E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

03/10/09, ore 15:03

Ciao!!! hihihi...no io sono un po' più cattivella e lo sculaccione glielo avrei dato sicuramente...però poi l avrei consolato tra le mie braccia spupazzandolo!!! ^^..... nooooooooo vi prego!!! Dovete darmi assolutamente Camus da spupazzarmi!!!!!! è adorabile quando fa il vergognoso ^^.........anche se si posso già notare alcune tracce del suo caratterino =).... hihihi che carino Tyko, a salutarlo con la manina,....adorabili sti bambini! sono tropo curiosa sìdi vedere come si evolveranno i loro caratteri....non sto più nella pella!!! e aspetto il famoso incontro tra le future pesti! =D..(si xke secondo me Camus fa tutto il serioso, ma alla fine è un casinista alla pari di MIlo!).....Aggiorna presto mi raccomando!!! prima che mi venga una crisi!!!!!!!!! =D Un bacio ciaoooooooooooo ps. domanda di curiosità...hai intenzione di seguire le età del manga?? oppure diventeranno Cavalieri da più grandi???

03/10/09, ore 14:22

Adoro Camus*__*!!! E' sinceramente adorabile, dolce e tenero...com'è che adesso sei un pezzetto di ghiaccio? *chiede guardando il guerriero* XD!!! Bellino!!!! Veramente non vedo l'ora di sapere quello che combineranno le due piccole pesti, alias Milo e Camus! E' veramente carino!!! Voglio un bimbo come Camus! Comunque grazie per avermi dedicato il capitolo!!! E grazie per gli auguri!!! Spero che tu non mi faccia aspettare troppo!!!

21/09/09, ore 20:36

nooooooooo! sono in ritardo! tutta colpa della scuola che è ricominciata! argh!! T^T ma non fa niente, sono qui adesso. bene, dunque passiamo al cap!! Galgo finalmente ce l'ha fatta a dormire, poveraccio. io al posto suo non sarei riuscita a resistere tanto! vabbè che capita spesso che non riesca a dormire per notti di seguito, ma non ho delle giornate così dure! Leurak è il più umano che ti sia venuto, se posso dire la mia. ha dubbi e incertezze che tutti noi abbiamo condiviso almeno una volta e che io condivido tuttora. esprime perfettamente ciò che credo, anche se purtroppo anche Joao ha ragione, molti bambini fuori soffrono quanto e più di loro. purtroppo però non ce la faccio a condividere il suo pensiero. lo capisco ma non lo condivido. beh, dopotutto ognuno ha i suoi punti di vista. ammiro molto Leurak, oltre ad essere un gran simpaticone, e ha condividere pienamente ogni mio pensiero -sei incredibile, sai? sembra quasi che io ti abbia parlato infinite volte di queste cose, e invece non è così!- è anche pronto a tutto per far sorridere e vivere quei bimbi com'è giusto che sia. anche io se fossi stata in Milo avrei voluto vedere i corvi, peccato che proprio adesso che era arrivato non ci fosse! Milo è adorabile, è di una doclezza infinita! ed è davvero una peste XD però è dolcioso. mi dispiace davvero tanto per Shura. capisco che per lui deve essere difficile, ma lo è anche per gli altri e deve essere forte! adoro l'amicizia fra questi bimbi, e mi piace sempre di più l'andamento della storia e l modo in cui scrivi. mi spiace ripetermi, ma le sensazione che descrivi sono qasi realistiche, tangibile, come se le provassimo noi. commovente. forse perchè i protagonisti sono dei bambini, non so. sta di fatto che amo sempre di più questa storia. ah, e un'ultima cosa. smettila di ringraziarmi^^ per me è un piacere...e, anzi, sono io che dovrei ringraziare te^^ kiss

