Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

16/02/17, ore 15:33

Piaciuto mi è piaciuto, anche se quella testa dura di Alec... (*mima gesto di stringere qualcosa tra le mani ). Alla prossima 😊

16/02/17, ore 13:43

Questa si che è una svolta degli eventi come si deve. Di certo, stai realizzando i miei desideri per far prendere un infarto a Maryse e far diventare Alec più sicuro di sé, anche se so già che Magnus, anche se sono sicuro che lo vuole, e tanto, non si prenderà così presto la purezza del suo Occhi blu. 😑
Comunque, direi che quei due stanno sviluppando un rapporto assolutamente splendido e romantico, e credo che entrambi stiano sviluppando anche la loro amicizia oltre che il loro rapporto da innamorati. E mi è piaciuto che Alec abbia avuto l'iniziativa mentre erano a letto. Dopotutto, è vero che lui è timido per natura, ma anche lui deve fare i suoi colpi di testa ogni tanto. E poi, almeno ha visto che anche lui può essere affascinante quando vuole. Sono anche curioso di vedere come proseguiranno le indagini di Magnus e di Alec su chi abbia rapito Max per due lunghi mesi. Ah, poi, non te l'ho mai detto, ma sono veramente felice di vedere ancora vivo e vegeto il fratellino di Alec, Jace e Isabelle in questa storia. Mi è dispiaciuto parecchio quando è morto nei libri. Soprattutto perché tutti ci sono stati molto male, soprattutto Alec e Isabelle. Spero che i tuoi aggiornamenti razzo non si fermino qui. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

16/02/17, ore 08:37

Ciao!!! Allora iniziò dicendo che la parte in cui si rotolano tra le coperte alla trovo molto sensata perché, come hai detto te, due giovani ragazzi che si piacciono e dormono nello stesso letto di certo non passano il tempo a guardarsi negli occhi XD
Devo dire che sono stati molto carini per tutto il capitolo e mi sembrava troppo bello per essere vero, infatti mi hai subito disilluso dicendo "con questo capitolo finiscono le gioie" sigh!

15/02/17, ore 21:41

Ciao:*...bel capitolo, molto (come hai detto tu) audace XD hai fatto bene a metterlo, non solo perché mi è piaciuto molto leggere la scena sexy, ma anche perché hai detto che ci sarà tristezza dopo e la malec si merita momenti felici...baci

15/02/17, ore 21:31

15/02/17, ore 21:17

io penso solo che la puntata di ieri per ironia del destino cominciava con questi due che rientravano da Tokyo, è stata una bella sorpresa e una bella coincidenza :-)e sì, lo ammetto, questo capitolo mi ha ricordato molto la puntata, anche se ovviamente è diversa sotto parecchi aspetti :-).Ti prego però di non pensare che ritengo questo capitolo una scopiazzatura, perchè non lo penso affatto. Bè, come sempre aspetto con impazienza ;-)
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 09:31 pm)

14/02/17, ore 21:16

Ciao...capitolo molto tenero...ero sicura che l'Hotel fosse molto caro, molto stile magnus...Alec fa un piccolo passo avanti chiedendogli di entrare in bagno, ma magnus sa che deve andarci piano...(comunque anche a me fa un po' male la spalla...magnus vieni qua e fammi un massaggio)..baci

14/02/17, ore 09:39

tranquilla, è normale dare un pò di gioie prima di far finire tutto a catafascio. Ce ne ho messa qualcuna anch'io, anche se però non li farò litigare, è troppo presto ( o sono io a non essere pronta, non lo so). Come ti dissi qualche capitolo fa, ha un certo fascino vedere Magnus muoversi così liberamente da un posto all'altro perfettamente consapevole di tutto e tutti ( anch'io al posto di Alec avrei già perso la testa per lui per questo motivo, e non per i soldi ). Il capitolo è tenero, anche se, ovviamente, lascia sulle spine e fa salire la voglia di leggere subito il successivo

