E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

04/02/10, ore 00:17

Bhè...ogni commento sarebbe sciocco da parte mia.
Alla fine mi sarei quasi quasi stufata di ripeterti che quando leggo le tue storie mi domando sempre se mentre le scrivevi c'era Wilbur Smith vicino a te, e che mentre lui dettava tu scrivevi!
Ma quanto lo hai pagato?
A parte la cavolata sparata alle 0:14, fra tutti i piccoli pargoli che hai descritto fin'ora, Shaka è quello che mi è piaciuto di più, e questo è davvero grande perchè sai che io non amo molto Shaka, ma la sua nascita l'hai descritta così bene che non ho potuto fare a meno di amarlo a quel pirlone!
E povero Mu, non aveva nemmeno dieci anni e già lo hanno messo a fare il fabbro!
Meno male che arriva sempre Sion a salvare la situazione, proprio la manna dal cielo è lui.
Bene...le cavolate le ho dette, le cose serie (poche) pure...ti lascio aspettando con trepidazione l'evolversi degli eventi...tra un mese!

03/02/10, ore 22:08

ed eccoci qui!!!! pronti a recensire???? ohhhh...quanta infita tenerezza in questo capitolo!!! Shaka bebè è adorabile...me lo immagino a sorridere tra le braccia del monaco....lo sai, sei riuscita a rispondere anche a una delle tante domande che mi sono sempre fatta su Shaka, cioè come facesse ad essere indiano e biondo con gli occhi azzurri!!! e tu hai dato una spiegazione più che soddisfacente...ti adoro!!!! =).... cha amore di bambno che è Milo... " Grande sacerdote, devo dirti una cosa!!" ahahaha " voglio che mi punisci perchè sei tu il capo!" ahahahha ha già capito tutto dalla vita questo bambino!! =D solo per l entrata che ha fatto, era impossibile punirlo! ^^.... e poi non dimentichiamoci il piccolo Mu...3 anni e già così dotato! e così tranquillo e ubbidiente....
che dire??? sempre più estasiata da questa storia!! ^^ e sempre più vogliosa di leggere ancora e ancora!!! =D perciò alla prossima cara!!! e potremo anche dire, alla prossima email!! =D ahahaha Un bacione ciaoooooo!! ps. quasi dimenticavo...e grazie per la marachella!! ^^

03/02/10, ore 21:29

Bellissimo tesoro!
La storia di Shaka è splendida ed io me la sono quasi sempre immaginata così...complimenti per il tuo modo discrivere sempre splendido!
Bella anche l'apparizione di Mu!
Milo e Camus sono tenerissimi..*_*!

03/02/10, ore 20:11

Non posso farci niente, io questa storia La AMO. Semplicemente. E' così tenera, ricca di spunti, di situazioni adorabili, di presagi, è intrisa di magia, di religione, di sorrisi e di momenti di grande intensità. Una delle più belle che abbia mai letto, davvero. La nascita di Shaka, e la sua sopravvivenza al maremoto sono qualcosa di struggente e commovente, tutto è un presagio della sua esistenza divina, lui messaggero tra cielo e terra, abbandonato troppo presto dall'amore materno ç_ç Sigh povero piccolo puccio.
E poi che dire della lealtà del piccolo Milo?! Nobile e maturo fin da piccino nel prendersi le proprie responsabilità anche per un fatto piuttosto innocente.
E infine quel cicciolino di Mu: bello il piccolo fabbro in grado di plasmare il metallo. Anche in lui l'essenza sacra si è già manifestata prepotentemente. Staremo a vedere come interagiranno i due piccolini con gli altri bimbi!!!
A presto cara... Piuttosto il diario del Malefico per quanto ancora sarà interrotto?? Sono in astinenza dalle perculate al Granchio ç_ç
Torna presto mia Tsuku!!
Bacioni da Hime

(Recensione modificata il 03/02/2010 - 08:14 pm)

