..ahhh che scoop!! ma charlie quando l'ha conosciuto?? sicuro è stata lei a farlo ridiventare buono e a pentirsi e ora vive con il senso di colpa di quello che ha fatto... non capisco, se lui voleva salvare sammy e samandriel...sapeva anche chi li ha attirati li!!! ma dean e gli altri come facevano a sapere di cercarli li?? bobby non può averlo incontrato così per caso!!!
dovrà dare molte spiegazioni e il perdono non sarà facile... non centrerà the king vero??? magari era gavin secoli prima? aggiorna presto!!!

rispondo qui: si!! è perchè l'ho adorato nelle tue perle♥️❣
(Recensione modificata il 13/03/2023 - 09:04 pm)

08/03/23, ore 20:50

ciao😍ahhh grazie per avermi citato🥰
ahhhhhhh adoro!! charlie non è più sola 😍😍 solo che non avrei mai potuto immaginare fosse...brady!!! chuck!! che svolta questa cosa!! ma com'è possibile?? dimmi che sono curiosa!!!🤣🤣
bobby ce l'ha con lui per la truffa del locale. oddio ora la polizia lo arresta??
comunque non credo centri il sonnambulismo per sammy... no.. centrano i suoi poteri per me!! sentiva che il fratellino di jessica era in pericolo!! ma perché samandriel era in quel luogo? chi l'ha incendiato?? è stato tutto un piano della strega e lucy vero??
com'è possibile che samny non lo abbia riconosciuto subito? aggiorna presto🥰🥰😍😍😍😍😍😍
p.s. dean orgoglioso di sammy 😍😍😍 sciolta😍♥️😍
(Recensione modificata il 09/03/2023 - 09:25 am)

08/03/23, ore 20:37

ciao♥️♥️
credevo stessero rinnovando i voti!!!! noooo è tutta un illusione.. era così romantica la location😣😭😭😭😭 per me centra lucy insieme a quella strega!!!!! ora è in pericolo.... il castello infiamme...sono all'inferno vero? noooooo😭😭😭😭😭
dean è in panico totale senza sammy😭😭😭😭 deve trovarlo in tempo😭😭😭😭 sono in ansia!!!
p.s.: ricordo abbadon ... sammy ne era geloso!!

rispondo qui: pensavo al rinnovo dei voti😅😅 magari ogni mese.... una specie di mesiversario 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 11/03/2023 - 09:21 am)

05/03/23, ore 16:25

ciao. oddio!! capitolo meraviglioso e rivelatore!! il flashback è troppo intenso, struggente e romantico!!!!!
quindi crowley rinunciò alla sua anima gemella nel passato!! ahhhhh immagino fosse fergus... che fece un patto per il suo amore... oddio. l'anima l'ha capito e lo odio/ama per questo. inconsciamente bobby sa tutto. sa ogni cosa!!! il bacio poi che intenso!!!! non resisto!! aggiorna!!

rispondo qui: spero che possano stare insieme di nuovo però🤞🏽

che passione!!! quanto amore!! per me si stanno cuocendo a fuoco molto lento♥️♥️♥️
effettivamente per bobby averlo lasciato è stato vissuto come un ulteriore abbandono!!! the king potrà ancora resistere, ma il filo rosso del destino li lega ancora per l'eternità😍😍😍😍😍😍 dovranno mettersi insieme al più presto🥰❣♥️♥️♥️♥️♥️♥️ aggiorna!!!😍
(Recensione modificata il 26/03/2023 - 01:31 pm)

03/03/23, ore 20:37

ciao😍
oddio. capitolo molto intenso. the king custodisce e protegge l'anima di bobby per guarirlo è di una poesia meravigliosa unica. ha visto l'inferno, ma con la sua anima gemella è sembrato il paradiso. ♥️ ma quindi quando era senza anima succedeva al suo corpo quello che capitava al protagonista di soulmate? oddio mi piace immaginarlo così 😍😍❣
non capisco perchè crowley l'abbia lasciato da hellen e jo in quel modo. così soffre tantissimo 😭😭😭 ma ellen e jo come fanno a sapere di the king e bobby che sono anime gemelle??
sammy e dean devono venire li al più presto!!! ho paura che crowley stia cercando la strega!!!!!!! aggiorna!!!!😍😍♥️
(Recensione modificata il 04/03/2023 - 09:34 pm)

