Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

25/02/17, ore 22:54

OMMIOODDIOOO MAXXX😍😍😍
*balletto stile scimmia nuda che balla, salta sul letto, lancia in aria il cane che fa la fine del povero Church*

Ok dopo lo sclero iniziare puoi odiarmi ahahaha ti posso assicurare, non ho mai lasciato cosi tanti commenti in un giorno ma qui è d'obbligo dato che sto letteralmente divorando la tua storia🙈🙈

Per questo capitolo inoltre devo dire tantissime cose, la prima su tutti CHE CAZZO FA JONATHAN? COME? COSA?
Alec e lui insieme, al solo pensiero rabbrividico di schifo(?) Ahahahah
Mi stavo immaginando di tutto, sul serio, ma non questo cioè TESÒÒ NON SEI TU IL DEMONE GIUSTO (anche se Magnus è solo mezzo demone ma dettagli ahaha) VAI A RIMORCHIARE UN PÒ PIÙ IN LA, GRAZIE.

Poi ho perso un battito leggendo il sogno di Alec anche se inizialmente mi sono immaginata lui nel labirinto del torneo tre maghi (non chiedermi perchè AHAHAHAHAA) perchè nessuno mi può toccare Magnus chiaro?
Io l'ho detto che Jonathan in qualche modo mi avrebbe urtato, ma questo non era il modo di urto che potessi accettare (italiano di questa frase portami via, ma ho sonno, comprendimi)

Che poi io già immagino che quel ragazzo farà di tutto per ostacolare il mio glitterato e il mio odio crescerà sempre di più nei suoi confronti come è giusto che sia. Non mi poteva stare simpatico quello, no.

Nulla A-D-O-R-O questa storia
Baci^^
HeySeb (come sempre ahaha)

25/02/17, ore 19:52

Ok mi sono detta "ora non commento più perchè potrei sembrare più logorroica del dovuto" ma QUESTO capitolo non si può non commentare, cioè è più forte di me...

MAGNUS CON CHI? ROBERT COSA? MAGNUS E ROBER-CHE? Scusa ma non credo di aver capito bene, ho tipo riletto una settantina di volte il tutto, con la mascella che toccava terra ovviamente e il cane che mi guardava storto, e mi è ancora difficile comprendere il tutto... complimenti mi hai davvero spiazzata ahahah

Poi posso dirlo? FINALMENTE ALEC *gli consegna una medaglia dato che Obama non ha più quel ruolo*
E quanto può essere dolce Magnus? 😍😍😍
Ovviamente nella scena finale, tra l'altro scritta benissimo, era tesissima del tipo "Alec no, non pensarlo. Magnus non è cosi, va protetto a tutti i costi. È un bimbo cresciuto bellissimo. Non darla vinta a tua madre" e alla fine mi sono tipo sciolta😍

e si direi che quel glitterato potrebbe essere anche un assassino o serial killer e io lo amerei/difenderei comunque...

...si dovevo essere riassuntiva ma nulla, non ne sono capace🙈

25/02/17, ore 17:14

Ecco questo è il tipico capitolo in cui tiro davvero le testate al muro per quello che potrebbe succedere ma non succede mai,in cui sei li con il cervello in pappina che fa "daidai che ce la fate, i miei dolci e teneri dad" eh poi pfff MAINAGIOIA SHADOWHUNTERS MODE ON ahahahaha

Tralasciando il fatto che ormai hai capito che commenterò quasi tutti i capitoli da qui alla fine, CHE PROBLEMI HA MAGNUS? E VOGLIAMO PROPRIO PARLARE DI ALEC? PERCHÈ NON SI SONO BACIATI? PERCHÉ?
Mi rispondo da sola: mancava il prete AHAHHAHAHA
Ok, come puoi notare la mia sanità mentale non esiste più ormai ma, per Raziel, è impossibile tenerla con sti due🙈🙈

daiii susu piccioncini si vede, è palese susu QUANDO IL MATRIMONIO?
Ne è testimone la matita! (Tra parentesi quanto è stata dolciosa quella scenaaa😍😍)

Ok credo che abbia dato la mia dose di disagio anche oggi, ritagliandomi un tempo per leggere questo capito, la smetto qui ahah

Bravissima come sempre, si te lo ripeterò ogni volta probabilmente ahaha

P.s. ho paura per la storia che ci sia dietro a Magnus, vero che non metterai in pericolo il mio piccolo glitterato? Sappi che sono una molto paranoica, vedo HTGAWM e quindi mi sto immaginando Magnus in tutte le situazioni tragiche possibili e NO. Potresti avermi sulla coscienza per questo ahahaha

24/02/17, ore 16:38

Oh per Raziel questo capitolo. Non so se avere gli occhi a cuoricino per il mio piccolo glitterato, tirare testate al muro per il comportamento di Alec o piangere per tutto il resto quindi diciamo che farò tutto insieme...

