Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

13/03/17, ore 18:37

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà. Ci leggiamo presto. Ciao

13/03/17, ore 10:02

È per queste cose che sono felice che Maureen abbia fatto fuori Camille nei libri! Ma sul serio qualcuno ha creduto che Alexander Gideon Lightwood, il ragazzo più tranquillo, pacato e dolce di tutta Brooklyn, non solo sia andato a farlo con uno sconosciuto dentro un bagno, ma che addirittura abbia pure minacciato quella vipera e poi le abbia chiesto di unirsi a loro per l'amplesso, solo perché quella finta bionda lo ha pubblicato sul suo blog?! Roba da matti. Almeno, Jace, Isabelle e Max non ci hanno creduto. Mi dispiace solo che Jonathan abbia visto le sue aspettative amorose con Alec andare letteralmente in pezzi, ma sono lieto di sapere che il nostro occhioni blu non lascerà Magnus, che per ora mi preoccupa parecchio, visto che rischia di perdere completamente i suoi ricordi riguardanti praticamente tutta la sua vita! Anche se temo che Lui, Alec e Adrian correranno un grosso grosso rischio. Speriamo solo che se la casino tutti e che nessuno di loro perda la memoria. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Saluti da Harry fine.

12/03/17, ore 22:42

Cosa cavolo sta succedendo?! Scherziamo?! Io sono finita in un mondo parallelo e io non me ne sono resa conto?
Tu-tu-tu hai recensito la MIA storia e io lo avevo detto che le AU le ho praticamente lette tutte!
Io A D O R O la tua storia, sono innfamorata della tua storia, io vivo per la tua storia. Questa storia la sto leggendo da tantissimo tempo e mi sa di averla anche recensita in passato ma non ricordo bene.
Cioè, io a scuola sono andata in bagno durante storia per leggere un capitolo che avevi aggiornato! È bellissima!!
Continua a scriverla ti prego e aggiorna prestissimo perchè io ne ho bisogno.
Povero Magnus, ho seriamente paura per lui.
E anche soprattutto povero Alec, con tutto quello che sta passando adesso pure Jon deve fare il cattivo. Io mi fidavo di lui😫
Comunque la sto adorando dal primo capitolo, quindi ti conviene aggiornare presto prima che io ti venga a cercare.
A presto,
Scrittrice Nascosta

11/03/17, ore 21:56

Ciao...per cominciare camille è davvero (scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole) una stronza! Grazie al cielo ancora magnus ha i suoi ricordi e spero se li tenga stretti e non gli succeda niente di male...Jonathan è stato rapito(?) ovvio che è una trappola, secondo me, degli uomini di Valentine così possono prendere Alec...baci
PS in bocca al lupo per la laurea!!

11/03/17, ore 18:05

11/03/17, ore 14:02

Io ti....strozzo!!! Eri quasi riuscita a farmi piacere Jonathan, e invece... ( a proposito, guarda caso era lui a cui mi riferivo, nel capitolo precedente, quando ti ho parlato dei miei "sospetti"). E strozzo anche quella ***** di Camille, a confronto persino Rita Skeeter è innocente(*Scrocchia minacciosamente le mani). Almeno Magnus ha ancora i suoi ricordi. Max invece è adorabile, dovrebbero fare più affidamento su di lui invece che trattarlo come se non capisse niente quando invece capisce molto più di loro.

07/03/17, ore 13:07

Io c'ho solo un'ansia tremenda 😓 Perché so, io lo so che con o senza memoria quei due si ritroveranno sempre, lo so. Cacchio però 😥 Proteggete Alec, proteggeteloooo! #prayforMalec

06/03/17, ore 21:11

Noooo...Valentine è davvero schifoso e subdolo...l'incontro\scontro mi è piaciuto un sacco...spero che magnus non perda i ricordi e che non sia troppo tardi per salvare Alec da qualunque cosa gli possa capitare..che poi chissà perché Alec è "essenziale"...sono curiosissima!!!! Al prossimo capitolo😘 baci

