E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

09/06/09, ore 14:39

evviva, finalmente si è formato il famoso trio! sono carinissimi a comunicare giocando, certe volte è vero che i bambini sono più svegli degli adulti... e in questo caso anche più teneri! Shura è sempre più adorabile, anche se me lo fanno incazzare... amorino della Sary! ^^ bellissimo capitolo, davvero, continua così che stai andando veramente forte!

09/06/09, ore 12:26

ma è bellissimo anche queto capitolo! que tre sono così dolci. insomma, non si capiscono, ma parlano come se lo facessero, si divertono, scherzano e giocano. sembrano amici di vecchia data e sono di una dolcezza infinita. me li spupazzerei tutti quanti. e nel prossio capitolo, giorno nuovo pargoli nuovi! ma passiamo all'inizio del capitolo. Dioskoros e odioso. non lo sopporto, ma come puoi trattare così un bimbo con quel faccino? un pò di cuore, santi numi. non si trattano così i bambini! per nessuna ragione al mondo. ancora di più se hai torto marcio! ma parlando di cose più gradevoli. direi che Akylina è adorabile, Leurak è un eroe, e insieme fanno una bellacoppia. almeno, ha me on dispiace. direi che tutti gli adulti si sono guadagnati la fiducia dei pargoli. in conclusione, un altro capitolo merviglioso! l tuo modo di scrivere è scorrevole e coinvolgente. bravissima! kiss P.S: e si, ti sei fatta perdonare alla grande^^ ne è vals la pena di aspettare. e poi hai interrotto il cap nel momento giusto^^

08/06/09, ore 08:28

ma che pucciiiiiiiiiiiiii!!! Shura e il piccolo Tyko insieme sono un amore e non voglio pensare che cosa saranno con anche Deathy! waaaah!!! *Sary spupazza i pargoli* Cara ma che storia meravigliosa stai raccontando? la adoro! E comunque sì, prometto di far vedere al piccolo Shura i suoi amichetti ogni volta che lo desidera ^^

06/06/09, ore 13:59

Eh tesora, se scrivi una ficcina dolce dolce come questa, una sola cosa può essere certa: io la leggerò e ti starò attaccata come una cozza finchè non la completerai. Jeje.

Don't worry tesora, se riesco a badare a due cani di età e peso diverso senza perdere un dito (soprattutto perchè la più piccola morsica molto), sta pur certa che saprò tenere a bada i miei due goldini preferiti. Jeje. Mi raccomando, li aspetto con ansia, la loro stanzetta è già pronta ed io sono letteralmente sommersa da dizionario di greco e francese. E naturalmente attendo anche le frasi da tradurre. Eheh.
Comuuuuunque... tesorina, questo chappino è un'amoreeeee, troppo simpatico e dolce Shura quando cerca di interagire con Dite alias Tyko. E che dire di Joao, Galgo e Angelo? Super simpatici, zi zi! Jeje.
Alla prossima tesora, aggiorna presto. Baci baci, RedStar12

06/06/09, ore 12:45

per quanto mi riguarda puoi spedirmelo anche subito, nonci sono problemi^^ comunque, passiamo al capitolo. meraviglioso, come gli altri, e tu sei stata bravissima, come sempre. certo che però, interrompere il capitolo così....ora devi aggiornare in fretta, sono curiosa!!!! comunque, è stato bllissimo vedere come quei due hanno fatto amicizia in fretta. meno male che i bambini hanno questa particolartià. sono felice di vedere che Tyko or sia un pò più sereno. e Angelo è sempre più adorabile. Galgo e Joaon sono fortissimi, meno male ci sono loro, sennò poveri bibi. e il ricordo del portoghese, mi ha fatto morire dalle risate. quel tipo è troppo simpatico!!! ora ti lascio. ancora complimenti. kiss

05/06/09, ore 23:53

P.S. Non è che insieme a Milo riesci a mandarmi anche Camus? (COSAAAAAAA? Ma sei pazza?! Già un pupo è impegnativo, ma due... ndGenio Perverso _ Zitto tu! ndAngelo Stellato _ Ho voglia di farmi male... ndRedStar12). Jeje.

Bacionissimi, RedStar12

04/06/09, ore 18:03

Ciao! sei stata velocissima ad aggiornare! talmente veloce che mi sono persa un aggiornamento. Ti chiedo scusa, sono troppo una lumaca, ma cercherò di non mancare più! >_<. A proposito di questo capitolo, beh, che dire? Galgo e Angelo sono in assoluto la mia coppia preferita, ma mi piace molto anche Shura. Dai un'immagine dei Gold dolce e commovente allo stesso tempo, che apprezzo molto. Una cosa non ho capito: verrà raccontata l'infanzia di tutti e dodici o solo di alcuni? comunque vada, sono curiosa. Bella l'idea di lasciare i dialoghi nella lingua madre dei personaggi, rende la storia più vera, più vicina. Ti ringrazio per questo bel capitolo e ti aspetto al prossimo, sperando di non arrivare, come sempre, in ritardo! ^^ *1bacio*

