E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

28/06/09, ore 21:11

tesoro, è un altro capitolo splendido! mi sono sempre piaciuti i gemelli, e anche Saga e Kanon stanno cominciando finalmente a conoscersi. una cosa è certa, odio quel russo, brutto e antiptico...come può dire che Kanon è pazzo? forse dopo lo diventerà, ma è ancora così piccolo e innocente! e poi è così commovente il legame che ha con Saga (non per niente, adoro i gemelli di qualsiasi anime. amo il legame speciale che poseggono. Saga e Kanon erano le uniche eccezioni, inizialmente...ma adesso, inizio a rivalutarli^^). mi è rimasto impresso il pezzo in cui dici che odiano la mamma per averli abbandonati, perchè una mamma non dovrebbe combattere. è vero, ma lei lo faceva anche per il loro bene, e spero che prima o poi capiscano. odiare per non soffrire a volte è l'unico modo, ma è il più sbagliato!Galgo è dolcissimo, nonostante la stanchezza è un'allenatore incredibile, e sa parlare con i bimbi, e questo è importante! l'ultimo pezzo mi ha lasciato intedetta...quella strana luce che SAga dice di intravedere negli occhi del fratello e che lo spaventa...Kanon sta già iniziando ha cambiare? mi dispiace, povero piccolo, lui, come gli altri, ha sofferto molto. ma forse proprio perchè non lo vuole mai mostrare esternamente, è quello che ci sta più male. beh, in definitiva altro capitolo stupendo. complimenti! kiss

28/06/09, ore 17:26

Ciao!! Prima di tutto voglio esprimere i miei complimenti per questa storia...veramente ben scritta e molto simpatica! Farai apparire Milo? Ho una passione per lui, anche se qui è piccolo...lo adoro è così tenero...compariranno Camus e Shaka? Adoro anche loro! Comunque adoro come hai descritto Shura, Tyko ed Angelo...sono adorabili! Mi piace molto come hai donato spessore anche hai personaggi inventati da te, quali Galgo e Ioao! I miei complimenti ed aggiorna presto!

18/06/09, ore 20:13

Ho iniziato a leggerla incuriosito dalla presentazione e nonostante non ti abbia recensito (perdona me^^) l'ho continuata a seguire, mi ero troppo appassionato! Veramente stupenda e bellissima! E tra l'altro vedo che hai iniziato a presentare anche gli altri, Ioria e Milo, quest'ultimo solo citato...Io però aspettavo asiosamente Mur (mio person.pref.^^) e Shaka, e anche Camus, tra l'altro! Spero metterai anche loro^^ Hai un altro pregio, mi stai facendo apprezzare Shura e Death Mask, personaggi che ho sepre odiato (che io sono del cancro, poi...)! Quindi ancora complimenti e continua ad aggiornare!

18/06/09, ore 01:36

Questa storia è stupenda. Ho iniziato a leggere il primo capitolo per caso, e non ho potuto fare a meno di arrivare fino alla fine. E' di una tenerezza unica, la seguirò davvero con piacere, seppure il mio tempo per leggere sia abbastanza limitato. Mi ha emozionata. Davvero bravissima, complimenti.

16/06/09, ore 16:03

Chiedo umilmente perdono per non avre più recensito!!! =( ma negli ultim tempi gli esami sono devastanti!! (so che puoi capirmi visto che devo dare un esame di chimica!!! anche io tra 2 giorni!! mi viene da piangere ç__ç) ma parliamo di cose più belle.... Ohhhhh adorabili sti bimbi!!! ^^ che bravi ometti coraggiosi!! a farsi fare le punture....Ahahahaha, povera Galgo!! stavo morendo dal ridere....ma il suo gesto è stato bellissimo ^^ farsi fare l iniezione anche se era terrorizzato per Angelo...che carino...con questa si è guadagnato il primo posto tra i personaggi simpatici ^^....che dire?? cerca di aggiornare presto!!! =) baci baci....ciaoooooooooooo!