06/03/17, ore 20:41

Cavolo. Questo si prospetta essere un disastro gigantesco! Se Magnus non fa qualcosa, e anche molto in fretta, si ritroverà ad essere sul serio una marionetta nelle mani di Valentine a causa di quella sostanza orribile. Non ci credo che una cosa come quella è in grado di distruggere i neuroni legati ai ricordi e lasciare la mente come un foglio bianco. E la cosa peggiore è che chiunque ne subisce gli effetti massicci, come in questo caso Magnus se non trova un modo per salvarsi, non potrebbe ribellarsi alla sua influenza perché, senza i suoi veri ricordi, crederebbe di aver fatto nefandezze di ogni tipo al servizio di quel mostro per praticamente tutta la sua vita! E nessuno, ne Alec, Adrian, Robert o chiunque altro potrà riavere indietro il vero Magnus! Accidenti, lo avrei trovato più bello se fosse stato Alec quello minacciato da una droga cancella memoria e Magnus pronto a salvarlo appena in tempo, ma in questo caso è Magnus ad essere in pericolo e, visto che il caro glitterato ha avuto la "brillante" idea di lasciare indietro Adrian, nessuno verrà a salvarlo, anche se io spero di sì. Temo che Alec si spezzerebbe del tutto se dovessero fare qualcosa di così terribile al suo Magnus. Devono assolutamente fare qualcosa. Più che altro, mi chiedo che cosa abbia a che fare Alec con i piani di Valentine. Insomma, è solo un ragazzo di diciannove anni. Speriamo che le cose sono aggiustino prima che a Magnus venga sbiancato il cervello. Aggiorna il più in fretta possibile. Saluti da Harry fine.

06/03/17, ore 18:11

Ciao. Bel capitolo. L'incontro mi è piaciuto. Mi dispiace per la tua schiena. Spero che tu ti rimetta presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

06/03/17, ore 18:03

no che non mi è paiciuto, nono: quel verme schifoso figlio di una grandissima **** deve tenere le sua manacce lontanto da Magnus!! A questo punto però mi stanno sorgendo dei dubbi... dubbi che ora mi tormenteranno finchè non leggerò il prossimo capitolo ;-)

04/03/17, ore 22:33

Oh oh. Prevedo guai all'orizzonte. Tanti tanti tanti guai. Soprattutto se c'è di mezzo un uomo crudele ed influente come Valentine. E soprattutto perché c'è anche di mezzo la Yakuza. Lui addirittura è il suo capo! Speriamo solo che questa mezza voglia di fare l'eroe per non far correre il pericolo di morire ad Adrian che è venuta a Magnus non lo uccida sul serio. Anche se credo che, se sopravviverà a Valentine e ai suoi sgherri, Adrian lo ucciderà ugualmente per averlo lasciato indietro, e credo che Alec lo aiuterà a lanciarlo, visto il pericolo che ha corso dopo averlo allontanato. E, a proposito, scusa tanto se non ci sono stato per gli ultimi due aggiornamenti. Sono stato un po' impegnato e non ho potuto recensire, ma ho letto comunque è gli scorsi capitoli mi sono piaciuti. Più che altro, adesso mi chiedo che cosa succederà quando finalmente questa storia di Max e della Yakuza e Alec e Magnus torneranno insieme e se finalmente faranno vedere a Maryse che il suo primogenito non è più vergine. Lo so, ti scoccio, ma lo voglio assolutamente leggere. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

04/03/17, ore 21:55

Bentornata 😊 e ritengo che è più traumatizzante svegliarsi tra le poppe di una donna che venire sequestrati per un mese 😂 però è vero, la situazione mi sembra piena di buchi . Magnus però sembra sapere molto più di quanto non voglia far intendere, ma non mi sorprende 😊. Aggiorna presto, per favore, o morirò di preoccupazione 😘

04/03/17, ore 21:49

Ciao...Alec povero non può raccontare niente del fatto che è tornato prima e il discorso che i suoi fratelli stavano iniziando era imbarazzante😂... magnus farebbe di tutto per proteggere Alec anche andare in bocca al lupo, cioè Valentine..si è cacciato in grosso guaio...spero(come Alec) che malec possa mantenere la promessa di tornare a casa sano e salvo..baci
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 09:51 pm)

04/03/17, ore 20:51

Ciao. Bel capitolo. Magnus incontrare Valentine! Oh mio Dio! Che quell'uomo cada male nel Tartaro mentre viene aggredito da un Dissennatore che intanto lo pugnala al cuore con un Pugnale Angelico e al fianco con Vortice! E intanto Katniss lo colpisce all'occhio con una freccia! Si vede che odio Valentine?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà a Magnus. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao