La catena della famiglia
di Spensieratezza

Ehhh! E già tanto che Sam e Dean abbiano fatto qualche dolcetto! XD solitamente si attaccano l'uno all'altro non appena sono soli! <3 e hanno ragione! <3 comunque si meritano un po' di riposo e tranquillità dopo quello che hanno passato con il prof Philip! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

Ciao!😍😍 Ho gli occhi a cuoricino!!!! Che bello questo capitolo!!! E mi è anche venuta fame!!
Oh mi mancavano Adam Lucifero e Matt!!! Chissà che avventure staranno vivendo ora😉 sarebbe bello se si rincontrassero.
Comunque pure Jessica Ruby e Charlie!
Bravissima! Tanto fluff!😍😍😍😍^_^(^^)
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:39 am)

05/06/17, ore 01:27

Fred e George professione camerieri in un agriturismo! XD bene! Di certo loro non avranno problemi a relazionarsi con la gente! XD Gabe ha dovuto dire addio ai sui lecca lecca per far contento Cass...e mi sta venendo una battuta sconcia a doppio senso, ma mi trattengo che è meglio! XD Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

04/06/17, ore 18:19

Ciao!! Si i gemelli😍😍 quanto mi erano mancati!!!
Che bel posto deve essere quel agriturismo😍
Dean psicologo 👍 mi piace!
Dean con il cappellino: un giovane Bobby😄.
Brava ^_^(^^)

Penso che questo gruppetto sarà il primo a scoprire il segreto che Philp sia il padre di Sam(il sonnambulismo e' l'indizio) e li sarà una fulmine a ciel sereno.😭
Dean e Sammy sono troppo coinvolti. Questo legame che si è creato e troppo forte(comunque è in buona fede il professore)
Bello il titolo! 👍👍

L'avevo scritto anche nel capitolo 16 che la famosa coppia erano John e Mary. Fred e George ci sono arrivati prima di tutti loro. Quando lo sapranno i fratellini...ci rimarranno di sasso.
Per fortuna hanno fatto pace e l'idea di filmare i mostri è alquanto azzardata e anche pericolosa, anche se geniale.
Però i bross non vogliono fare un torto a Philip e ci sta. Che patatini leali. Mi piacciono tantissimo :)
^_^(^^) Bravissima
(Recensione modificata il 06/11/2022 - 06:03 pm)

02/06/17, ore 03:17

Ahahahahaha! Sam e il suo adorabile lato Nerd da fan degli anime! <3 comunque non mi ricordo più se Cass e Gabe erano già stati messi al corrente della doppia vita del prof Philip oppure no e hanno raccontato tutto adesso! XD ho la memoria un po' corta ultimamente! Però sono pazzi a volersi offrire di aiutare i ragazzi e il prof! Non sanno che stanno andando incontro a dei pericoli pazzeschi! Ahhhh! Il potere dell'amicizia! <3 volo al prossimo capitolo! XD

01/06/17, ore 10:51

Ciao!👍 Gabe che si incavola!😆 Adorabile come pure cass!!
Vogliono persino coinvolgersi nella caccia per aiutare i fratellini!😍 Adoro tanto!!
Le frasi che citano sono stupende e ricche di significato!😍
^_^(^^)

Ma quanto sono adorabili questi due! Tanto!!! I fratellini che si abbracciano in quel modo😍 poi gli anelli che finalmente possono portare senza paura di essere scoperti (ho gli occhi a cuore😍)
Cas e gabe😍 stupendi loro!!! Che buona la cioccolata!!!
Finalmente ritornano i gemelli!👍👍👍😆
(Recensione modificata il 06/11/2022 - 06:02 pm)

24/05/17, ore 08:15

Ciao!!😍 Dean e sconvolto perché questa cosa dei mostri non riesce a controllarla e di conseguenza non può così proteggere Sammy. Il suo dolce sammy!oma quanto è dolce?! Tanto tanto!
Non conosco questo anime(da piccola ne guardavo qualche puntata), loro comunque lo sono dei cavalieri pronti a dare la vita l'uno per altro, devoti l'uno all'altro!😍 Molto dolce come capitolo!😍

