Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

10/02/17, ore 23:58

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto... è stato bello leggere di Max sano e salvo, del salvataggio, ma soprattutto mi ha sciolto il cuore la frase del bambino "Alec, adesso non mi lasci più vero?"
Ovviamente sono molto fiera di Alec e della sua decisione di tornare indietro e affrontare Magnus... anche se con un bacio!
Dopo il tuo commento sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Tokyo XD

10/02/17, ore 22:21

Ti dico già che mi è piaciuto un sacco questo nuovo capitolo. Il punto in cui Alec, Jace e Isabelle vanno a trovare Max, rischiando anche di capitombolare nella foga, che non sembrava affatto sconvolto o roba simile nonostante sia stato rapito e sequestrato per due mesi, è stato assolutamente dolcissimo. E anche la conversazione tra Alec e Robert. Un tocco di amore familiare veramente di classe. E poi, mi ha fatto preoccupare quando hai scritto "va a Tokyo", ma hai decisamente compensato con la parte seguente. Magnus e Alec erano vicinissimi ad andare a letto insieme, forse hanno iniziato in maniera un pochino troppo irruente, ma direi che è stata solo la foga del momento, e quindi sono ugualmente molto soddisfatto. Comunque, se Alec va a Tokyo con il suo ragazzo, dato che ormai stanno insieme, a Izzy verrà un infarto per la felicità, Jace si metterà a fare battute maliziose a palate, Jhonatan probabilmente non sarà tanto contento, a Clary verranno gli occhi a cuore e a Maryse cadrà la mascella per vari motivi. Soprattutto quando saprà che quei due stanno insieme. Sarà senza dubbio uno dei miei punti preferiti. Quindi, per me, è un dieci e lode se Alec andrà in Giappone per un po'. Comunque, direi che i tuoi aggiornamenti sono assolutamente rapidissimi in questo periodo. Il che mi fa veramente molto piacere. Ti assicuro che continuerò a seguire molto volentieri questa storia. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

10/02/17, ore 19:27

Ciao..bel capitolo..max è sano e salvo, me lo sentivo che quei due arrestati non potevano essere i capi, dietro ci deve essere qualcuno di più forte e con un cuore di pietra per rapire un bambino...bellissima la parte del bacio😍 (giuro ti adoro, brava *applaude*) alla fine Alec partirà comunque secondo me...ma stiamo a vedere..baci

10/02/17, ore 18:33

dico che sono felice che aggiorni frequentemente perchè la tua storia mi intriga sempre di più ma che ho una paura matta di chi potrebbe esserci dietro a tutto questo, ancor più di quello che potrebbe succedere ad Alec e Magnus, da soli, a Tokyo ( non in QUEL senso! ).

09/02/17, ore 22:50

Ciao!!
Ma siamo sicuri che stia bene max.(.sai come non si sa mai)perché nel libro lo sappiamo tutti come va a finire ..speriamo in bene anche se ho un brutto presentimento...cmq viva i malec voglia piu scene con loro..il sogno è stato inquietante. .

09/02/17, ore 21:34

A quanto pare ti piacciono gli aggiornamenti lampo in questo periodo. Ma ti assicuro che anche a me piace un sacco tutto questo. Soprattutto la parte dove finalmente Alec ammette che vorrebbe cenare di nuovo con Magnus e dormire di nuovo con lui. E credo che il risveglio sarebbe la parte che gli piacerebbe di più. Quella si che è stata una scena veramente romantica. Anche se, secondo me, Jace ha pensato male quando ha visto la maglietta di Magnus nell'armadio del fratello. Comunque, te lo devo proprio dire, se stavi cercando di commuovermi quando hai scritto la scena dove Alec ha rifiutato Jhonatan nonostante gli facesse un enorme dispiacere, c'eri quasi riuscita, ma poi quel sogno così inquietante ha rovinato lo scopo. Comunque, finalmente Magnus e Robert hanno recuperato Max. Poverino. Spero stia bene. Cerca di aggiornare di nuovo in fretta come questa volta. Saluti da Harry.

09/02/17, ore 21:03

Ciao..è la prima volta che ti scrivo una recensione..la storia è molto bella, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a max, cucciolo.... continua così😅😍. Spero che nel prossimo capitolo ci siamo momenti malec (scusa e che li shippo troppo😍💓) un bacio..

09/02/17, ore 18:48

parole sante quelle di Alec riguardo al vestire, ma mi dispiace un sacco per Jonathan ( accidenti a te, me lo hai reso simpatico! ). Ora però tu aggiorni presto perchè io muoio di curiosità ;-)

08/02/17, ore 21:35

Di certo è un capitolo abbastanza tranquillo, ma qualcosa è successo. Finalmente Jace e Clary si sono messi insieme, quella testa bionda si doveva accorgere di lei, dopotutto, anche se io adoro Magnus e Alec, anche Clary e Jace sono una delle mie coppie preferite. E poi, c'è stato anche un nuovo arrivo. Camille ha fatto la sua entrata. E che razza di entrata. Oltre a quella che ha fatto nel bagno degli uomini, ha addirittura richiesto un'intervista su Robert Lightwood così su due piedi. E poi, più che una giornalista, sembrava una pronta a saltare addosso ad Alec. Non è che anche qui puoi far saltare fuori una Maureen pazza che la faccia fuori? Comunque, riguardo Jhonatan, non mi fido ancora di lui, ma sta facendo dei passi avanti. Comunque, sinceramente spero che la situazione si risolva presto in favore di Alec e Magnus. Non perderò tempo a ripetermi, sai già come la penso, e sono curioso di sapere come terminerai questa storia. Aspetterò volentieri. Saluti da Harry.

