La catena della famiglia
di Spensieratezza

27/09/23, ore 16:29

Ciao 😍
Che storia pazzesca...ogni punto collima egregiamente. se non fosse stato per i loro amici, i bros mai avrebbero scoperto tutta la storia tra brady e sua sorella strega...mai avrei detto che era biancaneve/kara...chuck tutte le sue vite passate...quanta sofferenza come anche nel passato di brady... ora possono stare in pace finalmente♥️♥️♥️♥️
il riferimento alla puntata di supernatural 🤣🤣 rotolo🤣🤣
comunque i loro amici sono fantastici... ripeto se non era per loro stavano ancora aspettando delle risposte.... misha e richard...non comment!! ma che stanno facendo??? 😒
Grazie per avermi citato 😍 Biancaneve e brady sono carini insieme, hanno molta bromance. Nel passato forse c'era amore tra loro non detto (o forse era palese, ma non erano anime gemelle)...Ma ora non sono fratelli, anche Charlie merita l'amore. oramai stanno insieme e pure lei ha aiutato brady a suo modo. si merita anche lei, come gli altri fratelli, delle spiegazioni e delle scuse anche per come l'hanno trattata male 😥
stra curiosa!!!!
p.s: e così hai spiegato l'origine della favola di Biancaneve ✌🏽✌🏽 genio. la torta di mele ci stava tutta🥧

Rispondo qui: 😍💖💖💖💖💖 felice di averlo fatto 😍💖💖💖💕💕💕
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 09:55 am)

25/09/23, ore 21:11

ciao♥️♥️
la fantasia l'ha fatta da padrone nella partita a scacchi😊 sembravamo davvero in quel mondo incantato😍
hanno distrutto tutto con la loro giocosità😆😆 poi dovranno riordinare tutto😆😆😆😆😆😆😆😆
cass e gabe in cucina😅😅😅 la cuoca meglio che non sappia cosa succede quando non ce 😅😅😅😅
che carucci sammy e dean 😍 Sono pucciosi!! la parte più seria ora... Fantastici...sammy potrebbe vincere l'oscar da quanto è stato bravo a fingere..dean e sammy unici in questo piano ...comunque non possono più aspettare! devono affrontare John e Mary e anche gli angeli!! Cass e gabe con i gemelli cosa hanno in mente???
misha e richard dove sono??? curiosa!!!

Rispondo qui: si!!😊
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 09:51 am)

09/08/23, ore 20:51

ciao♥️♥️♥️♥️
no va beh😆 sam e dean😂😂😂😂 solo loro
chuck e i gemelli😆😆😆😆😆 un connubio perfetto😂😂😂😂 comunque non ci credo che gli altri non abbiano avuto la stessa idea dei bross nel bosco😆😆😆😆 per me non vogliono spifferarla😂
dean ...la rana dalla bocca larga😆😆😅😅😅
la cuoca è amica di mimì e ovidio? mi sta già simpatica.
comunque che bella giornata hanno passato ♥️♥️♥️ e non é ancora finita😍 che succede?? che hanno in mente i gemelli??
p.s. fame😆 la torta é una bontà♥️♥️😍😍😍
(Recensione modificata il 10/08/2023 - 09:06 pm)

07/08/23, ore 20:46

ciao♥️♥️
dean che vede il sole quando vede sammy♥️♥️♥️ ahhhh sciolta♥️♥️♥️♥️ gli anelli♥️♥️♥️ che carini che sono che si divertono♥️♥️♥️♥️ ma chuck deve unirsi a loro al più presto👍🏽
beh gabe, i gemelli e cass sono troppo forti😂😂😂😂😂😂 mi fanno rotolare. il rimando a silente che donava punti a grifondoro😂😂😂😂 ci mancano le clessidre con i punti e le quattro case e poi sembra di essere ad hagworts 😂😂😂😂😂😂😆😆😆😆 aggiorna presto♥️♥️

