Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

28/07/17, ore 14:35

Ciao! Mi sono innamorato di questa serie che hai scritto, ho letto tutto in due giorni e adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Spesso tu riesca ad aggiornare presto😍

26/07/17, ore 09:38

Dopo aver letto il capitolo mi sento di dire che sono totalmente dalla parte di Edward e condivido ogni sua parola. Bella fa la finta santarellina e non c'è cosa che odio di più in una donna. Prima vuole le distanze, poi quando lui si comporta in modo professionale gli corre dietro per sapere il perché, come lui la tocca si lascia andare e fare di tutto, salvo tirarsi indietro quando le parole di lui le fanno capire che è solo sesso. Lo schiaffo, poi, è stata la ciliegina sulla torta! Al posto di Edward glielo avrei restituito, dicendole di crescere e capire cosa vuole. A questo punto mi rendo conto che si merita proprio gli amici che ha.
La frase finale, in cui gli dice che si era 'innamorata veramente', mi sembra una barzelletta. Ma non è lei che, all'inizio di questo stesso capitolo, ha affermato che dopo pochi giorni dalla partenza di Edward lo aveva completamente cancellato? Se fosse stata veramente innamorata avrebbe continuato ad essere nei suoi pensieri. La verità è che ai tempi della scuola era una ragazzina immatura e non è cambiata molto negli anni.
Capisco che, quando il lavoro porta via tempo ed energie, poi rimane poco tempo per il resto. Se poi ci si mette pure la salute non ne parliamo! E la salute va sempre al primo posto. Magari puoi condensare un po' gli avvenimenti in modo da scrivere meno capitoli, arrivare alla conclusione e sentirti più serena. Poi, se salute e tempo te lo permetteranno, potrai mettere in cantiere nuove storie. Un bacio.

26/07/17, ore 00:36

Ben tornata nn preocuparti del tempo passaro è una passione e non un lavoro.
Perfetto cm sempre BELLA farà molto bene a EDWARD e lui sarà capace di amarla senza più paure.
Scusa cerco sempre di vedere lontano. Il capitolo è perfetto come tutti gli altri
VOLEVO DIRTI CHE HO LETTO LA TUA ONE SHOT E BELLISSIMA COMPLIMENTI

25/07/17, ore 23:05

Bentornata

Il capitolo mi è piaciuto molto ed intrigato il fatto che si dichiarano tra le righe dei sentimenti uno per altro che però ancora sono accecati dalla rabbia anche se quando si sono lasciati andare ciò sperato fosse il momento giusto per la nostra coppietta ma Edward con la sua domanda vuoi che ti scopi a rotto incatessimo è per Bella e stato meglio se no avrebbe ceduto e ci sarebbe poi stata male ed Edward non avrebbe più avuto possibilità quindi alla fine penso ci abbia fattto apposto per allontanarla sapendo come avrebbe reagito.
Anche se con la frase “Ti ho dimostrato che il nostro rapporto può scaldarsi…” , è stata il top, bellissima.
Edward nelle ultime righe si è per un attimo confessato con Bella senza scudi e difese ma purtroppo a erretto troppo presto poi i muri.
Non vedo l'ora che Edward risolvi il suo passato così da scoprire cosa è successo.
Al prossimo capitolo.

25/07/17, ore 12:24

Ciao bentornata mi dispiace molto sapere che hai dei problemi di salute e ti mando un enorme abbraccio.....
Ora, il capitolo è tutto un programma , io credo che Edward sia ancora innamorato di Bella e dopo quello che lei gli ha rivelato penso proprio che debbano chiarirsi, ma io mi chiedo Emmett che fine ha fatto? Lui aveva saputo tutto quindi perché non dice nulla? E poi il papà di Bella spero proprio che risolva tutto così Edward può cominciare una vita .............. Troppe domande vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti dico in bocca al lupo per tutto io sono sempre qui ....... smack 😚
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 12:28 pm)

25/07/17, ore 09:49

Ok calmiamoci un attimo...non puoi uscirtene con un capitolo del genere dopo mesi di assenza..io rischio di morire! Sul serio 'sti due quando si accoppieranno?? Sto soffrendo! Comunque aspetto con ansia il prossimo e spero che tu stia bene adesso. Un bacio alla prossima!!