13/01/10, ore 14:14

stupido computer che mi ha cancellato la recensione. >.<
beh, rimane che non ti lascierò che due righe, e lo faccio solo per Ramon. sisi.
bello. mi è piaciuto tanto, soprattutto quando garda la stella prima di addormentarsi.
le sue sofferenze, le sue paure, la sua rassegnazione, sono palpabili. toccantie commoventi. e già adesso, si mostra per il buono e giusto cavaliere che diventerà in futuro.
nonostante tutto quello cheha passato è sempre pronto ad aiutare i più deboli, e questo gli faonore. merita davvero l'armatura d'oro.
sono orgogliosa di questo piccolino T.T ma voglio Shaka T.T
la precedente era molto più bella ma non mi va di riscrivere tutto quel popò. prenditela col computer <.<
*se ne va facendo la linguaccia*
fallo arrivare presto il mio Verginello xD
kiss

13/01/10, ore 14:08

Cattiva T.T
lo so che lo fai a posta v.v non ti meriti una mia recensione oggi
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 02:09 pm)

06/01/10, ore 15:33

Ma ciao!!!!!!!!!!!!! ^^ non vedo l'ora!!..... ma veniamo subito al sodo: sai, non avrei mai pensato di definire Aldebaran tenero.....che tesoro di bambino!!!! me lo immagino a guardare Joao con quei suoi occhioni...hihihih...e anche il nome, Ramon: azzeccatissimo!! ;) mi piace un sacco!! siiiii......arrivano le maracchelle!!! poveri pulcini...non sanno cosa li aspetta (e io invece si! muhahahaha nd.coscienza malvagia - Zitta!!! che mi spaventi i pargoli!!! nd.me)...non vedo l'ora ^^ come non vedo l'ora di veder il piccolo Shaka e il piccolo Mu... ce lo vedo proprio, sempre attaccato alla veste di Sion...bello lui ^^..... non c'è bisogno di dire che ti apsetto con ansia! cerca di non avermi venire una crisi d'astinenza =D mi raccomando!! e come sempre, ottimo lavoro!! ;) Un bacio a presto! ciaoooo ciaoooooooo

02/01/10, ore 19:53

Ramon...il piccolo Ramon che diverrà il grande gigante buono Aldebaran!
Veramente bella la scena quando guarda la sua stella, ma la scena della mamma...ç_ç che tristezza!
Ma povero piccolo Aldy, scambiare il bagno per il bagnino è stato qualcosa di fantastico, spero che non lo faccia anche quando arriverà al Santuario!
E poi una cosa te la devo dire!
Non ringraziarmi, io non ho fatto proprio niente su questa storia, lo sai, scrivi così bene he praticamente non mi viene di correggerti niente!
E poi come beta non varrei un granchè!
Ora non mi resta che aspettare trepidante l'arrivo dei prossimi due che arriveranno contemporaneamente!
Nella speranza di lasciarti una recensione che faccia meno c----e!
Un bacio!

02/01/10, ore 13:39

Ecco il cicciolino Aldyno!!! Premesso che eu amo muito o portoguese do Brasil ♥ Questo capitoletto è così tenero!! Cattiva, la scena della mamma è quanto di più dolce e triste tu potessi scrivere... Lui si rivela già quello che poi diventerà in futuro. Un cavaliere nobile, forte, un gigante buono proprio come Joao ^^
E i prossimi saranno il Buddhino e l'arietino?? Non vedo l'ora e poi i Dodici dell'Ave Maria saranno al completo!!

Bejos carinhos
Hime :)

02/01/10, ore 13:30

E così, con questo capitolo, è arrivato il nostro futuro Aldebaran.
Anche se ho betato due righette devo lasciartele, altrimenti non sono contenta.
La scena della madre è straziante, cattiva non si scrivono certe cose, sapendo che alcune persone *si indica* sono sensibili!
Per punizione ti faccio anche la versione Gon di Manigoldo U_U

