E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/05/09, ore 09:12

Mi e' piaciuta molto la descrizione di Deathy,ti rinnovo i miei complimenti per le descrizioni dei Saint,soprattutto di questi tre personaggi a parere mio poco approfonditi da Kurumada,ritengo inoltre che loro tre siano i personaggi che piu' hanno sofferto nel loro addestramento per diventare cavalieri e che questo li abbia fatti incattivire soprattutto Death,anche se secondo me non sono reamente tali ma e' una maschera che si sono costruiti poiche' hanno sofferto.Attendo con ansia il prossimo capitolo

29/05/09, ore 16:30

Mammina, che ragazzino petulante che è Angelo! già a cinque anni ha il carattere che ha quando è Cavaliere del Cancro. I miei complimentoni tesora, un chao bellissimo, Angelo è troppo simpatico, anche se è un bambino e se fa innervosire Galdo. Se continui a presentarmi i Gold come dei dolci (si fa per dire) bambini pucciosi, va a finire che mi unisco a whitesary (vedi qualche commento fa) e mi faccio assumere come baby sitter a tempo pieno. Eheh

Bravissima tesora, stai scrivendo una fic bellissima e divertente allo stesso tempom i Gold bambini sono adorabili. Chissà come sarà l'incontro fra Camus e Milo... mh... *in sottofondo rumore di rotelle che girano*
Al prossimo chap, un bacione, RedStar12

29/05/09, ore 15:42

Ciao. Ho aperto questa fic per caso e per noia, e ne sono stata letteralmente rapita. Sei tenerissima, piena di delicatezza nel parlare di questi guerrieri che sono ancora bambini, e non cadi mai nella banalità. In particolare, la parte di Death Mask è esilarante e dolce allo stesso tempo... Mi è piaciuto!aggiorna presto, mi raccomando, sono curiosa! ^_- *1bacio*

29/05/09, ore 14:19

Death Mask ha rischiato di uccidermi dalle risate... è questo è tutto!

29/05/09, ore 14:14

Mi sono improvvisamente innamorata di Deathy... E' fan-ta-sti-co!!! E' un Italiano fatto e finito, spaccapalle, petulante e saccente come tutti gli Italiani... La scena poi del "Mi ha rapito il pupazzo!" è sublime... Ho passato il capitolo a ridere... Complimentissimi, è davvero una genialata! E visto come sei brava a scrivere, non oso immaginare come dipingerai quello scapestrato di Milo... hi hi hi... Fantastico, davvero emraviglioso! Aggiorna presto, perchè mi sto divertendo troppo...

28/05/09, ore 21:36

arrivo anche io a lasciare una recensioncina!!! i Gold da bambini sono tenerissimi! Dite sicuramente sarà un bellissimo bambolotto tutto carino e puccioso! dalla descrizione mi è venuta una voglia matta di coccolarlo! cioè renditi conto, con questa ficcy mi hai scatenato il lato materno XD e Shura... oddio Shura è tutto da spupazzare!!! anche se ha un linguaggio veramente scurrile per un bambino di ... 6 anni giusto? (perdonami ma non so un'acca di spagnolo T.T infatti alcune parti del dialogo non le ho capite). però è troppo coccoloso! chissà gli altri come saranno! ps: se c'è bisogno di baby sitter per i piccoli Gold contattami XD

28/05/09, ore 14:30

hihihi,......sono sempre più adorabili questi bambini ^^ che tesorucci!!! povero Shura!!! ma che modi sono di trattare un bambino????? meno male che c'è João!!! mi sta già simpatico!! =D mmm.....e adesso, chi sarà il prossimo?? sono curiossima!!! perciò devi aggiornare al più presto!!!! ci conto!!!! =) e cmq tranquilla, stai andando alla grande con le descrizioni! ;) ciao ciaooooo baci

28/05/09, ore 13:21

Una storia interessante e ben scritta, mi piace come stai concatenando l'arrivo dei piccoli gold (evitiamo di commentare il trattamento riservato a Shura). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non ci sia nessuno al santuario che parli svedese. O devo pensare che Aphrodite sia il primo cavaliere di tale nazionalità?

