La catena della famiglia
di Spensieratezza

23/01/18, ore 07:25

Ciao, ho capito il ragionamento fatto dai ragazzi, ma dopo questi capitoli di spiegazioni davvero complicate ti dico che ho letto questo capitolo mossa da fiducia, il filo logico mi è chiaro ma sono bombardata da informazioni. Quindi ci volevano questi capitoli esplicativi ma ora sono ben lieta che sono finiti e possiamo andare avanti, perché mi sta fondendo il cervello. Sono molto curiosa di capire cosa succederà tra i due fratelli e Philip e se lo faranno uscire di galera e come risolveranno la situazione.
Di questo capitolo mi è piaciuta molto la visione di Sam e Dean perché hanno dichiarato il loro amore più volte senza mai esitare un attimo. Che dolci.

23/01/18, ore 07:15

Sono molto contenta che Philip si sia reso conto che il sentimento che lo lega a Lupin non è semplice amicizia ma un amore profondo. Immagino che se uno sia stato con una donna, abbia avuto due figli, accettare un cambiamento del genere non sia affatto facile, Lupin nell'attesa deve aver sofferto molto poverino, sono felice che ora possano stare insieme. Con i soldi dei cacciatori Philip può uscire, chissà cosa si diranno adesso che sono giunti i suoi figli.

22/01/18, ore 23:41

Ah, ok, quindi qui siamo prima che Dean e Sam raggiungano Philip alla fine dello scorso capitolo! XD e quindi adesso Dean e Sam hanno chiarito anche con Matt e Nigel! Peccato che mancasse Angel! Spero che adesso non ci sia un chiarimento anche con lui! XD ormai ci sono solo chiarimenti e spiegazioni e io non ci capisco più nulla! XD tutto è bene ciò che finisce bene! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/01/18, ore 23:23

Lupin è passato dalla friend zone ad essere il fidanzato a tutti glie effetti! XD vedi allora che qualcuno dalla friend zone riesce da uscire? XD adesso che Philip ha deciso di chiudere definitivamente con Mary, può vivere la sua vita con Lupin, nonostante adesso sappia di essere padre! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/01/18, ore 15:55

Ciao!!!!(^^)(^^)(^^)(^^)
Oddio ho gli occhi a cuore!!!
Ma sono troppo dolci e carini!!!
L'organizzazione dei cacciatori? Oddio!!!! Curiosa!!! Se c'è quella, forse, ci sono anche gli uomini di lettere??!! Wow!!!!!!
Sam e Dean finalmente incontrano il loro papá!!!😍😍😍😍😍
Piango già ora a immaginarmi l'incontro!!! Cuccioli!!!
P.s. grazie per avermi citato. Mi piace aiutarti visto che anche tu lo fai con le mie. 😍😍😍😍
La storia è bellissima non demoralizzarti. (^^)😍😍

22/01/18, ore 01:19

Chissà perché nessuno ti ama, Mary! Dx forse perché sei insopportabile in tutti gli Au in cui compari? Dx comunque è vero che ha fatto davvero tantissimi figli, cioè...esagerato! XD ogni volta rimango sconvolta pensando che questa donna ha affrontato chissà quante gravidanze! Dobbiamo ricordare a lei e ai suoi amanti che esistono i contraccettivi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/01/18, ore 01:14

Se fossi stata in Sam e Dean, penso che avrei cacciato via di casa Mary e John subito, senza aspettare un altro giorno o chissà che! XD e Dean ancora non si fida dei fratelli che adesso ha scoperto di avere e fa bene! In effetti Questa storia ha ancora dei punti da chiarire e da risolvere, quindi ci vuole un confronto il prima possibile! Alla prossima! Ciao ciao xD

21/01/18, ore 00:09

Ciao, Mary è veramente odiosa, è andata da Philip solo per farlo irritare,non c'è un motivo vero, solo buttargli addosso il suo odio e il suo rancore convinta che i figli siano contro di lei a causa sua. Philip invece ha reagito bene , è solo triste per non aver saputo di avere dei figli e che non gli è stato concesso di essere padre per colpa del complotto di Mary e John. Mi dispiace per lui.

21/01/18, ore 00:01

Sam parla davvero bene, forse i genitori si sono comportati veramente da imbecilli tradendosi con chiunque però i figli sono nati e sono tutti qui per un motivo, ed è giusto che si incontrino e facciano il punto della situazione. La verità la sanno solo Sam e Dean adesso, devono condividerla con il resto della famiglia prima che succeda qualcos'altro. È bella la tua storia, non demoralizzarti 🤗🤗🤗

20/01/18, ore 18:09

Ciao!!
mary è odiosa e saccente oltre che omofoba!!!😡😡
E triste perché nessuno la ama, ma con un comportamento così e insopportabile!!!!!!
Ma che ci è andata a fare? Per insultarlo? Poteva stare a casa....ci faceva più bella figura!
Non vedo loro che i fratellini vadano dal loro vero papá! 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 06:10 pm)

18/01/18, ore 21:19

Ciao!!!!😍
Ma come rompono i genitori!!!! Ma lasciate in pace i fratellini!!!
Lasciateli soli!💙💙💙
Poveri ragazzi sono scioccatii e lo sono anch'io!! Davvero una nidiata di figli!!😠😠😠 Poverini
Curiosa di vedere questa rimpatriata tra fratelli e fratellastri.
Philip!😍😍
😍👏👏👏👏
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:56 am)

16/01/18, ore 14:01

Storia intricatissima ma la sto amando!! Mi piacciono anche tutti questi intrecci nonostante John e Mary li ho odiati per aver abbandonato tutti i figli ma la storia è appassionante 😍😍alla fine sono tutti fratelli e mi piacerebbe un capitolo a parte dedicato alla bromance di tutti i fratelli 😍 sono contenta che Dean e Sam sono entrambi figli di Philip e Mary 😍😍

14/01/18, ore 00:46

Io sono d’accordo con Dean! Mary e John si sono proprio trovati! Sono due esseri spregevoli! Hanno abbandonato i loro figli come se nulla fosse! Oltretutto Mary è veramente andata un po’ con tutti a caso, facendosi mettere incinta! Ma non ha capito che esistono anche dei metodi per non essere messi incinta? XD cioè, combina i contraccettivi allora! -.- si è fatta mettere incinta  da tutto il mondo ormai! XD che storia non complicata comunque! Avrò bisogno di uno schermino riassuntivo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

12/01/18, ore 18:09

Che branco di esseri schifosi tutti questi adulti, hanno cornificato, tradito, mentito e chi ne ha più ne metta ma soprattutto hanno abbandonato in giro un'intera squadra si calcio di bambini come se nulla fosse.
Non so a chi sia andata peggio, per un motivo o per un altro tutti i bambini sono rimasti invischiati nel caos di questi adulti pervertiti, pure Matt che era stato dato in adozione è rimasto coinvolto nelle tresche poiché i genitori non conoscono la parola preservativo. Sono molto contenta solo di una cosa, che Sam e Dean siano veramente fratelli sia di padre che di madre, questi mi rende davvero felice!

12/01/18, ore 14:56

Ciao ^^
Oddio! Sono scioccata!
Che razza di genitori!!! Schifo proprio! Poveri ragazzi.
Il punto è questo per me: non dovevano dare via Matt! E' stata quella la scelta che ha scatenato tutto questo svolazzare da fiore in fiore da parte di entrambi. E ovviamente ci hanno rimesso i figli!!!!
Ripeto adoro Philip! Mi sembra l'unico sano!
Corro a leggere il capitolo 43 allora. grazie dell'avviso ^^
Bravissima!!!!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:56 am)