La catena della famiglia
di Spensieratezza

09/07/20, ore 11:09

Ciao 😍😍😍
Chuck quanto mi mancava questo seguito!!!
Angel è adorabile! è impossibile non affezionarsi a questo patatino.🤩😍
più che altro, visto che sa tutto e Philip ha esposto la verità in tv, non è tanto il fatto che possa dirlo a qualcuno.... ma chi è cattivo possa rapirlo per far del male a questa famiglia allargatala e speciale.
speriamo bene!
Aggiorna presto 😍😍

P.s. per me dovresti fare dei missing moment della storia principale (senza copiare parti dell'altra...per lo più segna i link ai capitoli a cui ti riferisci) e soprattutto aspettare a scrivere altro. finisci quelle che hai in corso. se non hai energia con questa, farne un altra storia non so se sia opportuno scriverla. solo una volta finito tutto, allora sarai al 100% concertata con il nuovo progetto. 😉😊 E' solo un mio pensiero e consiglio però, fa come meglio ti senti.
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:57 pm)

16/04/20, ore 20:12

ciao❤❤❤
che bella chiaccherata notturna...piena di ricordi e consapevolezza. charlie ,ruby e jessica. 😍 oddio mi mancavano!!
dai chiarlie saprà già tutto no?? lei é una nerd!! ❤
ed eccoli i patatini che si amano!! adorabili!😍😍😍
bravissima!!
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:57 pm)

09/04/20, ore 20:35

ciao❤❤
ma la storia di caino e abele è un crossover con profezia! 😍😍😍 lo farai anche con gli dei dell'amore??
o chuck si! please ❤😍😍
oddio la famosa cura per curare i demoni! chi cureranno?? ho paura che dean venga posseduto e sia lui a subire il trattamento!!
dean che oratore formidabile!! brividi❤❤❤❤❤❤❤❤
oddio pigiama party al bunker?😍 ma dov'e angel?? dai che si raccontano le storie dell'orrore!!
adoro❤😍
bravissima!
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:56 pm)

03/04/20, ore 07:41

ciao🌈🌈🌈🌈
ma angel?? non ha fatto il test??
dean che dolce! ❤❤ vuole fare il test del Dna per avere la conferma che Philip è suo padre. bellissimo l’abbraccio😍😍😍 sciolta! ma lo farà anche Sammy?❤❤❤
le parole di Philip ai ragazzi sono molto emozionanti. 😍
ma Gabe?? non capisco... non é che Caino e Abele avevano un terzo fratello?? magari lui discende da Set (è il terzo figlio di adamo ed eva, nato dopo la morte di abele) . cass che lo distrae é puccioso❤❤❤
nigel e matt 😍😍😍
i gemelli❤❤❤❤

rispondo qui: figurati ❤🌈
😍✌🏽
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:55 pm)

26/03/20, ore 14:30

Ciao 😍
Figurati. E' stato un piacere aiutarti ❤
Philip mi piace tanto, ma ho paura che si sia esposto troppo come pure i suoi figli. Non devono abbassare la guardia ora!
Sam e dean sono pucciosi! Dean che vuole fare l'arrabbiato con il padre, ma poi lo perdona insieme a Sammy mi ha sciolta 😍 e ora il famoso test! ne vedremo delle belle!
Gabe e Cass come i gemelli sono adorabili!❤❤❤

rispondo qui: tranquilla ^^
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 10:33 am)

23/02/19, ore 16:17

Ciao!!
Wow!! Sapevo che cass e i gemelli erano i cavalieri dei patati, ma ero straconvinta che pure gabe lo sarebbe stato.
*-* che bellissime parole *-*
Matt angel e Nigel sono adorabili che vogliono aspettare dean e sammy per il test *-*
Philips in tv? oddio! che ha in mente? non è che aggrava le cose?
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:53 pm)