20/09/09, ore 18:14

Ne è valsa la pena attendere questo capitolo, adoro Milo e la sua furbizia,Aiolia e la sua tenera ingenuità. Mi è piaciuto parecchio il discorso tra Leurak e Joao, mi piacciono molto come personaggi. Bellissima la coalizione tra i tre Saint più terribili del santuario.Adoro il tuo modo di scrivere te l'ho detto e lo ripeto, sono curiosa anche io di sapere se tratterai solo la loro infanzia o anche quando sono già Saint

20/09/09, ore 17:42

Ed eccomi giunta anche al dodicesimo capitolo di questa stupendissimissima fic :D ora la domanda é: dopo aver fatto questa indigestione da pucci Gold come farò a stare senza?ç_ç Sono già in astinenza da baby Gold :( Comunque venendo al capitolo, mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra barattolone-lettoabaldacchino alias Joao (adoro il gigante buono!!!!) e Leurak, sulle motivazioni per cui i bambini si trovino lì e se questo sia giusto o meno. In un certo senso hanno ragione entrambi...da una parte è sempre ingiusto vedere bambini che anzichè essere spensierati e pensare solo al gioco e allo studio sono costretti ad un durissimo addestramento, ma indubbiamente la vita al Santuario ha i suoi aspetti positivi come appunto instaurare delle vere amicizie, come dimostrano Tyko, Angioletto e Shu ♥ Il filo conduttore dell'anime è sempre stato quello di lottare per l'amicizia e la Gustizia e credo che soprattutto al Grande Tempio i bimbi possano impararlo anzichè buttati in qualche orfanotrofio e maltrattati brutalmente come il tesorino Angelo. L'incursione della piccola peste Miluccio è stata adorabile, lui gli scherzetti e le caramelle^^ E poi il leoncino... Amore ma che cavaliere sei che ti fai scoprire subito da Joao??! Impara dalla furbizia di Miluccio -.- Scusami sono pazza, ma ormai l'avrai capito anche dalle mie folli recensioni^^ Bhè cara che dire, dopo questa full immersion piacevolissima posso solo dirti BRAVISSIMA E AGGIORNA PRESTO PRESTO!!!! Ps Non voglio farti spoilerare troppo ma la tua fic prenderà in considerazione solo l'infanzia dei Gold o ci sarà un seguito fino alle investiture d'oro?? Me curiosa come una scimmietta ^.^ Bacionissimi e a presto!!! Hime

20/09/09, ore 16:57

Ed ecco che cominciano a spuntare gi altri Goldini all’orizzonte. Il piccolo acquarietto è in arrivo e Miluccio già fa le sue incursioni assieme al leoncino (amore lui che fa ancora pensieri sconnessi per quanto è piccolo *.*) Mi piacciono molto i dialoghi tra Leurak,Galgo e Akylina e a proposito di quest’ultima sono sicura che sarà perfetta nella missione assegnatale dal Red Irish^^ Corro a leggere l’ultimo capitolo pubblicato!!! Baci Hime :D

20/09/09, ore 16:56

Okay ed eccomi giunta anche al decimo capitolo di questa bellissima storia!!! Capitolo intenso, triste, commovente, e fortemente anticipatorio direi. Si sa che i gemelli sono legati da un rapporto elitario, inscindibile, che và al di là anche della morte e in questo caso hai restituito benissimo il legame di sangue che lega Saga e Kanon. A proposito di quest ultimo, bellissimo il dialogo con Galgo il quale ha intuito subito l’animo tormentato del futuro Cavaliere di Gemini: non occhi da pazzo, ma occhi tristi, pieni di dolore, e giusto mi sembra il paragone con Angelo, il quale è sicuramente più irruento e indisponente ma accomunato ugualmente dallo stesso tormento interiore di Kanon. Capitolo più riflessivo e per questo ancora più bello!!! Bacioni, Hime :D