24/05/17, ore 01:02

No, vabbè, Maria, io esco! XD Sam paragonato ad Andromeda non si può sentireeeeeee! Dx non c'entrano nullaaaaaa! XD lo sapevo che prima o poi mi sarebbero capitati i cavalieri in qualche tua ff, ma un paragone così noooooo! XD comunque Dean è preoccupatissimo in seguito alle nuove rivelazioni, soprattutto per l'incolumita del suo Sammy! <3 un amore così grande si vive solo nei sogni praticamente! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

07/05/17, ore 01:31

Aggiornamento inaspettato di questa storia! XD Philip che si calma con un thè! XD io trovo sia meglio la camomilla per calmarsi! XD anche se ormai la teina a me non fa nulla perché sono drogata di thè! XD per un attimo ho davvero pensato che Sam fosse figlio di Philip! O.O poi sono stata smentita subito dalla frase successiva e dal test del DNA negativo, ma non è che il test è stato falsificato magari? XD comunque il prof sembra aver accettato senza problemi la relazione tra i due ragazzi! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/05/17, ore 21:56

Ciao!! Cavoli che bomba!! Sono sconvolta!!! Non me lo sarei mai aspettata!! Philip potrebbe essere il padre di Sammy?! Per me pottrebbe! Per il fatto che soffrono di sonnambulismo! Il test del DNA l'avrà falsato.. omg sono senza parole che colpo di scena!!! Che colpo quando Sammy verrà a saperlo se fosse vero!
Dean molto dolce !! Che belle frasi che dice😍😍
sono tanto curiosa! Bellissimo capito!^_^ (^^)

21/04/17, ore 13:46

Si! mi mancava questa storia! :) Che bravo Philip non ha cambiato idea su di loro, imbrazzo apparte! Anzi per me li aprezza di più! Secondo me è così!
Dean che si dichiara cosi per mettere le cose in chiaro è di una dolcezza infinita! E Sammy è tenerissimo quando lo abbraccia! Quanto mi piacciono questi due! Ho apprezzato tantissimo il capitolo! Bellissimo! Curiosa per il prossimo! brava!! :) :)

21/04/17, ore 01:07

Mi ero dimenticata che avevamo lasciato il prof Philip nel bel mezzo di una scoperta molto importante! Dx e lui si è fatto scoprire a sua volta dai ragazzi, quindi tutto è alla luce del sole tra di loro ora! XD le parole che Dean dice sono bellissime e davvero molto sentite! Si percepisce proprio l'amore che prova per Sam! <3 si amano così tanto e il prof l'ha proprio percepito! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

Quando hai parlato della pozione che serve a tenere calmo la versione lupo mannaro dell'amico di Phil, ho fatto una mezza connessione con Harry Potter visto che quella era la pozione che Lupin beveva e che gli dava Piton, ma non pensavo che avrei visto qui Lupin! XD e pure il nome Felpato! XD ci manca solo Harry e siamo a posto! XD Ahahahahah! XD comunque adesso Phil ha scoperto l'amore segreto tra i due ragazzi! O.O e secondo me sì, se la fa con Lupin! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao!! Ma che carini lupin e Philip✌✌✌ Dean va sempre al punto senza giri di parole😂😂😂 mi sa che ci ha indovinato✌ ora come ingannare il tempo?! Ecco che il professore li ha beccati!! Che succederà ora? Tanto curiosa!! Si avevo capito il riferimento a Harry Potter!😍 Bello l'omaggio😍✌ brava!

03/04/17, ore 09:04

Ciao!! Ma come sono maliziosi i due fratellini😂😂. Ridevo mentre leggevo la scena😂comunque sono stati davvero in gamba ad aiutare il professore nonostate la paura! Non vedo l'ora che raccontino tutto ai loro amici!! Curiosissima!! Brava! Al prossimo capitolo😊
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 10:50 am)