Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

18/03/17, ore 14:53

Ciao...non posso credere che maryse abbia detto a magnus che la colpa era sua e che l'abbia fatto andare via...Alec ha fatto benissimo ad andare dal suo magnus💓 (sono così carini😍) sono contenta che hai scritto questo capitolo più leggero e sappi che mi è dispiaciuto molto che hai interrotto la scena della doccia ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa è successo a Tokio... Baci
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 02:55 pm)

18/03/17, ore 14:03

Per questa volta ti perdono ;-) scherzo, non hai nulla di cui scusarti, però nel prossimo capitolo le spiegazioni le esigo, sono molto curiosa ;-)

18/03/17, ore 07:10

Wow la tua storia é Bellissima 😍... Non vedo l'ora di scoprire come è scappato Magnus.😉 complimenti anche perché il tuo modo di scrivere coinvolge il lettore.

17/03/17, ore 10:52

Beh, per fortuna Alec si è salvato dalle grinfie della morte e di Sebastian. Temevo che il caro Occhioni blu fosse sul serio sul punto di lasciarci la pelle. E sul serio ci stava andando vicinissimo. Sopratutto è stato preoccupante il punto in cui lui diceva "di voler riposare". Cavolo, dovrebbe sapere che se ci si addormenta in una condizione del genere, non ci si sveglia mai più. Per fortuna ci hanno pensato sia i medici che lo hanno soccorso e i poliziotti che hanno arrestato Sebastian, anche se un po' mi dispiace per Jonathan, sia Non-Jace, Non-Izzy e Will a farlo stare meglio, e naturalmente anche Magnus ha fatto la sua parte. Anzi, è stato lui a farlo risvegliare. Più che altro poi, sono contento che Magnus non si sia ritrovato senza i suoi ricordi e che sia riuscito a tornare in America, anche se temo che sia successo qualcosa di brutto lì da Valentine. Ok. Ti Domando scusa per il ritardo, ma la scuola è peggio di una palla al piede. Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

17/03/17, ore 02:07

Voglio leggere l'altro è l'unica cosa che riesco a pensare ora.
Scrivi benissimo mi piacerebbe saper scrivere come te complimenti be che altro dire a presto.
AlexanderGideonLightwood

16/03/17, ore 22:05

Interessante e come sempre davvero ben scritto. Son davvero curiosa di sapere come Magnus sia riuscito a fuggire. Ho l'ansia 😂 come sempre e attendo ( con più ansia) il prossimo capitolo 😍 Magnus è un cucciolo, ma si sa 😍

16/03/17, ore 18:41

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

16/03/17, ore 17:18

Ciao...penso che Alec sia in quei sogni che (dicono)si fanno quando sei in coma..più o meno...è un capitolo dolce (e un po' divertente con i non-jace e non-izzy)...si leggono non solo i sentimenti di Alec, visto che vuole ritornare perché ama magnus, ma anche quelli di magnus, che 💓ha detto "ti amo" ad Alec (che cosa dolce 😍) ...ma l'uomo che porta Alec sull'ascensore chi è? È Adrian?...Al prossimo capitolo.. Baci

16/03/17, ore 14:23

No, visto che sono già "incappata " in questo genere di situazione parecchie volte 😊 aggiorna presto, per favore, sono ansiosa di leggere il seguito

14/03/17, ore 18:27

no ok.
vogliamo parlare di quanto io ti odi o di quanto ti ami?
Perchè ti odio per aver fatto finire il capitolo senza farci sapere chi ha aperto la porta.
Poor alec! Poor Magnus! Poor everyone!
ho. bisogno. del. capitolo. nuovo.
al prossimo capitolo,
una morta lettrce

14/03/17, ore 14:18

Come nel libro anche qui non riesco ad odiare Jonathan...come hai detto tu, sono stati sfortunati nella vita :(

14/03/17, ore 14:17

Io sono morta, resuscitata e morta di nuovo.
Sapevo che Johnatan era coinvolto, me lo sentivo.
Salvate il mio Magnus 😭 Salvate quello gnocco di Alec 😭
#prayforMalec

14/03/17, ore 00:18

Bellissimo capitolo davvero complimenti spero che il prossimo capitolo arrivi a breve.
Un bacione alla prossima.
Alexander.

13/03/17, ore 19:52

Nooo bellobellobello!!! OK *si ricompone* ciao...mi dispiace per Jonathan con quello che ha dovuto subire che è una cosa terribile...vorrei dire che sei un genio facendo emergere Sebastian con un disturbo dissociativo della personalità..molto azzeccato! Mi piace!! Ora..ritorniamo seri..Alec , cucciolo, sta per morire dissanguato...dimmi che la persona che è arrivata e qualcuno che aiuti Alec dal non morire (magari magnus..ma va bene chiunque). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci

13/03/17, ore 18:58

...Dottor Jeckyll e Mr Hyde, criminal minds, Città del fuoco celeste... questo capitolo è un pout-pourri di tutte queste cose messe insieme, è...terrificante ma affascinante in una volta sola, complimenti per la trovata.