La catena della famiglia
di Spensieratezza

18/09/17, ore 12:50

che belle fotoooooo *_* la mia preferita è la prima ^__^ ma anche le altre sono fantastiche! Che bello, anche io voglio andare in un posto così! ^_^ grandiosa idea quella di lasciare da soli i due piccioncini. Mi hanno fatto venire voglia di frittelle *_* e che teneri quando sono appiccicati insieme sul prato <3 ora però spunta questo ragazzo! Chi sarà?? Sono tanto curiosa!! *_*

Il ritorno di Lucy e gli amici!!! Wowww.

16/09/17, ore 23:42

Tutti che diventano empatici! XD certo che avere pure gli stalker onirici! Che ansia... ma poi questi sei sono sempre insieme! XD lasciate Sam e Dean da soli che si facciano la loro storia! XD adesso ce li trasciniamo fino a Providence! Almeno pagano i gemelli va! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

16/09/17, ore 16:33

scusa il ritardo, ma sto cercando di recuperare le altre tue storie bellissime *___*

Adoro questo splendido gruppo!!! Fanno bene a interrogarsi su queste cose, a chiedersi se è magia o telepatia, adoro la possibilità del fatto che possano essere connessi, che siamo tutti quanti connessi *_* anche io guardo Sense 8, fantastico telefilm!!! *_*

Belli anche i discorsi sull'amore. Li condivido tutti. è straziante al giorno d'oggi continuare a vedere l'amore finire, le coppie sfasciarsi. Uno pensa di essersi abituato e invece non ci si abitua mai e la cosa fa male T_T

è bello che i ragazzi cercano di trovare una spiegazione al perchè l'amore svanisce!!

16/09/17, ore 14:13

ciao ^^
Il pulmino dei gemelli è una forza ^^ me lo immagino tipo quello di scoobydoo *_*
Che discorsi meravigliosi e profondi. Li adoro. *_*
Loro 6 hanno un legame unico. Sono collegate le loro stupende anime.
Curiosa di leggere cosa succederà a Providence. Sarebbe un colpo di scena se là trovassero il professore.
^^
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:42 am)

15/09/17, ore 09:53

che colpo di scena questa cosa degli amiciiii!! Mi intrippa assai! Che bello rivedere i fratellini di questa storia e tutta la comitiva di amici. Mi erano mancati <3 sono curiosissima per quanto riguarda il sale e i sogni *_* non vedo l'ora di vederli a Providence!!
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 10:32 am)

14/09/17, ore 23:41

Uff! Ancora gli amici in mezzo alle scatole! Ma lasciate i ragazzi da soliiiiii! XD Dean è sempre molto premuroso e amabile con Sam! <3 è sempre pronto ad aiutarlo e a rilassarlo in tutti i modi possibili! XD e adesso vedremo che cosa succederà! Ci deve essere un motivo se tutti hanno sognato le stesse cose di Sam! Prevedo casini all'orizzonte xD alla prossima! Ciao ciao xD

14/09/17, ore 13:35

Ciao! *_*
oddio le coccole sono dolcissime *-* patati
Quasta cosa che tutti e tre hanno sognato la stessa cosa mi fa effeto! Oddio che succedera a Providence?
Qualcosa di brutto ;(
“Loro sarebbero gli unici che troverei credibili in un telefilm.” Sostenne Gabe. “Bellocci, con l’aria da pesci lessi, frignoni. Le ragazze ne andrebbero pazze.” Qua sono rotolata :D
Aggiorna presto. tanta ansia!

15/07/17, ore 02:14

O.O Sam è figlio di Philip? Ma siamo sicuri? Non è che hanno sbagliato a fare il test? Ma quindi Mary se l'è veramente fatta con Philip? Che colpo per John! Magari lui non lo sa nemmeno di Sam ed è certo che sia suo figlio! Sarei curiosa di sapere di Dean, per capire se i due ragazzi sono fratelli o fratellastri, anche se non cambia molto alla fine! XD alla prossima! Ciao ciao xD

14/07/17, ore 20:38

Omg! Avevo immaginato che Sam fosse figlio suo, ma poi pensavo che in realtà lo fosse soltanto Dean..e ora non so più che cosa pensare O:O povero Sam çç povero Dean çç