27/05/09, ore 23:55

Dunque premetto che io adoro tutti i Saint,Shura e' tenerissimo,ha fatto bene a dare morsi a quell'antipatico soldato.Shion e' dolcissimo adoro questo personaggio,e anche Arles mi piace moltissimo,non vedo l'ora che arrivi a Milo e Camus i miei preferiti in assoluto.Complimenti ancora

27/05/09, ore 19:07

Sono intrigata da questa storia, mi piace proprio. Shura è decisamente vivace, ma chi non lo sarebbe stato al suo posto... hi hi hi... ;-) Complimenti, sono curiosa di vedere come continui!

27/05/09, ore 18:07

è grandioso Shura lo stimo con tutto il mio cuore, anche io avrei insultato chiunque mi avrebbe preso così!!!!!!Wow questa fic è stupenda!!!! Mi raccomando aggiorna presto non vedo l' ora di sapere la storia di Milo e Camus ^________________^(i miei amori!!!!)un bacionissimo Mymoon96

27/05/09, ore 17:50

Anvedi com'è volgare Shura... ma chi se ne frega, quella guardia se li meritava tutti quegli insulti, trattare così un pargoletto di sei anni...

Bello bello bello 'sto chap, poverino il nostro piccolo Dite, mi fa così pena, non sembra il guerriero vanitoso e narcisista che avevo identificato come Cavaliere dei Pesci... Shura, invece, ha tutta l'aria di uno spagnolo, focoso e senza peli sulla lingua. Bravo Capricornetto *clap clap*
Che bello, scriverai anche di Milo e Camus! Mandami pure le frasi che devo tradurre, ho il vocabolario di francese sempre pronto. Se proprio Milo dovrà farsi scappare qualche parolina in greco dimmi pure, per quello ho sempre il mio fidato dizionario in rete. Jeje.
Grandissima tesora, stai scrivendo che è una bellezza e leggerti è un piacere. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chap, specialmente quello su Milo e Camus, che attendo con ansia. Non ti faccio pressione, non preoccuparti *intanto sgattaiola alle spalle di Tsukuyomi e lega la spada di Damocle sopra la sua testa con una strana luce impaziente negli occhi* Muahahahahahah! ... Ahem, chiedo scusa, ignora l'ultima cosa che ho scritto! Eheh, cosa non faremmo per i nostri gold preferiti!
Al prossimo chap (o alla prossima mail, un bacione, RedStar12.

25/05/09, ore 22:42

ciao!!!! ma lo sai che ha avuto un'idea fantastica??? =D i Gold piccini...che carini! ^^ devi assolutamente continuare!!! sei obbligata a continuare =D hihih...ci conto!!! a presto...baci ciaoooo

25/05/09, ore 17:49

Molto carino come inizio,mi piace come hai descritto Aphrodite,mi ha fatto tanta tenerezza cosi' piccolo e impaurito,non vedo l'ora di leggere le storie degli altri saint

25/05/09, ore 17:49

Oh ma che caaaaaaaaaaariiiiiinoooooooooo! Dolce dolce dolce il bambino. E troppo simpatici Sion e Arles. Uhm... dunque, il pupo è svedese, i suoi genitori gli hanno trasmesso il potere delle rose e la resistenza ai veleni... tiro ad indovinare: Aphrodite! Ci ho azzeccato?

*saltella* zi zi zi, continua a scrivere, mi incuriosisce parecchio 'sta fic. Dimmi dimmi dimmi che compariranno anche Camus e Milo, please... *occhioni luccicosi*
Aspetto nuovi sviluppi con ansia. Baci baci, RedStar12
P.S. Se ti serve una mano con le lingue sono a tua disposizione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]