14/02/17, ore 08:12

Ecco. Come pensavo Alec non ha potuto aiutare molto per le spese dell'hotel con le sue cinquanta sterline, ma questo già lo si intuiva facilmente, visto che Magnus non è certo uno che prende una camera normale in un albergo. Per i suoi canoni, solo le Suite sono in grado di soddisfarlo. E che razza di suite poi. Enormi stanze, vasca a idromassaggio e scommetto letto matrimoniale gigantesco. Povero Alec, gli verrà un infarto per la felicità. Comunque, il nostro occhioni blu si sta facendo più audace, visto che ha invitato Magnus a restare con lui, anche se non si è sciolto comunque del tutto, visto che ancora si vergogna un pochino, ma lo si può facilmente chiarire. Comunque, non perderò tempo a dirti quanto sei stata veloce per l'ennesima volta, visto che te l'ho già detto tre volte, ma ti faccio i complimenti. I capitoli mi piacciono molto. Questo è stato un pochino corto, ma mi è ugualmente piaciuto. Sono curioso di sapere come Alec e Magnus passeranno questo periodo in Giappone e come svolgeranno le loro indagini per scoprire che ha rapito il povero Max. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Saluti da Harry.

13/02/17, ore 22:14

11/02/17, ore 20:29

11/02/17, ore 19:26

Finalmente Magnus e Alec le hanno cantate dritte in faccia a Maryse e sono partiti insieme per Tokyo, che vorrei tanto visitare anche io ad essere sincero. Speravo che quella scena dove Alec ha finalmente risposto a tono a sua madre fosse più lunga, ma me la sono comunque goduta moltissimo. Specialmente la parte in cui Magnus dice "le mie luride mani hanno già toccato tuo figlio". La reazione di Maryse sarà stata decisamente esilarante da guardare, peccato che tu non l'abbia descritta. È stata una parte assolutamente fantastica. Senza dubbio la mia preferita. Ma questo te l'ho già detto. Comunque non sapevo che Alec avesse così tanta paura di volare. Insomma, nei libri gli Shadowunther per spostarsi nelle lunghe distanze utilizzavano i portali creati dagli Stregoni, ma non avrei mai creduto che Alec avesse paura degli aerei, o di volare in generale. Comunque, nonostante la grande gentilezza ed educazione del caro Occhi blu, non credo che Alec potrà aiutare poi molto dal punto di vista economico, visto che un hotel, specialmente uno nello stile di Magnus, situato in Giappone non si trova esattamente ad un prezzo stracciato. Il volo è veramente lungo, ma di certo gli da un pochino di tempo per chiacchierare e flirtare, nel caso di uno come Magnus. Poi, ribadisco che stai diventando un vero e proprio razzo ad aggiornare questa storia. Devi essere proprio un vulcano di idee negli ultimi tempi. E la cosa mi piace un sacco. E poi, i capitoli sono tranquilli e anche molto lunghi. Continua così. Io continuerò a recensire questa tua storia con molto piacere. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

11/02/17, ore 19:06

Hai fatto bene a mettere un capitolo tranquillo e a lasciarli conoscersi un po' (ottima la reazione di Alec verso la madre, anche 😉)

11/02/17, ore 18:54

Ciao..mi è piaciuto il capitolo..magnus con le sue battutine mi fa morire, al "le mie luride mani hanno già toccato suo figlio" sono scoppiata a ridere XD povero Alec ha paura dell'aereo, io amo viaggiare in aereo però posso capire...non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa faranno quei due da soli in albergo😏...sappi che non c'è niente di cui lamentarsi...forse solo del fatto che i capitoli sono un po' corti e il\la lettrice\ore vorrebbe continuare a leggere ma questa cosa è ricompensata dal fatto che aggiorni in fretta..quindi continua così👍..baci
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 06:55 pm)

11/02/17, ore 09:15

Ciao. Bel capitolo. Ho letto tutti gli altri e mi sono piaciuti. Io sto leggendo Shadowhunters ("Città delle Anime Perdute") e non ho superato la morte di Max a pieno. Mi manca e parecchio. MI ci ero affezionata molto. Quindi... il fatto che Max è vivo nella tua storia mi fa sentire meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao