E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

03/11/09, ore 17:45

Tu devè aspettè che arrivè u_u
Tu un jourdì de questì me farai morì!! Qui lo dico e non lo nego io ti amo malefica. Il livello di strapucciosità di questa fic sale esponenzialmente a livelli stratosferici. Miluccio bello è un tenero amore dispettoso, guastafeste, adorabile incredbilmente tenero e riesce a darsi una calmata solo nella sua futura Casa come anche il ghiaccioletto del resto. Carino lui e pucciosino quando premuroso dice all'amichetto che deve mangiare se no muore.
Poi io ho una venerazione per patatone Aiolia quindi ogni volta che entra in scena mi verrebbe voglia di spupacchiarlo tutto, piccolo leoncino che vuole diventare grande e fa il geloso.
Questo capitolo è bello perchè oltre ai puccini amorosi hai accennato anche al passato del vecchio in perfetto stile Canvasiano e al futuro prossimo con la comparsa di Barbie. Ora la domanda è : chi sarà il prossimo prescelto??
Di chi sarà il cosmo che si palesa seppur debole??
Io un' ideuzza ce l'avrei ma siccome sono una capra e non ci azzecco mai evito di fare figure barbine u_u
Ps: Voglio un Angelo spipillo
PPs: La drabakata sul piccione è in arrivo...anzi ne sono due...My Gold O.o
Ppps: Aspetto di leggere quell'altra cosuccia che hai in serbo ♥
Un bacione tesora, ed è inutile che ti ripeto quanto sei brava!!!
Hime

(Recensione modificata il 03/11/2009 - 05:47 pm)

03/11/09, ore 17:12

io so.
so cose che gli altri non sanno.
e tutte queste cose si riducono a una cosa sola, che non dirò da brava beta-reader U_U
El Cid sta bene versione namecciano, veramente?
io ho provato a fare Manigoldo versione Mokujin di Tekken, non sta male sai? un pò legnoso ma carino.

03/11/09, ore 14:16

Cosa dire a parte che ti adoro e ti venero???
Io AMO Milo e tu sei in grado di farlo così tenero e carino*_*!!
Bello lui che vuole stare con Camus e gli fa insegnare le parole in greco!!!
Carini*_*!
Son tanto bellini anche Angelo e Tyko ed effettivamente da bambini dovevan esser proprio così.
Cucciolo Tyko che memorizza ogni cosa per poi rivolgerla contro chi ha osato dirgliela*_*!!!
Ti adoro!
Un bacio e chi è il nuovo bimbo???

23/10/09, ore 16:10

argh! mi ha tagliato la recenzione a metà!
vabbè, dicevo...ho associato Yuri all'omonimo personaggio di Beyblade. non si somigliano fsicamente, ma hanno un carattere parecchio simile, sono tutti e due russi e si chiamano allo stesso modo, quindi mi è venuto spontaneo^^
ora vado. complimentissimi. kiss^^

23/10/09, ore 16:08

ti ringrazio se mi mandi Leurak a casa con un paio di corvaci per tirarmi su il morale, ma poi non sono certa che ti torni indietro XD hai ragione, bisogna andare avanti a testa alta, cosa che se non sbaglio ho detto anche io! ti ringrazio della solidarietà, e comunque adesso va molto meglio.
ma passiamo a cose serie...questo capitolo è di una dolcezza infinita, nell'ultima parte. adoro Milo e la sua vivacità, adoro Camus e la sua dolcezza. quei due si sono proprio trovati, sono così kawaii! e all'inizio, Angelo è stato uno spasso! XD sono morta dalle risate mentre Leurak poveretto si piegava i due dal dolore! mi sono sempre chiesta quanto potesse fare male ad un uomo XDXD
oddio, non è che basta davvero questo a castrarlo, vero? XD io voglio tanti piccoli Leurak, e lo voglio con Akylina!!!XDXD no, comnque, non posso fare a meno di pensare che quei due siano una coppia perfetta, nè che la presenza di Camus li renda un'adorabile famigliola.
beh, ora ti lascio, facendoti ancora i complimenti e ripetendoti che non c'è bisogno che mi ringrazi (che poi, sono sempre l'ultima a recensire >.
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 04:11 pm)

17/10/09, ore 20:39

ormai mi sono stufata di scriverti le solite cose, ovvero che i mini-Gold sono adorabili e che mi piace il tuo stile, tanto lo sai già quindi mi limito a scrivere una cosuccia: il piccolo Angelo ha già capito come si fa una vittoria lampo XD tu... O_O tu hai colorato... O_O El Cid... O_O *sviene*

16/10/09, ore 20:24

Ma cuccioli!!! Che carini*___*!!!! Adoro Milo è troppo puccioso ed anche Camus che lo cerca è tanto carino!!! Non vedo l'ora che impari il greco per vedere come andrà con Milo-Ciccio!!! Bellini*__*!!! Complimenti!!!

