Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

02/09/18, ore 01:34

Ciao non ti abbandonata seguo il sito dal cellulare e il vecchio si è rotto quindi sono stata costretta a stare lontana dal sito il nuovo capitolo e sento salirmi una tristezza infinita stiamo per salutare questi nostri amici e ce tristezza nell'aria mi consola che posso leggerli quando voglio.
Allora forse mi faccio ingannare ma sento i CULLEN sinceri e in qualche modo ce una piccola parte di me che crede ARO innocente. RIPETO forse mi sono fatta ingannare dai coniugi CULLEN.
GRAZIE AL PROSSIMO CAP

26/08/18, ore 17:05

Ciao bentornata, sono molto contenta che tu abbia aggiornato. Finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine e Edward sembra aver capito che non ha senso tenere fuori Bella da tutto (forse). Sono curiosa di sentire le spiegazioni di Aro. Ciao alla prossima

21/08/18, ore 08:53

Wow e doppio wow....quante novità!| I Cullen sembrerebbero estranei alla "congiura" e affermano che Aro, per loro, è estraneo alla faccenda che invece coinvolge fino al collo Demetri.....qualcosa non quadra! Non dirmi che Aro sta collaborando con la giustizia per catturare Demetri e che il suo voler lasciare "solo" Edward è stato un modo "strano" per salvarlo! Però.... dall'omicidio del padre di Edward sono passati molti anni....non so sono un po' confusa! Mi sembra di capire dallo spoiler che Aro sia nell'appartamento di Edward....per raccontargli la verità finalmente o per ricattarlo usando Bella? Sempre che non sia invece con Demetri che è andato a Seattle per controllare la situazione!!!!

18/08/18, ore 10:04

Bella non è l'unica a pensare che qualcosa non quadra. Il problema è che, secondo me, nessuno dice tutto quello che sa o si mostra per chi è realmente. Capisco e giustifico Esme che non se la sentiva di guardare l'amica felice trastullarsi il figlio, quando lei sapeva di non avere speranze. Quello che non capisco è che siano bastate vaghe parole per tenere lei e Carlisle lontani da un ragazzo che dicono di amare come un figlio, un ragazzo che soffriva e aveva grande bisogno di figure genitoriali. Va bene fidarsi di Aro, va bene che le sue scelte e i suoi consigli negli anni si siano sempre rivelati i migliori, ma Demetri? Aro parla di incidente, ma, se è vero, perché non parlare chiaro, anche per rasserenare Edward? Io temo ci sia di più dietro e che Demetri sia il perno di tutto. Dallo spoiler sembra che Aro sia nell'appartamento di Edward e io spero proprio che sia lì per dire finalmente la verità.
Finalmente Bella ha tirato fuori la grinta e ha provocato la reazione di Edward e finalmente, anche se non intenzionalmente, ha ammesso i suoi sentimenti. Edward si stava dimostrando irragionevole, anche se pensava di agire per proteggere le persone che ama.
A questo punto non mi resta che incrociare le dita e aspettare il prossimo capitolo fra una settimana. Lo spero per la mia curiosità, naturalmente, ma soprattutto per te, perché significherebbe la fine di un brutto periodo. Un bacio.

17/08/18, ore 23:44

E così alla fine i Cullen hanno deciso di raccontare la loro verità a Bella, però anche io come Bella ho capito che qualcosa non torna però la verità c'è la può raccontare solo Aro, chissà se si lascerà sfuggire qualcosa???questa è il pezzo che preferisco:“E allora vai da lui!” urlai ormai fuori di me “Se proprio ci tieni a farti uccidere, dai un taglio alle nostre pene e affrontalo faccia a faccia. Vai, fatti uccidere, così sì che sicuramente i tuoi genitori avranno la giustizia che meritano” lo vidi fare un passo verso di me con i pugni stretti e mi preparai a ricevere uno schiaffo. Il suo viso era deformato dalla rabbia, i suoi occhi erano fuori dalle orbite iniettati di sangue.
“Non sono affari tuoi!” mi urlò contro ed io feci un ulteriore passo verso di lui.
“Lo sono dal momento stesso in cui sei entrato nella mia vita! E non ti permetto di tenermi questa spada di Damocle sulla testa. Non ti permetto di mettermi in disparte in attesa di leggere sui giornali la tua morte. Ti amo e non ti permetto di lasciarmi di nuovo” il mondo si cristallizzò e il suo viso mutò cambiando colore dal rosso della rabbia al bianco. Wow qui Bella ha tirato fuori gli attributi, e meno male perché questa volta è stato Eddy a cercarla, speriamo che sia davvero la volta buona, lo spoiler mi ha lasciato parecchi interrogativi, chissà perché Aro era a casa di Eddy???? Un bacione grandissimo ciao *_____*

17/08/18, ore 18:45

Ciao e bentornata
Allora che dire i Cullen si sono aperti con Bella ma ancora mancano alcuni pezzi del puzzle che penso solo Aro possa svelare.
Per fortuna Bella non ha dato ascolto a Edward ed è andata cercarlo lo stesso.
Finalmente i due si stanno sciogliendo per quanto riguarda la loro attrazione.
Ovviamente poi Edward deve provare a rovinare di nuovo tutto se no non è contento.
Wow "Ti amo e non ti permetto di lasciarmi di nuovo” il mondo si cristallizzò e il suo viso mutò cambiando colore dal rosso della rabbia al bianco."
La dichiarazione di Bella ha sortito i suoi effetti poiché adesso è Edward che la cerca chi sa che non è la volta buona.
Al prossimo capitolo

