E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

19/09/09, ore 21:18

Signori e signore il Grande Piccolo Genio del Male è arrivato tra noi!!! Si salvi chi può O.o Angioletto Malefico, lo adoro!!!! Capitolo spassosissimo, divertente, esilarante, bellissimo!!!! E’ già tremendo e arrogante e dispotico fin da piccolo, ma del resto quanto gli vogliamo bene a questo sicilianino beddu?? (oltretutto ho una predilezione per Death e Shura quindi finora hai fatto la mia felicità^^) Anche lui è un mostriciattolo pupattolo da spupazzare nonostante sia odioso >.< Bravissima, è veramente IC ^^ Continuo a leggere^^

19/09/09, ore 21:15

Dunque, dunque, veniamo al commento di questo capitolo: fin dalla loro prima comparsa direi che questi Goldini pucciosissimi fanno subito vedere di che pasta sono fatti!!! Ti ho accennato con una breve recensione al primo capitolo quanto ho adorato la dolcezza del piccolo Aphro^^ Venendo al secondo capitolo, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la comparsa del piccolo tesoro Shura al Grande Tempio. Ti confesso, che all’inizio, sia leggendo il titolo del capitolo “Morsi” sia dalla presentazione che hai dato di questo piccolo “mostriciattolo” indemoniato *amore pucciolo* pensavo stesse entrando in scena il terribile cancerino, invece no*.* Era proprio il bel moretto spagnolo in tutto il suo splendore e in tutta la sua vivacità!!! Adorabile nel riempire di insulti il povero Dioskoros *spupazza il piccolo Shuretto*, e ancora più adorabile quando scoppia in lacrime tra le braccia del possente Joao, perché si capisce tutta la sua fragilità di bambino nonostante la corazza di durezza che si è creato. E' un amore tutto da spupacchiare^^ Complimenti e ora proseguo la lettura!!! Baci , Hime

19/09/09, ore 17:46

Che puccio il piccolo Aphro *.* Ho scoperto questa fic per caso e mi ha incuriosito troppo!!! Molto originale, scritta in maniera scorrevole e delicata. Continuo a leggere con piacere gli altri capitoli e poi ti dico^^ Ciao, Hime

18/09/09, ore 17:03

ehilà!!!! Ma ciao!!!! finalmente! non vedevo l'ora ^^ hihihi......va bene, vorrà dire che aspetterò...ma non troppo però! che poi mi metto a fare i capricci anch io!! ;).....quel bambino è stupendo!!! da spupazzare dalla mattina alla sera! anche se con le sue biricchinate ogni tanto qualche sculaccione non ci starebbe male.... =).......mi raccomando aggiorna presto!!!!! che seno vado in astinenza!!! e non è bello..... =D...a prestooooooo ciao ciaoooo un bacio

18/09/09, ore 13:41

Ma che carini*_*!!! Milo è adorabile, tu sai che io adoro questo personaggio...è ancora più stupendamente tenero*_*!!! A parte questo, i bambini sono splendidi, io li amo e loro solitamente mi adorano. Quando vado a trovare mia mamma al lavoro, mi ritrovo circondata da piccole pesti che mi parlano tutte assieme...sono così bellini*_*!!! Figurati...ho già detto che non ho fatto molto, ti ho solo consigliato e basta! Complimenti per questo capitolo. Spero ci sia più Milo da ora in poi...non vedo l'ora di ammirare l'arrivo di Shaka e Mu zizi! Un bacione!

02/08/09, ore 14:57

noooooooooo.... l'ho rifatto!!!!!!!!!!! =( chiedo venia....e che tra esami e vacanza!!!! ma veniamo a noi......siiii, arriva il piccolo Camus....povero tesoro =( offrite un po' di coccole a sti pulcini!! hanno solo 3 anni =( hihihih...non vedo l'ora di leggere!!! ^^ e soprattuto vedere il primo incontro tra Camus e Milo...poveretto! non ci capirà un beneata sega in greco =)...e io pocco dirlo per esperienza!!! visto che sono appena tornata dalla Grecia!!! aspetto con ansia!!!! Bacio ciaooo ciaoooo....ps. stai facendo un ottima lavoro! ;) continua così!

31/07/09, ore 19:05

Ehilà!^^ Scusa se poi non ti ho più risposto per e-mail^^ (ank'io avevo vogli di non fare niente :) Un capitolo di transizione, in cui già s'inizia ad intravedere il caratterino dello Scorpione^^! Mentre imperversa una crisi esistenziale su tutto il Santuario ecco apparire Camus, il fransciesino^^, con cui ci sarà da divertirsi^^! Aspetto il seguito (occhio ai vari tumulti che precedono l'insurrezione XD), non farti bruciare ;) e Buone vacanze quando ci raggiungerai!