08/02/17, ore 13:42

io sono rimasta un tantinello delusa dall'appuntamento: non è successo niente di imbarazzante, grazie a Dio, ma nemmeno è successo chissà cosa... bè, almeno hanno parlato un pò e si sono confidati, è già un passo avanti... anche se ho paura delle tempesta di ormoni che ci sarà nel prossimo episodio. Quanto a questo capitolo... "puttana" è più indicato per Cami ;-) invece Hiji de puta va benissimo per quei caproni dei superioridi RObert

01/02/17, ore 21:02

Di certo in questa storia Jonathan non sembra affatto essere un mezzo demone pronto a distruggere tutto, inclusa sua sorella, il suo ragazzo, il suo migliore amico, la sua migliore amica, il fratello di quest'ultima e il suo ragazzo, oltre che tutti i loro compagni Shadowunther. Anzi, sembra una persona piuttosto gentile e anche molto buona nei confronti dei suoi amici. Addirittura Alec aveva una cotta per lui prima di conoscere il caro Magnus, che deve assolutamente tenerselo stretto mi raccomando. E poi, so che mi hai già detto che non hai intenzione di essere "convenzionale" nel tuo modo di scrivere su Shadowunther, e quindi Jonathan potrebbe anche essere una persona buona come appare adesso, ma io comunque non mi fido molto. Comunque, vedere Catarina nel ruolo del Cupido è veramente carino e decisamente malizioso, dato i commenti tutt'altro che velati su ciò che avrebbe potuto fare ad Alec che ha rivolto al suo amico. Ma mi piace un sacco in questo ruolo. È troppo divertente vedere Magnus così in crisi per i sentimenti che sente per Alec. Non vorrei sembrarti smielato, ma queste parti romantiche mi sono sempre piaciute un sacco, soprattutto per le storie su Alec e Magnus. Ma non ho certo intenzione di rinunciare al pepe in questa storia. Sai già qual è la mia opinione sulla fine che dovrà fare la "virtù" di Alec. Se la deve prendere Magnus. Comunque, ribadisco che Robert qui è veramente molto diverso rispetto ai libri. Lì non si sarebbe mai neanche sognato di lasciare il suo lavoro o di mettersi a bere liquore a secchiate. E Temo anche che questa storia di Max non si risolverà con un lieto fine. Ho un brutto presentimento. Spero solo che non si riveli vero. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia e. Saluti da Harry

01/02/17, ore 20:35

Ciao! La tua storia mi sta appassionando davvero un sacco...
Che dolci I Malec che dormono abbracciati sul divano, certo la reazione "fisica" di Alec ci sta tutta, ma che cavolo perché non ha parlato con Magnus perchéèèèèè??? Non vedo l'ora di vederli parlare e chiarirsi...
Allora Jonathan e Alec come amici mi piacciono, ma cosa sarà disposto a fare l'amico per ottenere ciò che vuole? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!!!

01/02/17, ore 20:30

Io sono d'accordo nel dire che Alec e Magnus non dovrebbero prendersi tutte queste libertà e sono curiosa di sentire la storia di Robert

30/01/17, ore 17:37

Allora parliamovi chiaro: oggi ho iniziato a leggere questa cosa stuoenda che é la tua fanfiction (perché diciamocelo io amo le AU e questa é particolarmente stupenda) e l'ho finita tutta di una fiato, tanto che quando sono arrivata alla conclusione di questo capitolo sono rimasta scioccata. Visto che sono andata a controllare quando avessi pistato il cspitolo 7 (cioé il 25) ho pensato: wow l'ottavo é del 28 e oggi é il 30, quiiiindi DEVI ASSOLUTAMENTE POSTARE IL NONO CAPITOLO!!!!!
Sono stuoendi tutti!
Ne ho bisogno come l'ossigeno!
Ti prego posta posta posta!
Alla ptossima,
Scrittrice nascosta💕

PS: non recensivo da tantissimo, mi sento una persona nuova hihi

29/01/17, ore 09:42

La trama si infittisce ed ecco che compaiono nuovi bei personaggi. Rafael un criminale latino, ben ideato, il passaggio da vampiro a gangster è azzeccato e tra lui e Magnus c'è evidentemente una storia che non tarderai a raccontare. Ma l'attraente investigatore ha un passato tumultuoso ben noto a Maryse che da di matto e ostacola la nascente storia d'amore. Come finirà? La suspense cresce...