28/02/23, ore 20:41

ciao♥️
oddio!! sapevo che avevano siglato un patto the king e bobby! beh ma tanto l'anima di bobby era giá di crowley quindi...si annulla e i cerberi non lo prenderanno 😁 😎😎😎
l'inizio è troppo carino. così spensierati ♥️♥️ i regali a richard e misha sono stupendi🥰 rich si scioglierà del tutto per me!!
le ali magnifiche!!!
p.s. adorabili questi momenti goliardici😍😍😍
p.p.s quindi un tempo rich e lucy.... si amavano????
p.p.p.s. oddio grazie per la citazione! ❣
comunque avevo intuito che poteva esserci di mezzo un patto. diciamo che ero divisa tra la cura che si menzionava e un possibile patto... però era logico fosse un patto ricordando la puntata di supernatural con tanto di foto di the king e bobby che sigillano il tutto...😆😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

rispondo qui: ricordo tutto di supernatural 😍😍😍
(Recensione modificata il 08/03/2023 - 06:18 pm)

ciao♥️
lo sfogo dei bross ci sta. dopo tutto quello che hanno passato... questo sfogo ci sta. sono solo ragazzi. troppo penso sulle spalle e poi sapere che bobby rimane paralizzato è troppo😭😭😭😭😭 crowley e bobby sono destinati si♥️ mi chiedo che cura sia...un patto a questo punto non credo... stra curiosa.
ma richard se fa così misha mai lo perdonerà!!! almeno da tutto questo casino, misha cadendo, ha conosciuto i bross e la loro famiglia ed è cambiato.
richard che piange senza farsi vedere mi mi ha sciolto.
brividi alla citazione e alla canzone. wow.
sono sempre più curiosa di questo legame lucifero/richard
aggiorna presto😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 10:45 am)

20/02/23, ore 20:20

ciao♥️
oddio. sono sconvolta dal finale!!😭😭😭 bobby😭😭 sono sconvolta e basita come i bross da questa notizia!!! cosa è successo???? panico e ansia!!!!
comunque richard ha salvato sia il suo misha e i bross ♥️♥️❣❣ e niente sono felicissima che si sono conosciuti e che stiano tutti bene ♥️ quando avranno risoldo con bobby dovranno affrontare la questione lucy😥
p.s. rich e misha hanno parlato?? hanno fatto pace?🤞🏼🤞🏼🤞🏼

belfagor?? adoro!!! lo avevo adorato come personaggio nella 15. top! ma questa strega è rowena o una strega che conosce lei della grande congrega? che strunza però!!🤬🤬🤬 bobby fantastico che vuole aiutare i bross...ma the king non gli ha detto di farsi un tatuaggio anti possessione??? sará distrutto ora!!! che ansia!!!

Rispondo qui: si, compare dalla 15*01 alla 15*03 (poi viene menzionato più avanti)
è importante per altro.... il demone possiede il corpo di jack quando chuck, a fine 14*20, apre la porta dell'inferno in quel cimitero.

ahhhhhh bobby e the king. quello che gli dice crowley per farlo tornare in se.....brividi!! mi ricorda tanto la 5*22 quando dean le prende da sammyfer 😭😭😭😭 ma poi lui riprende il controllo ... 😭😭 bobby qui si pugnala la gamba e rimarrà paralizzato vero??? 😭😭😭 noooooo
belfagor ora ripossiederà quel ragazzo di prima e la sua storia non è finita vero?? quella strega la odio!! quanto dolore ha causato!!!!
😭😭😭😭😭 noooooooo deve camminare!!! the king starà torturando quella strega lentamente per aver fatto questo al suo bobby!!!
i bross con bobby sono la dolcezza♥️ lui che utilizza l'ironia, ma poi crolla nell'abbraccio dei suoi ragazzi mi ha sciolto😭♥️😭♥️

dean crede che bobby abbia fatto un patto vero ? 😅 chuck sammy non ha fatto in tempo a fermarlo e ha scatenato una rissa😅😅😅😅 che casino😅😅
cioccolata e caffè erano solo una scusa per stare da solo con crowley♥️♥️♥️immagino si siano messi insieme❣❣❣
dean e il suo brotherly love lo adoro♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ aggiorna presto!!!!
(Recensione modificata il 01/07/2023 - 01:55 pm)

13/02/23, ore 20:46

ciao♥️
ma poveri patatini!! ma come sono finiti in Groenlandia? li ha mandati li la strega?? poveri patatini!!
ecco tutto il mistero dietro misha... se misha sta male o gli succede qualcosa i bross mai se lo perdoneranno😭 sapranno tutto ovviamente del suo segreto anche... sono troppo curiosa!