17/08/18, ore 12:20

OMG muoio se non leggo il prossimo capitolo😍😍😍 Non vedo l'ora che pubblichi ! Adoro questa fanFiction! 💋💋
Baci stellari, by Bambi

05/08/18, ore 22:37

ciao
Dopo svariate ricerche Edward a scoperto un collegato tra i suoi genitori , i Cullen ed Aro.
Ma se erano davvero così inseparabili ed Aro ha fatto da padrino ad Edward poi cosa è successo??
Perchè i Cullen dicono che Aro sa e prevede ogni cosa ?? e cosa centrano loro con la morte dei genitori di Edward??
Troppe domande senza risposta....
Edward si è stancato e vuole la verità così tanto da sfidare Aro.
Grazie Edward e siamo di nuovo da capo capisco tutto ma ormai a Bella hai detto tutta la verità fa decidere a lei cosa vuole fare no testardo e protettivo lai lasciata andare con questa stupida frase " Stammi lontano. Trovati un uomo, sposatelo, facci dei figli e dimenticati di me. Addio Bella”.
Al prossimo capitolo ciao
Troppe domande senza risposta....
Edward si è stancato e vuole la verità così tanto da sfidare Aro.
Al prossimo capitolo

15/05/18, ore 09:58

WOW!!!!
Non riesco a capire perchè i Cullen non hanno protetto in qualche modo Edward... cosa nascondono veramente? Per quale motivo hanno "obbedito" al comando di Aro di stare lontano da Edward?
Il ragazzo sta uscendo di senno... spero che Bella riesca a farlo rinsavire... due bei manrovesci non ci starebbero male magari lo scuotono un pò :)
Aspetto con impazienda il prossimo capitolo...
E' sempre un piacere leggerti...
Ciao a presto

15/05/18, ore 02:09

Bellissimo capitolo come sempre.
EDWARD ha perso lucidità e conto molto su BELLA che gliela faccia ritrovare. Capisco il suo agire d'istinto anche lo faccio ma molte volte lo dobbiamo azzittire per far palare la ragione e capire cosa fare ed essere consapevoli di ciò che facciamo. BUONA NOTTE E A PRESTO

15/05/18, ore 00:38

Io continuo a non fidarmi dei Cullen, non so perché ma non me la raccontano giusta ho due ipotesi che mi frullano in testa e sono 1) I Cullen sono al soldo di Aro, 2)I Cullen sono anche loro vittime di un ricatto da parte di Aro, sembrava che sia Esme che Carlisle avessero ancora cose da discutere con Eddy, però non mi sono piaciuti quando hanno raccontato quella bugia, che poi a ben pensarci non aveva ne capo ne coda, cioè Aro ha detto no e loro da brave scimmiette hanno obbedito ma che razza di persone sono????? Non si fanno schifo mentre si guardano allo specchio????? Beh credo che tocchi a Bella tirare fuori " le palle" per salvare capra e cavoli, chissà se Eddy la lascerà fare?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/05/18, ore 22:26

Sinceramente, a questo punto, non so cosa pensare dei Cullen e di Aro, anche perché ho avuto l'impressione che Esme e Carlisle avessero ancora qualcosa da dire. E poi mi sembra strano che abbiano accettato di tenersi lontani da Edward per una semplice richiesta di Aro, fra l'altro neanche motivata.
Capisco la reazione di Edward, le sue convinzioni sono state scosse per l'ennesima volta, ma non può assolutamente permettersi di agire da solo. Vedremo se Bella lascerà perdere o tirerà fuori la determinazione. Un bacio.

14/05/18, ore 21:19

Finalmente Edward inizia a capirci qualcosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa è successo realmente, sperando che lui non sia così stupido da voler fare tutto da solo. Ciao alla prossima

02/05/18, ore 17:54

Colgo anche io al balzo la falla nello spazio/temporale dell'universo e mi ci catapulto sperando tu riesca a leggerla:ormai i nostri si son dichiarati ed almeno questo scheletro ce lo siamo tolto di mezzo,il vero Edward resterà un mistero perché siamo esseri in continuo cambiamento e prima di arrivare al gran finale ,anche se sostieni che è vicino,dovrà per forza mutare ancora.In conclusione aspettando il nuovo allineamento di pianeti senza avere marte e saturno contro attenderò con ansia il nuovo per sapere cosa i nostri pargoli avranno escogitato.sempre complimenti sottinteso!

25/04/18, ore 18:09

Penso che Bella abbia ragione. Se Edward se ne va è come se si mettesse un'insegna luminosa sulla testa. Fino ad ora Aro non gli ha fatto nulla, anzi, lo vuole come socio, quindi deve sfruttare la situazione a suo vantaggio. I rischi ci sono, ma ci sono dall'inizio delle indagini. Inoltre, se sta vicino ad Aro, gli sarà più facile scoprire le sue prossime mosse e agire di conseguenza. Intanto, però, deve rivolgersi a Charlie e a Garrett.
Spero che la resa dei conti arrivi presto, così che i genitori di Edward possano ricevere giustizia e che lui possa finalmente vivere la sua vita. Un bacio.