15/06/09, ore 22:48

Oddei, povero Angelo, terrorizzato dalle siringhe... come lo capisco, povero angioletto, anch'io da piccola ne avevo paura... il giorno della mia prima vaccinazione ho perfino messo il broncio... jeje *fa pat pat ad Angelo*

Dopo aver letto che Galgo ha paura degli aghi devo dire che l'ho adorato ancora di più, mi sta sempre più simpatico... e anche Joao e Leurak... inimitabili! Non so perchè, ma la malattia misteriosa di Akylina mi ha fatto scattare una strana lampadina in testa... mh... *in sottofondo rumore di rotelle che girano vorticosamente*
Oh, ma poveri i miei pargoletti che stanno tanto male. Dopo questo chap, mi candido per il posto (se c'è) di infermiera, ovviamente pediatra. Jeje. E anche Saga, Kanon e Aiolos sono adorabili: Saga sempre gentile e premuroso, Kanon il solito menefreghista, Aiolos nei panni del saggio e affettuoso fratellone maggiore... più IC di così si muore. Jeje.
In sostanza il chap era delizioso, me lo sono divorato da cima a fondo! Jeje.
Bacioni, RedStar12

15/06/09, ore 20:14

dopo questo capitolo Galgo è un mito. anche io ho il terrore degli aghi e mai, e dico, MAI avrei accettato di farmi punzecchiare per far coraggio a un bambino (anche se poi è stato proprio il piccolo Angelo a fargli forza, ma sono dettagli). posso dire che ho sofferto con lui in questo capitolo, sì sì. non credo che Shura se la prenda se rivolgo qualche attenzione anche al piccolo Aiolia... dopotutto come si fa a resistergli? Aiolos mi è sembrato molto, molto maturo per un bambino della sua età, però ha usato parole semplici e per questo è risultato molto credibile. ancora complimenti vivissimi, stai costruendo una storia fantastica! continua così! ^.^

15/06/09, ore 16:42

Ciao! grazie per l'incoraggiamento, spero e credo con tutta me stessa che passerà in fretta, anche se io mi sento inutile, perchè non so che fare. sarà per questo, ma i ragionamenti di Leurak sono pressapoco identici hai miei. la penso esattamente come lui, non esiste giustizia in questo mondo, purtroppo. il destino di quei bambini è ingiusto. il fatto che siano cresciuti troppo in fretta, che non abbiamo vissuto la loro infanzia. non c'è altro da dire, direi che il personaggio di Leurak mi ha conquistata! e Galgo, che ha paura degli aghi come Angelo. io non ce l'ho tutta questa fobia, ma so cosa vuol dire, la mia amica reagisce come se non peggio di Galgo davanti ad un'ago. però è stato dolcissimo, e ha fatto passare la paura anche ad Angelo. e Aiolos è stato incredibile, raccontare una storia del genere, in quel modo...povero cucciolo! fortuna che adesso non sono soli. ora ti lascio. complimenti ancora. kiss

11/06/09, ore 20:54

ammetto che alla mattina sono come Joao, anche io impiego un bel pò prima dis vegliarmi del tutto XD Joao sei un mito! XD ii piccoli Gold sono sempre più adorabili ^^ anche le new entries sono tutte da spupazzare! posso coccolare un pò Aiolia? giuro, è di una dolcezza assurda! ^^ sono sempre più curiosa di vedere come il trio interagirà con gli altri bambini... e ti do pienamente ragione quando dici che Shura ha degli occhi misti tra pazzia e tristezza, non avrei saputo trovare parole migliori per descriverli.

11/06/09, ore 19:46

Cosa? Ma quanto mi fai aspettare ancora? Cattiva, io sono in crisi d'astinenza =(

Comunque, bellissimo queso chappy, dolce dolce e anche divertente, soprattutto la parte della sveglia. Penso di capire come si senta Joao appena sveglio, ci passavo anche io ogni mattina quando mi svegliavo alle 6.30 *fa pat pat a Joao* Invece Galgo mi sta sempre più simpatico, è socievole, divertente e adora i bimbi! Inimitabile. Jeje. Anche Akylina mi piace da matti.
Oh, finalmente delle new entry! E che new entry, Saga, Kanon, Aiolos e il piccolo Aiolia! Essendo una sotto il segno del Leone, ho fatto i salti di gioia! Troppo tenero il leoncino. Per la sua mania di giocare con i capelli altrui mi ricorda la mia cagnolina più piccola... solo che lei i miei capelli li morde! Jeje.
Mi raccomando tesora, aggiorna presto prestissimo! E se ti serve altro aiuto col francese, sai dove trovarmi. Invece io penso che chiederò il tuo aiuto per lo spagnolo nella mia fic, se e quando lo userò. Jeje.
Bacioni, RedStar12
P.S. Davvero ho il permesso di ammazzare quel cazzone di Dioskoros?! *coro di "SIIIIIIIIIIIIIII") *si guarda intorno sorridendo sadicamente* Muahahahahahah! *prende coltello da cucina in stile Jack lo Squartatore*

