Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/01/17, ore 19:08

Ehi..Mags investigatore? Grande! Bellissima idea devo ammettere, molto originale e fa ben sperare, sono sicura che la storia avrà uno sviluppo pieno di suspence... Ritiro quanto avevo scritto su Jonathan, è un ragazzo adorabile, anche se non si capisce cosa provi per Alec. Il pezzo è bello, scorrevole e ben scritto, bella la prospettiva Alec-centrica. Brava.

01/01/17, ore 18:58

Anche questo secondo capitolo è molto carino, bello il lungo ricordo che fa tornare al passato non troppo lontano in cui nasce un'amicizia che sembra solida, inolte nessuna è più felice di me che Alec abbia un gatto, ma la figura di Jonathan assume tratti strani, non so se siamo casuali o lasciati ad arte, usa il rosso sangue per la camera e si sbarazza un pò troppo velocemente del micino (che fine fa, a proposito? Sarei lieta di trovarlo acciambellato sul letto di Alec). Bella l'interazione Alec-Jace e rimane la suspance su Max. Molto carina questa storia.
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 07:10 pm)

29/12/16, ore 12:09

Questa storia mi intriga tantissimo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sperando che arrivino presto, anche se mi dispiace tantissimo per Max. Magnus come investigatore privato è davvero geniale. Non abbandonare la storia, mi raccomando.

28/12/16, ore 21:13

Salve, lieta, molto lieta di averti trovato e ... letto. Il tuo inizio mi è piaciuto tanto e mi spiace davvero di aver letto solo adesso il tuo primo capitolo, anche se già da tempo mi incuriosiva. Mi piace il tuo stile e la prospettiva narrante dagli occhi di Alec, la storia è scorrevole e fluida, mi piacciono i personaggi, li hai ben descritti e ben attualizzati, anche se il capitolo non è lunghissimo le caratterizzazioni sono davvero ben fatte. Mi è piaciuta, per cui ora mi toccherà leggerla tutta .... e con grande piacere! Ovviamente non vedo l'ora che il mio amato Magnus faccia il suo ingresso (tra le malechiane io ho proprio una fissa per lo stregone) per cui non posso che chiedermi che lavoro farà e come conoscerà Alec; bella la riscrittura del rapporto Robert/Maryse, nel pezzo c'è anche molta suspence che spero rimanga e non venga sopraffatta completamente dal romanticismo. A breve avrai altre mie notizie. Intanto sinceri complimenti.

27/12/16, ore 23:18

Capitolo carino, anche se vedere Alec in imbarazzo con Sebastian é da comica, no, anzi, é il non plus ultra dell'inverosimile 😂. E questa cosa di Magnus mi fa pensare molto a Basil l'investigatopo, mi piaceva molto quel cartone 😊

22/12/16, ore 17:28

vernice, certo... scusa, ma le vecchie abitudini sono dure a morire, e parlando di Sebastian( lo so che qui si chiama con il suo vero nome, ma io riesco solo a chiamarlo così, quindi per favore sopportami), sono diventata sospettosa già dall'inizio del capitolo. Aggiungiamoci pure quella scrofa di Camille e il piatto è servito. E accidenti, odio doverle dare ragione: qui siamo più in alto mare che vicini alla meta, e forse a Robert importa poco di ritrovare il figlio quanto più forse avere un pretesto per sbattere in cella qualcuno. Comunque la cosa si fa interessante, penso aggiungerò la storia alle seguite :-). E Buon Natale anche a te.
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 05:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]