04/06/09, ore 08:36

*prende il piccolo Shura in braccio e se lo spupazza tutto* ma... ma come si fa a resistere davanti a questo pargoletto? è troppo tenero, carino e coccoloso!!! anche se ormai ha perso i genitori e ha una storia triste alle spalle (povero cucciolo!) mi offro di adottarlo! ti prego ti prego ti prego!!! gli farò vedere il piccolo Death e tutti gli altri ogni giorno, così non si perderanno di vista, promesso! ah, e penserò a prendere a calci nel sedere quello stronzo che me lìha trattato mal ee a fare una statua a João! *il piccolo Shura inclina la testa* waaaaaaah!! *Sary lo spupazza* ps: scusa la recensione completamente... come dire... senza senso XD ma non puoi mettermi lì davanti questo pupetto e pretendere che dica qualcosa di serio, dai XD vedrò di farmi perdonare la prossima volta ^^

03/06/09, ore 18:01

Crepi il lupo! Non preoccuparti, saprò badare benissimo al mio piccolo scorpioncino, gli sto già preparando la stanzetta dove dormirà e sto facendo un corso accelerato via internet per imparare qualche parolina greca, giusto per farlo sentire a suo agio. Jeje. E naturalmente attendo con ansia che mi arrivino le frasi da tradurre.

Che dire di questo chap? Bello bellissimo, i Gold diventano più dolci e adorabili man mano che i capitoli vanno avanti. Sono d'accordissimo con Sion, quel cafone d'un soldato pazzo e maleducato che ha accompagnato Shura meriterebbe di essere espulso! Non si tratta così un bimbo! Auf... scusa lo sfogo, ma se c'è una cosa che proprio non sopporto è che si trattino male i bambini, specie se questi sono i Gold!
Mi raccomando, aggiorna aggiorna aggiorna, non vedo l'ora di leggere il chap con Milo e Camus! Jeje.
Un bacione grosso grosso e un gigantesco abbraccio, RedStar12.

03/06/09, ore 16:18

ho aspettato cinque capitoli per commentare, ma alla fine ce l'ho fatta! la tua storia è un capolavoro. trascrivere la storia dei Gold è un'idea fantastica, e poi i piccoli sono così teneri (voglio spupazzarmeli tutti quanti!) facciamo così, io potre fare la baby-sitter di Shaka, quando arriverà! comunque scrivi in modo divino. da quelle righe traspare tristezza e tenerezza all'infinito. sei bravissima, e aggiorni a tempi record! non posso che farti i complimenti! kiss

02/06/09, ore 16:56

Non ho molto da dire, se non che anche questo capitolo è stupendo, la caratterizzazione del background dei gold è quasi perfetta, specie quella del pestifero DM.

02/06/09, ore 10:59

ogni capitolo che passa ho sempre più voglia di spupazzarmi i piccoli Gold!!! sono troppo adorabili!!! quest'ultimo cpaitolo mi è piaciuto moltissimo, il modo in cui fai parlare il piccolo Angelo è semplicemente stupefacente, semplice e allo stesso tempo non banale. complimenti, non è una cosa da tutti! bravissima! ps: sono ancora disponibile per fare da baby sitter! XD

01/06/09, ore 21:10

P.S. Don't worry per le frasi, mi piace tradurre in altre lingue. Aspetto con ansia la tua lista. Farò il mio meglio per tradurre le frasi.

Un altro bacione, RedStar12

01/06/09, ore 17:51

Capitolo stupendo,mi piace il tuo modo di scrivere cosi' realistico.Ho la sensazione che Galgo sara' la causa scatenante della malvagita' di Angelo,che sembra sia destinato a perdere tutte le persone che ama.Molto realistico il racconto del trattamento riservato al povero Angelo dalle suore,cosi' come mi e' piaciuta la descrizione della paura della gente per cio' che non e'omologato e mi ha fatto tanta tenerezza quando ha detto che quando era stato picchiato si era sentito considerato tipica reazione delle persone che si sentono trasparenti e cercano di attirare l'attenzione per sentirsi amati.Stessa impressione ho avuto di Shura temo che Joao diventera' la causa della sua ironia pungente e della sua freddezza poveri piccoli.Sono curiosa di vedere come strutturerai l'incontro tra i tre che perlomeno dal manga si intuisce che sono amici.Attendo presto il nuovo capitolo

01/06/09, ore 17:17

Ma che cattivoni quelli che picchiavano Angelo, sarà stato anche strano d'aspetto, ma era pur sempre un bimbo di pochi anni, povero piccino. E bravo Galgo che l'ha trattato bene, mi sta già simpatico!

Tesora, sei bravissima, ogni chap che scrivi è bellissimo e commovente, povero il nostro Dite, tanto piccolo e ha già perso i genitori e la nonnina... *spupacchia Dite*
Ok tesora, ci sto, accetto l'incarico di baby sitter di Milo. Ah, a proposito di impieghi, al Santuario potrei fare anche l'interprete e la traduttrice, dato che ci sono poche persone che comprendono altre lingue oltre al greco. Non prometto niente per lo svedese o il greco, ma per lo spagnolo e il francese sono disponibilissima. Jeje.
Sei bravissima Tsukuyomi! Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacio, RedStar12