17/11/09, ore 15:49

ANF, ANF *riprende fiato* non ci fare caso se arrivo sempre per ultima, anzi, abituatici. però commento, dai. non potrei non farlo, è coì puccioso questo cap!
Milo è un amore, un pestifero amore., e con Camus è così...così...quanto sono teneri e pucciosi insieme! e anche gli altri bimbi, che finalmente hanno trovato profonde amicizie e un gruppo unito. come una seconda famiglia. si vogliono bene e si portano rispetto, sono uniti, almeno il nostro gruppetto, e questo è importnate. che teneri!
qualcuno deve dire a Leurak che non è affatto inutile! che far ridere quei bambini, dopo quello che hanno subito e che ancora dovranno affrontare, è qualcosa che gli fa molto onore.
e poi..e poi...Leurak e Akylina...ma non sono dolcissimi insieme? si, sembrano una tenera coppietta di novelli sposini. se solo potesse liberarsi di quella maschera...
Sion ormai è vecchio, poveretto. ne ha passate tante, ma fortunatamente c'è Arles al suo fianco, ancora. e di lui, per il momento, ci si può fidare. pare avere molta stima per Sion, e questo è un bene adesso...
e infine...
Shaka! è il mio piccolo Shaka vero???? o lui o Albebaran...ma io voglio Shaka >.<
kiss

08/11/09, ore 23:26

ohhhh tesorini loro!!! che patatosi!! ^^ hihihihi.... che carini!! sentono già il richiamo delle loro case =) è sempre più bella sta storia! la adoro..... uh uhhhhhhhhhh...chi sarà il nuovo arrivato????? mmmm...... secondo me Mu o Shaka! =)....hihihi saprò prossimamente se ci ho azzeccato!!! ohhhhh ti prego, devi aggiornare il più presto possibile...ti riterrò responsabile delle mie crisi!!! =D.... hihihihih.... alla prossima!! e continua cosè, stai facendo un lavoro stupendo!! Un bacio ciaooooooooo.... ps. a quando le prime marachelle??? =D

06/11/09, ore 16:28

Piccolo e tenero Aiolia geloso, stai già inziando a delineare le personalità dei nostri Saint.Certo che Milo e Camus però....non farci caso da convinta yaoista vedo yaoi ovunque. Kanon mi piace sempre meno, non vedo l'ora che compaia l'arietino e il torellino, mi pare che manchino solo loro all'appello. Aggiorna presto

03/11/09, ore 20:49

*_*questa è la faccia che facevo mentre leggevo!!!!!!!
Ma quanto possono essere adorabili Milo e Camus insieme?
Bellini loro che non fanno altro che cercarsi!!!
Quando hai scritto che i due bimbi sentivano il richiamo delle rispettive Case quando li facevano passare all'interno ti ho adorata, davvero.
Credo che creerò una tua stuta a tua immagine e somiglianza per metterla nella piazza centrale della mia città.
Manderò Death Mask a lucidarla tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!
Comunque vedo che le citazioni del Canvas non lasciano indifferente nemmeno te...non sai che gioia nel leggere queti riferimenti*_*
Awwwwwwwww...sospiro profondo....
Anche io voglio fare un castello di sabbia e rotolarmi sopra!!!!!!!!!
ma non sapevo che Camus odiasse i cuscini O_O.
Comunque una cosa te la devo dire...ti adoro e ti amo anche per quello che scrivi e come lo fai vivere nella mente!!!
Che dirti? Grazie di esistere, cara.

03/11/09, ore 20:27

meraviglia!! questi bambini mi faranno morire un giorno o l'altro.. e tu con loro.. maledetta!! bellissimo vedere come iniziano a rafforzarsi i rapporti tra i nostri giovani Saints ... ma povero povero Kanon.. comincia a distaccarsi dagli altri adesso..
è un periodo triste!!
cmq.. chissà chi sarà il nuovo futuro arrivo?? io un' ideuzza ce l'avrei... non mancano tanti bambini ormai.. e io ho sempre sognato il primo incontro tra Sion e il suo adorato allievo!! spero d'averci azzeccato.. sennò ho fatto la mia solita figura!! XD
aspetterò con impazienza la prossima puntata!!
bacibaci