Io davvero, amo Alec, lo comprendo e lo capisco. Quando uno si tiene tutto dentro prima o poi scoppia peggio di un vulcano in eruzione dopo tanto tempo. Lo so, faccio parte anche io di questa categoria ma povero il mio piccolo glitterato, perchè attaccarlo cosi? Senza sapere niente poi..
*corre ad abbracciare Magnus*
*corre ad abbracciare Alec*
Ok sono in crisi, ho da una parte la mente che fa "Alec Alec, povero piccolo" e l'altra che fa "Magnus ma come ti ha trattatooo, che cattivone" e nulla, immaginati la guerra tra angioletto e diavoletto dei film ahaha OK STO USCENDO FUORI TEMA

Ho amato troppo il modo in cui hai fatto comportare Magnus perchè ce lo rivedo tantissimo anche se io me lo immagino come Harry e non Gao, quindi l'altezza non è quella giusta ahahahah dettagli

Isabelle: ormai persino il mondo sa che amo follemente quella ragazza e le sue uscite sono il top dei top

P.s. questo Jonathan non mi ispira proprio per nulla eh, io lo dico

*torna a leggere*

Complimenti come sempre,

23/02/17, ore 19:54

Allora, partendo dal fatto che è almeno un decennio che non scrivo un commento quindi non so cosa ne uscirà fuori (chiedo già perdono), devo dire che questa storia è assolutamente da commentare quindi mi armerò di coraggio (cosa che dovrai avere anche tu per leggere questo commento dato che sono una che parla troppo, come si può già notare ahahah)

Prima cosa importante: amo follemente il modo in cui scrivi, sul serio, non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole e questo capitolo l'ho letto in neanche dieci minuti tanto mi ha appassionato e intrigato.
Inoltre amo troppo il mistero come paring e anche l'angst (tanto da scrivere anche io storie molto "lacrimose") poi ovviamente mi pento subito dopo di essere andata a leggere cose cosi ansiose e tristi ma dettagli
Tornando alla storia anche se non siamo nel contesto reale dei personaggi sono riuscita perfettamente a riconoscere i loro caratteri e ti faccio davvero i miei complimenti.

Max, il mio piccolo e innocente Max è una ferita che non si riparerà mai e di cui non perdonerò mai Sebastian. Pensa che sono arrivata a tirare un sospiro di sollievo quando ho letto che era stato rapito e non morto, RAPITO CAPISCI perchè il mio cervello è andato subito in mood "non è morto,non è morto sollievoooo" e io so gia che il mio cervello è troppo illusionista e posso immaginare che finirà male (spero di no) per il mio piccolo angioletto :c

Robert, posso dirlo?, si lo dico, lo sopporto meno di Victor Aldertree, il che è davvero grave. Ok non avere sentimenti durante il lavoro per non lasciarsi condizionare, ma stiamo parlando di tuo figlio, UN BAMBINO DI OTTO ANNI MISERIACCIA (Ahhhh che bello il tempo in cui esistevano i genitori che non ti permettevano neanche di uscire con la tua amica del cuore senza avere dietro il radar per rintracciarti ahaha)

Alec in realtá non ho bisogno di commentarlo, da sempre io sono una che si rispecchia molto in lui quindi posso solo dire "vieni qui che ti abbraccio io, questo mondo crudele non ci capisce"

Mi è sfuggito qualcosa che ora non ricordo, lo so, ma sono affetta da alzaimer precoce e mi sono rifiutata di appuntarmi tutto perchè gia i miei commenti sono lunghissimi poi se metto pure tutte le cose che devo davvero dire non finisco più.
Perdonami davvero per questo commento lunghissimo, sono fatta cosi🙈🙈