wow!! misha ha invertito il maleficio🥰🥳🥳🥳 beh che dire della scena dove i bross ritornano umani?? brividi!! cioè i patati hanno provato tutto quello che ha provato misha. ora è intriso in loro!!! questo non farà altro che legarli ancora di più!!
ma come lucy non ricorda? chuck che scoop!! rich deve indagare meglio!! e pure misha!! se è vero questo cambia tutto!!
comunque sono troppo pucciosi abbracciati a misha che si rigenerano con lui!! ♥️♥️♥️♥️ ma ora devono tornare a casa🤩
richard avrà sentito tutto immagino e scommetto che i patati faranno di tutto perché lui e misha facciano pace ♥️
in fondo loro hanno fatto perdonato misha per aver mentito😍 e ora sono più legati che mai. adoro! aggiorna presto🤩
(Recensione modificata il 03/03/2023 - 11:58 am)

11/02/23, ore 20:27

ciao. ♥️
dean ha toccato un tasto dolente. certo che gli manca (non vuole ammetterlo) ma a quel nome è associato tantissimo dolore e sofferenza. non sarà facile lasciare andare tutto quanto... e poi ce richard ... ma non può farsi perdonare ritrasformando i bross?
misha sta facendo tutto da solo ed è già passata una settimana... la vedo ancora lunga il percorso per tornare umani😣😣😣
p.s.: dean imbarazzato😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
p.p.s: quanta tenerezza quando gli chiedono se gli angeli un tempo passato erano piccoli♥️♥️♥️♥️♥️ sciolta

ma nooooo!! ma che succede??
per me è lucy che scrive per mettere zizzania!!
non mi fido... ora litigheranno con misha sicuro...
la vedo dura!!!! ansia!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!
(Recensione modificata il 03/03/2023 - 11:56 am)

ciao♥️♥️
capitolo stupendo. john che sclera e ha mille pensieri mi fa rotolare🤣🤣🤣🤣 due risse scongiurate per giunta in poco tempo... deve calmarsi😅
mary che tenera con misha e i suoi figli... l'abbraccio mi ha sciolto 🤩🥰🥰
che bello quando tutti giocano 🥰 lupin🤣🤣🤣🤣🤣 il più svelto di tutti🤣
la scena con jessica e john mi ha fatto rotolare🤣 credevo confermasse invece che stava con ruby con un bacio🤣 john quando saprà dei bross😅😅😅😅😅 rimarrà scioccato😅😅
ma chiarlie é l'unica single?? ma no... 😥😥😥
comunque i bross sono adorabili che ridono sotto i baffi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 povero john🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 09/02/2023 - 09:25 am)

02/02/23, ore 21:02

capitolo spensierato e carino😍
i bross fantastici🤣
misha 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ciao😍😍
oddio l'inizio mi ha sciolto con loro abbracciati a misha♥️♥️♥️
non credo che misha rimarrà immune all'influenza umana tanto a lungo. è già cambiato molto da quando era al roadhouse come ragionamenti e poi vuole bene ai suoi protetti. non li vede minimamente come esseri inferiori incosciamente...ma alla pari. anzi man mano che passa il tempo con loro capirà che anche da umani i bross potranno guarirlo dalla sua sofferenza ♥️♥️♥️ la riprova é che sta cambiando ... pensa sempre a rich... vuole perdonarlo (l'orgoglio glielo impedisce per ora)...
comunque sono stra curiosa di quello che succederà al parco😍
ma cosa consiste il contro incantesimo per farli tornare umani??? aggiorna!!
(Recensione modificata il 02/02/2023 - 09:23 am)

31/01/23, ore 14:29

Ciao 💖
Oddio che emozione questo capitolo e tenero. Misha che tiene tutto il peso sulle sue spalle per proteggerli e cercare una soluzione a questo maleficio fa male....ma i loro amici non possono venire li? cioè philip e gli altri potrebbero dargli una mano...non può fare tutto da solo!
la parte finale mi ha fatto scendere una lacrimuccia...niente parole...solo la presenza dei bross e il loro sostegno al loro amico.😍😍😍 che carini e dolci che sentano come misha stia male e vogliano farlo stare bene di nuovo. sciolta 😍😍

p.s. : il riferimento al trench 💖😍😍😍 adoro!!!!!
(Recensione modificata il 02/02/2023 - 02:53 pm)