25/07/17, ore 02:55

Daaaai ma non puoi finire un capitolo così! Ora come facciamo noi povere lettrici?! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Speriamo di vederli presto insieme questi due capoccioni! A presto spero, un bacio

25/07/17, ore 00:42

Sono stata contentissima di leggere la tua risposta e di vedere che hai aggiornato e quindi di leggere il nuovo capitolo!
Capisco i vari problemi ed è normale che aggiornare la storia non stia tra le priorità!
Comunque il capitolo mi piace, soprattutto la frase finale di Bella che forse smuoverà un po' le acque e magari, finalmente, questi due si daranno una svegliata! Così magari spegneranno anche il fuoco che si accende appena sono nella stessa stanza ahaha
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, anche perché lo spoiler ti lascia un po' con l'acquolina in bocca :P
Baci

24/07/17, ore 23:13

A me sta bella ha proprio rotto i cosidetti, lei è tutta la sua finta aria da "santerellina" ma la smetta una buona volta di fingere di essere quello che non è, lei è solo una che crede ancora nelle favole, però purtroppo la vita vera non è mai tutta rose e fiori, bene bene vedo che Charlie ha mantenuto la sua promessa con eddy, quindi anche lui sta indagando sulla morte dei suoi, che ci sia la svolta tanto attesa???? Io spero tanto di si, il povero eddy non può più andare avanti così, speriamo che presto si risolva il tutto per il meglio. UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA AMICHETTA MIA

24/07/17, ore 21:23

Ciao...aspettavo il capitolo...credo che Edward sia ancora bello cotto della ns Bella...un po' come lei di lui.... Mi piace lui...è sempre più sfrontato...e ora o poi la farà capitolare... Mi spiace se hai avuto problemi di salute...spero chevtubli risolva presto...e nn ti preoccupare aspetterò per l'aggiornamento prima vieni tu... A presto...un abbraccio...

24/07/17, ore 17:49

Ciao sono contenta che sei tornata. Adesso dopo la confessione di Bella sono curiosa di vedere la reazione di Edward. Ciao spero di rileggerti presto

24/07/17, ore 16:31

🎉🎉🎉🎉 Bentornata, bellissimo capitolo mi sembra di averlo già letto 🤣🤣 Questo Edward birbantello e innamorato mi piace sempre 😍😍😍 Speriamo che riesci a pubblicare con più frequenza, ma capisco le difficoltà dovute al lavoro e alla salute, pensa sempre alla salute, l'importante è che stai bene. A presto 😘

15/07/17, ore 04:14

Spero di leggere presto il continuo dato che questi due mi fanno solo piangere! Davvero complimenti a presto spero

10/07/17, ore 23:09

In due giorni ho letto "Una cotta pericolosa", "outtakes Cotta pericolosa" e questa..!
Ma mi sono appena resa conto che l'ultimo aggiornamento risale a Marzo.. la storia mi ha presa molto e aspetto il lieto fine, quindi vorrei sapere se è tua intenzione continuarla o se l'hai abbandonata!?
Intanto i miei complimenti! Anche se ammetto che in alcuni pezzi avrei preso a schiaffi i personaggi 😛
Spero in una tua risposta e in un prossimo capitolo..
Alla prossima

27/03/17, ore 21:43

Ciaooo
Edward mi sembra un che abbia poca stima in se stesso almeno in ambito amoroso è così incantato che non si accorge che Bella è cotta.
Povero non riesce a liberarsi del là siero di Bella ma al cuore non si comanda.
Non deve essere facile per Edward lavorare con chi ti ha ucciso i genitori.
Speriamo Charlie lo aiuti.
A me cmq l'editore me puzza.
Bella e Edward riusciremo mai a vederlo insieme aahaha
Curiosa del seguito alla prossima 😄😄