14/07/17, ore 18:20

Oddio😲😲😲😲 sconvolta!!! E così Sammy e suo figlio. Un conto è sospettarlo un altro è averne la certezza. o my chuck😭😭 sto male per Sammy perché lo saprà e ho paura che quel giornalista spiattelerà lo scandalo del figlio illegittimo😭😭😭😭😭
Oddio oddio oddio😲😲😲 capitolo succulento!
👏👏Bravissima come sempre!^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:42 am)

08/07/17, ore 02:38

E Dean si è beccato un bel raffreddore, quindi niente esame del sangue! Così impari, prof! Tu e i tuoi complotti! XD tu e il tuo voler sottoporre i tuoi studenti ad esami del sangue! Io odio gli aghi, oltretutto, quindi mi sarei data malata! XD John comunque ce l'ha proprio a morte con Philip! A questo punto, non saprei chi tenere per chi lasciare! XD alla prossima! Ciao ciao xD

07/07/17, ore 16:11

Povero Dean!😭 Ma John e fuori di melone?! Farli lavorare in un posto del genere?!
E così Philp sospetta anche che Dean sua suo figlio?!😨
O my Chuck!!! Che scandalo se fosse vero. Forse John vuole evitare che venga fuori la verità! Poveri ragazzi quando lo sapranno!😭 Sammy ha cambiato idea per le analisi...
Curiosa!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:43 am)

07/07/17, ore 14:59

Che colpo di scena che Dean non può fare il prelievo O_O

eh già in effetti, se sta male, non glielo fanno fare perchè può influenzare i risultati.. è vero

non sapevo che ci tenesse a saperlo anche di dean o.O ma ne aveva già parlato e magari me lo sono persa? o.O

comunque la cosa diventa ancora più intrigante! Che cosa pazzesca se poi alla fine sam non risulta suo figlio e lui pensa sia finita lì e invece è proprio dean suo figlio o.o

01/07/17, ore 23:58

Mah...vabbè, ma non è mica colpa di Philip se c'è bisogno di fare questi esami del sangue. Non ha dato lui l'ordine. Di solito è il rettore a far passare l'avviso! XD vabbè, comunque Sam ha un po' esagerati effettivamente! Scappare dall'aula così, dando spettacolo, è stato esagerato! Vabbè, vedremo che succederà! Soprattutto perché è spuntato questi giirnalista! Alla prossima! Ciao ciao xD

01/07/17, ore 11:59

Siiiiiiiiiiiiiiii non vedevo l'ora che aggiornassi!!!! *_*

Questa storia è appassionante una cifra! C'è tanta carne al fuoco! Immagino la pressione che hai subito nel scrivere questo seguito, dopo "la catena dell'estasi" infatti la responsabilità di riuscire a restare al livello di quella storiona deve essere parecchia, ma tu te la stai cavando egregiamente! Immagino non deve essere facile scrivere una storia con Dean e Sam che vanno insieme al college e già qui è difficile, senza contare che ci sono gli altri amici, ma tu sei brava a non trascurarli, dando il dovuto spazio ad ognuno di loro, senza rischiare di far stufare con la loro frequenza e presenza perenne!

Per il resto, c'è tantissima carne al fuoco perchè oltre al fatto dell'università c'è questa trama di questo professore che è soprattutto un cacciatore e cerca di introdurli alla caccia e nel frattempo si viene anche a scoprire che potrebbe essere il padre di Sam O_O

la storia è appassionante perchè oltre al mistero riguardo alla paternità vera o presunta di Sam, c'è questo rapporto e questo legame che si è creato tra tutti e tre che induce a far riflettere e immaginare come potrebbe cambiare se l prof fosse davvero padre di Sam. Continuerà a voler loro bene o cercherà di ostacoloarli? E in tutto questo la caccia come andrà? Dean e Sam diventeranno dei cacciatori??

E come la prenderanno Dean e Sam quando scopriranno che era tutto un inganno? Speriamo almeno che serva a qualcosa..ti immagini se poi non era il padre di Sam e ha rischiato di rovinare l'amicizia con loro per niente, che sfiga ahhah!!

Comunque in questo capitolo Sam ha preso malissimo anche solo l'idea di fare degli esami del sangue, lo ama proprio tanto!

Non sono però d'accordo sulla sua idea..allora sull'onda di questi pensieri, i due non si faranno mai più visitare?? Ma è pericolosissimo, potrebbero anche ammalarsi in futuro ! -.-

Dean, cerca di farlo ragionare ti prego, se no vengo io lì e gli do due sberlotti per farlo rinsavire. La salute è importante -.-

a presto :***