11/06/09, ore 19:43

Oddio, Aiolia in braccio al futuro Death Mask mi lascia perplesso, specie conoscendoi fatti di Ep.G, però finalmente hai introdotto altri gold, era ora!

11/06/09, ore 19:13

Chiedo scusa se non ho commentato i precedenti capitoli,ma sono in tesi e non ho avuto tempo,li ho letti e mi piace come hai creato l'incontro tra questi tre tenerissimi Saint,bello il legame che hanno instaurato i tre.Sono curiosa di vedere come svilupperaila figura di Aiolia e Aiolos.

11/06/09, ore 18:58

meno male che aggiorni in tempi record! vado in astinenza senza questi pargoletti...soprattutto ora che c'è un periodo un pò...nero, mi mettono il buon umore. ma non parliamo di me. passiamo al capitolo. sono semplicemente dolcissimi, davvero, e il tuo modo di scrivere è sempre fantastico. bellissima l'idea di quella specie di capsula del tempo. Joao dovrebbe spemmerla di preoccuparsi così, quei pargoli sono destinati a diventare cavalieri, ne hanno tutte le carte in regola. Tyko modalità mamma apprensiva è stato incredibile. cucciolo, ha fatto passare subito la bua a Shura. e io sono sempre più convinta che Akylina e Leurak siano fatti l'uno per l'altra. litigano come marito e moglie. devono solo mettere su famigliaXD cosa che spero succederà presto anche a Joao dato che ne ha tanta voglia!! la comparsa degli altri tre gold mi è piaciuta, e Aiolia era adorabile mentre giocava con i capelli di Angelo. lui non si è spaventato, anche perchè non ce ne è alcun bisogno^^ Angelo è un angelo XD (almeno, lo è ancora xp) complimenti vivissimi^^ kiss

09/06/09, ore 22:36

Ciao!!!! accidenti, in ritardo di nuovo! e no che non va mica bene! per me è un piacere leggere tanti capitoli alla volta, ma per te che scrivi, ricevere recensioni troppo saltuariamente può diventare frustrante, alla lunga... Quindi ti chiedo scusa! la tua storia, comunque, sta venendo davvero benissimo, hai fatto proprio bene a deciderti di scriverla! la caratterizzazione dei personaggi è efficace, verosimile e mai banale. Mi piace! ^_^mPerò, adesso che è finito il racconto sul magnifico trio, a chi toccherà? i soliti Milo e Camus o qualcuno di più stupefacente? qualunque cosa sarà, sono sicura che verrà fuori bella. Ho fiducia nelle tue capacità! ^_- Continua così! *1bacio*

09/06/09, ore 16:22

*tic all'occhio* GRRRRRRR! IO LO AMMAZZO QUEL DIOSKOROS! *prende ascia e sega elettrica* GUAI A CHI TRATTA MALE I PARGOLI D'ORO!

*si accorge di essere osservata* Oh... ahem... chiedo scusa, ma proprio non sopporto quando i pupi vangono trattati male, risveglia il Leone che è in me! Ben fatto Sion, quel cazzone si meritava un trattamento del genere! E bravissimi anche a Tyko e Shura, sono già dei veri guerrieri *si improvvisa cheerleader sventolando dei pon pon* E poi, come sono dolci quando si consolano a vicende. Io quasi quasi vado a prendere il posto di Akylina, così me li spupazzo per benino, e magari invito anche whitesary. Jeje.
Figurati per quanto riguarda l'aiuto con il francese, è stato un piacere contribuire alla scrittura del chap con i miei amati pupetti. Mi raccomando aggiorna presto e mandami pure Milo e Camus, sono già mobilitata di tutto punto. Jeje.
A presto, un bacione, RedStar12