05/07/23, ore 20:09

ciao♥️♥️
la storia di chuck e dei suoi fratellini è troppo affascinante❣❣❣
geniale l'idea che il roadhouse l'ha voluto lui con gli angeli e abbia aiutato tantissime persone ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
a chuck manca qualcuno tutto per lui però ... che ne dici di una certa Amara??😆😆😆 ahhh ti complico la trama... deve anche lui innamorarsi♥️♥️
i fratellini sono adorabili😍😍😍
per altro perché stavano male??? cosa é successo mentre erano in coma?? hanno vissuto pure loro delle avventure con i loro omonimi di hagwars??? stra curiosa!!
accenni qua e la alle tue perle♥️♥️😍😍
per me chuck sa molto più di quello che fa intendere... mi sbaglierò...ma lui sa ogni cosa!!!!! solo che non la dice perché ce il libero arbitrio e i nostri eroi devono fare le loro scelte senza essere influenzati👍🏽
beh lo sfogo di dean ci sta tutto!! misha é sparito....senza notizie... senza nemmeno lasciare loro una piuma per far sentire loro meno la sua mancanza. magari ora arriva???
😂😂 chuck e gabe😂😂😂😂😂😂
sammy che vuole consolare il suo amore😍😍😍 meglio che prima ci vadi lui e stiano soli... poi gli altri... primo fra tutti cass♥️♥️♥️
i gemelli mi fanno rotolare😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
aggiorna presto😍😍
(Recensione modificata il 06/07/2023 - 09:55 am)

ciao❣
un quadretto soave quello descritto all'inizio. che carini che sono i 4 amici in auto ❣♥️♥️ baby è unica con il classic rock 😎😎😎😎
l'entrata dei gemelli .... top come sempre😂😂😂😂
colin e chuck sono li?😅 ahi ahi prevedo guai!!!
ormai hogwarts è intrinseco in te😍😍
comunque chuck e colin hanno fratelli li? e chi sono??? aggiorna presto!!!!!

Rispondo qui: 😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
non saprei come bloccare la tua mega fantasia.... niente...devi dargli libero accesso!!!! devi scrivere tutto quanto quello che pensi. Adoro😍
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 10:55 am)

03/05/23, ore 13:40

Ciao 😍😍
Ottimo capitolo!! Matt ha salvato questo ragazzo (che credo di aver capito chi sia...ho questa sensazione!!!!) John vedendo la saggezza di suo figlio ha affrontato anche il passato e una verità teneva per se stesso. mary perchè non l'ha perdonato?? ma che azzo fa!!!! ha ragione Matt, deve dirla a sammy al più presto... oh dean darà di matto!! Cercherà azazel visto quello che ha fatto al suo sammy! Philip ecco perchè continua a chiamare da bobby..mi sa che ha scoperto qualcosa.
Matt che pensa a lucy non è una coincidenza (visto che secondo me Luke è lucy!!!!)
Comunque dopo aver mangiato i pasticcini (ho fame!!) john deve prendere coraggio e affrontare l'argomento con sam e anche dean!!! Ne vedremo delle belle. Aggiorna presto 😍😍

rispondo qui: con la tua sconfinata fantasia troverai un modo super per risolvere tutto♥️♥️🥰🥰😍😍
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 01:23 pm)

03/05/23, ore 12:59

Ciao 😍😍
che bel momento padre figlio questo che hai descritto. John certamente non può incolparsi di tutto quanto. Forse dean poteva aver saputo qualcosa visto che viveva con lui... ma sammy abitava con mary al tempo. philip quando raccontò tutto comunque mi pare di ricordare che non sapesse che era loro padre... quindi forse non doveva iniziarli alla vita... ma comunque oramai è andata e ora sanno difendersi questo john deve riconoscerlo (hanno 22 anni e sono adulti e sono indipendenti)....
Sammy fa tenerezza e ha comunque tantissima forza in lui visto quello che sta affrontando.
John non può avercela con bobby anche!! che centra lui? deve però discuterne con philip!.. brady lui sa di più e devono rintracciarlo! ma misha e richard non danno loro informazioni su questa storia?
Spero che prima o poi sam riesca a parlare con john di questa cosa che lo affligge...
ora il suo cambio di umore ...quasi guardingo...mi preoccupa. perchè? che succede??? sto in ansia!!
P.s. L'abbraccio padre figlio mi ha sciolto 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
P.p.s. matt lo sto adorando in questo capitolo *_*
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 01:34 pm)

20/04/23, ore 21:00

ciao♥️
ero stra convinta che john li beccasse🤣🤣 immaginavo lo sclero🤣🤣 lui e bobby fanno troppo ridere🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂
i modelli e le modelle sono pure ubriachi che scorderanno tutto per me.
per altro ora vanno in questo locale a continuare la serata...ne vedremo delle belle... che ci sia lucy qui??