23/02/19, ore 16:09

Ciao ^^
Io sto dalla parte di dean in tutto e per tutto. Philip è indifendibile. Punto! Per una prova? Ma dai...bastava fare il test e c'erano le prove certe!
Comunque ora faranno tutti il test e sono contenta che lo facciano anche Matt Nigel e Angel.
Ho adorato Sammy che abbraccia Matt e lo consola *-*
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:52 pm)

22/02/19, ore 13:07

Ciao ^^
O my chuck! Adoro dean in modalità protettiva! *-* In fin dei conti è l'essenza di Supernatural! *-*
Philip ha davvero esagerato! Non mi stupisce la reazione di Dean e la freddezza di sammy…
Beh! Il modo in cui sam calma dean è la dolcezza! La scena è molto poetica *_*
Ora immagino che John quando saprà di questa "dimostrazione" darà di matto ancora di più di dean.

17/02/19, ore 20:59

Ciao🤗🤗
Il gruppo che rincuora Gabe è bellissimo e dolcissimo🤩🤩🤩😍😍😍 lacrimuccia😍😍
Ma Philip? Spero sia una dimostrazione e che non avesse davvero voluto ferire suo figlio!😤😤😤😤 se è così è imperdonabile!!!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 10:15 am)

16/02/19, ore 21:25

Ciao🤗
Questa macchina m'inquieta. Povero gabe!😭 lui è importantissimo per tutti loro!! Le parole di dean, meravigliose😍😍😍Philip deve anche comprendere che delle notizie del genere non sono facili da accettare. Insomma sono dei ragazzini!!
Comunque gli altri fratelli di dean e sammy? Anche loro faranno il test?
Curiosa!!!
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:51 pm)

14/02/19, ore 20:02

Ciao🤩🤩🤩😍😍😍
Innanzi tutto grazie per avermi citato e per questa stupenda sorpresa. Mi ha fatto davvero piacere. Grazie grazie grazie🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Allora qui mi rendi doppiamente felice!! C’è il crossover con profezia!!! Adoro tanto!!! Caino e abele😍😍😍 non so, ho immaginato un rimando alla regina Serenity e alle guerriere sailor che la proteggevano.. quindi cass fred e George devono proteggere sammy e dean e gli altri fratellini?
😍😍😍😍😍
O chuck le miei idee strampalate🤭😂✌🏼
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 01:50 pm)

21/02/18, ore 21:52

Ciao!!
Scusa il ritardo(^^)
Ed ecco il bunker!! Adoro!!
Sammy è stato un po' duro con Philip. Mica è colpa sua se non c'era. 😭😭
John😡😑😑
Oddio le cose che si dicono mentre fanno l'amore è da brividi!! Occhi a cuore!!
Adoro quella parte della vacanza al mare(^^)😍😍😍😍
Stupendo riferimento alla spn!!! Ricordo che la frase la disse Sammy ad Adam😍
👏👏👏👏👏

ma come si fa? Ma come si fa? Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo!!! Ti prego di avvisarmi quando succede, non ci avevo proprio fatto caso! Comunque tornando al capitolo, mi è piaciuto tanto l'attacco di panico che ha avuto Sam, anche se mi è dispiaciuto per lui. è bello continuare a vedere che hanno questo rapporto esclusivo loro, nonostante Philip! Non mi aspettavo assolutamente che Philip facesse a pugni con John, ma se l'è meritato!!

21/02/18, ore 00:26

In effetti comprendo Sam...normale che lui non riesca a perdonare John per averlo separato da Dean! Dx e posso anche capire se non vuole che Philip li trascini ancora in mezzo ai casini della caccia! Dx e poi è effettivamente un problema che adesso ci sia Philip in mezzo ai piedi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

20/02/18, ore 19:26

Oddio. Sam e Dean e leggere di loro due che decidono insieme del loro futuro non fa altro che enfatizzare il loro rapporto. Leggere di Sam mentre si ricorda della loro "luna di miele" è stato un tuffo nel passato. Anche io ho amato quei primi capitoli.