Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

26/05/19, ore 20:00

Sì certo troppo eccentrico troppi Glitter dice lui! 😏😏😏 Ne riparliamo quando lo incontrerai dal vivo!
Nessuno e ripeto nessuno resiste a Magnus Magnifico Bane 😍😏😘
Poi direi Jonathan chi?? 😎😘😏😂

26/05/19, ore 19:53

Finalmente posso continuare a leggere questa storia ero rimasta indietro!
Sono felice di averla ritrovata 🤗😘 complimenti scrivi molto bene !
Anche se il fatto che in questi capitoli Magnus non c'era 😭😡.
Jonathan non mi piace anche se qui sembra gentile e normale 🤔 ma non so
Potrebbe essere davvero sangue quello e il fatto della pittura era inventato 😱
Meno male che arriva Magnus a salvarlo
A salvarli e spero a salvare Max 😂😎😘
Magnus L'eroe suona bene direi 😂😏😍

07/11/17, ore 15:55

ciao! Ho letto la tua storia tutta di un fiato e...ma...ma...come prosegue? Che cosa succederà adesso? Tornerai ad aggiornarla vero???
Carinissima l'idea di un Magnus investigatore e Alec è così tenero...sono stupendi! Mi è piaciuto un sacco anche come hai sviluppato Sebastian / Jonathan...wow. Ancora compliementi! E spero che la storia avrà un seguito!

27/05/17, ore 18:53

Ciao..bentornata! Alec è carino che vuole proteggere magnus ,ma con una pistola proprio non glielo vedo😂 (solo Alec shadowhunter con l'arco). comunque anche io sento guai in vista perché Alec pensa che magnus non lo ami, quindi pensi succederà un casino, ma spero che duri poco..baci
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 06:53 pm)

27/05/17, ore 18:17

27/05/17, ore 17:22

Non ricordarmelo, guarda: da quando è iniziato il countdown ogni giorno é un'attraversata su un campo minato, non riesco nemmeno ad aprire Facebook che vengo invasa dagli spoiler, ma che senso ha metterne così tanti? Uno così arriva al 5 che sa già per filo e per segno cosa succederà!sono riuscita a evitarli tutti, ma è stato tremendo 😧. Parlando del capitolo...spero che riescano a chiarirsi il prima possibile, non mi piace quando discutono per colpa di maryse (a proposito, a quell'arpia ho fatto dare un grandissimo lesso dalla mia protagonista e l'ho umiliata davanti ai suoi figli 😈). Ammetto che temevo che Alec avrebbe sparato, ma per fortuna non è successo

29/04/17, ore 22:21

Odiarla è un eufemismo! È un mostro! Lo sta praticamente ricattando e crede che Alec lo lascerebbe una volta andato al college. Cosa palesemente non vera. Dopo tutto quello che ha sopportato per starci insieme, direi che lo potrebbe lasciare solo in punto di morte. E giuro (orgoglio perdonami) se li fai lasciare a causa sua, ti distruggerò! Io non sono gay, però... quei due sono talmente carini. Non posso farci nulla. Mi piacciono troppo come accoppiata. Sono talmente dolci e comici. Comunque, finalmente li hai fatti andare a letto insieme! Era ora mamma mia! Comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

29/04/17, ore 19:35

Ciao!! L'extra è bellissimo!!! Davvero lo adoro, grazie per averlo scritto😍😍ti sei fatta perdonare. Per quanto riguarda il capitolo, sono contenta che Robert abbia preso bene la notizia che Alec e magnus stanno insieme, ma odio tantissimo maryse. Ha detto a magnus che Alec deve andare ad Harvard apposta, così litigano o cose brutte che non vado a scrivere....ti prego non far fare a magnus cose stupide tipo "lo lascio per il suo bene" o potrei sclerare...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci😘

29/04/17, ore 19:22

io Maryse la odio a prescindere, però odio ancora di più dovere ammettere che in quetso caso ha ragione lei, non tant o riguardo al fatto che Magnus non è una buona scelta per Alec quanto più che altro perchè è "colpa sua" se Alec sta rinunciando ad andare al college e realizzare i suoi sogni. Robert invece mi ha sorpreso ( chissà maaaai come avrà fatto a capire che ad Alec piace Magnus XD). Carino anche l'extra :-)

29/04/17, ore 18:19

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. L'extra è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/04/17, ore 12:01

Bentornata! Come mi è mancata questa storia 😍
Ma eccoti qui, con un nuovo capitolo..e non devi assolutamente fartene una colpa se ti capita di tardare la pubblicazione di un capitolo.
Beh! Seppur in breve, hai reso bene l'idea.. in poche parole sei riuscita a far capire quanto solida sia la storia tra Alec e Magnus. Robert? Robert è un cucciolo. Mi piace il riavvicinamento cauto tra padre e figlio.
#unaporscheperamica
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 01:20 pm)

26/04/17, ore 22:18

Non ci speravo più 😞 per fortuna non ci hai abbandonato...aspetto con ansia il prossimo cap.❤

26/04/17, ore 22:13

Tranquilla. Io non me ne sono affatto dimenticato, e continuerò a seguirti. E poi, lasciami dire che EFP non deve diventare un dovere per te, così come per nessun altro. Scrivere è pubblicare storie è qualcosa che piace a chi scrive e ovviamente a noi che leggiamo, ma non deve bloccare cose importanti come i tirocini post laurea, e beata te che l'hai già data. E poi, sei tu che decidi quando aggiornare. Quindi, prenditi il tempo che ti occorre. Comunque, il capitolo mi piace un sacco. E che macchina, cavolo. Una Porsche. Non ci credo che Magnus non la usa solo... per pigrizia. È troppo divertente, poi, lo "scherzo" che Alec fa a Jace. Ma più di tutto mi piace l'incontro con suo padre. È un momento veramente dolcissimo e ha un certo non so che di malinconico, ma sono felice che qui Robert sia così. Nei libri è talmente odioso! Piuttosto, adesso spero che Magnus afferri Maryse e la butti giù dalla finestra! Anzi meglio. Che Alec gliele canti talmente tanto da farle sbiancare tutti i capelli. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

26/04/17, ore 21:28

Ciao, Bentornata!!!! Mi mancava la tua storia... Allora..i malec sempre dolci, mi piace pensarli a casa a fare cose normali e stare insieme. Magnus che si preoccupa è dolcissimo😍 e mi immaginavo avesse una macchina bella..e che macchina ha una porche!! Sono contenta che Alec e Robert abbiano fatto pace (credo sia un po' diverso dal libro, là Robert aveva fatto cose più gravi, cioè aveva tradito maryse e ha lasciato la famiglia; qua invece SEMBrA non avere fatto niente di troppo grave, poi non so, la storia non è ancora finita). Mi dispiace invece per magnus che se la deve vedere con maryse😂 baci e al prossimo capitolo

26/04/17, ore 21:04