rispondo qui: per i bross sarà davvero un dramma si...😅

Adoro!! le foto e il locale sono magici! Wow!! me le sono immaginate le pose e nient: sono il top!! Il boschetto e il lago saranno meravigliosi...ma vogliamo parlare di loro in moto?? cioè fantastici!! il proprietario se presta le moto avrà l'assicurazione sicuro.. ah ah ah bobby 2.0 :D
John sarà a casa che sclera a tutto spiano...
eh la moto di dean della prima storia dove ritornare in auge anche in questo sequel. d'altronde fu la prima baby di dean! aggiorna presto!!!!!!!
Poesia pura. Loro ora sono circondanti dai loro fratelli e dai loro amici...quanti legami si sono creati e intrecciati da quando i bross si incontrarono la prima volta. i legame che hanno creato con tutti è indissolubile ed eterno *-* e le stelle che li osservano... questa sanzione di amore che li avvolge e protegge altro non sono che gli angeli che vegliano su di loro.
Sono troppo carucci al lago che si divertono e creano altri legami e amicizie *-*
niente john quando li vedrà bagnati e in moto.... urlerà e sclererà a più non posso :D
aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 01/07/2023 - 01:59 pm)

12/04/23, ore 21:05

ciao♥️♥️♥️
che belli i ricordi!!! ricordo quei momenti. quante ne hanno passate dall'allora😊😊😊
quanto era follemente innamorati l'uno dell'altro♥️♥️♥️ lo scherzo poi... dean avrebbe fatto una strage se non avesse saputo che era uno scherzo... il cuore spezzato😭 e poi le coccole♥️♥️
e ora il presente... che si amano in quella stessa agenzia dove si sono confessati il loro amore♥️😍😍 altri ricordi nuovi creeranno ♥️♥️ adorabili!!!! aggiorna😍😍♥️♥️

rispondo qui: si! ho sbagliato a scrivere 😊
(Recensione modificata il 22/04/2023 - 08:40 pm)

08/04/23, ore 20:37

ciao😍
all'inizio pensavo fosse un ricordo... la vita passata di john e mary!! sarebbe interessante se si scoprisse che non è stata solo una rappresentazione teatrale tra loro 5 ma... che l'universo avesse fatto in modo che inconsciamente ricordassero🤣🤣 basta.. sto divagando con le mie teorie😂😂😂😂😂😂
alla fine tutti si amano e angel rimane li da solo?😅😅😅 questa volta va a giocare in giardino😂
dai lui e samandriel devono giocare insieme (per quando sono grandi ho già trovato la nuova coppia🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣)
Aggiorna presto😍
p.s. mary e john che carini♥️
p.p.s. john mi fa rotolare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 quando saprà ogni cosa🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂 voglio leggere del suo sclero😂🤣😂

Rispondo qui: ah ok per Angel 😍😍
John deve venire a saperlo😂😂😂😂😂😂😂😂
per angel e samandriel ce ne di tempo. adesso sono ancora piccolini e sono sicuramente amici 😍😍😍
(Recensione modificata il 10/04/2023 - 11:34 am)

08/04/23, ore 20:26

ciao♥️♥️
sono dolcissimi!!! che abbraccio potente e dolce♥️♥️🥰😍😍😍😍 il bacio poi!! sciolta!!! l'universo li ha fatti incontrare in quel modo, ma poi li ha uniti per sempre😍♥️😍♥️ stupendi!!

07/04/23, ore 10:16

ciao😍😍
oddio!! quanta passione!!! hanno distrutto tutto quanto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mary e john non capiscono ...non immaginano... vorrei leggere quando sapranno!!
la scusa di dean?🤣🤣🤣🤣 no va beh!!! 🤣🤣🤣🤣 ovidio e mimì mi fanno rotolare🤣🤣🤣
john organizzatore di feste 🤣🤣
aggiorna presto😍
p.s. angel deve avere un sonno davvero pesante per non aver sentito tutto quel trambusto😅😅😅😅😅
(Recensione modificata il 07/04/2023 - 10:17 am)