16/10/09, ore 17:43

ohhhhhhhh......ma quanto è dolce quel bambino!!! che patatone che è Milo ^^....i due piccini sono già entrati in sintonia....che carucci!! e anche Angelo s'è dato da fare!!!! ahahahahah...anch io ero piegata in due, ma dalle risate!!!!.... Leurak è un grande, lo adoro..insieme a Galgo, ovviamente! ^^ ma si, li adoro tutti questi tutori ^^.... e per quanto riguarda la sceltà delle età, sono contentissima della scelta che hai fatto!!! adoro le storie sui Cavalieri d'oro da bamabini =)....stai facendo un ottimo lavoro! ma questo penso di avertelo già detto....e non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose!!!! aggiorna presto, mi raccomando!!! Un bacio ciao ciaooooo

16/10/09, ore 17:39

Io più leggo questa storia e più la amo. Davvero. I Pupi Gold insieme sono qualcosa di sublime, di terribile, di adorabilmente e inevitabilmente puccioso a livelli iperstratosferici ♥ Angioletto un giorno di questi mi farà morire -.- Puccio lui ma che ne può sapere un piccolo, tenero, innocente granchietto del dolore cosmico che può causare alle parti basse di Leurak??? Lui è solo un bambino molto curioso e impulsivo e per questo non sta troppo a pensare alle conseguenze dei suoi gesti^_^ My Gold sarà proprio così anche in futuro quando non si farà problemi a tappezzare i muri di casa sua con tante belle teste macabre. Ma noi lo adoriamo anche così. La parte che mi è piaciuta di più è stato l'incontro tra il francesino e lo scorpioncino dispettoso. Punto primo: Milo è uno spasso. Una forza della natura. Un patatoso da spupacchiare anche quando combina marachelle. Punto secondo: Camus è un amore. Sul serio. E' grande ma è piccolo, vuole dormire nel lettone da solo ma poi cerca l'amichetto scorpioncino in continuazione. E' un pupo troppo dolce♥ Punto terzo: Voglio giardinare anch'io con Miluccio e Shishi Aiolia *folleggia allegramente senza più ritegno per la sua dignità*.* I piccoli devastatori del Grande Tempio. Li amo. Amo questi pupetti. Amo Leurak che ama i suoi discepoli (anche se mirano alle parti basse), e amo alla follia questa fic. Ogni aggiornamento è meraviglioso!!! E per crescere sani e forti, ai bimbi consiglio i Bastoncini di Capitan Nemo: buon pesce, tanto gusto, tutta forza! Bacioniiiiii Hime:D

16/10/09, ore 15:01

Mia cara, dolce amica...certo che la tua vena comica in alcuni momenti non si esaurisce mai...e che dire di Milo e Camus che già fin da piccoli cominciano ad adorarsi? Il Nostro "Angioletto" si faà subito riconoscere ovunque a quanto pare...ma addirittura rischiare di rendere sterile il suo maestro con un pugno...è stata una trovata molto divertente. Ho letto questa storia dal primo capitolo fino all'ultimo tutto in una volta, hai avuto un'idea veramente brillante nel raccontare l'arrivo dei futuri Gol Saint al tempio e Arles...proprio non me lo aspettavo! Meno male che è quello vero!!! Brava, hai una testa veramente stupenda!!!!!

