La catena della famiglia
di Spensieratezza

01/12/17, ore 14:38

Ciao ^^
o my chuck. sono sconvolta!!!!!
Quella donnola mostro ha lanciato lanciato la bomba.
Sembrava ci godesse.
Cavoli! Sono un pò confusa! John ha avuto nigel e poi lo ha abbondonato. Quindi dean e Nigel sono fratelli di sangue.
Sam è il figlio del professore con Mary... quindi Sam e Dean sono fratellastri (dolore cuccioli)
E quindi anche Angel è figlio di John come Matt? o Angel è un altro figlio di Mary magari con Philip? Mi sembra improbabile che lei faccia una cosa così...aspetta nella serie lo ha fatto m'intendo abbandonarli...quindo potrebbe aver abbandonato Angel><
Aiuto!!!! Mi sono disegnata uno schema su un foglietto!!! Illuminani. Plaese!
oddio che albero geonalogico vasto ><
prevedo crisi tra i due fratelini dopo questa rivelazione.
Aggiorna presto.
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 02:52 pm)

01/12/17, ore 01:16

Non ci sto capendo ufficialmente nulla! XD mi sono persa! XD qui non si capisce più nulla su ch è il fratello vero, oppure un fratellastro, oppure è un tizio a caso! Anche perché mezzi personaggi dicono delle mezze verità e quindi non sa nemmeno chi è sincero e chi No! xd adesso è saltato fuori che Nigel è un fratellastro di tutti praticamente! XD Di Sam, Dean e Matt in contemporanea! XD Che casino! Dx la cosa che non mi è molto piaciuta è stata la cosa dell’assorbimento e del degrado della cioccolata...cioè, a questo punto, a Nigel conviene mangiare la cioccolata e basta per assorbirne le sostanze nutritive! XD  alla prossima! Ciao ciao xD

30/11/17, ore 22:33

Ciao!!!
O my Chuck!!! Nigel e un sensitivo? Accidenti che bomba!!!!
Ma allora avevo indovinato che Matt e Nigel si amavano!!! 😍😍 E che lui aveva poteri!!!
Poverini che storia!😭😭😭 Non poter stare insieme!!!
Ma ora Nigel avrà scoperto che Sam e il figlio di Philip? E questa donnola chi è?! Curiosa!!!!!!
O my chuck Sammy avrà avuto.un attacco di sonnabulismo!!!dove è andato?!😭😭😭😭😭aggiorna!!

30/11/17, ore 20:10

WOWWW Che capitolone *_* non mi aspettavo tutti questi colpi di scena, perchè la prima cosa a cui avevo pensato dopo il capitolo precedente, era che si sarebbe finiti a parlare di Dean e la sua gelosia con Nigel che magari avrebbe fatto del suo meglio per cercare di sedurre Sam, invece mi hai totalmente spiazzato quando ho letto che in realtà Nigel era sì infatuato di Sam, ma per via trasversale, perchè ama il fratello *___* wowww e ancora colpo di scena: Nigel è il FRATELLASTRO DI SAM E DEAN!!! Ora però chiaramente il nostro trio  di amici - quartetto con Matt - non sa tutta questa storia che il professore sarebbe il padre di Sam O_O  quindi cosa succede? in teoria dovrebbero essere a quel punto fratellastri solo di Dean e non di Sam? Perchè se sono collegati tramite John e John non è il padre di Sam, Sam si tira fuori a quel punto dalla parentela di Nigel? Così però cadrebbe tutta la spiegazione della connesione mentale tra Nigel e Sam O_O se non fossero fratelli!!! Sarà dunque a questo che alludeva Nigel sul fatto di aver mentito? E che cosa avrà visto nella sua visione? L'avvento di qualcosa di brutto? Forse scopriranno che ha mentito?

aiutoooo questa storia è così intricata e poi ho apprezzato tanto che è tornata la spiegazione sul sonnambulismo, cosa che poi andrebbe approfondita se Sam non è fratello di Nigel, ovvio! Mi è piaciuto anche tanto l'abbraccio a tre  *_*

e la cosa della cioccolata?? ahhahah ho riso da matti a leggerla, tu fai sogni strepitosi!!!

Ora però Sam è scappato e io ho tanta paura.. non vorrei che sia andato da John tutto incavolato..mi sa che sta per succedere un gran casino o.o e tutto per colpa di Nigel che non è stato sincero! Chissà quali balle ha raccontato in mezzo a una mezza verità, e pensare che mi stava piacendo T_T

30/11/17, ore 00:21

Pure Nigel si è preso una cotta per Sam! Ormai tutti devono passare per questa specie di rito per essere personaggi di questa storia! XD comunque Sam che lo difende pure...ma ci credo che Dean si incazzi dopo l’ennesimo bacio che Sam riceve da terzi! -.-‘ pure Sam che non fa nulla per impedirlo! -.-‘ non ho parole! Alla prossima! Ciao ciao xD

29/11/17, ore 22:04

Ciao!😍😍
Hai capito Nigel!! Se ne approfitta!! Altro che bisogno d'affetto!😑😑😑 Sammy non essere ingenuo.
Dean fa bene a essere geloso di questo ragazzo.
O my Chuck. Prevedo crisi!!!
😭 Aggiorna presto!