31/07/09, ore 09:50

Finalmente hai postato, avevo perso le speranze. Molto bello e intenso questo capitolo,miè piaciuto il concetto di giustizia di Leurak infatti a aparole siamo tutti bavi ma nei fatti le cose non sono come sembrano. Bella la preoccupazione per Kanon che come sappiamo non infondata. Non maltrattarmi troppo Aiolia però u.u. Milo lo adoro già cosi' dolce e curiosone. Nel prossimo arriva Camus *_*, sbaglio o il suo passato lo hai reso simile a quello di Hyoga?Bene al prossimo capitolo

31/07/09, ore 01:50

Capitolo intriso di quel realismo che manca a volte nel manga, però molto bello, complimenti.

31/07/09, ore 00:04

Ciao! Shi mi piacciono tutti e sono proprio curiosa di vedere Camus a tre anni *__*!!! Milo è un amore! E' troppo adorabile!!! Vabbe dai comunque bravissima e sappi che capisco bene: pure io sono contro gli spoiler...però questa storia è molto, forse troppo coinvolgente...sarà perchè adoro i bambini e perchè mi sono sempre chiesta come siano questi bambini!

30/07/09, ore 20:34

non ho commentato il capitolo precedente? O_O aaargh!!! ok, rimediamo con questo... dunque, Galgo ormai è il mio mito. Siamo identici, la pensiamo allo stesso modo riguardo il difficile cammino dei Goldini e anche io, se fossi stata al suo posto, per recuperare Camus avrei mandato Akylina, dato che è avvantaggiata dalla lingua. E sono curiosa di sapere il piano di quella peste di Milo! Cara mi sei mancata, tu, la tua storia, i Goldini, Galgo, Joao e tutto il resto! e il capitolo è meraviglioso, dai retta a me!

30/07/09, ore 18:50

e bravo Milo, vai a conoscere i nuovi arrivati. e fra un pò arrivera anche Camus, bene. sono certa che Akylina farà un ottimo lavoro. purtroppo, continuo ad essere sempre più d'accordo cn Leurak riguardo l giustizia: non basta sperare, certe cose si vedono sono nei film. è la dura verità. in compenso, di dico che Leurak mi ha completamente conquistata. lo amo! mapenso che Galgo dovrebbe spetterla di preoccuparsi. è vero, è triste, ma i bimbi si sono dimostrati tanto forte, e poi nn è affatto colpa sua. il massimo che può fare è dargli amicizia e stargli accanto. e lui lo sta facendo nel migliore dei modi sia con Angelo prima che cn Kanon adesso. anche io amo i gemelli per i legami che li lega sempre. un pò li invidio, è un sentimento che è difficile dividere con gli altri. più unico che raro. e commovente. altro fantastico capitolo, cara. riesci sempre a mostrare i sentimenti dei personaggi come se li provassi io stessa. la vita è difficile ed ingiusta, Galgo a ragione. ma si deve andare avanti a testa alta, sempre! ora ti saluto. kiss

08/07/09, ore 23:33

Mi piace molt la questione del contatto mentale tra i due hai avuto davvero una bella idea,la questione si fa interessante,è comparso anche Milo *_*.Attendo il seguito

30/06/09, ore 11:31

Non vedo l'ora!!^^ Ottimo questo capitolo! L'intesa tra Saga e Kanon resa alla perfezione, un legame anche mentale e la nuova luce negli occhi di Kanon, che comunque avrei fatto anch'io la stessa cosa al tipo russo XD, un el pugno diretto, d'altronde gliel'aveva detto anche lui di mettersi in guardia. E anche tra Saga e Aiolos, due amici che adorano confrontarsi in sfide! Bellissime descrizioni, veramente! Ottimo cap introspettivo! (Davv conosci le mie due fic???) A parte, io non riesco ancora a capacitarmi che Angelo così simpatico, diventerà Death Mask, sadico e crudele... o__o Aspetto il prox capitolo...non vorrai davvero facri aspettare fino al 2029?? Guarda che insorgiamo XD!

29/06/09, ore 13:50

ciao!vagavo e ho trovato la tua storia.indubbiamente molto interessante^^spero continuerai a mostrarci i gold da piccoli *___* son così dolci *__* al prossimo chappy