20/09/09, ore 16:55

Rieccomi ad infestare con i miei sproloqui recensivi ma non posso esimermi-.- Il mio problema è che la pazzia mi affligge quando leggo qualcosa che mi piace tanto per cui perdona i miei folli discorsi da fangirl innamorata dei Pucci Gold -.- Anche questo è un bel capitolo in cui spieghi molto bene cosa si nasconde dietro questi piccoli grandi uomini. Mi è piaciuto in particolare il discorso che hai fatto fare ad Aiolos, così consapevole dell’importanza che rivestirà il suo ruolo e già nelle sue affermazioni si capisce come sia il più saggio tra i bambini e come in futuro sarà il prescelto a nomina di Gran Sacerdote. E’ una figura nobile e protettiva nei confronti del fratellino, fin dall’inizio. Spassosissima poi la scenetta della puntura^^ Angelino è stato bravissimo e coraggioso a farsela fare, molto più del buon Galgo direi! Ma quanto adoro il trio Galgo, Joao (sbav) e Leurak??? A proposito la coppia Leurak Akylina mi piace e spero che presto lo capiranno anche loro!!! Bacioni e complimenti come sempre (lo so sono ripetitiva ma la fic è fantastica!) Hime

20/09/09, ore 16:53

*Me muore al pensiero del leoncino piccolo che vuole essere preso in braccio per toccare i capelli di Deathy* ma come ti vengono certe trovate???? E’ arrivato anche lui!!! Aiolia lo adoro, è sempre il più piccolo dei pargoletti e la scenetta della mensa è come dire…strapucciosa, strabella, stratenera, stratutto, quindi spero ci sia spazio anche per il miciolo spelacchiato^^ Bel capitolo anche questo. I bambini crescono e passano alla seconda fase dell’addestramento, che immagino sarà più dura e impegnativa, ma che servirà a fortificare i loro Cosmi già in fieri. Anche se bambini si capisce già la loro indole: Angelo (a proposito se vuoi ti aiuto a contribuire all’amore per Death nel mondo^^) è un bambino dal carattere ruvido, segnato, ma è incredibilmente intelligente e curioso, proprio come Shu, triste ma fiero al tempo stesso, e il piccolo Tyko, delicato e sensibile. Che bel trio!!! Spero che ci sia ancora spazio per i loro maestri perché le loro figure sono favolose!! Continuo la lettura^^ Baci, Hime (ormai drogata da questa fic e dai pucciosi Gold)

20/09/09, ore 16:51

Questa storia più la leggo e più mi piace!!! E’ stupenda davvero!! Mi piace soprattutto come stai delineando tutti i personaggi: i bimbi ormai li amo troppo. Shura è semplicemente meraviglioso. E’ già un piccolo, nobile, valente guerriero fin da puccio. Non si è fatto per nulla intimorire da quell’idiota di Dioskoros e questo dimostra come in lui sia già presente il Cosmo e il Destino del Cavaliere di Excalibur. Tyko è semplicemente adorabile, coccoloso, amorino che piange con la sua macchinina… E’ il più tenero e probabilmente il più indifeso dei tre pargolini, un bambolotto^^ Angioletto bello poi in questo capitolo è stato tranquillo e pacioso…E’ un bambino curioso e intelligente ma anche profondamente segnato dalla vita e questo si capisce molto bene dai suoi silenzi, e dalle sue affermazioni(tenerissima la scena in cui accetta i bocconi da Shu e Tyko) La presenza di Galgo lo tranquillizza molto ed è veramente adorabile e commovente come stai gestendo il loro rapporto. Il piccolo si fida di lui come anche gli altri due bimbini di Leurak (spassosissimo lo scontro con Dioskoros e il suo testamento^^) e Joao. A proposito di Joao…ehm…posso dire che lo amo??? A parte che è portoghese e quindi guadagna 10000 punti, ma poi è veramente da sbav *.* Un gigante buono, nobile, protettivo con i pargoli, coraggioso, potente (la scena in cui Joao tiene con una mano il vassoio e con l’altra tiene per il collo lo scemo di Dioskoros è SUBLIME) Per cui posso fondare il fan club SXJ (Sbavo per Joao?*.*) Okay a parte queste solite follie, brava brava come sempre!!! La tua fic è strepitosa! Continuo a leggere, sperando entri in scena il mio pupetto Aiolia^^