29/11/17, ore 19:15

ahhahah tutti pazzi per Sam siiiii :))) posso dire che mi piace da matti che Nigel baci Matt?? :)) ahhah sono sadica lo so, povero Dean xd ma tanto per Sam non significa niente e mi piace vedere lui conteso e Dean geloso ahhah :))

bella la scena del piano! Sammy è irresistibile per tutti *_* ora spero che Nigel non causi problemi tra i nostri due piccioncini! Bello il bacio finale :))

24/11/17, ore 01:34

Ahhh! Io mi sarei aspettata chissà che da quella sorta di avvertimento di Nigel sul fatto che si sarebbero rivisti di lì a poco! XD invece si trattava solo dell’incontro di orientamento per la sucola superiore! XD comunque che coincidenze! Sam e Dean sono capitati proprio nella classe di Nigel! E Nigel sembra prediligere Sam! Sono curiosa riguardo la cosa del tutore! Si è capito che Nigel non intende solo per l’università! Forse intende priori tutore legale? Mah! Alla prossima! Ciao ciao XD

23/11/17, ore 21:17

Ciao😍(^^)
Quanto mi era mancata😍✌
Oddio tutor di Nigel?! Non so mi fa strano questo ragazzino...😒
Non capisco cosa ha in mente!
Dean geloso!! 😁😁😁 Troppo forte!! E poi fa ridere con le sue battute!! Adorabile.
Fa la raccolta ti prego con missing moment!!!😍😍😍😍
Bravissima!!!😍😍😍

23/11/17, ore 18:08

e niente, confesso che questa storia mi era mancata e che l'idea di un NIgel cotto di Sam, è molto intrigante *_* anche se non voglio che i due fratellini litighino :/

22/09/17, ore 23:33

finalmente il puzzle è completo <3 amo il rapporto dei due fratelli <3 e non vedo l'ora di vedere come Nigel si rapporterà con sam e dean <3 anche se mi piacerebbe pure vedere come si rapporterà con Matt <3 bello anche se triste, il flashback di Dean <3

22/09/17, ore 08:39

Ciao😍😍
Oddio😍 mi mancavano tanto anche loro💖💖
Che storia contorta quella di Matt. Povero 😭😭😭
Ho un sospetto... Non è che il motivo per cui i genitori di Matt hanno abbandonato sia lui che il fratellino sia legato al mondo sovrannaturale?!
Questo istituto non mi piace...m'inquieta assai. Non vorrei facesero esperimenti.
Forse sono fuori strada...speriamo bene😭
Lo sfogo di Nigel con Matt e molto più di uno sfogo fraterno. Mi ha dato questa impressione...😊

Oddio che granchio avevo preso con il capitolo precedente😂 che figuraccia😂😂
Sai, visto che Sammy aveva sognato di mostri a Providence, sul serio credevo che anche la storia di Nigel e Matt prendesse la piega sul sovrannaturale e che insomma anche loro due si amassero. Sorry😂 che fantasia!😂
Bè recensiamo ora il capitolo.
Allora povero Nigel😭😭 orribili i genitori😭😭
Dean cucciolo ricorda quel brutto periodo😭
Oddio frequenterà un liceo vicino all'università di Sammy?! O my Chuck. Aggiorna presto ^_^ (^^) ^_^ (^^)
Aggiorna presto. Stupendo capitolo 💖💖💖😍👍👍 😍💙💙
(Recensione modificata il 06/11/2022 - 06:06 pm)

22/09/17, ore 00:06

Nigel mi fa tenerezza! <3 ha avuto un'infanzia difficile e sta avendo anche un'adolescenza travagliata purtroppo! Rinchiuso in un istituto per impedirgli di seguire i passi dei genitori drogati forse lo sta rovinando più che aiutarlo! T.T  per fortuna Matt sta cercando di farlo uscire prima! Meno male! Speriamo in bene! Alla prossima! Ciao ciao xD

18/09/17, ore 23:57

E sto bimbo chi cavolo è? O.O oltretutto sembra addirittura che lui dimostri meno anni di quelli che ha effettivamente...molto strano! E chissà chi è il tizio che lo ha richiamato! Senza contare che si stava facendo prendere sotto da un folle al volante che non si è nemmeno degnato di frenare! -.-' per fortuna Sam lo ha salvato! Alla prossima! Ciao ciao xD

18/09/17, ore 13:08

Ciao! Wow che città meravigliosa *_*
Quel ragazino mi inquita. é molto strano! Per fortuna Sammy lo ha salvato.
Oddio sono ritornati Matt, Adam e lucifero! Wow! Anche loro li! é proprio uno strano intreccio del destino! Mi sa che anche loro hanno fatto lo stesso sogno ^^
P.s. Leggere dei fratellini che si fanno le coccole è stupendo! Adoro il loro fluff *_* occhi a cuoricino
Aggiorna presto ^^
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 01:09 pm)