P.s. sono davvero curiosa di sapere che ruolo avrà il mio piccolo glitterato

22/02/17, ore 20:05

Ciao...la lettera è stata dolcissima😍 così piena d'amore, davvero bella...mi dispiace per adrian: ha perso il fratello ed è stato friendzonato di brutto..anche se credo se ne sia fatto una ragione: Alec è il ragazzo più dolce del mondo, è impossibile non amarlo...baci

22/02/17, ore 19:35

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

22/02/17, ore 18:02

Penso che Alec e Adrian mi ricordano un po' Shion e nezumi di No. 6, che il regalo e la lettera di Alec sono stati molto dolci, che Adrian é cotto marcio di Magnus e che continuo a preoccuparmi di quello che succederà. E che ti invidio perché sei già a laurearti, anche se io ho paura di quando arriverà quel momento

18/02/17, ore 20:54

Ciao, la tua storia si fa sempre più interessante! Complimenti 😍😍 aspetto con ansia la seconda parte del capitolo, non ci fare attendere troppo perfavore!!
Ps. Ti prego, fai che ci sia un "addio" lovvoso e strappalacrime all'aeroporto, ho bisogno un po' di malec in love! ♥️

18/02/17, ore 19:42

Ciao...oddio grazie al cielo c'è magnus (e Adrian)perché sennò quei due avrebbero fatto del male ad Alec (cucciolo..). È normale che magnus voglia proteggere Alec e mandarlo via...ed è normale che Alec nn voglia lasciarlo... per un attimo pensavo che avrebbero fatto di più che baciarsi ,ma poi è arrivato adrian che ha interrotto...Alec che stava per dargli un pugno per averli interrotti me lo posso immaginare XD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo perché mi sa che i casini non sono finiti.. Baci

18/02/17, ore 17:44

Mi sta sulle scatole, sì, ma per certi versi mi ricorda raphael, quindi un po' mi piace 😊 cmq hanno ragione tutti e tre, i due perché, restando lì, Alec sarebbe un peso e costantemente in pericolo, però ha ragione anche lui perché Magnus non sta certo andando a giocare. Cara, la tua storia mi piace sempre di più, spero di continuare a essere di questa opinione fino all'ultimo capitolo 😊

18/02/17, ore 17:16

16/02/17, ore 21:16

Ciao..wow che colpo di scena, brava! Me lo sentivo che Alec non doveva fidarsi di quell'uomo e forse lo hanno rapito, Alec è troppo ingenuo :( non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire cosa è successo ad Alec...il tedesco adrian è un po' rude ma sembra un buon amico di magnus, quindi non mi preoccupa, anche se ha dato della puttana ad Alec😂....baci

16/02/17, ore 17:49

Questa storia dell'dell'appuntamento misterioso dietro al locale non mi piace per niente. È veramente troppo sospetta per essere anche solo credibile. E poi, lo so che spesso Magnus si tiene alcuni particolari delle sue indagini per sé senza dire nulla agli altri, ma non credo che non avrebbe informato Alec di una cosa così è di certo non si sarebbe mostrato così sorpreso quando ha notato l'assenza di Alec, che secondo me ha fatto un madornale passo falso ad andare a quell'appuntamento da solo. L'ultima volta che ho recensito ho detto che dovrebbe fare più colpi di testa? Beh, mi rimangio quello che ho detto! È una totale follia andare di notte sul retro di un locale. Ma non lo ha mai guardato un vero poliziesco!? Soprattutto perché, se quelli della mafia giapponese sono coinvolti e sanno che Magnus è Lì, potrebbero approfittare dell'ignoranza di Alec sui dettagli dei motivi del rapimento di Max, di cui invece Magnus è venuto a conoscenza grazie a quello che ha riferito quel gran simpaticone tedesco, Spero si capisca il sarcasmo, soprattutto mi sta ancora 0iu antipatico dopo che ha chiamato Alec in quel modo, per fargli chissà che cosa è così danneggiare Magnus. Speriamo che le cose si risolvano il più in fretta possibile. È ti aggiorna sulla velocità della luce. Saluti da Harry

16/02/17, ore 16:28

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia e sapere cosa è successo ad Alec. Ci leggiamo presto. Ciao