19/09/09, ore 23:00

Io mi sono letteralmente incastrata su questa fic!!! E' stupendamente bella!! Sempre delicata, ironica, divertente, ti strappa un sorriso ma anche un pò di commozione allo stesso tempo. E' bella, emozionante, dolce, pucciosa^^ I bimbi sono adorabili, Shura che fa amicizia con Aphro sono stupendamente teneri e Angelo e Galgo...Dio che coppia!!! Qua c'è l'imbarazzo della scelta!! Un personaggio più bello dell'altro!!! Dunque sono arrivata a metà fic, direi che per stasera chiudo qui (a malincuore ç_ç) e domani torno a leggere gli altri sei cappy e a commentarli!! Brava brava e brava!!!! Um abraço carinho!!! Bejios Hime :D

19/09/09, ore 22:31

Dimenticavo ho ascoltato Duerme dei Mago De Oz... Posso dirti che ti odio??????????? Non la conoscevo accidentaccio a te e sai qual'è stato l'effetto ascoltandola e pensando a Shura???????? Questo ç_ç *sparge la tastiera di lacrimucce* Ma è stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sei Grande!!! E per "punizione" ora metto la tua Fic in pole position tra i preferiti!!!! Scusa la follia ma quando qualcosa mi entusiasma tanto sproloquio -.- Continuo la lettura che è meglio^^

19/09/09, ore 22:26

Okay sono giunta anche alla lettura di questo quinto capitolo capolavoro^^ E dunque la febbre da baby pucci Gold sale sempre di più!!! Allora, visto che i pupi Shura e Death sono già prenotati mi offro per il leoncino^^ Spero che leggendo più avanti ci sia spazio anche per lui!!! Sono troppo curiosa di leggere ancora quindi continuo, in barba ai miei occhi che ormai vedono doppio O.o A parte gli sproloqui da fan Gold girl, capitolo stupendo, il migliore probabilmente. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il piccolo Shura e la sua infanzia, è già un ometto come il piccolo Mask (tenero lui quando prende la mano di Galgo^^). Deathy e Galgo+Shura e Joao= pucciosità e tenerezza a livelli estremi ♥

19/09/09, ore 21:37

Posso dire che questo capitolo è S-T-R-E-P-I-T-O-S-O???? E posso dire che amo Deathy sempre di più? E posso dire che mi ha quasi commosso il fatto che Galgo sia già così protettivo nei confronti di questo pucciolo Goldino tanto spaccone e tanto disperatamente solo??? Ho letto che i tuoi preferiti sono proprio Deathy e Shura... Bhè anche i miei (assieme ad Aiolia^^), e devo dire che finora li stai caratterizzando benissimo! Ho sempre immaginato conoscere ciò che c'è dietro certi atteggiamenti dei Gold, soprattutto quelli più complessi come Capricorn e Cancer, appunto, e tu, grazie a questa bellissima fic ci stai riuscendo benissimo!!! E ora corro a leggere il seguito^^

19/09/09, ore 21:27

Milo è un amore. punto. non c'è altro da dire. come si può non cedere davanti a quegli occhioni blu incorniciati da ciuffi biondi? è un angioletto, che dentro nasconde un diavoletto XD mi è veramente piaciuto il discorso tra João e Leurak, capisco i punti di vista sia di uno che dell'altro ma sono più per la parte di Leurak, dei bambini non possono fare una scelta così importante e, dato che sono lì, sembra giusto anche a me cercare di non privarli totalmente della loro fanciullezza, anche se saranno destinati a combattere e a uccidere. per colpa della tua storia ora, quando leggo di Milo che ne combina una dietro l'altra o di Shura Tyko e Angelo che sono amici, mi rattristo perchè non rimarranno così a lungo, saranno costretti a maturare troppo in fretta e a perdere la loro innocenza in favore del sangue e della morte. tutta colpa tua. ti sequestro il tavolo come punizione, e non protestare U_U