Ciao 😍😍😍
Stupenda la riunion tra i fratelli!! ci voleva proprio. ora saranno ancora più uniti con tutte queste confidenze anche molto intime e personali. era logico che fosse una mezza verità quella di John... ma dovranno affrontarla anche con mary tutta la faccenda prima o poi... certo che li ama, ma in questo modo, tenendo tutto nascosto, li mette in pericolo per me. ripeto, devono parlarsi al più presto!
comunque john mi fa rotolare a volte...ma temo sempre l'arrivo di philip.
nigel che si sente il fratello maggiore mi ha sciolto... matt il suo amore che decidono di vivere insieme ai bross con angel è meraviglioso 💖💖😍 adoro!!!
e ora ho fame anche io!!!! 🍪🥛🍯

povero angel. vogliono semplicemente farlo restare ancora un bambino... e fuori dai pericoli della caccia. è troppo cucciolo comunque e fa tenerezza. non deve sentirsi escluso. ora devono rimediare e farlo stare con loro a recuperare il tempo perduto❣❣♥️♥️♥️ 😍😍😍😍
Ahhh la dolcezza di questo capitolo è infinita *_* mi sono sciolta. Angel è davvero il loro angelo custode *-* e poi la famiglia non finisce con il sangue come disse bobby *_* questo legame che hanno i 5 fratelli tra loro e gli altri amici è meraviglioso e potente. occhi a cuoricino. ora che angel è informato su tutto possono recuperare tutto il tempo perduro *_* sono meravigliosi ^^ aggiorna presto *-*
p.s: non vedo l'ora che misha conosca angel *-* e soprattutto diventi amico di samandriel. sarebbe proprio una stupenda amicizia *-*
p.p.s: il libro è stupendo e ti rende ancora più poetica *-*
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 11:28 am)

20/03/23, ore 18:29

Ciao 😍
Che capitolo meraviglioso. Quello che sta facendo bobby per i suoi ragazzi...anzi no!! I suoi figliocci è l'amore nella sua forma più intensa e potente. Li sta curando fisicamente, ma soprattutto li sta guarendo dal tutto il dolore provato. Non centrano gli angeli qui. Assolutamente no. Quello che sento i bross è l'amore.
Bobby che pensa a the king poi è dolcissimo. Mi sa che crowley ha rinunciato all'inferno per lui da moltissimo tempo.... devono viversi al più presto!!!!! 😍😍😍

oddio poveri cuccioli!! fanno tenerezza. L'attacco di panico lo ricordo si. I giornalisti erano incommentabili e insistenti. dean è un angelo anche in questo caso. tranquillizzarlo così.. le parole pregne d'amore che gli dice... sammy non è un mostro!!! cucciolo.

Dean che crolla è dolore pure. chiamare John così mi ha fatto piangere.
John che entra in casa come una furia e litiga con bobby....ma lui che centra?? queste parole deve riservarle a philip e lupin... per altro se lui non avesse inventato quella bugia..... è un circolo vizioso e non se ne esce.... tutte le scelte fatte dai protagonisti fanno parte di un disegno dell'universo prestabilito.... dovevano accadere. Punto.
certo che vedere i bross, che hanno sui 20 anni, comportarsi come bambini piccoli e indifesi....che non difendono nemmeno bobby... che non dicono niente....è strano (sarà perchè sono sconvolti).... ma avranno tempo per chiarirsi. temo che ora a casa di john e mary arrivino philip e lupin e succeda un gran casino.

john che li riassicura, li ama e protegge subito, ma poi si lascia andare a questa mezza verità (per il senso di colpa di non aver ascoltato Mary)... i bross come possono stare tranquilli o per lo meno dare fiducia a John? sono trascinati dentro questo vortice tra bugie, mezze verità e altro e chissà cosa deve accadere ancora!! sono solo ragazzi! Cuccioli.
bobby che si abbraccia con loro prima che se ne vadano con john mi ha sciolto. quanto amore traspare♥️
ora che philip sa cosa ha fatto john temo possa fare casino andando a casa di mary e john. quanto ho adorato che siano tutti e 5 insieme❣🥰🥰 che quadretto♥️♥️♥️♥️ finalmente i bross sono tranquilli ♥️😍😍😍
bobby comunque ha fatto del suo meglio e lui è comunque un padre per loro♥️♥️
l'altro quartetto ora che sanno che john ha preso i bross .... non vorrei facessero qualche casino pure loro... sono troppo irruenti e saltano alle conclusioni affrettate... mi sa che era meglio non coinvolgerli per ora... o dirglielo il giorno dopo.
le ragazze con samandriel meglio che si riposino. specie Charlie che merita le scuse dal quartetto.
aggiorna presto🥰❣🥰❣
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 01:05 pm)