09/10/09, ore 21:40

nooooo! stupido computer! avevo scritto una recenzione così bella T.T me l'ha cancellata tutta tutta. ora non me lo ricordo più quello che ho scritto. vabbè, passsiamo all storia che è melio. come avevo scritto, mi limiterò a commentare semplicemente ciò che hai scritto, perchè altrimenti risulterei un'emo vogliosa di tentare presto il suicidio. devo dire di aerci pensato nell'ultimo periodo, ma lasciamo perdere. il capitolo era dolcissimo. CAmus era dolcissimo, quando trattava Leurak e Akylina come se fossero la sua mamma e il suo papà. quei due sono una coppia perfetta. Yuri mi piaceva molto, forse perchè lo associo ad un altro personaggio di un altro anime XD l'ultima parte èdi una dolcezza infinita. non mi aspettavo che dovessero rapirli, ma in effetti non è che ci fossero altri modi. ti ringrazio io per i capitoli che scrivi, mi addolciscono e rasserenano almeno per diec minuti in giornate difficile e superimpegnate. sei sempre bravissima, ti rinnovo i complimenti. kiss

04/10/09, ore 11:44

le petit Camuuuuuuuuuussssssss!!! Oltre ad avermi messa di buonumore parlando di un tenero pupetto quale il nostr ghiacciolino mi hai pure fatto ripassare il francese, lingua per me morta e sepolta dall 2° superiore XD Certo che Akylina come prima missione è stata un pò sfortunata, l'ha dovuto rapire! Comunque per fortuna è andato tutto bene. E sappi che TU con queste pucciosità di baby-gold fai emergere l'istinto materno U_U e va bene, ti restituisco il tavolo se tu mi ridai i numeri che mi hai preso a mò di intimidazione di Lost Canvas. Ok? facciamo 4 passi e lasciamo la reciproca refurtiva a terra, poi lentamente andiamo a riprenderci le nostre cose. I baby-gold faranno da testimoni e non vale corromperli!

04/10/09, ore 00:08

Interessante questo capitolo, forse avresti potuto indugiare di più sul "rapimento" del giovane ghiacciolo, ma mi è piaciuto lo stacco che hai dato alla storia.

03/10/09, ore 19:32

oh Camus!! mi fa morire!! é così dolce e adorabile... il mio ghiaccioletto!! sono contenta che finalmente sia arrivato anche lui al santuario.. ora i futuri gold sono quasi al completo.. Xd adesso non vedo l'ora di vedere come se la caverà il piccolo scorpioncino... riuscirà a sciogliere il nostro ghiacciolo?? ah.. un altra cosa... in questo capitolo viene approfondito un pò di più il rapporto tra Leurak e Akylina... e pare k lui sia innamorato no?? sono curiosa di scoprire anche questo... anche perchè mi sono affezionata molto ai nuovi personaggi.. sono adorabili.. quindi alla prossima..XD aggiorna presto!!! bacibaci

03/10/09, ore 17:34

La mia faccia appena visto che la mitica Tsu aveva aggiornato la mia fic preferita: prima *.* dopo ♥.♥ *Saltella giuliva* Non sai quanto aspettavo l'aggiornamento dei pupi Gold... E devo dire che anche questo capitolo si dimostra all'altezza di tutti gli altri. Dunque veniamo con ordine: Akylina nonostante le sue insicurezze e le sue perplessità è stata veramente grande a portare a termine la missione (e poi diciamoci la verità Leurak è stato veramente meraviglioso a darle fiducia e strapparle un sorriso^^ Lui è semplicemente tenerissimo e adorabile ♥ Si punzecchiano costantemente, si prendono in giro ma si vede lontano un chilometro che si piacciono tanto). La scena rocambolesca dell'ambasciata poi mi ha ricordato molto i film di 007 (a propoposito bello e interessante anche il personaggio misterioso di Yuri...domandina delle mie: Ci sarà spazio anche per lui per capire che ruolo ha con il buon vecchio Sion?), e ho trovato delizioso l'espediente di fingere il gioco con il piccolo Camus per farlo star buono. Adorabile, strapuccioso l'acquarietto francesino (da spupazzare la scena in cui si mette le manine in faccia per la vergogna dopo essere stato presentato agli altri bimbi^^). Sono proprio curiosa di leggere l'incontro tra il piccolo e lo scorpioncino dispettoso... A proposito come al solito Miluccio e il mio leoncino patatoso se ne vanno sempre in giro a far danni^^ Ce li vedo proprio uno a strappare l'erba e l'altro a distruggere gradini... Che pesti!!! Bhè cara devo farti solo un appunto *cerca di fare la seria ma non ci riesce* "-.- I TUOI CAPITOLI DURANO TROPPO POCO!!! ç_ç Li divoro in un attimo!!! Ma del resto...che mondo sarebbe senza i Pucci Gold?? Ciao cara!! Bravissima come sempre!!! E aggiorna presto presto!! Bacioni Hime :D